giovedì 27 maggio 2010

IL SACRIFICIO OVVERO LA COSTANTE GIUDAICO-CRISTIANA-ISLAMICA

Non sopporto  la parola : "sacrificio"  intesa  nel vivere  una vita di privazioni  in attesa della  "Gloria"  o del "Paradiso" nell'aldilá e tanto meno  vivere  "nella merda" sotto una oppressione comunista in attesa di un paradiso in terra che, é stato dimostrato esistere, solo per i gerarchi!

Ascoltare il nostro Premier  :  " dobbiamo fare tutti  sacrifici.....siamo nella stessa barca" e  vedere un paio di giorni dopo  la "barca"  di 38 metri   appena varata di proprietá della famiglia Berlusconi  ........mi ha consolato facendomi fare una gran bella risata e come si sá ...  il riso.......allunga la vita! 

Questa mattina  ho scritto ad Antonio Palmieri  reponsabile delle comunicazioni  via Internet del PDL  esternandogli il mio pensiero :

Oggi alle 7.43
Modifica nota
Elimina

Buongiorno Antonio,

premetto che ho votato per la coalizione che ha portato il Signor Silvio Berlusconi ad essere il presidente del consiglio dei ministri , condivido la linea politica al 90% , sono andato a Roma, ci ritornerei e lo rivoterei proprio perché, secondo il mio punto di vista, il fatto di avere quel pó pó di ben di Dio di quattrini é una garanzia per l'italia,non tanto d'usare le stesse barche quanto di non trovarlo con le mani nel vasetto della marmellata come quasi tutti i suoi predecessori!



Con questo , leggendo la nota dei "sacrifici" visto che dalla data del mio rimpatrio, ho , per la prima volta nella mia vita, potuto apprezzarne il senso, per cui né conosco bene il significato, sono indignato perché il Governo non solo non ha cancellato la legge della "Finestra" promulgata da Prodi poco prima di andarsene ma ne ha fatto uso.



Non vorrei utilizzare le veccchie espressioni "d'antan" , riguardo al governo, peró ritengo indecente avere grossomodo 600.000 auto blu con relativi costi di gestione, autisti, etc. (quasi 10 volte il parco auto degli U.S.A) e nello stesso tempo " fregare " chi va in pensione nei prossimi anni (me incluso) procastinando di 6 mesi l'inizio dell'erogazione della pensione che ti ricordo é frutto dei contributi di chi ha speso una vita a lavorare.



Sono,al contrario, ben fermo nell' idea che il Governo dovrebbe detassare tutte le pensioni e permettere di passare gli ultimi anni della nostra vita : senza affanni, decentemente, nella tranquillitá.





Un cordiale saluto

andrea Storace

lunedì 10 maggio 2010

LA PROFEZIA


.”L’Agnello”............Arriverà il momento che anche voi (a ragione) scaricherete questo megalomane ruffiano di associato...è inevitabile.... Non so se gradisce la mia profezia.......

“Andrea” : Megalomane-ruffiano? Questa non l'avevo sentita !Eppure né ho collezionate in grande quantitá bazzicando sui siti della Sinistra ! E bravo lupetto travestito d'agnello! Pensa ad insultare le magnifiche teste che ci hanno portato alla rovina con l'immigrazione sconsiderata, l'entrata nell'Eur e l'allargamento della UE

“ L’Agnello” il commento chiarissimo (qui sopra) su B. è di un suo alleato.. te la dice lunga...intanto...-Poi...nessuno dice che siete idioti, io ho usato il paragone dei topolini, che loro malgrado furono incantati dalla ...musica....del pifferaio..

La parola "ruffiano" deriva dalla comune capacit... Mostra tuttoà di certi individui di abbindolare con varie promesse e seduzioni il prossimo....

