domenica 13 dicembre 2009

BASTA SEGUIRE IL PIFFERAIO MAGICO !!! DICE il PD BERSANI

"Ieri alle 19.54
bufera politica attorno alle frasi di Antonio Di Pietro, che ha parlato di «un clima di esasperazione e odio creato da chi ha nelle mani le redini del Pese e ne approfitta soltanto per fare i fatti suoi».
Solidarietà bipartisan è arrivata da tutte le forze del Parlamento……..Bersani: "Basta seguire
il pifferaio miliardario” Per l’appunto!!!!!  "

da 20 mesi PD, Repubblica e derivati, Arcobalenisti varii, Dementi, Toghelani ed anche qualcuno della nostra parte ha "ricevuto" il permesso di caccia al Premier! Mesi orsono un segretario Giovanile del PD cercava una rivoltella , non per spararsi nei coglioni ed evitare cosi di poter riprodurre un imbecille ma per sparare al Premier, Cosi un film demenziale,Cosi tutta una massa di utili idioti del cinema, della televisione e ...compagnia cantando!

Quanti psicolabili che votano PD come questo Tartaglia possono essere cooptati in azioni del genere? Da questi mandanti che ho appena elencato e che non si rassegnano dopo 20 mesi dall' aver perso le elezioni .... per colpa tra l'altro solo della loro stupiditá ed obsolescenza oggettiva!...

Quella faccia da " salumiere" ,non per offendere la categoria, qualche ore prima ha definito il Premier il pifferaio miliardario dicendo : "basta con il pifferaio miliardario" ed un PD demente é entrato in azione!

Questa cari miei é la concatenazione dei fatti che lo si voglia o no!

da 10 anni dal strizzacervelli, incensurato, chissá se non fosse stato traumatizzato,nella sua infanzia, dal racconto dei genitori o della nonna della favola del pifferaio magico che prima libera il paese dai topi e poi non pagato lo libera....dei bambini!

Chissa se, nella sua mente, le parole del "salumaio" non abbiano fatto riaffiorare queste paure infantili e sentendosi grande e forte, non abbia pensato di compiere il gesto eroico" di liberare il Paese dal Pifferaio!

Quanti Tartaglia italiani o stranieri o Islamici sono in giro pronti ad azioni similari o peggiori?

Politici! Datevi una mossa perché ci avete veramente rotto il cazzo

lunedì 30 novembre 2009

30 NOVEMBRE SANT'ANDREA APOSTOLO

Fratello di Pietro,  Amico di Gesú,  Apostolo, viaggiatore e martire.  Nel suo Nome  e  nel suo Giorno  il  referendum svizzero che dice NO  ai Minareti .  Viviamolo come un segno del Destino,  partiamo dalla sua Croce contro l'invasione della mezzaluna Islamica. 

domenica 8 novembre 2009

ISLAM E PSICHIATRIA - IL MASSACRO DI FORT HOOD

Il drammatico fatto di cronaca internazionale di un Maggiore medico psicólogo delle Forze ármate USA che ha ucciso 13 suoi commilitoni , gridando: “ ALLAH É GRANDE” dell’altro ieri mi ha inmediatamente fatto pensare a Gian Franco Fini ed al suo “chiodo fisso” di dare la cittadinanza agli immigrati Islamici dopo 5 anni di residenza nel nostro Paese. “chiodo fisso” perché giá nel lontano 2003 nella sua veste di segretario di AN e Ministro degli affari Esteri si era espresso a favore di quello che secondo la sua non conoscenza del problema sarebbe stata un “inteligente” forma d’integrazione. Da allora innumerevoli fatti nostrani ed internazionali accaduti, avrebbero dovuto portarlo a ragionare in modo lógico e con cognizione di causa al problema Islamico, peró cosi non é stato.


Il fatto é tremendamente sintomático: per la storia familiare del militare coinvolto, per la sua fede religiosa in un contesto supergarantista come quello Statunitense, che ci permettono di trasportare l’accaduto nel nostro contesto Italiano dove giornalmente si vedono camicioni in babbucce gironzolare alla sera mentre le loro mogli sono magari chiuse a chiave in casa insieme ad i figli.

Prendo spunto dalla mia esperienza personale di contatto con medici arabi tra cui uno psichiatra Algerino che fu una delle prime vittime del terrorismo: freddato con un paio di colpi di pistola alla tempia all’uscita di casa mentre si avviava all’universitá e riporto quanto detto últimamente dallo psicanalista palestinese Gehad Marzarweh che esercita in Germania : “ Si contano una quindicina di psicanalisti arabi in tutto il Globo e la maggior parte di loro lavora fuori dal mondo arabo. Nei Paesi musulmani si ha paura delle chiarificazioni, della presa di coscienza. È più facile sentir dire: "Noi non abbiamo bisogno della psicanalisi. Questo genere di cose sono per gli occidentali decadenti". Eppure credo che il mondo arabo non riuscirà a venir fuori senza terapie. Le strutture tradizionali stanno crollando. L'identità collettiva - quella delle tribù o dei clan, dove ognuno vive in funzione dell'altro - si sta sgretolando e non c'è nulla che possa colmare questo vuoto. A questo dobbiamo aggiungere il rapido sviluppo tecnologico e la laicizzazione. Tutto questo fa nascere un senso di irritazione e una profonda confusione".
Sono convinto che senza qualche migliaia di psicoterapeuti e psicanalisti, nei prossimi venti o trent'anni il mondo arabo dovrà fare i conti con una catastrofe sociale". Fino a che punto occorre adattare i metodi di Freud quando si lavora con pazienti musulmani? "Mantengo la teoria dell'inconscio. È la base di tutto. E poi lavoro sull'interpretazione dei sogni. Nel mondo arabo esisteva molto tempo prima dell'avvento di Freud ed è un bene culturale familiare a molti arabi. L'interpretazione dei sogni era un mestiere a parte nel mondo musulmano. Tutti gli uomini di Stato avevano un proprio interprete dei sogni personale. Gli arabi avevano stabilito delle categorie molto più sottili rispetto a Freud: sognare una capra, per esempio, non aveva lo stesso significato per un cittadino ricco o per un contadino povero". Secondo lei, dal punto di vista psicologico, che rapporto c'è tra mondo arabo e occidente? "Tutto ciò che proviene dall'Occidente viene considerato positivamente nei Paesi arabi. Ma è proprio dell'idealizzazione trasformarsi in aggressività e pulsioni distruttive. L'idealizzazione dei valori e dei concetti europei riconduce continuamente gli arabi al proprio senso di inferiorità, un sentimento che si rifiutano di ammettere. E questo provoca una profonda collera. Nello stesso tempo, coloro i quali cercano di assimilare, di vivere all'"occidentale", si ritrovano a sperimentare enormi sofferenze psichiche. La maggior parte delle persone non riesce a superare il conflitto fra i precetti musulmani che hanno interiorizzato e le norme occidentali che hanno acquisito

Riporto anche una dichiarazione estrapolata da una conferenza rilasciata dal primario in Psichiatria Saverio Ruberti dell’ ospedale di Monza che spiega come : "Le persone che emigrano dai Paesi meno ricchi hanno di regola origini sociali semplici. Spesso hanno respirato una cultura nella quale i significati religiosi (e talvolta magici) si fondono con le considerazioni di ordine psicologico. In quelle culture, il disturbo mentale può indicare un allontanamento dalla vita spirituale che, quando è piena, garantisce il benessere personale e previene - diremmo noi - il disagio emotivo. Chi soffre di gravi disturbi deve pertanto essere aiutato a ritrovare la serenità a partire dalla ricostruzione della propria integrità morale, e dalla pratica religiosa. Soffrire sul piano psicologico può dunque voler dire essere una persona non sufficientemente vicina e attenta alla dimensione spirituale"

Non dimentichiamoci altresi la constante delle tre religioni del libro o se vogliamo della religione madre: l’Ebraismo e dei suoi 2 scismi il Cristianesimo e l’Islam, attraverso alcune dichiarazioni che in tempi diversi coincidono sempre ed únicamente sulla prevalenza della legge di Dio su quella degli Uomini! :

Per bocca dell’arcivescovo José Cardoso Sobrinho della diocesi di Olinda e Recife in Brasile : La legge di Dio sta al di sopra di qualsiasi legge umana. Quindi, quando una legge umana, vale a dire una legge promulgata da legislatori umani, è contraria alla legge di Dio, questa legge umana non ha alcun valore”.
(Al proposito di un fatto di cronaca di un aborto terapeutico su una bimba di 9 anni stuprata dal patrigno ed in attesa di due gemelli)

Cosi recitá la Thora Ebraica , cosi la Sharia Islamica!

Cosi recita Sayid Qudub nel Futuro srá dell’Islam : “ La salvezza non puó essere conseguita con la mentalitá europea. L’anima dell’ Europa é strettamente avviluppata nella rete delle sue aberrazioni storiche e del conseguente trauma subito sia sul piano mentale che sul piano emozionale. Essa é divenuta schizofrenica a causa della disgraziata lotta tra religione e ragione, una patologiache si riscontra nella letteratura, nell’arte, nella politica, nell’economia e nella qualitá della Vita”. Solo L’Islam offre questa salvezza psicofisica e tutti devono crederci.
Con queste dovute premesse, si puó capire innanzi tutto il profondo disturbo psicológico che ha accompagnato lo psicólogo militare statunitense di genitori immigrati palestinesi , fortemente religioso, nel corso della sua vita adolescenziale e poi in quella adulta alla ricerca, non riuscita, di una moglie di stretta osservanza islámica, nella sua professione di psicologo, considerando l'avversione  per quest'ultima scienza da parte della religione Islamica che ci fá comprendere altresi  la schizofrenia nei comportamenti, con il cambio di vestuario,  che ha preceduto l’eccidio.

Ogni qual volta un immigrato si  veste con il gillaba e si mette la taghia in testa e calza un comodo paio di babbucce, praticamente nel suo subconscio abbandona il secolarismo e ritorna parte integrante di una religione che é, volente o nolente , come il primo cristianesimo cioé di una violenza inaudita e di una chiusura totale verso qualsiasi istanza di modernitá e tanto meno di laicitá.  Questo fatto dovrebbe mettere sul chi vive l’amministrazione militare,e quella politica ed ogni cittadino di buon senso  visto che la  metodología di comportamento, similare a quella dell’attentatore della caserma Italiana,  si basa in ogni caso sulla costante religiosa della supremazia della fede Islamica sulle leggi degli uomini.

Cosa fare? Cominciare a rimandarli a casa loro! Altro che invitare il pseudo Imam polígamo a programmi televisivi!

domenica 25 ottobre 2009

COCAINA , SESSO , RAPINE E RICATTI .........

ovvero il PD ed Il Suo Governatore.


Indipendentemente dalla fotografia oscena della societá attuale, non avrei mai votato per una persona come Marrazzo. Per cui ritengo necessario che nella scheda biografica di chi si mette in lista per essere votato debba rigorosamente essere espresso a quale sesso si appartiene e quale orientamento sessuale si abbia, nonché quale religione si professa, ovviamente se se ne ha una. La "privacy" é per tutti i cittadini , si, peró chi vuole essere eletto, ribadisco, deve chiarire tutti i punti sopracitati oltreché il suo stato patrimoniale altrimenti sarebbe una gran truffa nei confronti del Popolo Sovrano.

Marrazzo governatore del Lazio autosospesosi questa mattina:

Marrazzo sarebbe stato sorpreso durante un "rapporto mercenario", pare con una transessuale, avvenuto a luglio scorso.

Da : é una bufala.... non mollo! A culi e pompini, assegni per 50.000 euro, cocacina, tesserino, autoblu il tutto da sette anni o giú di , a rispetto per la mia famiglia come se lui l’avesse avuto per l’appunto ! A .. una debolezza nella mia vita privata ....ad un incubo questa incursione nella mia vita!

