mercoledì 24 marzo 2010

TRE ! SON LE COSE CHÉ VOGLIO DA TE !..................................

Repubblica, portavoce indiscussa dell PD, direi quasi  organo di partito  avendo surclassato  a Sinistra  l'Unitá stessa  ed il Manifesto (l'ho letto ieri e sicuramente chi mi osservava deve avermi preso  per matto perché ogni 3 - 4 minuti scoppiavo in una fragorosa risata)  esce oggi con  questi tre  topici :

01Anm:   "Gli attacchi del premier  sono un problema del paese" Non ci faremo più trascinare nello scontro" 02Fini: 'Riforme, al Cavaliere che accelera sul presidenzialismo: "Tutti devono essere garantiti, non solo una parte"
03Napolitano alle Fosse Ardeatine: "Difendere la Carta onorando tutte le istituzioni dello Stato.

Vediamo di ....intrappolarceli!!!!!

01  l' ANM  é il vero problema  del Nostro Bel Paese  (a proposito di topici)  che peraltro non ha , fin'ora , ricevuto alcuna legittima investitura del Popolo Sovrano e quindi  per me cittadino, non ha alcun valore.
Ovviamente non é loro la colpa. che é  dei padri costituenti, purtroppo resi miopi  da  5 anni di disastri, tra cui  una guerra civile e un dubbioso referendum Repubblica vs. Monarchia.
Spero, auspico e fortemente desidero che  si  possa, nei prossimi mesi, ovviare a questa  oramai antica falla del nostro sistema democratico  riportando nelle mani del Popolo Sovrano  ogni  investituta di qualsiasi istituzione e dei suoi componenti. Il popolo Sovrano ha  il diritto  e dovere di eleggere  i  suoi rappresentanti:
Deputati affinché legiferino ,  Magistrati  affinché  amministrino la legge ,  Capo dello Stato  affinché come 1º cittadino  vegli  sulle sorti dell'Italia  scegliendo tra gli  eletti  dal Popolo sovrano  quei Cittadini che per caratteristiche evidenti  siano una garanzia di  Buon Governo.

02  Condivido, nel modo piú ampio, quanto espresso da Gian Franco Fini : " Tutti devono essere garantiti, non solo una parte"

03  Da cittadino voglio ricordare al primo cittadino,  pur non essendo stato eletto direttamente dal Popolo,
      che  l'unica istituzione che ha diritto ad essere onorata é  il  Popolo Italiano,  depositario del diritto di
      voto.  Tutte le altre Istituzioni  ed i loro componenti sono  semplicemente  SERVITORI PUBBLICI !

VOTATE E FATE VOTARE  IL POPOLO DELLA LIBERTÁ   !

lunedì 22 marzo 2010

I 5 PILASTRI DELLA "SAGGEZZA" .DELLA UNITÁ......IL GIORNO DOPO !

01 - La Questura :  in 150.000 a San Giovanni
02 - Il Premier Fuori Controllo
03 - Riprendiamoci il Tricolore  di una certa Chiara Valerio 
04 - Berlusconi sulla via del Tramonto...dice D'Alema  di un certo Pietro Spataro
05 - Popolo senz'anima   di un certo Beppe Sebaste

Tutto é racchiuso sapientemente nel blog della Concita de Gregorio  iniziato alle 22  del giorno stesso della nostra Apoteosi, preceduto ovviamente da un articolo sulla  "BATOSTA DI SARKOZY "  GAUCHE STRAVINCE  CON IL 54,3% .

