giovedì 30 aprile 2009

UNA PIETRA SOPRA ?

Una pietra sopra i pirati Somali?............. ma no, cosa avete capito? la mettiamo sull' "allegra" Task - Force !!!!!

mercoledì 29 aprile 2009

PIRATI ANCORA UN ATTACCO A NOSTRE NAVI

Ma cosa aspettiamo ? Ho una idea al fulmicotone! Mandiamo tutti i terzomondisti, gli arcobalenisti, i no-global gli italiani palestinesi, cioè i Comunisti Italiani , guidati dal direttore di Famiglia Cristiana Don Sciortino ad intercedere presso i pirati e cercare di farli ragionare.
Noi sappiamo che tutti loro se ne intendono eccome, che amano il popolo Africano e sicuramente saranno ascoltati!
Dovessero essere sequestrati? Immediatamente la task-force : Prodi, Veltroni, d'Alema, Franceschini, Bersani, appoggiati da tutti gli altri volenterosi PD , come rappresentante del Senato la Finocchiaro, come rappresentante del Parlamento il Presidente Fini che é un ottimo sub, come rappresentante della Cooperazione il grande Giorgio Benvenuto, delle regioni il mitico Bassolino e dei comuni l'ineguagliabile Rosa Russo Jervolino e se non ci riescono anche loro..... beh, ci mettiamo una pietra sopra!

GLI ANIMALI SONO TUTTI UGUALI... PERÓ I MAIALI LO SONO DI PIÚ

E si, grazie Orwell per la tua Fattoria degli Animali che ogni giorno ci conforta per la sua attualitá. L'informazione! I maiali che avevano guidato la rivoluzione e che ogni anno resistevano ai tentativi dell'Uomo di riappropriarsi della fattoria, gestivano l'informazione
ed erano abilissimi nella manipolazione dell'informazione tanté che quando il povero asino era sparito e dopo poco tempo i maiali erano apparsi nelle manifestazioni ufficiali accompagnati da nuovissimi e tronitonanti tamburi erano riusciti a far passare la voce che si sarebbe trattato di un artificio dell'uomo sempre intento ad attentare alla gloriosa e folgorante traettoria della stella della rivoluzione.
Questa é di oggi : sul pispispispis dai Maialoni ai maiali dai maiali ai maialini mentre tutti gli altri animali continuano a sgobbare in un modo o nell'altro per far andare avanti questa fattoria dove sembra che uno anche se massacrato di botte cerca di difendersi per non morire viene indagato! Il povero gallo che ha difeso strenuamente le uova appena covate dalle sue compagne rimettendoci il becco, i bargigli e la cresta piú diverse altre ammaccature e si é visto indagare dal Maiale incaricato dell'indagine! Ma dove siamo finiti cantano in coro tutti gli altri animali ed ecco che nuovi striscioni vengono tirati da un albero all'altro e fanno capire ai poveri animali che é indagato per eccesso di autodifesa per la sua sicurezza! Mentre avrebbe solo bisogno di un indennizzo e di una protesi d'acciaio per il becco e la volpe che lui ha solo reso guercia avrebbe dovuto essere uccisa in una regolare battuta di caccia e la sua pelliccia adornare il petto del valoroso gallo! Che fattoria!
In risposta ad un quotidiano che racconta meno fesserie degli altri :
Cara Sylvia Mayer e cari tutti,
É possibile che ancora non abbiate capito che alla sinistra in generale ed ai vecchi comunisti in particolare non interessa un bel piffero che la notizia sia una menzogna?
Se la rimpallano tra i soliti quotidiani, i Vauro e compagni ci tirano subito un paio di vignette belle scurrili ed oltretutto controproducenti visto che nell'immaginario collettivo , grazie ad Orwell, i suini sono proprio loro ed é fatta, centinaia di migliaia di giovani e menogiovani a riempire di posts, video, net-works e siti varii ed il presidente del consiglio si prende un'altra stelletta! Blaterando a sinistra che si vergognano di avere un Presidente del Consiglio chiamandolo nel migliore dei casi: psiconano, mentre i giullari di turno inventano poesie e filastrocche e l'iracondo Santoro strabuzza gli occhi con la jugulare gonfia cosa si puo dire? Sono una gran (in inglese solo le iniziali) B. of B. che sul mio post significa Bunch of Bastards.