Natalí il prediletto/a :  da non so nemmeno chi sia! A : Piero lascia stare la Brendona quella é drogata e ti rovina a Giselle, Michelle, Luana ed a tutta la grande famiglia di questi Brasilani con tette e bocche siliconate tutti regolarmente clandestini che potremmo imbarcare su un bel volo diretto a Brasilia con una raccomandazione a Lula di farseli lui!.... visto che giá ci é abituato!

Non possiamo dimenticare le parole di Piero Marrazzo quando presento' il suo programma elettorale mettendo al centro della sua futura azione politica la questione etica''. Lo afferma in una nota Fabrizio Santori, ...Il sabato in cui di fatto lascia la presidenza della Regione Lazio in seguito all’imbarazzante sexygate che lo vede protagonista suo malgrado di un video del quale :  "solo venerdì aveva negato l’esistenza."

Marrazzo? Di vip e uomini politici di tutti i partiti qui ne vediamo di continuo.  I trans sudamericani vanno per “la maggiore", raccontano i vicini di via Gradoli. L’autosospensione del governatore PD del Lazio, per la vicenda di sesso e ricatti in cui si é messo oramai da 7 anni, è l'argomento del giorno per la comunità delle prostitute transessuali romane.

Il ‘vizietto’ sembra dilagare nella penisola italiana. L’ultima arriva dal sud dove una donna ha chiesto il divorzio dopo aver beccato la relazione adultera del marito con un transessuale. È la vicenda che vede protagonista una donna di origine campana, Alessia M., di 35 anni, maresciallo dei carabinieri in servizio a Reggio Calabria. La donna si è rivolta a due legali di Napoli, il prof. Mario Vittorio Chiusolo e l'avvocato Lucia Caputo, chiedendo la separazione per la 'deviazione sessuale’ del marito. Alessia M. ha riferito anche di avere appreso che il marito, Marco C., di 40 anni, ispettore di polizia, “ha una relazione con un trans dopo reiterati pedinamenti”. La coppia è sposata da sette anni ed ha un bambino di cinque. Alessia M. ha chiesto anche che al marito venga tolta la potestà genitoriale.
Che fine ha fatto la Pietas?   si chiedeva a  Dicembre scorso  la giornalista dell' Unitá : Delia Vaccarello con la fiaccola in mano di fronte all'Ambasciata Usa dalle 17 celebrato un "day without gay" tutto italiano.

Ognuno esprima la sua opinione personale liberamente, ma si sappia che il blog è un servizio di un quotidiano di informazione e dunque occorre l'obbligo per me di fornirne una corretta. E' errato dire che l'omosessualità sia la strada maestra per la pedofilia, la pedofilia è una perversione che ha effetti violenti e viene perpetrata nei confronti dei minori da persone adulte, a prescindere dal loro sesso.

La "normalità" consiste in questo: nella capacità di entrare in relazione profonda con un altro essere. Relazione che si irradia intorno ed è una risorsa per tutta la società. L'orientamento sessuale è una variante del comportamento sessuo-affettivo dell'essere umano.

Cara Delia, commenta un lettore : solo una precisazione sul termine "tutti" oggetto della tua risposta. Il temine "tutti" va letto nel contesto del mio intervento, vale a dire nella gente che incontro al bar, al lavoro, in famiglia, in uficio o allo stadio, con la quale ho condiviso la tematica sull'adozione di figli a coppie omosex. Il fatto che non abbia trovato persone favorevoli a lasciare i loro figli in affido a copie omosex, non vuol dire che cerco di nascondermi dietro a improbabili alleanze o cerchi di autoreferenziarmi.

Cara Delia, scrivo io :  ho voluto ricordare alcuni aneddoti della mia vita, semplicemente per rapportare ad una dimensione umanamente comprensibe, concetti il piú delle volte astratti. Non essendo problematiche dell'altro ieri sono state trasferite al "disco duro dei ricordi" e non provocano piú bisogni di "sfogo". Chiarito, spero, questo concetto, sono d'accordo con lei quando fa un passo indietro non assimilando il vaticano all'Iran primo perché é teologicamente errato infatti il Vaticano puó essere solo paragonato alla Mecca mentre L'Iran pú essere paragonato a qualche chiesa luterana. Secondo perché anche se il Vaticano non ha abolito la pena di morte e stó alla sua parola, non usa piú la Ghigliottina o la mannaia dal 1870 mentre L'Arabia Saudita o L'Iran o il Sudan o...... quasi tutte le nazioni Islamiche l'usano settimanalmente o giú di li. Mi sembra ovvio che la coincidenza su alcuni punti non significhi essere uguali peró anch'io come mio figlio non lascerei mia nipote di 6 anni con un amico omosessuale d'origine maschile perche essendo tremendamente intelligente e sensibile si renderebbe subito conto della diversitá dell'amico e richiederebbe un ulteriore sforzo educativo nel farle comprendere una realtá che secondo il mio punto di vista sarebbe opportuno conoscesse una volta sviluppata. Ovviamente la cautela sarebbe identica anche con un amico eterosessuale, tanto per essere chiaro. Ribadisco il concetto primario senza deviazioni: L'evoluzione dei mammiferi é passata dall'ermafroditismo alla suddivisione maschile femminile proprio perché era quella che assicurava la migliore attivitá procreativa al momento ed anche guardando un pó piú in la nel futuro le cose dovrebbero rimanere le stesse per qualche migliaio d'anni per lo meno. per cui qualsiasi variazione al tema é tecnicamente una aberrazione. Di qui : l'atto fisico d'amore tra due omosessuali d'origine maschile nel congiungimento carnale utilizza lo sfintere non essendoci nessun organo femminile per poter ricevere un pene mentre in quello tra due omosessuali d'origine femminile non puó esserci penetrazione perché é difficile trovare un clitoride di dimensioni tali da poter penetrare una vagina, se poi diamo una occhiata al mondo mussulmano notiamo che l'aberrazione consiste nel tagliare quest'organo femminile e infibulare la vagina dopo aver tagliato le piccole e grandi labbra ad oggi nel Mondo continua questa mutilazione, milioni e milioni sono le vittime e ci sono alcune ginecologhe che appoggiano quest'usanza barbarica per essere "etnica". Tutto questo per sottolineare che in una nazione democratica come l'Italia dopo tutto il vissuto di questi ultimi decenni solo qualche imbecille non accetta la libertá d'unione di due omosessuali, peró non fá testo e cosí come esistono coppie di fatto eterosessuali ci sono quelle omosessuali e va bene cosi, perché farne un problema perché pretendere un trattamento di favore perché sentirsi discriminati quando ci sono le migliori condizioni di vita, per loro , qui in Italia che in tutto il resto del Mondo. Un ultimo punto: la sensibilitá artistica in genere non é una esclusiva del genere omosessuale e difetti e virtú degli eterosessuali si trovano equalmente ripartiti ovunque.

Capisco bene il suo punto di vista peró non lo condivido, questo non toglie continuare ad essere disponibili non solo per capire ma per attuare in una forma tollerante purché reciproca ed imponendosi di fare del bene al prossimo inteso in un suo concetto piú ampio. Al  lettore precedente, tanto per precisare, devo dire che  Il cognome Storace spazia dalla estrema sinistra all'estrema destra. Cosi come mi sono espresso, io sono un libero pensatore, mai portato il cervello all'ammasso, di tradizioni cattoliche profondamente laico e con un passaggio nell'Islam per evitare che mi prendessero a "pietrate" la moglie con la quale vivo felicemente da 30 anni. Sfruttando questo mio anno sabbatico, tra le altre cose, stó portando avanti una ricerca sul mio cognome e sembrerebbe risalga al 1000 e sia riconducibile ad un gruppo di pirati nordafricani probabilmente Ebrei che sbarcarono nelle prossimitá di Sestri levante dividendosi in 2 gruppi uno che rimase sulla costa ed un altro si spostó verso l'interno. Shalom!

Ho letto con interesse ed attenzione ognuno dei commenti degli altri lettori e mi viene spontaneo parafrasare una breve strofa di una vecchia canzone di De André rivolgendomi loro con un : "cari fratelli dell'altra sponda". Cari fratelli dell'altra sponda, traspare una gran quantitá di sentimenti contrastanti, di aspettattive disattese, di passioni covate nei vostri commenti che ho avuto il piacere di leggere e di meditare. Ho colto anche, in alcuni di essi, una certa approsimazione sul tema dualistico Cristianesimo-Cattolicesimo ed Islam-Shiita e Sunnita. Mi sono inoltre meravigliato per la vostra certezza d'essere nel giusto visto il mio brancolare tra un dubbio e l'altro sulla mia ed altrui esistenza. Vorrei apportare il mio sincero contributo d'eterosessuale incallito che ha vissuto in molte parti del Mondo, dove il vostro genere ha avuto e continua ad avere una vita assolutamente non facile; quasi, come qualcuno di voi dice, da medioevo ed ha ragione perché l'ho visto con i miei propri occhi. Come eterosessuale devo confessare che ho sempre considerato l'omosessualitá di derivazione maschile una malattia degenerativa del sistema nervoso, genitale e riproduttivo , lasciando ovviamente da parte i casi di ermafroditismo che al contrario ho sempre considerato il vero terzo genere. Ricordo di essermi ritrovato, non só come, in mezzo ad un gruppo agitato di adolescenti, nel lontano 1959 inseguendo per un lungo tratto di strada e di giardini pubblici un adulto che scappava che tutti apostrofavano con epiteti dispregiativi e volgari... dopo un pó mi sono fermato e mi sono chiesto cosa facessi li in mezzo e mi sono visto carnivoro inseguendo un erbivoro in una prateria e la persona che fortunatamente per tutti é stata piú veloce ed é sparita alla vista di quel "branco" stando agli epiteti doveva essere un fratello dell'altra sponda. Da allora sono passati 40 annni. Guardando lo spettacolo l'isola dei famosi mi sono reso conto che da allora, é passato "un millennio" e nessun altra nazione mediterránea ha realmente fatto un balzo in avanti cosi come noi,  vanno bene i  Gay- pride days, vanno bene i machos days, gli women's days,  ma ....... ai "mancini" .......ci pensa forse qualcuno?????







sabato 24 ottobre 2009

RICERCATORE DEI MIEI STIVALI!

Questo é quello che quell'imbecille del Caracciolo mi ha scritto:


Beh! Mi faccia la cortesia di non farsi più sentire. È formalmente diffidata dallo scrivermi ulterioremente. poi: Se è capace di ribattere: Si accomodi, ma la discussione non può avvenire nel postribolo informatico in facebook
Ripeto: delegato zonale del PdL per i rapporti con gli islamici. E non si permetta più di usare nei miei confronti i termini "antisemita” e “negazionista”, termini di cui chiaramente neppure conosce il significato.
Premetto che genealogicamente posso rivendicare una italianità di oltre mille anni. Nessuno potrebbe dire a me di andarmene fuori dall’Italia.
Il mio nemico non è il musulmano, ma il sionista. Lei è totalmente inetto a qualsiasi conversazione civile.Non so dove sia stato in questi 40 anni.
Ma ci ritorni! Questo paese non fa per lei! Lei mi diffida un c...sono io che ho il diritto di congedarla

Cosi ha scritto quando 6 giorni fa ho scoperto il suo gioco! Pazzo!

mercoledì 14 ottobre 2009

PORTA A PORTA DEL 14.10.2009 - FINIAMOLA CON LE FAVOLE!