l'Esimia giornalista direttrice la prende alla larga intitolando la sua fesseria con  un titolo quanto mai  fuori dal tempo  ed anche dal nostro spazio :  "Peronismo da Strapaese" . comparando  la manifestazioncina degli acquaioli  "migliaia"  di ragazzi con la faccia dipinta di blú ( realmente 4 gatti che  incrociandoci all'uscita del Metro di Colli Albani   si sono impauriti a tal punto da nascondersi e mimetizzarsi  nella  nostra oceanica folla che si stava assembrando in superficie,  nessuno li ha disturbati  poverini!  Ed ovviamente incominciano le sue classiche insinuazioni  :  nessuno a loro ha dato i cento Euro,  ma chi li ha visti questi cento euro?!?  Nessuno ha requisito Traghetti, Bus, Aerei , treni, per farli viaggiare  ,  Non hanno un idolo da Adorare ... e ci credo
brutto com'é Di Pietro, fesso com'é Pecoraro, etc. etc.  e  il ministro senza cravatta ed il sorriso forzato di formigoni e  i 4 gatti che rispondo Si o No  a Berlusconi,  e poi si susseguono le false domande da  fare a loro stessi  ed al nostro Popolo della Libertá  per riavvicinarsi ad una realta che purtroppo, per loro,  da tempo viaggia su un binario differente della Sinistra.  La loro Concita cita  la collega Chiara Valerio che smania per  riappropriarsi dell' Italico Tricolore  che secondo lei  noi  Popolo della Libertá  le avremmo scippato!  Senza invece pensare  a quanti Italici Tricolori la sinistra e prima di lei i comunisti hanno infangato, bruciato, dileggiato , sputtanato nelle loro manifestazioni  cantando 10 ,100 ,1000  Nassirye !  Ripete, da  buona bolscevica piú volte gli stessi concetti triti e ritriti,  con la incrollabile  speranza di  far breccia ancora una volta negli spiriti semplici dei "trinariciuti" di  Guareschiana memoria  senza sapere  che molti di loro si sono  operati al naso e......votano  Lega !
Voglio invece denunciare apertamente  l'attacco  brutale di  Sebaste che  immemore delle tecniche discriminatorie Naziste  nel  disumanizzare gli Ebrei  che hanno poi avviato allo sterminio , ci chiama:  "Popolo  senz'anima"  e la mia prima risposta  cosi a caldo  é  "L'animaccia de li mortacci tui" "stronzo fottuto".  A freddo  e leggendo attentamente la sua prosa scadente,  il  quadro volutamente offensivo e discriminatorio,  la descrizione  dei cortei   come se fossero  composti da gitanti di strapaese e  l'accento continuo alla  presunta mediocritá dei manifestanti  é un insulto all'intelligenza ed ovviamente la totale mancanza del ricordo delle feste dell'Unitá o dei cortei   per il  25 Aprile  e del 1º Maggio  monopolizzati dai trinaricuti  per cui da suo padre a da suo nonno  che in quanto a mediocritá, assenza di buon senso ,  incapacitá di critica, asservimento ad  un Padre (STALIN) ed al suo degno rappresentante (TOGLIATTI) hanno segnato  un capitolo indimenticabile della nostra Storia Patria.

Io c'ero, e non ci si districava nel mare di gente, la nostra gente, il nostro Popolo ad ascoltare il nostro Leader cantando  tutti  : Meno male che Silvio c'é!  E meno male per davvero!

CINQUE GIORNI  MANCANO ALL'APPUNTAMENTO DEL VOTO !  RICORDIAMOCI  TUTTI
CHE SOLO VOTANDO  PDL  IL NOSTRO  GRANDE PARTITO  ABBIAMO LA POSSIBILITÁ DI CAMBIARE QUESTO NOSTRO MERAVIGLIOSO   PAESE  IN  MEGLIO !   E......... LIBERARCI DALLA ZAVORRA ............UNA VOLTA PER TUTTE !

giovedì 18 marzo 2010

BERLINGUER OVVERO I COMUNISTI IMPERVERSANO SEMPRE SUI RAI TRE

Gioco" Duro" fuori casa (RAI tre) Del nostro Ministro Ignazio La Russa che ha vinto lo scontro per abbandono del "Ring" da parte dell'avversario Di Pietro ! Quando il gioco si fa duro.... i Duri cominciano a giocare.........noi, non siamo delle pappette.