venerdì 24 aprile 2009

CARO MINISTRO BRUNETTA

Ripreso da LIBERO on line di oggi 24 Aprile 2009
"Una seggiolina, un tavolino, un divanetto. Il ministro Renato Brunetta ha creato una linea di arredamento tutta sua. La inaugurerà oggi pomeriggio al Salone del Mobile di Milano. Il Ministro della Funzione Pubblicas arà allo stand della ditta di arredamento «Midj», di Cordovado (Pordenone), che glieli ha realizzati. La linea si chiama T.T.', e comprende una sedia, un tavolo, una chaise-longue, una poltrona e un divano. Tutti i mobili, pensati e ideati da lui. Sono in legno, pelle e cuoio e sono prodotti in esclusiva da Midj. Le royalties - ha fatto sapere il ministro - saranno dedicate interamente alla creazione di una o più borse di studio per giovani designer. "È la realizzazione di un sogno - ha dichiarato il ministro -. L'arredamento e il design sono da sempre una mia grande passione". "
Anch'io nel 89 ho ideato un sistema di mobili per ufficio dopo un lungo ed approfondito studio su quanto in quell'epoca il mercato offriva a livello Mondiale e unitamente ad un conosciuto Studio di Architettura lo abbiamo presentato al Salone del Mobile per ufficio dello stesso anno con il nome di "TREND" l'idea era quella di fabbricarlo a Singapore per il mercato Asiatico invece sono partito per il Cile e lo abbiamo ceduto in uso ad una impresa del settore che con il nome di XENIUM lo ha venduto per una decina d'anni.
Complimenti quindi per questo suo exploit artistico, un cordiale saluto e Buon San Marco.

giovedì 23 aprile 2009

CONFERENZA DI GINEVRA

El Watan , quotidiano non certo in odore di governo, riporta i lavori della conferenza, amplificando l'intervento Iraniano e subito dopo l'intervento palestinese , il tutto sotto
il titolo che riporta la foto del segretario generale dell'Onu ed una sua breve introduzione.

"Mahmoud Ahmadinejad Ahmadinedj a qualifié le régime israélien de « plus cruel et raciste ». Pour lui, au lendemain de la Seconde Guerre mondiale, « un groupe de pays puissants a eu recours à l’agression militaire pour faire d’une nation entière une population sans abri.Ces pays ont envoyé des migrants d’Europe, des États-Unis et d’ailleurs, pour établir un gouvernement totalement raciste en Palestine. Aujourd’hui, le moment est venu de briser l’idéal du sionisme qui est le modèle du racisme qui met en danger la paix internationale et la coexistence entre les nations », a martelé le président de l’Iran.
Depuis soixante ans, notre peuple est soumis au joug de l’occupation et subit la pire des violations des droits de l’homme. La puissance occupante continue de violer le droit international humanitaire. C’est une honte pour l’humanité », a laissé entendre Riad Al Maliki, ministre des Affaires étrangères de Palestine."

O si frenano adesso oppure non li riprendiamo piú!

"25 Aprile" BUON SAN MARCO !