Che pare ci sia una specie di inspiegabile sortilegio, che seduce tanta gente alla sua adorazione, è indubbio...Ed anche per questo, e per la sua vastità ,c'è una rigorosa spiegazione psicologica che illustra questo caso strano (almeno per chi lo vede dall'altra parte).....

Ti faccio notare che nel mondo della CULTURA( intellettuali,artisti, letterati, pensatori, scienziati,etc. etc..) non c'è UNO SOLO che apprezzi Berlusconi... NESSUNO, ..VUOTO ASSOLUTO! Ci sarà un perchè ?

..Personalmente, se B. si sottoponesse ad una severa rieducazione morale, civile ,sociale mi andrebbe forse anche bene...E' un lavoratore e buon imprenditore... ma....non c'è speranza.

Il fenomeno" adorazione idolatrica" per Berlusconi si spiega benissimo con il livello culturale dell'Italianomedio di oggi, perciò ne è chiarissima sia la origine sia il suo declino che l' immanchevole tracollo..

-Nella storia sempre le folle "politicamente impreparate" hanno PERMESSO l'ascesa e la catastrofe di personalità come: Hitler, Mussolini, Mao, Stalin...e tanti personaggi indubbiamente con enormi capacità che sono stati prima tutti esaltati e "FOTTUTI" poi , dalle stesse folle che li avevano illusi .. applaudendoli .... (questo è il rovescio dell'anamnesi storica).

Sandra purtroppo la storia non sbaglia mai, e questo è un fenomeno identico agli altri nei suoi fattori...Purtroppo costerà moltissimo a tutti noi..ognuno pagherà a suo modo... Ti ricorderai di quanto ti dico!.

I termini "megalomane", "ruffiano" , "incolto" "immorale" ....li trovi tutti spiegati se ci pensi....
                                                         
                                                              =:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=
Mi sono posto diverse domande al riguardo , solo ad alcune sono riuscito a dare una risposta semilogica ¡ ho passato mesi a surfeare nella palude paleolítica della sinistra , saltando di sito in sito ogni tanto alternando con blog islamisti tanto per corroborare le mie ipotesi di collusione tra “ismo “ rosso ed “ismo” verde ed ho potuto farmi una “vera cultura” della non cultura spacciata da 60 anni per cultura!

Questo amico della mia amica in effetti fa riferimento a questa ipotetica anche se conclamata cultura di sinistra , addirittura spacciandola per “ Cultura” tout court”, facendo della vacuitá del pensiero di quelli che lui elenca, un paradigma come riferemento alla sua successiva farneticante filippica antiberlusconiana:

…..“Ti faccio notare che nel mondo della CULTURA( intellettuali,artisti, letterati, pensatori, scienziati,etc. etc..) non c'è UNO SOLO che apprezzi Berlusconi... NESSUNO, ..VUOTO ASSOLUTO! Ci sarà un perché…….

Questo personaggio che si identifica con la foto di un candido agnellno , rievoca il tristemente famoso appello di Bersani preludio ultimo dell’insano gesto dell’attentato contro Silvio Berlusconi quando disse e scrisse : “ QUALCUNO DOVRÁ FERMARE IL PIFFERAIO”!

Di quanta insana arroganza é fornito questo amico della mia amica, quando afferma : se B. (Berlusconi) si sottoponesse ad una severa rieducazione morale, civile, sociale, mi andrebbe forse anche bene!....E quale sicumerica cafonaggine nel dare, alla maggioranza degli italiani (me incluso) delle persone di basso livello culturale .

Il successivo paragone atemporale : mescolando 3 mostri ed un maestro di scuola con un imprenditore e político del livello di Sivio Berlusconi , la dice lunga sulla stratosferica intelligenza del soggetto, il suo acume e sopratutto sulla sua imparzialitá di giudizio:

Vorrei ricordare che : Stalin ,Hitler, Mao, sull pelo del loro stomaco, hanno avuto qualche centinaio di milioni di morti tra dissidenti e discriminati di vario genere, il Maestro di scuola : Matteotti, i fratelli Rosselli ……e chi altro? Tutti e 4 politici, nessuno che sia stato un imprenditore di successo, approdato alla poltica per passione. 4 dittatori che hanno perso il contatto con la realtá contro un eletto, espressione della maggioranza di una nazione che nel bene en el male é “eoni” distante da come eravamo noi  italiani negli anni 40.