I destinatari di questa mia missiva sono in ordine di prioritá considerando un concetto che non dovrebbe mai morire, cioé quello della cavalleria I partecipanti alla trasmissione : PORTA A PORTA di Mercoledi 14 Ottobre 2009 nel seguente Ordine


On. Suad Sbai
On. Daniela Santaché
On Mara Carfagna Ministro di Stato
On Roberta Pinotti
Sig.ra Silvia Grilli giornalista di Panorama
On. Ignazio La Russa Ministro di Stato
Sig. Ferrero della sinistra extraparlamentare
Sig. Abdel Hamid Shaari (imam) di viale Jenner a Milano
Il conduttore Sig. Bruno Vespa

Fuori luogo innanzi tutto la sparata, ad un certo punto della serata, del conduttore nei confronti dell’ Onorevole Sbai per affermare il suo ruolo di conduttore , a mio avviso solo una dimostrazione di arrogante maleducazione o di maleducata arroganza. Faccia lui!

l'Attentato suicida?  In primo luogo smettiamola di chiamare "kamikaze"  dei poveri disgraziati  in preda di allucinazioni  che  si ispirano a testi obsoleti  dove l'atto d'immolarsi  uccidendo gli infedeli  .... porta direttamente al "paradiso".  Dopo farsi crescere la barba,  il ritorno alla segregazione femminile,  le preghiere rituali e  le istigazioni  in arabo dei varii  sedicenti  imam,  é il passo naturale  di chi  é preda di questa "mostruosa schizofrenia"  con lo sfondo del martirio religioso!

L’errore di fondo sul quale, per l’ennesima volta tutti sono caduti, é sempre il solito: quello di assimilare la moschea alla Chiesa l’Imam ad un párroco e dopo oramai 30 anni di penetrazione Islamica aver trasformato l’inganno iniziale in una veritá che nella realtá della contestualitá islámica non esiste, cioé l’obbligo della preghiera collettiva.

Non é cosi, non é mai stato cosi, non é scritto nel Corano non é scritto nella Arisala uno dei piú famosi testi successivi e non é cosi nella prassi comune di molti Paesi Islamici.

L’unica Chiesa Islamica equivalente ad una nostra Chiesa é giustamente la KAABA quel parallepipedo di pochi metri quadrati ricoperto ogni anno di un arazzo nero bordato di fili d’oro con una piccola porticina che viene aperta una volta all’anno per permettere al Re Saudita di turno di entrare e lavarne il pavimento e poi di girarci attorno pregando Il Dio comune degli Ebrei , dei Cristiani e dei Musumani.

Ed é verso la Kaaba che il fedele nel suo rapporto individuale con Dio senza alcun intermediario di sorta , lo ripeto: senza nessun intermediario ha l’obbligo di pregare 5 volte al giorno nei modi prescritti.

Su questa forma individuale giustamente l’attuale Re Saudita si é espresso recentemente affermando che ai cittadini stranieri , residenti in Arabia Saudita, di religioni diversa da quella Islamica é garantito tutto il diritto di pregare in forma privata, senza pubblicitá, a casa loro.

Perfetto! Questo concetto che non é mai entrato nella testa dei nostri politici, dei Media, ben chiaro nelle menti di chi é arrivato in Italia in questi 30 anni magari con l’aiuto degli stessi Stati Arabi di appartenenza per liberarsi di elementi di zavorra o di pericolo per le loro istituzioni, é loro servito, come primo “cavallo di Troia” per arrivare in 30 anni a 70 e passa moschee.

Capisco il sacro furore di Gesú detto il Cristo quando secondo le scritture cristiane caccia i mercanti dalla Sinagoga........prende anche me, ogni qual volta penso all’ imbecillitá dei nostri governanti di centrosinistra che si sono resi complici di questo atto di guerra contro la nostra Patria. Oppure, per meglio rendere l'idea, questi  "poveri orfani del Muro di Berlino"  che come  D'alema a Ballaró  afferma di non rinnegare la sua passata appartenenza al partito comunista !!!!!  E che come  "lenoni"  hanno tenuto aperte le cosce di questa nostra povera Italia facendola stuprare dalle centinaia di migliaia d'immigrati  piovutici da tutte le parti!

L’esperto di terrorismo internazionale (dal naso storto) interpellato a Washington mi ha meravigliato con i suoi giri di parole quando sarebbe stato molto piú semplice spiegare che il terrorismo é insito in una religione che stá cercando, in forma disperata, qui in terra d’infedeli, di resistere con ogni mezzo all’inglobamento da parte della religione Cattollica, Apostolica, Episcopale, Romana….di ben altro spessore, traettoria e potenza! D’altra parte una religione come quella cattolica che in 4 secoli da perseguitata si é trasformata in persecutrice e nella Religione di Stato dei due Imperi Romani....... c’è di che temere.

Non a caso , la miniatura di moschea, nel presepe di una parrocchia genovese approvata prontamente dal Cardinal Bagnasco potrebbe avere anche questa chiave di lettura.

Il conduttore , nella sequenza di domande al sig. Abel Hamid Shaari , ha dato prova della sua grande ignoranza del tema e mi ha ricordato quel divertentissimo filmetto: “ non ci resta ché piangere” quando i 2 compari si addormentano sutto l’albero e si risvegliano nella Firenze delle signorie.

La televisione di Stato, a mio avviso, dovrebbe avere come prioritá assoluta, il dovere di trasmettere ai cittadini televedenti l’informazione piú corretta possibile per cui avrebbe dovuto dare prioritá all’ On. Suad Sbai l'unica ad avere maggior voce in capitolo vista la sua origine, il suo incarico, il suo mandato ed il fatto non ultimo di essere una Donna Araba   per cui di per se, a paritá di istruzione 3 volte piú intelligente di un suo conterrano ; ed invece ha dato visibilitá ad un autoproclamato Imam, lo ripeto: Nell’ Islam Sunnita nessuno fa da intermediario tra il fedele e Dio che con un visto d’ingresso in Egitto é stato respinto dalle autoritá al suo arrivo!

Bella, pregevole inteligente, anche se ha un predecessore tedesco che scrisse un Libro: “ Tete de Turc” .La giornalista e la sua azione dirompente indossando il Burka celeste per le vie di Milano il problema peró non é solo il Burka , il barracano, la veletta, la museruola il velo etc. Il problema é la poligamia con la complicitá di Giudici di cui conosciamo l'estrazione e l'apparteneneza politica,  il problema é l'infibulazione, la clitorotomia, il problema é la sottomissione, le violenze, gli stupri familiari che le donne devono subire, il problema é  la macellazione Alal  con indicibili sofferenze per gli animali sgozzati  ed ovviamente il problema é il germe del terrorismo  che i piú  non i meno, i piú si portano addosso! Mentre la "Madre di tutti i Problemi" é, gentile Ministro Carfagna, il seguente:

“ La dicotomía di sacro e secolare non é mai esistita e mai potra esistere nella Storia dell’ Islam. Altre credenze che si autodefiniscono “ religiose” (Ebrei, Cristiani buddisti, etc) possono considerare valida questa ipotesi, ma mai potrá farlo l’Islam”

Tratto dal libro : “ Il futuro sará dell’Islam” del Ministero degli affari religiosi Saudita  di 30 anni fa! “catechismo “ Islamico che si diffonde nelle Moschee.

E questo , cari tutti, significa la predominanza : sempre, dovunque e comunque  della SHARIA  sulla COSTITUZIONE.

Kemal Ataturk nel 19 aveva visto giusto , lo Stato Maggiore Algerino nel 92 ha visto giusto! Sono gli unici esempi di laicizzazione e di resistenza al terrorismo Islamico.

Il resto caro Ministro La Russa, e glielo dice un suo amico di Partito di allora e di adesso che ha iniziato a far política nella Giovane Italia nel 59 e che dal 67 é in giro per il Mondo, usando una parola a me cara , il resto é solo : “ BULLSHIT” .



Andrea Storace

venerdì 2 ottobre 2009

WOODCOCK - HEADWOOD - HEADSCOCK

Finte schermaglie, scappellamenti, grazie, no prego, prima lei
                                                                                tra:
Roma - Il presidente della Camera Gianfranco Fini, querelato dal magistrato Henry John Woodcock per alcune sue frasi in una trasmissione tv, ha deciso di non avvalersi della copertura prevista dal cosiddetto "Lodo Alfano",
                                                                                 e
Woodcock "La sensibilità istituzionale mostrata dal presidente Fini - ha detto il pm tramite una dichiarazione diffusa dal suo legale, Bruno Larosa - compensa la pur grave offesa arrecatami dalle sue dichiarazioni dell’epoca. Da magistrato e da uomo dello Stato - ha aggiunto il pm Woodcock - in questo momento ritengo doveroso rimettere una querela nei confronti

mi hanno portato  alla seguente riflessione:
com'é possible che dopo 65 anni dalla fine di  una dittatura che si é distinta per la tecnica di controllo delle  Masse riunendo milioni di persone alle aduntate oceaniche  ed  alle  veline (quelle vere" che il MIN CUL POP  regolarmente passava a tutti i giornali . Come é possibile che dopo 30 anni  di  menzogne spacciate per veritá da un gionale nazionale quale l'UNITA  e dal suo "bos" membro del  Comintern  e terrorista internazionale oltre che agente bolscevico con innumerevoli passaporti ed alias  che ci hanno aperto gli occhi e chiuso la bocca ancora oggi  alle soglie del 2010 questi politici , questi magistrati, questi Media , possano continuare a pensare di avere a che fare con cittadini trinariciuti che  abboccano a qualsiasi  notizia?

Aiutatemi a capire,  grazie

giovedì 1 ottobre 2009

MENO UNO

Politica


lettera dell'ex pm, ora eurodeputato dell'Idv, su "Il Fatto"

De Magistris lascia la magistratura

e attacca il Capo dello Stato

«Non serve più uccidere i giudici per fermarli. E Lei signor Presidente, ha lasciato soli i servitori dello Stato»

Grande giorno di festa oggi!  Abbiamo un "Toghelano" di meno.

"Dall' ANSA di oggi
Luigi De Magistris, ex pm di Catanzaro, ora eurodeputato dell'Italia dei valori, annuncia il suo addio definitivo alla magistratura (si era messo in aspettativa) in una lettera al capo dello Stato e presidente del Csm, Giorgio Napolitano, pubblicata sul quotidiano «Il Fatto», in cui usa toni duri contro il presidente della Repubblica. «È una lettera che non avrei mai voluto scrivere- spiega De Magistris - è uno scritto che evidenzia quanto sia grave e serio lo stato di salute della democrazia nella nostra amata Italia. È una lettera con la quale le comunico, formalmente, le mie dimissioni dall'ordine giudiziario». L'esponente Idv sottolinea: «Ho avuto la fortuna di fare il magistrato, il mestiere che ho sognato» perché «la magistratura è nel mio sangue. Per questo, ho deciso di prendere le funzioni di Pm in una sede di trincea, di prima linea nel contrasto al crimine organizzato: la Calabria». "

ONORE AI COMBATTENTI ALGERINI PER L'ALGERIA FRANCESE

Ieri,  30 Settembre, La Francia ha commemorato questi combattenti  che si sono immolati  per lei sul suolo Algerino.   Algerini che avevano capito la pulsvalenza di un'Algeria Francese e che sono stati massacrati , come sempre succede, al'indomani della indipendenza Algerina .

47 anni sono passati da quel momento  e purtroppo questa Nazione pur con grandi cambiamenti é sempre al "palo di partenza"  Una costituzione "monca"  dove la Donna  non gode tuttavia gli stessi diritti ed é quindi un cittadino di 2ª categoria, un  terrorismo strisciante ed   una Ammnistrazione che si dibatte tra l'inefficenza e la corruzione

"Au moment où la France annonce la création d’une fondation sur la guerre d’Algérie ainsi qu’une série de mesures en faveur des harkis, retour sur une tragédie avec Rabah Zanoun, réalisateur du Le choix de mon père.


Hier, en France, c’était la Journée nationale d’hommage aux harkis, ces soldats d’origine algérienne qui se sont battus, entre 1957 et 1962, aux côtés de l’armée française contre des Algériens qui revendiquaient l’indépendance. En tant que fils de harki, cette Journée d’hommage représente-t-elle quelque chose ?