DAL GIORNALE DEL 23 APRILE 2009

Articolo del Coordinatore Nazionale del PDL Bondi

25 Aprile Festa di tutti gli Italiani


per l'On. Bondi, e quelli che verrano.... é una chiave di lettura pacata e responsabile purtroppo non coincide con la realtá dei fatti e purtroppo i fatti vanno ricercati andando indietro nel tempo ben piú in la del giorno della insurrezione armata ordinata dal CLN poi passata alla storia con il nome di "giorno della Liberazione". I fatti nascono per noi in Italia con l'annuncio della vittoria di Armando Diaz nel Novembre del 18. Socialisti ed Anarchici (i comunisti arriveranno nel 21) cercano in diverse parti d'Italia quello che i soviet avevano fatto in Russia nel 17 e quello che Allende tenterá di fare tra il 71 ed il 73 in Cile. Occupazioni, espropri, uccisioni. Piú che la Chiesa il baluardo si chiama che lo si voglia o no : "Fascismo" Con la scenografia dell'Eroe poeta e della sua presa di Fiume e la defenestrazione di Mussolini da direttore dell'Avanti. Siamo nel 22 .......... nasce il comunismo i bolshevichi si fanno sempre piú forti ed internazionalisti ed i comunisti Italiani con "Ercole" in testa sono il fiore all'occhiello di questa "nuova religione" che come "cronos" divora e con quale appetito, anche i suoi propri figli e la prova generale é la vicina Spagna , percorsa da una persecuzione religiosa da far impallidire quella subita dai primi cristiani ad opera di Nerone e dalle solite: espropiazioni, occupazioni ed uccisioni. " Ercole" tramite l'Unitá, clandestina lancia un appello ai fascisti Italiani offrendo la realizzazione dei punti del 21 che non erano stati realizzati.......poi la catastrofe preceduta dalle inique leggi razziali, di una guerra che mai avrebbe dovuto essere dichiarata... mai.
Il 43, lo sfacelo, l'italia divisa in due e di nuovo la guerra partigiana dove eccellono visti i precedenti proprio i comunisti seguendo il copione conosciuto ed attuato nel 36 , nel 19, nel 17 ................................ I primi ad essere freddati sulla porta di casa, all'uscita dal lavoro, dai GAP: gli stessi cittadini Un cieco di guerra, un filosofo, un invalido, successivamente ammazzati dal 54 al 62 in Algeria dal FLN, dal 70 all'80 in Italia dalle Brigate Rosse, dal 90 ad oggi in Algeria dal FIS stesso copione, stessa matrice delle "radiose giornate" successive al 25 Aprile, delle Foibe, della negazione di Katyn, del genocidio scientemente compiuto dalle volanti rosse, braccio armato del PCI il cui segretario Alias Togliatti riconoscuto plurimo omicida mandante ed esecutore dei suoi propri compagni di lotta caduti in disgrazia, copri con un indulto generale che fece entrare in parlamento omicidi di partigiani non comunisti della portata di Moranino e compagnia.
Un genocidio di migliaia e migliaia d’italiani uomini, donne, bimbi, vecchi, preti, laici, volanti rosse, corriere della morte, triangolo rosso, espropri ed occupazioni in Puglia e via dicendo…….. Questa, caro Bondi potrebbe essere una seconda o terza chiave di lettura , certamente é la mia, che per quanto segue in copia non potrebbe essere diferente! Buon San Marco.

domenica 19 aprile 2009

SCENARIO FUTURO DA IMPEDIRE

da Repubblica on-line di oggi, Domenica 19 Aprile 2009
"Il video mostra un uomo e una donna, di una quarantina d'anniche vengono colpiti da proiettili tra l'incitamento generale Pakistan, assassinati due amanti i Taliban filmano l'esecuzione NEW DELHI - Assassinati e filmati. Un gruppo di Taliban hanno eseguito la condanna a morte di un uomo e di una donna accusati di avere una relazione al di fuori del matrimonio. L'esecuzione è stata filmata e inviata alla televisione pachistana Dawn. Il video mostra l'uomo e la donna, di una quarantina d'anni, che, in presenza dei loro parenti, vengono colpiti da proiettili tra l'incitamento generale. L'uccisione è avvenuta nel distretto di Handu, nei pressi del confine con il distretto di Orakzai, vicino alla frontiera con l'Afghanistan. I Taliban hanno prima ucciso la donna con due pallottole nel petto e poi, con un kalashnikov, esploso una raffica di colpi contro dell'uomo. Poco prima di essere colpita dai proiettili, la donna in lacrime ha implorato pietà ai suoi esecutori negando di avere una relazione con l'uomo."
Il Quinto comandamento : NON UCCIDERE cosi come tutti gli altri é comune alle tre religioni del Libro per cui questi assassini hanno comesso un peccato mortale.
Vogliamo che l'Italia, l'Europa, diano spazio all' ordinamento giuridico islamico (sharia) che prevede questi tipi di pene di morte? Io no.

sabato 18 aprile 2009

I NOSTRI "MEDIA" !!!

L'altro giorno, ho scritto a proposito del Sisma di 6,6 gradi avvenuto nel Nord del Chile con qualche piccolo danno e nessuna perdita umana. Nessun Giornale, nessun telegiornale, nessun
imbonitore mediatico da destra a sinistra, nessuno che abbia preso lo spunto per una lecita ed ovvia comparazione con il dramma che ci é "piovuto" sulla testa : Abruzzo!

"BENEDETTI" IDIOTI.

