domenica 13 dicembre 2009

BASTA SEGUIRE IL PIFFERAIO MAGICO !!! DICE il PD BERSANI

"Ieri alle 19.54
bufera politica attorno alle frasi di Antonio Di Pietro, che ha parlato di «un clima di esasperazione e odio creato da chi ha nelle mani le redini del Pese e ne approfitta soltanto per fare i fatti suoi».
Solidarietà bipartisan è arrivata da tutte le forze del Parlamento……..Bersani: "Basta seguire
il pifferaio miliardario” Per l’appunto!!!!!  "

da 20 mesi PD, Repubblica e derivati, Arcobalenisti varii, Dementi, Toghelani ed anche qualcuno della nostra parte ha "ricevuto" il permesso di caccia al Premier! Mesi orsono un segretario Giovanile del PD cercava una rivoltella , non per spararsi nei coglioni ed evitare cosi di poter riprodurre un imbecille ma per sparare al Premier, Cosi un film demenziale,Cosi tutta una massa di utili idioti del cinema, della televisione e ...compagnia cantando!

Quanti psicolabili che votano PD come questo Tartaglia possono essere cooptati in azioni del genere? Da questi mandanti che ho appena elencato e che non si rassegnano dopo 20 mesi dall' aver perso le elezioni .... per colpa tra l'altro solo della loro stupiditá ed obsolescenza oggettiva!...

Quella faccia da " salumiere" ,non per offendere la categoria, qualche ore prima ha definito il Premier il pifferaio miliardario dicendo : "basta con il pifferaio miliardario" ed un PD demente é entrato in azione!

Questa cari miei é la concatenazione dei fatti che lo si voglia o no!

da 10 anni dal strizzacervelli, incensurato, chissá se non fosse stato traumatizzato,nella sua infanzia, dal racconto dei genitori o della nonna della favola del pifferaio magico che prima libera il paese dai topi e poi non pagato lo libera....dei bambini!

Chissa se, nella sua mente, le parole del "salumaio" non abbiano fatto riaffiorare queste paure infantili e sentendosi grande e forte, non abbia pensato di compiere il gesto eroico" di liberare il Paese dal Pifferaio!

Quanti Tartaglia italiani o stranieri o Islamici sono in giro pronti ad azioni similari o peggiori?

Politici! Datevi una mossa perché ci avete veramente rotto il cazzo