D’abord, je ne me considère pas comme un fils de harki. Cela tendrait à dire que je reconnais un « statut » ou une « appellation », chose que je ne revendique pas. Donc, je ne parlerai pas en tant que fils de harki, mais en tant que citoyen français. Je suis né en France, j’ai fait mes études dans ce pays, j’y vis et j’y travaille. Comme toutes les commémorations, cette journée a plutôt une valeur de symbole. Elle cherche, à mon avis, surtout à satisfaire des revendications politiques, et une reconnaissance d’une souffrance. Etait-elle attendue ? De moins en moins. Cette journée reconnaît le mérite des harkis, mais il ne règle en aucun cas le problème. A savoir, la responsabilité de la France, la libre circulation, l’effort que doit fournir ce pays à ces personnes. Cette journée s’est installée dans le paysage commémoriel français, mais elle est dissipée dans la multitude de journées d’hommage.

Le mot « harki » vient d’un mot arabe qui signifie « mouvement », mais aussi « escarmouche » ou « guérilla ». Mais en France ou en Algérie, il est synonyme, dans l’imaginaire collectif, du mot « traître ». Les harkis s’étant rendus coupables de nombreux massacres contre les Algériens. Une proposition de loi française vient d’être déposée en France pour punir ceux qui insultent les harkis. Fallait-il le faire ?

Malheureusement, cela risque de ne pas changer grand-chose. Vous savez, depuis la fin de la guerre, les harkis n’ont cessé d’être l’objet d’insultes, de la part des Algériens mais aussi d’une partie des Français, particulièrement de gauche. Georges Frèche, président de la Région Languedoc-Roussillon, en France, traite les harkis de sous-hommes sans que cela n’émeuve grand monde. Pourtant, l’insulte « sous-hommes », untermensch en allemand, devrait rappeler à beaucoup ce que ce concept a amené en France. Quant au président Bouteflika, qui traite les harkis de collabos, il est dans son rôle : garantir une unité nationale, en bannissant d’une certaine manière les harkis de la vie sociale algérienne. Et il s’est bien rendu compte des dégâts qui ont été faits au sein de la population. Un jour, certainement que l’Algérie se rendra compte, à travers son comportement envers les harkis, de la destruction du lien social dans la nation. D’où tire-t-il sa légitimité ? De son passé révolutionnaire, même si certains pensent que le président algérien a exagérément glorifié son parcours. Je crois qu’il fait surtout plaisir aux moudjahidine, qui représentent encore en Algérie une force puissante.

Vous êtes l’auteur d’un documentaire diffusé sur France 3, Le choix de mon père, qui raconte l’histoire de votre propre père, membre du FLN, et qui, ayant refusé d’abattre un représentant du MNA en 1959, fut condamné à mort par le FLN et s’engagea dès lors comme harki avec les autorités françaises… En quelques mots, racontez-nous….

Pour résumer, mon père quitte la Kabylie en 1955 pour émigrer en France. A partir de là, il rejoint le FLN comme sympathisant, et en 1959 il intègre un commando de choc. La mission de ce commando consistait à assassiner un membre du MNA (Mouvement national Algérien), adversaire du FLN. Mon père refuse, se sachant condamné à mort par le FLN pour cela, il trouve refuge auprès des autorités françaises et s’engage comme harki. Et ma volonté pour ce film, a été de comprendre comment on devient harki et non pourquoi, de lever le voile sur une histoire enfouie, une mémoire meurtrie. La plupart des harkis se sont enfermés dans le silence. Oubliés par les Français, méprisés par les Algériens. Mon film est l’occasion de lutter contre les raccourcis historiques.

Est-ce que cet engagement comme harki était-il un choix forcé par les événements ? N’y avait-il pas d’autres moyens que de s’engager avec les autorités françaises de l’époque ? Votre père passe quand même du FLN à l’armée française…C’est un grand écart !

Il ne faut pas oublier qu’entre 1954 et 1962, il y a eu une guerre entre la France et les Algériens. A l’époque, la plupart des émigrés algériens en France étaient considérés comme des suspects. Mon père a fait le grand écart, comme vous dites, car sa situation était plus que compromise. Il n’avait aucune possibilité de retourner dans la vie civile. Le FLN voulait sa mort. Il était impossible pour lui de retourner auprès de ses amis et de sa famille. Il ne s’est pas engagé comme harki parce qu’il soutenait la France, il s’est engagé car le FLN voulait l’abattre. Existait-il une autre solution ? C’est sûr qu’aujourd’hui en 2009, il est plus facile de se poser cette question. L’exemple de mon père montre à quel point les harkis ont été pris dans le piège colonial. Les raisons sont multiples, et pour chaque individu s’engager auprès de la France n’était pas une mince affaire. Le grand écart, dont vous parlez, est la situation qui prévalait pour tout Algérien de l’époque. Pour le FLN, vous êtes avec nous ou contre nous, et pour la France, il s’agissait de rallier un maximum d’Algériens afin d’affaiblir le mouvement révolutionnaire.

Une fois l’Indépendance de l’Algérie acquise, quel a été le sort de votre père ?

Les accords d’Evian étaient censés protéger les harkis comme les révolutionnaires algériens. Malheureusement, pour nombre d’eux, ce fut le massacre ou le départ forcé pour la France. Quant à mon père, il fut arrêté en juillet 1962 chez lui en Kabylie. Il restera en prison, à Maison Carrée, jusqu’en 1967. Et depuis cette date-là, il vit en France avec ma mère, mes cinq sœurs et mon frère. Durant son incarcération, la période la plus dure a été celle où l’on regroupait les harkis avant de les emmener en prison. De juillet à novembre 1962, il était dans un camp de regroupement, dans le village de Camp de Maréchal. Et là, il a souffert des vexations, humiliations, tortures de la part de ceux qu’on appelle les « martiens », les révolutionnaires de la dernière heure. Dès son arrivée en France, il s’est installé en Lorraine, la sidérurgie avait besoin de beaucoup de main-d’œuvre. C’est aussi, une longue période de silence sur cet épisode de sa vie. On n’a pas envie de transmettre un destin chargé de larmes et de sang à ses enfants. Il est évident que cette incarcération durant cinq ans, sans jugement de la justice algérienne, l’a profondément marqué, lui qui n’a pas de sang sur les mains.

En Algérie, près de cinquante ans après, le sujet est encore tabou… Les rancoeurs sont souvent légitimes. On se rappelle des propos du président Bouteflika qualifiant les harkis de collabos mais aussi d’autres propos plus apaisés, comme à Oran, où le président algérien a dit : « Le traitement du dossier des familles des harkis après l’Indépendance est l’une des plus graves erreurs commises dans le passé. Nous avons suscité en eux un sentiment de haine et de rancœur, portant ainsi un préjudice au pays. » Il parlait des enfants de harkis devenus membre du FIS puis terroristes pour venger le sort réservé à leurs parents. Vous avez eu des échos sur ces harkis restés en Algérie ?

Convoquer le passé, recréer un bouc émissaire ont été les arguments du pouvoir pour légitimer la guerre contre le FIS. J’y vois plutôt l’ultime recours d’un Etat qui a échoué à créer une démocratie politique et sociale digne de ce nom. Et qui surtout était dépassé par le « monstre » qu’il a créé, l’islamisme politique.

Quels sont vos rapports avec l’Algérie aujourd’hui ? Vous pouvez y aller ?

Longtemps, j’ai refusé d’aller en Algérie. J’avais d’autres pays à visiter. Ce pays ne m’attirait pas du tout C’est le pays de mes parents. Aujourd’hui, c’est le contraire, j’espère que l’Algérie va évoluer. J’ai encore beaucoup de membres de ma famille, surtout en Kabylie. Je ne suis allé qu’une fois, je dois dire que j’ai été reçu comme rarement dans un autre pays. Vous savez, ils voient en moi un membre de la famille, un cousin de France. Personne ne m’a parlé du passé de mon père, au contraire ils souhaitent qu’il puisse revenir un jour, voir sa terre natale. Et je dois avouer que la plupart des Algériens que j’ai rencontrés se soucient davantage de leur avenir.

Sans être porte-parole des fils de harkis, avez-vous des doléances vis-à-vis de l’Algérie ? Les enfants paient-ils pour leurs parents ?

Il faut que l’Algérie cesse d’écrire une histoire officielle de la guerre d’Algérie. Que derrière le mot « harki » se cachent bien des parcours et des vies très différents. Comment expliquer le nombre aussi important de harkis durant la guerre ? Par une volonté de soutenir le colonialisme ? Pas sûr. L’exemple de mon père le montre. Et aussi permettre une libre circulation. Comment mon père, citoyen français, peut se faire refouler par l’Algérie ? Il y une responsabilité française à cet égard, mais l’Algérie doit savoir que la guerre est finie. Que ces gens aspirent à terminer leurs vies dignement, revoir leur terre natale et leur famille. Et il faut aussi construire des passerelles entres historiens des deux rives de la Méditerranée. Travailler à apaiser les mémoires, être capable de dialogue. Regarder l’histoire, ne pas l’écrire. Quant aux enfants, ils ont beaucoup payé pour leur père. Combien d’enfants brisés ? Combien de suicides, d’échecs scolaires, de rancœur et d’amertume ?

Avec du recul et selon votre intime conviction, votre père aurait-il eu le même engagement si cela était à refaire ?

Honnêtement, je suis incapable de répondre à cette question. Le meilleur moyen de le savoir est de le lui demander. Je voudrais, juste rajouter une chose. Je suis né en Moselle, à Thionville, situé à une dizaine de kilomètres de la frontière allemande. Ici, je peux certifier que les habitants de mon village ont connu les affres de la Seconde Guerre mondiale. Population évacuée, incorporation des « malgré-nous », rattachement de l’Alsace et de la Moselle au Reich. Eh bien, ces deux pays, que sont l’Allemagne et la France, ont su construire une relation forte. Ils ont bâti ensemble l’Europe que l’on connaît. Comment ? En se respectant mutuellement, en ne niant pas le passé, mais en le regardant ensemble, parfois de manière douloureuse, et surtout dans la volonté de construire un destin commun, un espace de prospérité. D’ailleurs, l’Allemagne et la France ont signé un traité de paix en 1963. Un exemple que l’Algérie et la France pourrait s’approprier

A PROPOSITO DELLA RAI

Da un mio commento Sul Giornale on Line  del 1/10/2009

Condivido la battaglia contro il canone. Non mi risulta che la RAI faccia un servizio pubblico, oramai da una ventina d'anni a questa parte. Nel bene o nel male siamo tutti cresciuti e non abbiamo piú bisogno di tutori come ai bei tempi di "Moby Dik " per cui ritengo che la RAI debba essere privatizzata vendendo separatamente i 3 canali con severe norme antimafia, anticartello in modo che le forze politiche siano di tasca loro coinvolte e possano attraverso la televisone esprimersi. A questo punto saremo su un piano d'uguaglianza e reciprocitá e sará giustamente la legge del mercato a definire gli ascolti. Mi sembra ovvio che un canale governativo, ridotto ai minimi termini, debba sempre esistere e cambiare ad ogni eventuale cambio di governo i sui dirigenti e Staff.