Da il "PUNTO" di Marco Zacchera Deputato

"BENEDIZIONE MANCATA Pogno è un paese appollaiato sulle colline della sponda occidentale del Lago d’Orta e – come ho già denunciato alla Camera – nei giorni scorsi lì è successa una cosa piccola in sé, ma grande come simbolo per cercare di capire le nostre assurdità. Don Salvatore, il parroco (un ragazzo simpatico e “solare”, che conosco bene da tanti anni) chiede infatti di benedire – come ogni anno – la scuola elementare, ma gli si risponde di no da parte delle Autorità scolastiche perché la scuola “è un edificio laico” e poi perché non si devono “traumatizzare” i tre bambini di famiglie islamiche "

Nel 2003 ho scritto una lettera aperta a Gianfranco Fini a proposito del voto agli immigranti ed in particolar modo riguardante gli immigranti di religione Mussulmana.

In un ipotetico paesino della Romagna vince le elezioni la lista del F.I.S Italiano, un marocchino viene eletto Sindaco e tutta una serie di vicende restrittive comincia a svolgersi fino alla richiesta d0intervento della........." guardia nazionale Nordamericana!!" lungi da voler a tutti i costi vestire i panni dell'omerica Cassandra, peró come ho detto ieri sera siamo arrivati alla frutta e sarebbe saggio che ........."fossimo noi a preparare e servire il dolce"
Buon fine settimana a tutti.

giovedì 16 aprile 2009

TERREMOTO IN CILE

DA EMOL (Quotidiano on-line) :
Jueves, 16 de Abril de 2009
23:51
Rescatan ilesos a pescadores que naufragaron en zona de canales patagónicosEl salvataje pudo concretarse gracias a que los hombres alcanzaron a llegar hasta la isla Virtudes, cerca de Puerto Natales.
23:43
Cuatro neurocirujanos presentan renuncia al Hospital de TalcaLos especialistas reclamaban por mejores en infraestructuras e insumos, lo que no fue cumplido por parte del centro asistencial.
22:32
Sismo de 6,3 grados en la escala de Richter remeció a la Región de TarapacáEl epicentro se registró frente a las costas de Pisagua. Las autoridades, en tanto, descartaron alerta de tsunami.

Ieri sera alle 22,32 nella Zona Nord prossima al Perú ed alla Bolivia un terremoto di 6,3 gradi della scala Richter : nessuna perdita umana, danni irrilevanti!

É pesante e triste pensare che (ci ho vissuto 16 anni) Il Cile (dove mezzo millennio di presenza Italiana é stata determinante per lo sviluppo del Paese) .....ci abbia sorpassato!

martedì 14 aprile 2009

É INCONCEPIBILE!


Dal Giornale di oggi: " Ieri vsera Sky Cinema ha trasmesso la pellicola di Berardo Carboni: il protagonista è un ragazzo ossessionato da Berlusconi tanto da volerlo uccidere. Nel film anche Marco Travaglio. Il Pdl insorge e avverte: "E' un inno alla violenza" "


Non solo alla violenza, ma alla "stupiditá" al "buon gusto" ed al "buonsenso"!


A Berardo Carboni che sicuramente dalle persone di buon senso peró stanche di questi continui attacchi al proprio leader che peraltro é un ottimo Presidente del Consiglio, si prederá diversi inviti ad andare a "c . . . .e" il consiglio di usare un prodotto che viene dal passato e che sicuramente lo potrá aiutare nell'espletare questi "forti consigli"!

QUALE SARÁ LA SEDE?




"Andrea Costa coordinatore provinciale del Popolo delle Libertà
E' Andrea Costa, sindaco di Beverino, il coordinatore provinciale del Popolo delle Libertà.L’ufficio di coordinamento nazionale del nuovo partito di centrodestra ha deciso le designazioni, lasciando delusi i dirigenti spezzini di An che sperava di ottenere la leadership provinciale. Andrea Costa proviene infatti dalle fila di Forza Italia. Tuttavia è stato designato come vice coordinatore Fabio Cenerini, che proviene da Alleanza nazionale"
Bene mi fa piacere che le cose si siano sistemate, a livello di La Spezia e Provincia. Quale sará la Sede?

IL RAPPORTO KINSEY 50 ANNI DOPO !?!?