Conclude il soggetto, con una ulteriore profezia con un : “ti ricorderai di quanto ti dico!” e ribadisce i gentili aggettivi all’inditrizzo del Presidentedel Consiglio.

Oggi ho preso in farmacia un antibiótico per mia nipote e uscendo ho staccato da un cartellone un numero di teléfono che presumo possa essergli di aiuto : 800 679 679 Linea Verde AIMA.

martedì 4 maggio 2010

Vada a farsi fottere. Lei è un bugiardo e un mascalzone


D'Alema alla puntata di Ballarò (Italyphotopress)

ROMA - «Vada a farsi fottere. Lei è un bugiardo e un mascalzone. Pagato per fare il difensore d'ufficio del governo». Ci sono stati un paio di minuti al calor bianco a Ballarò tra Massimo D'Alema e Alessandro Sallusti, condirettore del Giornale. La discussione, che era iniziata dalle dimissioni del ministro Scajola, si è spostata sui presunti favori ai politici per l'acquisto e gli affitti di favore cui avrebbero beneficiato. Sallusti ha chiamato in causa il direttore di Repubblica, Ezio Mauro, e lo stesso D'Alema, che ha subito ribattuto di aver pagato l'affitto delle sue case «a prezzi di equo canone». Ma i toni si sono immediatamente alzati.

AFFITTOPOLI - Sallusti ha accusato D'Alema di «moralismo» facendo poi un paragone tra la vicenda di Scajola e la cosiddetta «affittopoli» degli anni Novanta, quando alcuni politici, tra cui lo stesso D'Alema, furono criticati perché abitavano in affitto in case di enti previdenziali pagando l'equo canone. «L'accostamento è del tutto improprio - ha detto D'Alema con voce alterata - io come migliaia di persone pagavo ciò che era previsto dalla legge, e non troppo poco».

Massimo D'Alema? Mi ricordo che nei primi mesi del 84, Dirigente iscritto all' Inpdai dal 79 scrissi al mio ente previdenziale per sapere come mai io pagassi per un appartamento di 100 mq nel paesino di Borgomanero NO lit 450.000 tante quante loro facevano pagare all'allora dirigente del PCI per un attico nel centro di Roma.

Chiaramente non ricevetti risposta, continuai a pagare i miei contributi previdenziali ed anni dopo assistetti come tanti miei colleghi al collasso dell' INPDAI assorbito poi dall' INPS.

Non ho seguito la trasmissione , ho solo ripreso dal Corriere quel che mi interessava per ribadire la mia idea che chi di professione fa il politico ed é un "mestieraccio" assolutamente trasversale sviluppa, quant'anche non avessse fatto parte dei cromosomi, una sicumerica arroganza che é poi la causa della disaffezione di una grande parte della nostra societá civile .

Cosi come avevo scritto al Signor Di Pietro al mio rientro dal Cile, scriveró anche al Signor D'alema per chiedergli di quantificare il suo " non troppo poco" e sapere per quanti anni ha pagato un affitto a equo canone???

Giá che ci sono, per curiositá ,visto che come imprenditore all'estero ci ho rimesso dei soldi, mi piacerebbe chiedergli come un pubblico servitore sia riuscito a comprarsi uno yacht a vela non indifferente di cui posso , essendo un velista, immaginare il costo ed il mantenimento e gli ettari di terreno per il vigneto di cui i media, giorni orsono, scrivevano.