La situazione atttuale é semplicemente grottesca, insulsa, antiecomomica,antidemocratica e non rispecchia, assolutamente, le idee politiche della maggioranza degli italiani, assai bene espresse nell'Aprile del 2008.

martedì 29 settembre 2009

E CON QUESTA NOTA CHIUDO IL MESE DI SETTEMBRE

DAL CORRIERE DELLA SERA ON LINE  di Oggi

"SABINA GUZZANTI - Ai manifestanti, nella tendopoli di piazza d'Armi, si è unita anche Sabina Guzzanti, nei panni del premier Silvio Berlusconi, con un piccolo spettacolo improvvisato. «Sono contento di essere qui perché in Parlamento mi tirano le pietre, a casa mi tirano le pietre, ma qui all'Aquila ho il mio bel caschetto bianco - ha detto imitando il premier -. Non è vero che i terremoti non si possono prevedere, noi con questo terremoto avevamo previsto che potevamo guadagnarci e infatti avevamo ragione». Guzzanti-Berlusconi ha poi ironizzato sui numeri del Piano case: «Questo terremoto ha avuto una audience pazzesca, un successo superiore a ogni aspettativa. Le case non bastano? Vuol dire che erano tanto belle che sono andate a ruba». Poi una battuta sul suo compleanno: «Ho deciso che passerò all'Aquila le prossime ricorrenze. Voglio restare qui e fare dell'Aquila una nuova Salò, ma non parlatemi di dittature»."

Eccola qui  il Clown n. 5.369 della nostra sinistra variegata,  si proprio lei , quella della barzelletta
di  "dobbiamo stringere i denti"  di lewinskana memoria che cade una ennesima volta nel ridicolo
di una sterile satira politica senza appigli!   visto che siamo in tema : che se lo tenga ben stretto  e.... non se lo lasci scappare!


giovedì 24 settembre 2009

FANS DI REPUBBLICA - Perle di rara saggezza ed acuta intelligenza

FANS DI REPUBBLICA - Perle di rara saggezza ed acuta intelligenza


01 - Ho 29 anni e quando il premier fece la sua discesa in campo ne avevo 14» scrive Laura Pone. «La mia vita è stata contagiata dalle ramificazioni del suo potere

02 - Temo «l’oscura nube di contagio» prodotta dal Caimano.

03 - Ha collusioni con la Mafia

04 - Da alcuni anni passo diversi mesi in Mongolia. Degli amici mongoli mi chiedono se il premier sia il nuovo Padrino»a collusioni con la mafia

05 - Dimentico dei problemi reali, il premier si lascia travolgere da chiome bionde e profumi di donna»

06 - Il premier mi sta danneggiando come cittadino. Io non intendo più rispettarlo, per tutelare la mia dignità»

07 - Il premier é privo di ogni scrupolo e pudore»

08 - Con il suo impero mediatico, il premier ha plasmato le menti di molti cittadin

09 - Quando lo sento diffondere da tutte le tv menzogne insopportabili, mi sento scoppiare dentro perché non posso contestarlo»

10 - Vuole offuscare le nostre coscienze con la smania di potere

11 - Sfacciataggine e protervia del premier non hanno più limiti. Riusciremo a liberarci di un simile individuo?»

12 - Ci vogliono togliere la capacità di sdegnarci, dopo averci tolto la verità»

13 - Il premier vuol chiudere i giornali

14 - Il premier ha imbevuto della sua cultura le nuove generazioni

15 - Il premier cadrà schiacciato dal peso della sua stessa infamia»

16 - Un tipaccio così, e i suoi complici, soffocano l’Italia con un regime quasi fascista. «Vogliono cancellare quel che resta della nostra povera e zoppa democrazia

17 - Queste lobby di potenti e incapaci rovinano il nostro PaeseMalvagia e stupidità si sono alleate

18 - Malvagia e stupidità si sono alleate

19 - Vedo la violenza e la volgarità di un potere pericoloso

20 - Bisogna uscire da questa impressionante deriva autoritaria e antidemocratica»

21 - Fa male sapere di non avere la piena libertà di formare la propria coscienza e di non possedere il libero arbitrio per scegliere ciò che per noi è più giusto»

22 - Vedo con grande dolore crescere volgarità, superficialità, smantellamento della nostra povera patria»

23 - Ci vogliono togliere la capacità di sdegnarci, dopo averci tolto la verità»

24 - Ci troviamo sotto la dittatura della maggioranza a causa del virus del berlusconismo che ha infettato il paese»

25 - Quando finirà questo medioevo post-democratico?»

26 - Bisogna fermare lo scempio» . «Dobbiamo contrastare chi nega la libertà. Per questo abbiamo il dovere di resistere

27 - Repubblica é il perno fondamentale della resistenza oggi in Italia

28 - Andate avanti cosi senza paura,

29 - Siete l’unica scelta possibile nello squallore in cui è precipitato il mondo dell’informazione in Italia»

30 - Ogni giorno compro due copie di Repubblica per contribuire a difendere il diritto di cercare la verità»

31 - Tutti i giorni compro tre copie di Repubblica. Stamattina in edicola un signore anziano ne ha comprate quattro. Ci siamo guardati e ci siamo capiti al volo

32 - Esibisco fieramente Repubblica per far capire da quale parte non sto»

33 - Mi piace il ruolo di Cicerone che Repubblica si è assunto per contrastare il moderno Catilina»

34 - L’unica opposizione è rappresentata dal vostro gruppo editoriale»

35 - Propongo la nascita di un movimento con sedi in tutta Italia»

36 - Mi piacerebbe che accanto alla testata di Repubblica aggiungeste l’aggettivo Libera»

37 - Tappezziamo le città con le 10 domande - Vi consiglio di promuovere la diffusione di magliette con ognuna delle 10 domande - Vorrei invitarvi ad affiggere nelle città manifesti con le 10 domande» «Penso che tutti i giornali, radiogiornali e telegiornali dovrebbero porre a Berlusconi le vostre 10 domande»

38 - Voglio un’informazione libera, cioè costituzionale. Senza l’oppressione dei filtri e dei Feltri».

39 - La democrazia è in pericolo. Mi stupisce il silenzio della stampa italiana» «È preoccupante la disinformazione che molti giornali e telegiornali seminano nel paese» . «Chi sostiene ancora il mito del premier dovrebbe capire il rischio di toccare la libertà d’espressione» . «Sono pochissime le voci fuori dal coro. I mass media sono asserviti ai diktat dell’Egoarca . .

40 - espellere il premier dal sistema politico, per restituire all’Italia un minimo di tranquillità. aspettando un cambiamento di potere politico. Ogni giorno che passa è carico di tensione…».



Se a questi 40 intelligenti e ferventi lettori di Repubblica aggiungiamo anche chi si fa promotore di una iniziativa senza precedenti di : distinguersi da chi non la pensa come loro,  avere un segno che faccia capire a tutti chi sono. Insomma, vogliono un segnale, un distintivo, una bandiera come si usa nei partiti.

41 - «Espongo ogni giorno la copia di Repubblica come segno distintivo»

42 - . «Perché non ci inventiamo un segnale da mettere sui nostri balconi per far vedere al Paese quanti siamo?».

43 - Una bella idea sarebbe quella di creare un segno di riconoscimento. Da esporre da parte di tutti coloro che condividono questa battaglia per la libertà di stampa»

44 - . «Il giorno della manifestazione attaccherò simbolicamente alla finestra la prima pagina di Repubblica. Per dire al premier che non potrà mai avere la nostra dignità»

Suggerirei loro di usare un cappellino rosso con visiera , peró al posto del marchio Ferrari, la riproduzione di un bel “GHIGIONE” !

giovedì 10 settembre 2009

UNA BARZELLETTA AL GIORNO..............LEVA IL DARIO DI TORNO !

Giovedí 10.09.2009 18:05
"Ogni giorno ascoltiamo molte sciocchezze dal presidente del Consiglio. E ne dice. L'ultima che ha detto è che non c'è stato nessun presidente del Consiglio migliore di lui, dall'unità d'Italia. Non sono d'accordo, in 150 anni ce n'è uno che ha fatto più di lui: si chiamava Benito Mussolini". Dario Franceschini sceglie una severa ironia per commentare il 'record' di durata a Palazzo Chigi vantato da Silvio Berlusconi. "Noi dobbiamo alzare il livello di guardia perché - osserva il segretario Pd nel corso di una manifestazione con le donne che sostengono la sua mozione congressuale - il declino di Berlusconi è cominciato ma più si è vicini a forme di autoritarismo, più i colpi di coda non vanno sottovalutati".
Reminiescenze fanciullesche di questo strano "soggetto" dei racconti di Nonno Gardini Federale di Mussolini!
Per bilanciare, teoricamente il "piatto" potremmo ribattere che sicuramente Stalin sia stato migliore del "soggetto" specialmente nell' ibernare in Siberia i cittadini sovietici ed i comunisti in genere che presentavano "deviazioni evidenti" nell'esternare macro stupidaggini cosi come fa lui da quando ha "conquistato" la segreteria..... ma non la segretaria! di qui l'invidia palese! É per noi queste gustosissime perle d'intelligenza

LA MIA BIOGRAFIA

ORIGINI FAMILIARI
Il nonno paterno, Ufficiale della Marina Mercantile morì nel 1960; il padre, Luciano Storace (Genova 1923- Milano 1997), fante di Marina della San Marco, fu internato in un campo di concentramento tedesco a Settembre del 43 rientrando in Italia a febbraio del 44 , fu volontario della Repubblica Sociale Italiana nella Xª MAS del Principe Valerio Borghese fino al 25 Aprile del 1945 , fu tra i fondatori del MSI di La Spezia e si distinse come imprenditore del ramo trasporti fino al 1967 quando si trasferi in Libia a Bengasi con la famiglia aprendo una Agenzia Marittima . Andrea Storace si iscrisse alla Giovane Italia ( MSI di La Spezia) nel 1959 compiendo una intensa attivitá politica studentesca ( Ragioneria) fino al 1967 data del suo primo matrimonio e del suo trasferimento in Libia contrattato dalla Agenzia del padre Luciano.
La madre, Adriana Marino (Torino 1922) , era figlia di Fortunato Marino (Susa 1892-Tripoli 1946), Cancelliere Capo della Pretura di Tripoli all’epoca di Italo Balbo Governatore della Libia. Liceo a Tripoli, Universitá a Roma ed a Torino, e volontaria nel corpo delle ausiliarie della G.N.R. della Repubblica sociale Italiana e nel dopoguerra tra le fondatrici del MSI di La Spezia ed insegnante. Il nome Andrea fu scelto per ricordare lo Zio , Maresciallo della GNR e volontario in libia nel gruppo autoblindati negli anni 20, vilmente assassinato insieme ai suoi commilitoni il 12 di Settembre del 1944 a Vigoponzo di Dernice nell’Alessandrino ed il figlio, da poco passato il 25 aprile del 1945, fu prelevato da casa sua a Genova da una volante rossa e si pensa gettato in un altoforno (tribunale di genova dichiaro la morte presunta negli anni 50)
VICENDE PERSONALI
A metá degli anni 60 incontra Giovanna Baldassini e con lei si sposa nel 1967 ha con lei 2 figli, Michele (1967) e Barbara (1972) trasferendosi in Libia e successivamente in Algeria a fine del 72. Nel 74 , la moglie si separa, trasferendosi in Marocco per convivere con un amico di famiglia. 4 Anni dopo, a luglio del 1978 conosce in Algeria Scheherazad Benzohra , fine 79 nasce il figlio Adel e nell’ 80 si sposano a Londra per poi trasferirsi in Arabia Saudita.
ATTIVITÁ POLITICA
Andrea frequentó Ragioneria a La Spezia "Da Passano ". nel 1959 in prima ragioneria ancora con i calzoni corti, si iscrisse alla Giovane Italia che aveva iniziato a freequentare ancora in fasce prima degli anni 50 essendo la “mascotta” della squadra di pallacanestro femminile. Allora tutto era politica, dal girare in via Chiodo con in tasca il secolo d’Italia, commentare al bar gli articoli del Borghese o diffondere le “barzellette” del Candido, nell’organizzare gli scioperi contro gli Altoatesini e nel contenere la straripante attivitá della FGCI in una Provincia medaglia d’oro della resistenza . A 50 anni di distanza pur avendone vissuto all’Estero 40 c’é ancora chi ricorda certe sue “estemporaneitá” per cui motivazioni se non altro piú “ di peso” che
« Non avevo precise opinioni politiche. Mi piaceva John Wayne, tutto qui. ……. »
(Gianfranco Fini)
Specificatamente: come attivitá politica dell’epoca vanno ricordati :
- l’assistenza ad Almirante in alcuni suoi comizi a La Spezia e Provincia
- Uguale assitenza a Mirko Tremaglia e ad altri esponenti regionali o nazionali del partito
- L’appoggio continuo al nostro unico consigliere comunale Luciano Ghirlanda
- L’attivitá di contrasto a livello scolastico con un preside Socialista ed una insegnante d’italiano (segretaria di Lelio Basso) del PDIUP
- Incollaggio di manifesti
- Manifestazioni
- Scontri
- Scampato linciaggio nel 1966 in occasione della commemorazione della morte di Paolo Rossi a Roma (spacciata dai comunisti come omicidio)
- Manifestazione a Trieste pro Andreson
- Creazione di un Club letterario “la Sorgente” dedicata al Poeta Erza Pound
- Contenimento dei nascenti movimenti di Ordine Nuovo e Nuova Repubblica
- Contenimento della straripante attivitá della FGCI alimentata dal “fiume” di denaro proveniente dalla ex URSS.
1967 la guerra dei 6 giorni, il primo matrimonio il trasferimento in libia la visione dei negozi degli Ebrei a Bengasi bruciati, distrutti e saccheggiati ed i pellegrinaggi a El Agheila ed a Bir-el Gobi operano come punti di profonda riflessione sul retaggio storico- politico, modificando il suo atteggiamento riguardo al partito direi anticipando di una decina d’anni la futura svolta preconizzata da Almirante e completata da Fini.
40 anni di vita all’estero di cui 14 in Paesi Arabi, una profonda conoscenza dall’interno delle varie tematiche socio-religioso-politiche hanno fortemente contribuito ad una completa evoluzione sociale e politica d’accordo alle realtá vissute in prima persona nei varii “teatri mondiali”.
2000 trentatré anni dopo, giá da anni dirigente ed imprenditore in Cile, viene eletto vicepresidente del Comitato Tricolore degli Italiani all’Estero, 2 anni dopo accompagna il Delegato al congresso di Bologna e riceve dal Segretario, On. Tremaglia l’incaricodi coordinatore del Comitato per il Cile . I pessimi risultati delle elezioni del 2006 peraltro frutto di una visione “astorica” della nostra Dirigenza, consegnano al centrosinistra gran parte dell’elettorato degli Italiani nel Mondo con i risultati che si conoscono. Rimpatria per ragioni di carattere personale rientrando alla Spezia e riprendendo a far vita politica in AN- PDL partecipando attivamente alle elezioni del 2009 a livello Comunale (Bolano)