Questo dovrebbe far riflettere i nostri governanti che per quanto dicono e fanno riguardo il tema della presenza islamica in Italia, hanno gia ampiamente dimostrato di non capirne un gran ché.
È un dato di fatto, questa ne é l'ennesima dimostrazione che il "Gap" socioculturale con questa massa d'immigrati islamici é talmente forte ed evidente che rischiamo ......... l'islamizzazione!
Tolleranza zero! Senza reciprocitá non deve essere concesso assolutamente alcunché. La Democrazia non é la Teocrazia ! basta con le stupidaggini! lo Stato é laico e tale deve rimanere. Le religioni che non si conformano con la costituzione e con la dichiarazione dei diritti dell'uomo dell' Onu del 1948, devono essere messe al bando! La Moschea non a nulla da vedere con la Chiesa, non esistono similitudini tra Sunna e Cattolicesimo non esistono similitudini tra Islam e Cristianesimo, La Sharia é profondamente antidemocratica é va bandita dal suolo Italiano.
E' Uscito negli Emirati Arabi Uniti: Il suo scopo è aiutare le coppie sposate
Un libro sull'educazione sessuale divide il mondo islamico
L'autrice è una donna devota che non ha mai smesso di portare il velo. Per lei minacce ma anche sostegno
Il tribunale di Dubai. Nel riquadro l'autrice del libro Wedad Lootah A ispirarla è stato il suo lavoro di assistente sociale nella sezione del tribunale di Dubai dove si tengono i procedimenti relativi ai divorzi. Wedad Lootah ha scritto e pubblicato a proprie spese il primo libro sull’educazione sessuale per coppie sposate mai pubblicato negli Emirati Arabi Uniti. Una volta, una donna sposata da 35 anni, che non aveva mai provato piacere nei rapporti con il marito, ha deciso di divorziare. «Era così arrabbiata e disgustata dall’egoismo del marito – spiega l’assistente sociale -. La povera donna non sapeva di poter trarre piacere trovandosi in intimità con lui”. In un’altra occasione, un uomo voleva separarsi perchè la moglie lo rifiutava a letto. Lei riteneva degradante ciò che le veniva chiesto. Secondo Lootah, sarebbe stato facile evitare questi divorzi: con una buona educazione sessuale.
L'USCITA IN LIBRERIA - Ma da quando lo scorso mese è uscito in libreria, «I segreti delle relazioni sessuali delle coppie sposate» ha suscitato critiche e accuse su blog e siti web degli Emirati arabi. I critici, quasi tutti uomini, secondo il quotidiano saudita Arab News, affermano che l’argomento non dovrebbe essere discusso in pubblico. Alcuni hanno accusato Lootah di essere una peccatrice e un’infedele. Secondo il sito Arab.net avrebbe ricevuto anche minacce di morte per telefono e sarebbe stata definita su internet “una marionetta degli Stati Uniti e di Israele”. Ma ci sono anche molte voci a favore che dicono che sarebbe meglio smetterla di considerare tabù l’argomento sesso, anche per il bene dei matrimoni. AUMENTO DEI DIVORZI - Non ci sono stime ufficiali sul numero di divorzi negli Emirati, ma un sondaggio dell’Onu ha registrato un aumento del 13% tra il 2002 e il 2004, con circa 13.000 procedimenti in tribunale. Lootah è una donna devota. Indossa da più di 25 anni il velo, che le copre il volto oltre che il capo. Criticò Cherie Blair nel 2007 perché l’aveva definito una violazione dei diritti delle donne. «Indosso il velo perché credo che mi dia dignità e credo che le persone mi rispettino per questo», disse Lootah, intervistata dal quotidiano Gulf News. L’assistente sociale ha mostrato a studiosi ed esperti di Islam le bozze del libro prima della pubblicazione. «Tra loro c'era il mufti di Dubai, che l’ha approvato». Il suo scopo è aiutare le coppie sposate. Non è favorevole al sesso al di fuori dal matrimonio, all’omosessualità, alla masturbazione.
OAS_AD('Bottom1');
I CONTENUTI DEL LIBRO - Il libro di 221 pagine descrive le regole del matrimonio nelle società islamiche, ma non tratta solo di giurisprudenza. Affronta con un approccio domanda-risposta aspetti assai concreti come: avere rapporti durante il ciclo, se sia consentito o meno l’uso della pornografia, fare il bagno insieme, eccetera (ma l’autrice ha dovuto eliminare oltre 100 pagine perché troppo esplicite). Vengono inoltre raccontati diversi casi reali, appresi nell'esperienza di assistente sociale in tribunale, e vi sono molti suggerimenti. Non è la prima volta che, sostenendo la necessità di un'educazione sessuale più diffusa, Lootah fa scandalo: accadde già anni fa, quando esortò le autorità a introdurre corsi di educazione sessuale nelle scuole degli Emirati. Questo libro, comunque, ha spiegato, «è destinato alle coppie che stanno per sposarsi e non agli alunni delle scuole, che necessitano di educazione sessuale, ma in un modo adatto alla loro età».

domenica 12 aprile 2009

BUONA PASQUA

BUONA PASQUA OCCIDENTE!