Pensiamo sempre al babbo  che l'ha  "piantata"  in RAI  !  "il concime"  non é mancato!  Sandro Curzi  allevato amorevolmente a Radio Praga da quell'avvoltoio  di Francesco Moranino  senatore del PCI  pluriassassino condannato in assise e fatto scappare  in Cecoslovacchia  dal  Togliatti  Palmiro  che 
si montava un "velinone".......facendolo pagare ai contribuenti!!!!!

Comunisti,  l'ultimo ridotto vi aspetta !!!  Cuba!  Isola meravigliosa  Donne , uomini,  neutri,  per tutti i gusti!
Mare caldo,  spiagge  semideserte!  e  la libertá!  Quella che  Agognate! 

domenica 7 marzo 2010

ALLA VIGILIA DI QUESTO IMPORTANTE APPUNTAMENTO ELETTORALE PER RICORDARCI CHI ABBIAMO IN CASA

.......Capitolo III : La Mostruosa Schizofrenia .... Non é naturale che la "religione" (l'Islam) , in questo Mondo sia separata dalla vita e non é naturale che il "Divino Sistema" sia confinato nell'area della coscienza, delle regole di condotta morale, o di una adorazione ritualistica!.........Una Religione Rivelata non puo essere isolata od isolarsi su un'area limitata della vita dell'uomo.........Questa mostruosa Schizofrenia ha avuto origine in Europa......una volta che la gente ha deviato dalla linea di Dio, é costretta a continuare a seguire ideologie effimere inventate dai nemici di Dio ( i laici ) .....l' Islam é un sistema per la vita pratica dell'Uomo in tutti i suoi aspetti : il fondamento etico ed il potere, il sistema politico, l'ordine sociale, la dottrina economica, l' organismo internazionale......l'Islam sará la religione del Futuro!......Nell' Islam il programma fondamentale della vita dell' uomo é lasciato a quella scienza completa ed assoluta dell' Onnipotente essendo Egli il creatore del Mondo, Allah é Lui e solo Lui che puó formulare un sistemadi vita per l'uomo, ...... e solamente noi , i proprietari di questo sistema Islamico, siamo coloro che possono fare il grande balzo fuori dalla gabbia delladecadente civiltá occidentale.........Davanti a noi c'é una dura lotta per liberare l'ordine naturale da tutte lesovrastrutture fabbricate dall' uomo e per imporre quest'Ordine (Islam) sopra ogni altro ordine. ......Noi dobbiamo assimilare la cultura contemporanea e lasua civiltá madopo averla esaminata e vagliata alla luce della nostra Religione... questo sara un lungo, aspro e strenuo conflitto masará una lotta illuminata ed anche una lotta genuina!......


Possa Allah assisterci...........

TACI........IL NEMICO TI ASCOLTA

Cari amici, mi viene in mente uno di quei grandi manifesti di Boccasilese, se non vado errando, che diceva : TACI...IL NEMICO TI ASCOLTA........Chissá perché!




Il mio pragmatismo terra terra mi spinge a questa lista di prioritá

A - DI QUI ALLE ELEZIONI

01 - eventuale decreto legge per dribblare questo "golpe"

eufemisticamente della burocrazia e degli sciammannati!

02 - VOTARE PDL



B - DOPO ELEZIONI

B-1 nel PDL

01 azzerare le cariche

02 riunire gli stati generali

03 votare senza liste "precotte"

04 contarci

05 ristrutturare le organizzazioni territoriali



B-2 in ITALIA

01 riforma della magistratura

02 semplificazione dela normativa burocratica

03 setacciare il territorio e rispedire a casa loro tutti i clande-

stini che girano ovunque e sono sotto gli occhi di tutti

chiaccherando amabilmente con i vigili municipali

04 chiusura di tutte le moschee

05 cittadini di religione islamica e residenti di religione islamica

giurare sulla costituzione riconoscendo la supremazia dello

Stato sulla propria confessione religiosa ed ovviamente

comportarsi di conseguenza , alla 3ª inadempienza a

casa loro dove potranno fare quello che vorranno

senza piú romperci i coglioni.