mercoledì 9 settembre 2009

ALL'EQUATORE ....VEDEVAMO PER PRIMI LA LUCE DEL SOLE

RISPOSTA A GIANLUCA :
Ciao Gian, grazie per la risposta, se permetti, comincio dal fondo:

Sono d'accordo con te sul termine "asettico" di amministrazione fiduciaria, purtroppo non é mio ma dell' ONU , negli anni 50 e concordo con te che per mano avremmo dovuto tenerle tutte queste Nazioni neonate per almeno una 50 di anni.
Certo che "del senno di poi son piene le fosse" peró nel nostro "continuum temporale" dovrá pur esserci un momento in cui si decida di compiere una grande buona azione generale dove acchiappare tutti i "cattivi" e liberare i loro Popoli. Lungi da me reminiscenze fasciste imperiali, peró in fondo in fondo non era un concetto sbagliato...... molto in fondo!
Che l'Economia Mondiale faccia lauti guadagni sulle miserie dell'Africa? É una realtá, cosi come é una realtá i guadagni stratosferici accomulati in centinaia d'anni dalle grandi corporations del tabacco, piú uno é in miseria piu fuma! Le grandi farmaceutiche: piú uno é malato e piú compra medicine e via dicendo pero questa é la legge del libero Mercato ed abbiamo visto che anche quando si "abroga" (70 anni di comunismo) si trasforma ed i danni sono maggiori.

Capisco e comprendo perfettamente la realazione aumento demografico maggiori possibilitá di sopravvivenza , mi sembra di averlo espresso chiaramente nella mia precedente resta il fatto che dobbiamo trovare il punto preciso dove spezzare questa spirale involutiva ed iniziare un progresso lineare progressivo a beneficio per l'appunto dei popoli oppressi e questo lo dico perché in un Mondo globale dove si gettano milioni di tonnellate di cibo al giorno e ci fanno vedere per televisone o so, per averlo toccato con mano, bimbi denutriti e morti in diretta........ "grida vendetta a DIO" sempreché esista.

Dicevo, 1/2 Secolo di risultati negativi dovrebbero bastare per capire quali iniziative serie prendere.

Tu sai che il razzismo non é certamente una prerogativa di noi Bianchi! Generalizzo ovviamente,( io non sono mai stato razzista o forse si, lo sono peró con una razza specifica che é quella degli "stupidi" la cui madre (quale gran problema demografico) é sempre incinta!)

Cosi come l'ho visto, il razzismo é una realtá in Giappone tanto che la parola " Gajin" serve sia per l'uomo bianco, il fantasma, il maiale. in Cina, altrettanto usano la parola : " GUA-LO" i neri.... sono in una scala ancora piú bassa! Gli arabi bianchi sono razzisti nei confronti degli arabi neri, gli Ebrei Eschinazi con i Sefarditi e questi con i Falascia (Ebrei Etiopici), gli Arabi sono razzisti con i neri ( erano loro che li razziavano) i Neri bassi, sono razzisti con i neri alti ( vedi i massacri contro i watussi) insomma credo che l'Umanitá intera sia una portatrice sana di un virus che abbiamo chiamato "razzismo" ! Quello che ho notato si sviluppa sempre dal nord verso il sud fino all'equatore nell' emisfero boreale e da sud verso il nord nell'emisfero australe e tutti ce l'hanno con chi vive sulla striscia dell'Equatore! Anche qui la cura contro il razzismo é a portata di "mouse" ! Purtroppo per gli "stupidi" non c'é scampo anche perché di solito sono anche razzisti!

Non ti chiedo se hai capito dove corre il confine tra serio e faceto in questa mia risposta...... peró corre! Ciao a leggerti presto.

domenica 6 settembre 2009

AIUTI PER I PAESI IN VIA DI SVILUPPO

Risposta al Post del Blog di calgianluca@libero.it : Aiuti per i Paesi in via di Sviluppo.

Vorrei partire dal concetto che i "problemi del Pianeta giá da una decina d'anni avrebbero dovuto essere trattati come una unica realtá, tutti! Nessuno escluso."

Nel 56 avevo 10 anni , piú di mezzo secolo fá ed ero un ragazzino che leggeva di tutto e di piú interessandosi di politica internazionale ed in attesa di partire per una vacanza a Mogadiscio da mio zio che era un importante funzionario della Amministrazione Italiana.

Il Mondo era completamente diverso e secondo il mio punto di vista é proprio in quegli anni che dovremmo ricercare le cause del fallimento dei nostri giorni.

Per quanto riguarda l'aumento demografico, discrepo che la causa vada ricercata o imputata alle nazioni piú progredite. La povertá é endemica e l'aumento demografico é naturale per cui senza interventi esterni diretti ad educare le masse ad un controllo demografico e qui giocoforza dobbiamo tirare in ballo le 2 grandi religioni monoteiste che sempre si sono opposte Cristianesimo ed Islam, il nucleo familiare procrea senza alcun pensiero alla conseguenza causa ed effetto perché necessita braccia di lavoro, figli per scambi matrimoniali, e piú figli il nucleo o i nuclei (poligamia nell'Islam) mettono al mondo e piú si alzano le possibilitá che uno dei tanti si prenda cura dei vecchi genitori quando non avranno piú la capacitá di provvedere a loro stessi.
Educare una massa affinché agisca in modo contrario ad una legge naturale che é ben impressa nel nostro genoma implica uno sforzo immenso ed anche azioni a volte dirompenti e di per se rivoluzionarie.

L'aumento demografico di un gruppo a scapito di un'altro é l'arma tra le piú antiche di conquista ed é stata ampiamente usata da una setta che in 400 anni si é impadronita dell'Impero Romano che ha diminuito con i millenni la sua territorialitá in modo inversamente proporzionale alla sua influenza sulle anime dei fedeli Cattolici, apostolici, romani!

Nessuna attuale Nazione che in quegli anni iniziava il processo di indipendizzazione con metodi e tempi diversi peró quasi sempre con l'aiuto dell'URSS e con l'influenza della sua ideologia,é riuscita a svilupparsi in modo armonico, amministrarsi in modo onesto, ripartire le ricchezze in modo equo, collaborando con la comunitá internazionale al rispetto della dichiarazione dei diritti dell'uomo .

Per cui, deduttivamente, abbiamo avuto 50 anni di esempi negativi ed alcuni d'essi tragici per l'ampiezza dei danni provocati.

Tra questi vorrei ricordare proprio la Somalia, che alla fine dei 10 anni della nostra amministrazione fiduciaria é stata consegnata alla amministrazione locale, come un giardino profumato, ed i risultati.....sono sotto gli occhi di tutta la comunitá internazionale: " la rappresentazione dell'Inferno Dantesco al confronto....é un Paradiso!

Rimedi? con le nuove tecnologie, sono a portata di mano, peró l'ONU é marcio fino alle radici per cui bisognerebbe prima rifondarlo e poi agire chirurgicamente ed in profonditá creando una associazione planetaria la cui "membership" viene concessa solo al raggiungimento di uno standard sociale e democratico facendo capire e dimostrando con i fatti i benefici di una tale associazione proprio alle popolazioni tenute sotto il giogo della Teocrazia, dell'ignoranza, della Dittatura. Certo implicitamente é una spinta a ribellarsi e quindi a mettere in gioco la propria vita per il raggiungimento di un fine; é peró quello che tutte le Nazioni Democratiche hanno fatto ed é a mio avviso un passaggio obbligato.

venerdì 4 settembre 2009

L'ONOREVOLE GIANFRANCO FINI HA SICURAMENTE BISOGNO DI UN PERIODO DI RIPOSO

DAL GIORNALE ON LINE DI OGGI VENERDI 4 SETTEMBRE 2009
"Perugia - Diritto di voto agli immigrati per le elezioni amministrative. Il presidente della Camera, Gianfranco Fini, invita a riflettere sulla possibilità di "estendere agli stranieri il diritto di voto in occasione delle elezioni locali e regionali". L’esortazione è stata lanciata in un applaudito intervento al convegno delle Acli dedicato alla cittadinanza. "
Come ex coordinatore di AN per il Cile , nel lontano 2003 avevo inviato all'attuale Presidente della Camera un lettera di due paginette proprio su questo tema ricordando gli avvenimenti non lontani del terrorismo islamico in Algeria che sarebbe democraticamente arrivato al potere per trasformare la recente democrazia Algerina in una repubblica Islamica per cui in una "TEOCRAZIA" , bloccato solo con un colpo di Stato dei Militari !
Avevo fatto presente all' allora Ministro degli Esteri Fini che in un Paese etnicamente e religiosamente omogeneo , condividevo l'idea che chi lavorasse in quel Paese avesse il diritto di votare i suoi amministratori, e di questo ne sono fermamente convinto.
Altresi avevo ricordato brevemente il ruolo antagonico dell' Islam e la recrudescenza del terrorismo Islamico , sottolineando che non esistono nell'Islam posizioni neutre o laiche cosi come si sono a poco a poco create durante il dominio teocratico dei Papi (non dimentichiamoci che nel 1615 Giordano Bruno viene bruciato vivo come eretico in una piazza romana con la lingua bloccata per non sentire le sue maledizioni )
Per rendere piú chiara la mia esposizione, sulla falsariga di quello che accadde in Algeria ed in altri Paesi dove la TEOCRAZIA ISLAMICA governa, avevo ipotizzato una eventuale elezione di un sindaco Magrebino naturalizzato italiano in un Paese della Romagna.......
Sicuramente l'On. Fini ha una aprossimativa conoscenza della problematica Islamica, mi preoccupa, e non sono il solo, questo suo chiodo fisso sul diritto di voto a chi non conosce la democrazia a chi si regola con un codice confessionale rimasto fermo al primo medioevo per cui mi tormenta il dubbio che in una delle sue solite immersioni, possa essere andato oltre i limiti e aver riportato alcuni, eventuali danni cerebrali! Non saprei spiegarmi differentemente questo suo "tormentone" almenoché non immaginare scenari fantascentifici , controlli della mente, sostituzioni di personalitá, trame destabilizzanti usando "sleeping agents" ai piú alti livelli del nostro Stato o similari.
Auspico che il governo e l'assemblea dei Deputati e dei Senatori possano approfondire il tema e nel caso arrivare ad un "empeachement" prima che sia troppo tardi per noi cittadini che cominciamo ad avere un certo e strano ingrossamento testicolare !