KANDAHAR - E' stata uccisa da due uomini armati una donna impegnata nella difesa dei diritti femminili, eletta parlamentare provinciale a Kandhar, nel sud dell'Afghanistan. Lo ha riferito il capo del Consiglio provinciale e fratello del premier, Ahmad Wali Karzai. Sitara Achikzai stava tornando a piedi del lavoro quando due killer l'hanno avvicinata a bordo di una moto e hanno aperto il fuoco. Achikzai era nota per la sua lotta in favore delle donne.

BUONA PASQUA OCCIDENTE!

lunedì 6 aprile 2009

TERREMOTO IN ABRUZZO II

Stralci ripresi d Repubblica di oggi Lunedi 6 Aprile 2009

"In una intervista ad una emettente televisiva locale Gliuliani aveva parlato del suo lavoro presso il laboratorio e della messa a punto di uno strumento chiamato "Rivelatore Gamma" che permetterebbe di rilevare con un anticipo di 6-24 ore l'arrivo di un terremoto."
"Di Giuliani si era detto che "si divertiva" a spargere notizie infondate ed allarmi. "
" Giampaolo Giuliani, grazie a un apparecchio che, misurando il gas "radon", è in grado di prevedere in anticipo i sismi, aveva lanciato l'avviso. E' stato denunciato per procurato allarme."
Sarebbe opportuno fare i nomi di chi ha denunciato questo tecnico per " procurato Allarme" e radiarli "ipso facto" da qualsiasi funzione pubblica ed avviarli ad una attivitá agricola in modo che siano per l'avvenire impossibilitati a fare altri danni.

domenica 5 aprile 2009

TERREMOTO IN ABRUZZO



Ogni qual volta un terremoto colpisce qualche zona del nostro pianeta, mi torna alla memoria quella mattina del 17 Dicembre del 1987 quando ero appena risalito al 27º piano dell'Hotel intercontinental di Shinjuku un quartiere di Tokyo dove alloggiavo. Ero sceso a comprare un paio di cartoline e aspettavo che l'architetto Kitai mi venisse a prendere per andare a fare un sopraluogo per un progetto. Mi ero appena seduto alla scrivania per terminare una planimetria che avevo iniziato la sera prima quando alle 11.08 con sedia sono stato proiettato contro la finestra dall'altra parte della stanza e mi sono visto per un attimo volare dal 27º piano. Il cristallo ha tenuto l'oscillazione di oltre mezzo metro di tutto il grattacielo e dopo un microsecondo di paura sono scattato verso la porta che fuori squadra si apriva e si chiudeva, sono uscito sul pianerottolo con le luci di emergenza accese, altoparlante che in diverse lingue raccomandava alla calma e dava istruzioni precise come raggiungere il vano scala il vano ascensori sigillato da porte in acciaio e mi sono letteralmente gettato giú per le scale, come su una nave in piena tempesta che rolla da una parte e dall'altra, raggiungendo la hall a tempo di record.
Tutto bloccato per mezza giornata per i controlli : Autostrade urbane, ferrovia, metro, ascensori, luce telefoni poi nel primo pomeriggio la vita é ripresa risultato : 2 signore anziane decedute 56 feriti. Per l'imponderabilitá del destino tre anni dopo mi sono trasferito per lavoro a Santiago del Cile il Paese dei " tremblores " ed ho sempre vissuto in villette tranne il 2000 che mi sono voluto avvicinare allo Stadio Italiano di cui ero socio ed ho preso un appartamento al 13º piano di un edificio "intelligente" e li un giorno in piena notte un bel 5,6 che ci ha fatto sloggiare velocemente ripetendo l'esperienza Giapponese peró anche li nessun danno oltre alla paura del momento. Due Paesi non dico agli estremi peró quasi, all'avanguardia in architettura antisismica. Da noi? anche questa volta sembra di NO. Il cordoglio va a chi a perso i suoi cari sotto le macerie ed aspettiamoci il solito muro di omertá e di scaricabarile quando inizieranno le inchieste sulle cause e sui perché, nonché l'attesa, forse scontata, cavalcata della disgrazia delle forze politiche dell'opposizione.