Avrá anche lui vinto all' enalotto?

domenica 2 maggio 2010

IL VERO MALE ASSOLUTO OVVERO L'ANTISEMITISMO


Gli "anti" Semiti, Ebrei, Sionisti sono tuttavia il frutto di 2000 anni di storia che va in parallelo con l'affermarsi della religione Cristiana ,Cattolica, Apostolica, Romana che si é sempre , da sempre, considerata l'unica erede naturale dell'ebraismo con le due fissazioni : l'obbligo per un Ebreo di convertirisi al Cristianesimo e l'altra, il marchio infamante per gli Ebrei, di aver ucciso Gesu figlio Di dio e Dio stesso secondo il posteriore dogma della Trinitá. 
Nella Nostra Bella Italia, fino alla conquista dello Stato Pontificio con la presa di Roma nel 1870 era, tanto per capirci, vivera come adesso in qualche Repubblica Islamica che conosciamo! Gli Ebrei vivevano in ghetti, alla sera non potevano uscire, dovevano indossare contrassegni che li identificassero, i figli di donne ebree con Cristiani venivano rapiti e messi in orfanotrofi e dati a famiglie di stretta osservanza cattolica, non avevano stato giuridico ed oltre a tutte le altre varie angherie che dovevano sopportare per poter tirare a campare, ogni anno per il Venerdi Santo, dovevano sfilare in processione e prendersi i calci in culo dal popolino cattolico! 
Si puó capire il perché in una cosi complessa situazione 70 anni dopo, un governo abbia potuto varare un legge sulla razza ed un Re, il cui Avo era stato il primo a dare la cittadinanza Piemontese alla Comunitá Ebraica, togliere la cittadinanza Italiana, controfirmandola! Se per i tradizionalisti ebraici il Messia deve ancora arrivare mentre per i Cristiani il Messia é arrivato 2000 anni fá e su questo Messia é stata costruita in 4 secoli la piú grande, perfetta organizzazione confessionale della Storia Umana, grazie all'apporto decisivo di una organizzazione civile e militare che in grossomodo 1000 anni aveva conquistato quello che all'epoca c'era da conquistare, la differenza teologica ed ideologica é incolmabile ed a poco servono le visite di cortesia del Papa e del Rabbino Capo della comunitá Italiana . 7 secoli dopo la nascita di questo, per me rivoluzionario essere umano, che ha iniziato a predicare un messaggio sociale sconvolgente persino ai nostri giorni, ecco che ne spunta un'altro, sempre nella stessa zona, sempre attingendo all'unica fonte : quella Ebraica" riconoscendo peró la figura del Profeta Issa (Gesú) 
Eccolo, Mahoma, Maometto, Mohamed, Un Lutero ante-litteram con minore cultura ma di ben superiore capacitá propagandistica che in breve tempo converte, usando qualsiasi modo, una gran parte delle comunitá di fedeli Cristiani e sulla falsariga di quest'ultimi applica gli stessi metodi discriminatori, repressivi e criminali contro gli stessi Ebrei affermando che il loro patto con Dio (Mosé le tavole etc) era scaduto cosi come successivamente era stato tradito dai Cristiani e quindi erano loro i mussulmani i veri figli di Dio. 

Il peccato "originale" degli Ebrei é quindi questa loro ostinazione nel non voler perdere la propria identitá aumentata ovviamente dal fatto di essere riusciti dopo una strage apocallttica, un olocausto, a ricreare dopo 2.000 anni il loro Stato, dimostrando al Mondo intero le loro capacitá, la loro forza e la loro democrazia!


Purtroppo una revisione del "modus operandi" della Chiesa e dei suoi, da lei considerati, Padri Fondatori, porterebbe , nell'attualitá, ad una implosione della Chiesa Stessa portando "acqua" al mulino Musulmano! e nient 'altro!