mercoledì 2 settembre 2009

CARO MONSIGNORE, CAMPAGNA MORALE

Lettera aperta a Mons. Diego Coletti e Mons. Angelo Bagnasco
Gentile Monsignor Coletti,
Ho letto, sul GIORNALE di ieri, la sua lettera indirizzata al direttore Feltri in difesa di una morale quantomai fantomatica che mi ha ricordato il falso perbenismo della mia ex moglie ed al propósito trascrivo un paio di aneddoti uno remoto ed il secondo recenté in modo che lei possa capire :
1977 Marocco : mia sorella in vacanza presso la mia Ex, ha una relazione con un suo coetáneo Marocchino senza sapere che fosse il “ragazzo” di un loro amico francese, dichiaratamente omosessuale. Al mio arrivo si premura di mettermi al corrente del fatto increscioso sottolineando che …..non avrebbe dovuto “rubare” il convivente al loro amico e che questo comportamento (di mia sorella) aveva fatto fare loro una pessima figura con il loro amico!?!
2009 Italia : la mia Ex moglie ed io stiamo conversando, sorbendoci un caffé, del divorzio di un suo nipote; si esprime in modo piuttosto critico della ex moglie di lui dicendo che era stata una ingrata, una disgraziata nel lasciarlo con 2 bimbi piccoli e quando le ho ricordato la nostra separazione, del tutto simile, si é alzata indispettita ed é uscita …..dicendomi che con me non si poteva parlare!
Come si suol dire: chi ha orecchi………..intenda!
Mi piace, al contrario, la sua chiusura con il richiamo alla tolleranza di Gesú nei confronti della adultera che stava per essere lapidata e questa trasposizione temporale con il richiamo al signor Feltri che se vi foste trovati anche voi li ve ne sareste andati e non avreste lapidato la Donna. Pur conscio di avventurarmi nello stesso paradosso temporale del suo collega Bagnasco, attuale presidente CEI che lo scorso Dicembre fu solidale con il párroco che mise una moschea in miniatura nel presepe natalizio , io avrei bastonato tutte quelle persone che si apprestavano a compiere questa trágica peró vigente legge della Sharia Islamica condannata dal profeta Gesú 2000 anni orsono ed applicata regularmente ai nostri giorni in tutti i Paesi retti dall’Islam.
Mi piacerebbe chiedesse al suo collega, peraltro coinvolto nell’appoggio indiscriminato al Sig. Boffo, come possa aver commesso un errore cosi grossolano (la moschea in miniatura nel presepe) considerando che l’Islam si presenta sullo scenario Mondiale ben 7 secoli dopo la nascita di Gesu, che il Presepe ricorda!
Domanda? É piú immorale Feltri che da in pasto all’opinione pubblica un documento dello Stato, oppure il sig. Boffo che viene giudicato colpevole di ingiurie ed offese ad una donna che voleva salvare il marito dalle sue(Boffo) attenzioni sessuali?
É opportuno che persone il cui “istinto” ha il predominio sulla “lógica” possano condurre un quotidiano di chiaro stampo religioso?
Un cordiale saluto
Andrea Storace
cell 366 4174282

lunedì 24 agosto 2009

FRECCE TRICOLORI NEI CIELI DI LIBIA

69 anni orsono , il 28 Giugno del 1940 moriva, insieme al suo equipaggio del SM 79 su cui volava, abbattuto dalla contraerea del suo stesso Paese, l'Italiano piú rappresentativo del Momento: ITALO BALBO quello che ha costruito la A.M. I , Governatore della Libia,
trasvolatore Atlantico, Contrario ai tedeschi ed alle inique leggi razziali e fascista marcia su Roma! il giorno seguente un aereo della RAF paracadutava un messaggio di cordoglio
sul campo di aviazione di Tobruk cosi stilato:

« Le forze britanniche esprimono il loro sincero compianto per la morte del Maresciallo dell'Aria Italo Balbo, un grande condottiero e un valoroso aviatore che conoscevo personalmente e che il fato pose in campo avversario… Air Officer-Commander-in-Chief British Royal Air Force… Sir Arthur Laymore »

Dopo 69 anni la nuova Aviazione Repubblicana nata dalle ceneri della gloriosa Aviazione creata e plasmata proprio da Italo Balbo (ricordiamoci i due viali a N.Y ed a Chicago a lui intitolati )
ha l'occasione di riportare i nostri colori nei cieli di Libia .........

Questo il mio post sul GIORNALE di questa mattina :

1º La composizione della testata dell'articolo é ambigua, sembra che il Principe Andrea (pilota della RAF) sia un pilota della A.M .

2º Mi sembra ovvio che la deputato Poretti, forzata dal cognome, sia contro ogni spesa

3º Mi auguro che la Difesa ed i nostri servizi d'informazione abbiano valutato qualsiasi possibile atto di sabotaggio sul territorio Libico, per disimpegnare le nostre autoritá presenti , i piloti, e gli aereomobili.

4º Che i meccanici ed i piloti si ricordino del Ghibli !!! entra anche nelle casse degli orologi!

5º Della grande amicizia Berlusconi - Gheddafi vale sempre il vecchio detto "genovese" grandi conoscitori del "Way of life" magrebino : " Cugiu no cugiu china su de l'erbro" e con questo : VIVA L'ITALIA !

venerdì 21 agosto 2009

Tutti i miei commenti , sul GIORNALE, del 2009


Fini: "L'Italia sia patria per chi viene da lontano" Ma Bossi frena: "No a cittadinanza automatica"
commento inviato venerdì 21 agosto 2009 - ore 13:10
come sempre accade, chi vuole vedere a tutti i costi una realtá che non c'é, si mette in una posizione criticabile. Finché é mia cugina , tanto per dire, che crede che ogni cosa della vita sia regolata dagli Angeli, puó far sorridere e non fa male a nessuno quando come in questo caso il presidente della camera dei deputati afferma di credere che sia giusto e profittevole concedere la cittadinanza a stranieri che pensano di utilizzare il nostro sistema democratico per conquistarci dall'interno dopo aver preso il passaporto Italiano, non solo non mi stá bene ma come cittadino che ha vissuto per tanti anni in Paesi Arabi ed all'Estero in Generale suggerirei al governo di richiedere un approfondito esame medico neurologico e psicologico del Cittadino GianFranco Fini.
Leggi l'articolo
171
commenti
Segui la discussione tramite RSS

178 - Messico, reagisce a rapina italiano ucciso su autobus
commento inviato lunedì 17 agosto 2009 - ore 16:10
Da 5 anni a Cittá del Messico e gira sugli autobus? Da 5 anni a cittá del Messico e grida: " sono armato"! Invece di sparare per primo? Povero Furlan, mi dispace che un compatriota sia rimasto ucciso....peró se l'é cercata con il lanternino.
Leggi l'articolo
2
commenti
Segui la discussione tramite RSS

177 - Afghanistan al voto: ecco i 4 principali candidati
commento inviato lunedì 17 agosto 2009 - ore 17:37
cari amici, é un dato di fatto che in Afganistan il Tempo si é fermato al medioevo. La comunitá internazionale misura con un " metro " moderrno attuale considerando , tanto per avere un parametro, il diritto di tagliarsi o meno i capelli quando la sociétá a cu si rivolge considera ovvio tagli di ben altra portata, lapidazioni, e repressioni che i papi. e le amministrazioni comminavano senza alcun problema appunto nell'epoca di riferimento: il Medioevo. Per cui, o si cambia registro e si risponde con le stesse misure oppure tanto vale blindare il paese e lasciare che si sviluppi, se vorrá svilupparsi. il problema democrafico, il terroismo d'esportazione cé un solo modo drastico peró efficace! tutte, dico tutte le persone di sesso femminile trasferite nei Paesi evoluti tipo Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca e nel giro di un paio di generazioni .... i Talebani saranno solo una brutta fiaba da raccontare ai loro discendenti !
Leggi l'articolo
1
commenti
Segui la discussione tramite RSS

176 - Il cardiologo era gratis
commento inviato martedì 18 agosto 2009 - ore 07:00
un vecchio detto spezzino: " chí pe pe e chí ne pe va a pé " !
Leggi l'articolo
51
commenti
Segui la discussione tramite RSS

175 - Berlusconi: "Io non sono un santo"
commento inviato giovedì 23 luglio 2009 - ore 09:18
per lincoln-petersen "mi sembrerebbe un atto di coerenza con la sua propria intelligenza" se la smettesse di cercare di alleviare le sue pene esistenziali scaricandole sul Presidente del consiglio in carica che fortunatamente per tutti noi italiani , pro o contro non importa, sta bene di salute, gli piacciono le donne, governa bene con risultati visibili ovviamente da chi non si mette le mani sugli occhi, ha una maggioranza sicura, il Pesidente della Repubblica dalla sua parte e ...... la maggioranza degli Italiani che lo sostengono , tra cui, io. Stia bene e viva in pace Andrea Storace
Leggi l'articolo
282
commenti
Segui la discussione tramite RSS

174 - A cena con Napolitano Stretta di mano storica tra Barack e Gheddafi
commento inviato venerdì 10 luglio 2009 - ore 08:17
per un attimo mi sono fatto "sfilare" nella memoria, i predecessori di Berlusconi in una situazione similare ed equivalente! NO, non ce li vedo proprio.
Leggi l'articolo
3
commenti
Segui la discussione tramite RSS

173 - Una rivolta che fa tremare i Paesi islamici
commento inviato venerdì 26 giugno 2009 - ore 08:00
"Con una ripetizione a rovescio e da farsa dell'invio dei «volontari» fascisti nella guerra civile spagnola, queste organizzazioni militanti islamiche hanno inviato gruppi di «volontari» per reprimere la rivolta a Teheran." Mi scuso ma, non c'entra un beato piffero! Li , in Spagna, a parte fermare la persecuzione contro i cristiani si trattava di bloccare il comunismo tra l'altro coordinato da quel terrorista internazionale che dopo qualche anno ce lo siamo ritrovato come guardasigilli! e l'abbiamo bloccato! Dopo , purtroppo, il "testone" non ha seguito l'esempio di Franco cosicché i nostri soldati anziche rotolarsi sulla sabbia di Fregene sono stati mandati a "rotolarsi" nel deserto libico-egiziano!
Leggi l'articolo
6
commenti
Segui la discussione tramite RSS