BASTA CON GLI INSULTI

Appoggio incondizionato a Berlusconi che fino ad ora ha dimostrato di avere una "pazienza" proporzionale ai suoi "quatrrini" . Nessuna meraviglia se uno di questi giorni dará uno o piú mandati ai suoi avvocati per qualche querela, non solo nessuna sorpresa ma tutto il mio appoggio. Credo sia arrivato il momento di dire basta agli insulti insulsi e asolutamente gratuiti che una massa dalla m.c. inconsistente continua a fare a danno della Italia Intera.andrea storacewww.rimpatriato.blogspot.com

sabato 4 aprile 2009

Parlamento Europeo condanna tutti i totalitarismi

"Adottando con 553 voti favorevoli, 44 contrari e 33 astensioni una risoluzione sostenuta da PPE/DE, ALDE, UEN e Vedi /ALE, il Parlamento esprime anzitutto il proprio «rispetto per tutte le vittime dei regimi totalitari e antidemocratici dell'Europa .............«condanna fermamente e inequivocabilmente tutti i crimini contro l’umanità e le massicce violazioni dei diritti umani commesse da tutti i regimi totalitari e autoritari»................In proposito, il Parlamento osserva che, fin dall’inizio, l’integrazione europea «è stata una risposta alle sofferenze inflitte da due guerre mondiali e dalla tirannia nazista, che ha comportato l’Olocausto, e all’espansione dei regimi comunisti totalitari e non democratici nell’Europa centrale e orientale». D'altra parte, il processo di integrazione europea ha avuto successo e «ha ormai portato a un’Unione europea comprendente paesi dell’Europa centrale e orientale che hanno vissuto sotto regimi comunisti dalla fine della Seconda guerra mondiale ai primi anni ’90», mentre le precedenti adesioni di Grecia, Spagna e Portogallo, hanno contribuito a garantire la democrazia nel Sud dell’Europa. Un emendamento del PSE approvato a larga maggioranza dall'Aula precisa che questi tre paesi sono stati «oppressi per lungo tempo da regimi fascisti..."
in grassetto la frase paradossale e di seguito la spiegazione corretta:
2 gli errori : 1º é il Marxismo-Leninismo, alias Bolschevismo,alias comunismo che nasce prima del nazismo e prima del fascismo ed é proprio nella sua espansione in Germania, in Italia e militarmente in Spagna a creare i presupposti per la nascita dei regimi nazista ,fascista, e con il patto con i nazisti a scapito della Polonia a far scoppiare la 2ª Grande Guerra.2º l'emendamento avrebbe dovuto essere piú completo e parlare della drammatica persecuzione ad opera di anarchici e comunisti contro cattolici, preti, suore, fedeli, uccisi, scuartati, affogati, smembrati tanté che i legionari italiani erano benedetti dal Papa come fossero crociati! E le uccisioni indiscriminate di Anarchici da parte dei comunisti sovietici ed italiani (Togliatti). Capisco i piccoli passi ....... peró son passati 70 anni ! Un caro saluto e buon fine settimana.

mercoledì 1 aprile 2009

DEDICATO A SCHEHERAZAD PER IL SUO COMPLEANNO

1 APRILE 2009
BUON COMPLEANNO AMORE MIO.
1979 Eravamo insieme da 9 mesi , spassandocela in giro per l’Europa
Con il nostro Bedford rosso e pensavamo di andarcene in Grecia
Progetto accantonato perche in attesa del nostro “prediletto”.
1980 in preparativi per andarci a sposare a Londra.
1981 di ritorno dalla Arabia Saudita preparandoci ad andare in Marocco
Per la comunione di Barbara
1982 a Dueville la nostra prima villetta (in affitto)
1983 ad Orano in Algeria
1984
1990 a Borgomanero quello che abbiamo fatto e come ci siamo divertiti
1991
2007 a Santiago..........quello che non abbiamo fatto !
2008 a Milano
2009 a La Spezia

30 anni di vita insieme, tante esperienze, vicessitudini, speranze, allegrie, pene, dolori, sacrifici, gioie, litígate furibonde, riappacificazioni amorose, una vita vissuta intensamente che continuiamo a vivere con forza e determinazione e che continueremo a fare, lasciandoci alle spalle quello che di negativo é stato, verso un futuro radioso e felice.