Tutti i dogmi di fede da cui derivano le linee di condotta della Chiesa e dei suoi Fedeli sono posteriori a Gesú, alla sua predicazione ed alcuni tipo l'ascensione al cielo della Madonna addirittura in termini storici : " recenti." Sono leggi inappellabili promulgate dal Papa dopo concilii a volte furibondi che sono costati la vita ai suoi partecipanti messi in minoranza. vedi l'anti arianesimo a cui ha aprtecipato attivamente anche Sant'Ambrogio maestro di Sant'agostino.
Sant'ambrogio si distinse anche per la persecuzione contro gli Ebrei oltre che agli Ariani non solo ma in una lettera all'allora Imperatore Rivendica il diritto dei Cristiani a bruciare le Sinagoghe unitamente ai isuoi sacerdoti proprio per l'empietá di quest'ultimi definiti Deicidi! 

Resta il fatto che il punto focale é " Il Messia deve arrivare" no " il Messia é arrivato 2000 anni fá e si chiamava Gesú! " .... no , si , no, si no, si...... ammazza che ti ammazzo e siamo arrivati ai giorni nostri! C'é una setta di Ebrei che si autodefinsce : " Messianica" che crede , cosi come i Cristiani , che il Messia in effetti sia Gesú.............

Discordo con chi vuole accorpare l'olocausto ad altri eccidi o genocidi. 

L'olocausto é unico e come tale andrá ricordato come la piú émpia e vile disgrazia capitata al genere umano! Quella di aver scientemente pianificato con fredda determinazione l'annichilimento di un intero popolo portandone avanti l'esecuzione con la complicitá materiale di molti e quella morale dei propri cittadini in guerra e le nazioni alleate come quelle nemiche che sapevano .....sapevano da molti anni prima di questa aberrazione.

sabato 1 maggio 2010

LA GRANDE PALLA AL PIEDE

Ciao     …………………   prima che venga l'estate  voglio ritornare a Predappio.  l'ultima volta che ci sono stato risale al 70  ed ero appena tornato dalla Libia.

I comunisti dei GAP  hanno applicato  tecniche millenarie  della guerriglia  riprese con successo  dopo il 17 dai bolscevichi  affinate in Spagna con i massacri di cattolici, "ripulite"  per l'appunto dal 43 al 46  in Italia ed al confine Slavo e divenute dottrina di ogni  fronte di liberazione nazionale dall'Algeria in poi.

Togliatti  un vero mostro sia sul piano personale che sul piano politico una aberrazione ed é realmente una vergogna  che ancora sia ricordato  nelle toponomastiche nazionali!

Il Duce ?   beh  a dirti il vero  se io fossi nato  al posto di mio padre  avrei fatto come mio zio  Menotti,  antifascista fino al 43 e fascista   nella RSI  fino all' ultimo!

Menotti Tomaselli :  classe 1906  2 lauree,  diploma conservatorio, diplomatico del M.A.I  Libia - Eritrea -  RSI -  epurato  - capo di gabinetto - 10 anni in Somalia  - Min. AAEE  -  Ambasciator in Nicaragua - morto nel  70  a forza di sopportare la moglie Agnese  (sorella di mia madre).

Perché?  Con il senno di poi, le esperienze di vita fatte, le letture gli studi e  ció che ho visto  si  sarebbe dovuto fermare a  Presidente del Consiglio dei Ministri,  non allontanare  i  suoi collaboratori  capaci  ( Balbo  per esempio)  non circondarsi di frescacce   e    sopratutto  mai le leggi razziali ed una guerra alla quale secondo il nostro servizio segreto  non saremmo stati pronti  fino agli anni 50!

A parte altre considerazioni  Benito Mussolini  si era illuso di poter cambiare gli Italiani in meglio!  Impossibile.
Adesso come allora con  i dovuti  differenti parametri  dati dall'evoluzione di questi ultimi 60 anni,  sui 60 milioni che siamo  non piú del 15 - 20 %  ha una buona intelligenza,  rientra in uno standard  armonico ed ha una buona cultura   il  resto, purtroppo,  é una  gran palla al piede delle future generazioni!