Ti amo, e voglio vederti fresca e bella come un tempo per continuare ad amarti come il primo giorno che ti ho incontrato sulla nostra spiaggia delle Andaluses in quel lontano e vicinissmo Luglio del 1978


Con l’amore di sempre Tuo Andrea

NUOVA LEGGE IN AFGANISTAN LO STUPRO SULLE MOGLI NON É PIÚ REATO

Ripreso questa mattina da Libero "on line":
Il presidente Hamid Karzai ha firmato una legge che rende legale lo stupro in famiglia delle mogli. La notizia di questa legge, che ratifica di fatto l’orientamento degli islamici sciiti circa i rapporti di famiglia, è stata divulgata dai giornali inglesi “Guardian” e “Indipendent” e sebbene sia stata firmata non è stata ancora pubblicata. il provvedimento legalizza lo stupro del marito vieta alle donne di uscire di casa, di cercare lavoro o anche di andare dal medico senza il permesso del consorte; e affida la custodia dei figli esclusivamente ai padri e ai nonni. Inoltre assicura agli uomini maggiori diritti sull’eredità. La legge difatto toglie dalla giurisprudenza il concetto di stupro eliminando dai conteggi delle aggressioni e delle violenze quelle domestiche sulle donne. La dichiarazione del deputato Ustad Mohammad Akbari: «Uomini e donne hanno gli stessi diritti sotto l’Islam, ma vi sono differenze nel modo in cui Dio li ha creati», sostenendo che questa legge difenda le donne. Per l’Italia si tratta di una particolare brutta notizia visto che il nostro Paese è incaricato proprio della ricostruzione del sistema giuridico ed è impegnato in vari progetti sullo stato di diritto.
Per chi ha letto il Corano ed altri testi successivi di dottrina Islamica tipo la Arisala o l'Islam Contemporaine, non é una novitá. Essendo le donne in generale e le mogli in particolare, soggette in tutto e per tutto agli uomini padri, fratelli, mariti o figli (anche minori) ricordiamoci che nella vicina Algeria democratica e pluripartitica la Costituzione recentemente "aggiornata" prevede la figura del "tutore", non hanno voce in capitolo, per la sharia valgono metá dell'uomo, credo che in arabia saudita viaggino ancora nella parte posteriore degli autobus etc. non sia permesso loro di guidare, e chi ne ha la patria potestá ne ha il diritto di vita e di morte. Questa é la realtá, un Mondo rimasto al medioevo che non fa alcun sforzo per uscirne (vedi l'articolo precedente) per cui non vedo perché i soldi dei contribuenti italiani debbano finire, oltreché per tutte le altre corbellerie, anche a sostenere questi Paesi.
Siccome in questi Paesi islamici il problema é la "donna" ebbene, eliminamo il "problema", non certo uccidendole ma facendole espatriare, immaginiamo per un attimo che domattina il signor Karzai si alzi per fare pipí ed al ritorno dal bagno bussi alla porta di una delle mogli per una sveltina mattutina, nessuna risposta. Impensierito spinge la porta e non la trova, si precipita nelle stanze attigue e...... stessa storia. Chiama il segretario, l'addetto militare il primo ministro e tutti hanno avuto la stessa sorpresa, in Afganistan in particolare ed in tutti i Paesi Islamici in generale le donne non ci sono piú! (noi sappiamo che sono al sicuro in Canada, Svezia, Norvegia, Finlandia, Repubbliche Baltiche, cioé tutte al Nord dove sappiamo altresí che il concetto di Donna é un pochino diverso da quello esistente nel sud del Pianeta. Passa un giorno, passano due, ... alla settimana riprenderanno il vecchio uso, peraltro mai abbandonato dai pastori, e cosi oltre a dare un pó di "gioia" a pecore e capre, nel giro di una vita che per loro fortuna é piú breve della nostra (dati della O.S.M.) si estingueranno ancor piú felici di raggiungere un paradiso ricco di ogni bene e per di piú di meravigliose vergini ..... (senza vello) É una favola.............. pensiamoci, e ............facciamola diventare realtá!