172 - OTTO DOMANDE PER IL BAFFINO
commento inviato venerdì 26 giugno 2009 - ore 07:00
quello che mi chiedo dal 1984 : come ha potuto prendere in affitto dal INPDAI (mio istituto previdenziale) un attico nel centro di Roma a 450 mila lire mensili quante ne pagavo io per un appartamento con mansarda nel centro.....di Borgomanero! Ho scritto allora all'INPDAI ma non mi risposero e da qualche anno per evitare il fallimento é stata acquisita dall'INPS per cui dove sta abitando adesso il D'Alema? Sempre nell'attico? 2º come é possible una persona che credo non abbia mai lavorato seriamente (far politica per me e passione e divertimento) ad acquistarsi uno yacht battezzato IKARUS (ricordarsi la fine del poveretto!) con un bellismo boma mod. Park Avenue che con l'attrezzatura sofisticata in dotazione e le misure generose supera tranquillamente il 1.300.000 Euro ! Con i risparmi dell'affitto? Potrebbe aggiungerle alle 8 domande!
Leggi l'articolo
47
commenti
Segui la discussione tramite RSS

171 - Bari, incendiata l'auto di Barbara Montereale Video-scoop dell' Espresso : il premier che canta
commento inviato venerdì 26 giugno 2009 - ore 08:31
Vendola é in Canadá ! Ché ci fa un presidente regionale in Canadá? é in vacanza per i fatti suoi o con i soldi dei Pugliesi e quindi degli Italiani? Ma non abbiamo un ministro degli esteri che pensa alle relazioni multilaterali? indaghiamo indaghiamo prima o poi qualcosa verrá fuori!
Leggi l'articolo
103
commenti
Segui la discussione tramite RSS

170 - Asse Franceschini-Veltroni, D'Alema all'angolo
commento inviato martedì 16 giugno 2009 - ore 08:30
ché affettuoso il Franceschini, sembra che con questa carezza paterna stia dicendo a Veltroni, : " bello ..e mammate!
Leggi l'articolo
43
commenti
Segui la discussione tramite RSS

169 - Asse Franceschini-Veltroni, D'Alema all'angolo
commento inviato martedì 16 giugno 2009 - ore 08:30
con i numeri che danno da un pó di tempo ..... piú che spirito del Lingotto mi sembra sia lo spirito......del "lotto"
Leggi l'articolo
43
commenti
Segui la discussione tramite RSS

168 - PROIBITO PENSARE
commento inviato martedì 16 giugno 2009 - ore 07:00
Caro Direttore, essendo piú giovane di me, non ha vissuto direttamente gli anni 60 quando per presentare un libro uno doveva arrivare con un gruppo di amici armati di spranghe e catene per non essere sprangato! Per cui si ritenga fortuntato. (c'é una certa rima non voluta) l'inizio della "fine" non é il 68 ma il 60 quando dalle prime superiori dopo un esame di Stato di terza media equivalente al diploma odierno, come contenuti e prospettive hanno tolto i tests per determinare il Q.I. degli alunni . ed ovviamente alla riforma scolastica della media unica con la trasformazione dell'avviamento professionale, perdendo cosi una mano d'opera professionalmente preparata ed immediatamente utilizzabile che prorio in questi ultimi anni avrebbe fatto da "tappo" al vaso comunicante della Immgrazione extracomunitaria. Quelli che l'hanno contestata sono delle pure "bestie" usando un termine in voga tra i miei insegnanti, nient'altro. Cari saluti A. Storace
Leggi l'articolo
145
commenti
Segui la discussione tramite RSS

167 - D'Alema: in caso di scosse l'opposizione sia pronta
commento inviato lunedì 15 giugno 2009 - ore 12:09
Cosa dire? a tutti varii post che ho letto e condivido, posso solo aggungere che il Sig. D'Alema, di cui tutti conoscono le "performances" in barca a vela di 60 " circa 18 metri che costa una "staffilata" acquistata probabilmente grazie ad aver pagato per decenni un affitto da casa popolare per il suo attico al Centro di Roma della ex Inpdai, deve, quasi sicuramente, aver preso una "bomata" durante una strambata proprio nel centro della fronte, di quelle che tramortiscono e per certo.....non si é ancora ripreso!
Leggi l'articolo
313
commenti
Segui la discussione tramite RSS

166 - IL FRONTE DEL TORTO
commento inviato sabato 06 giugno 2009 - ore 07:00
..........."E fa venire una voglia matta di rispedirlo a mangiar salama in silenzio nella sua Ferrara. In effetti, da oggi alle 15 si può." Si rende conto, Giordano, della implicita definizione di "cannibale" attribuita al sig. Dario Franceschini, contenuta in questa frase? Bravo direttore, gran bell'articolo ! Andrea Storace
Leggi l'articolo
81
commenti
Segui la discussione tramite RSS

165 - I figli di Berlusconi: "Orgogliosi di nostro padre"
commento inviato giovedì 28 maggio 2009 - ore 11:30
dario franceschini? E chi é? ah il nipote** del Federale Gardini! Povero nonno chissá come si sta rivoltando nella tomba! ***Ma si nasconda! Che sparisca ! lui e tutti gli utili idioti della sinistra
Leggi l'articolo
219
commenti
Segui la discussione tramite RSS
Vai alla pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 -
164 - Berlusconi: "Giustizia, entro un anno la separazione fra pm e giudici Ddl popolare per diminuire i deputati"
commento inviato sabato 23 maggio 2009 - ore 21:20
Ma D'Alema e Casini, vivono sempre negli appartamenti dell'Ex Inpdai? Ma Dove ha trovato D'Alema i quattrini per comprarsi il 50 o 60 " ben invelato? Berlusconi? Come cittadino attento, lo stó seguendo dalla sua prima apparizione politica e concordo con tutto quelo che ha detto e fatto tranne 2 punti : l'entrata in Europa della Turchia, la politica con la Libia Per il resto sono certo che ad ora, non ipoteco mai il futuro e non ho mai idolatrato alcun servitore pubblico, é il cittadino che meglio di tutti ha lavorato per il bene comune! Grazie Presidente. Andrea Storace
Leggi l'articolo
141
commenti
Segui la discussione tramite RSS

163 - Yoani: "Minà sta in vetrina Noi invece moriamo di fame"
commento inviato martedì 12 maggio 2009 - ore 09:00
Miná ! Nun ce la mená piú con stó Castro! Basta con questi tromboni oramai sfiatati, continuano a rifilarci " gato por lievre" pensando che siamo tutti Vicentini . No, non é cosi a noi piace la lepre! Quello che mi sono sempre chiesto ed a maggior ragion di piú mi chiedo dopo la mia annosa permanenza in Sudamerica: " ma perché non chiedo asilo politico a Cuba? ( mi riferisco ovviamente agli elogiatori di Castro & Company cioé Raul e gli altri.) Andate! Andate! Spiagge dorate, donne a gogó ( per gli uomini) e bei ragazzi (per le donne) los maricones no son muy bien vistos en la Isla ma non importa sarete felici voi e saremo felici noi!
Leggi l'articolo
21
commenti
Segui la discussione tramite RSS

162 - Pirati, doppio assalto con bazooka alla Jolly
commento inviato giovedì 30 aprile 2009 - ore 13:26
Ma cosa aspettiamo ? Ho una idea al fulmicotone! Mandiamo tutti i terzomondisti, gli arcobalenisti, i no-global gli italiani palestinesi, cioè i Comunisti Italiani , guidati dal direttore di Famiglia Cristiana Don Sciortino ad intercedere presso i pirati e cercare di farli ragionare. Noi sappiamo che tutti loro se ne intendono eccome, che amano il popolo Africano e sicuramente saranno ascoltati! Dovessero essere sequestrati? Immediatamente la task-force : Prodi, Veltroni, d'Alema, Franceschini, Bersani, come rappresentante del Senato la Finocchiaro, come rappresentante del Parlamento il Presidente Fini che é un ottimo sub, come rappresentante della Cooperazione il grande Giorgio Benvenuto, delle regioni il mitico Bassolino e dei comuni l'ineguagliabile Rosa Russo Jervolino e sennon ci riescon anche loro..... beh, ci mettiamo una pietra sopra
Leggi l'articolo
38
commenti
Segui la discussione tramite RSS

161 - Il premier: "Veronica crede a bufale dei giornali Veline candidate? Sono solo 3 giovani laureate"
commento inviato giovedì 30 aprile 2009 - ore 11:13
Cara Sylvia Mayer e cari tutti, É possibile che ancora non abbiate capito che alla sinistra in generale ed ai vecchi comunisti in particolare non interessa un bel piffero che la notizia sia una menzogna? Se la rimpallano tra i soliti quotidiani, i Vauro e compagni ci tirano subito un paio di vignette belle scurrili ed oltretutto controproducenti visto che nell'immaginario collettivo , grazie ad Orwell, i suini sono proprio loro ed é fatta, centinaia di migliaia di giovani e menogiovani a riempire di posts, video, net-works e siti varii ed il presidente del consiglio si prende un'altra stelletta! Blaterando a sinistra che si vergognano di avere un Presidente del Consiglio chiamandolo nel migliore dei casi: psiconano, mentre i giullari di turno inventano poesie e filastrocche e l'iracondo Santoro strabuzza gli occhi con la jugulare gonfia cosa si puo dire? Sono una gran (in inglese solo le iniziali) B. of B.
Leggi l'articolo
285
commenti
Segui la discussione tramite RSS

160 - Secondo i pm quel gioielliere si è difeso troppo
commento inviato mercoledì 29 aprile 2009 - ore 08:58
condivido lettera per lettera, parola per parola, con la stessa punteggiatura quello che il lettore Luigi Morettini (2232) ha scritto. Ah la legge del taglione ebraica, ah la sharia Islamica, sono questi i casi in cui si sente la loro mancanza!
Leggi l'articolo
161
commenti
Segui la discussione tramite RSS

159 - LA RESISTENZA NON E' UN DOGMA
commento inviato sabato 25 aprile 2009 - ore 07:00
Stá passando la banda del mio paese suonando con i tromboni fischia il vento ed urla la bufera che come sappiamo é sulle note di una canzone di guerra bolscevica del 17. - 25 Aprile 1945 . - Che ognuno sia libero di ricordare i propri morti come creda. La veritá non ha ancora ripreso il suo posto in questa Storia truccata e fino a quel momento rifiuto lezioni di Democrazia da chi voleva traghettarci nel "paradiso sovietico" . Che Franceschini lo racconti a suo nonno buonanima! Il Capo dello Stato? fino a quando non assisteró ad una abiura pubblica del comunismo e richiesta di perdono a chi é stato vittima di questa ideologia (decine e decine di milioni di cittadini di tutte le razze) per me sará sempre uno dei tanti complici morali ***. Cosi come tutti quelli che salutano a pugno chiuso o che si identificano come comunisti.
Leggi l'articolo
40
commenti
Segui la discussione tramite RSS

158 - 25 Aprile Perché adesso può essere la festa di tutti
commento inviato giovedì 23 aprile 2009 - ore 07:00
i primi ad essere freddati sulla porta di casa, all'uscita dal lavoro, dai GAP gli stessi cittadini successivamente ammazzati dal 54 al 62 in Algeria dal FLN, dal 70 all'80 in Italia dalle Brigate Rosse, dal 90 ad oggi in Algeria dal FIS stesso copione, stessa matrice delle "radiose giornate" successive al 25 Aprile, delle Foibe, della negazione di Katyn, del genocidio scientemente compiuto dalle volanti rosse, braccio armato del PCI il cui segretario Alias Togliatti riconoscuto plurimo omicida mandante ed esecutore dei suoi propri compagni di lotta caduti in disgrazia, copri con un indulto generale che fece entrare in parlamento omicidi di partigiani non comunisti della portata di Moranino e compagnia. Un genocidio di migliaia e migliaia d’italiani uomini, donne, bimbi, vecchi, preti, laici, corriere della Morte, triangolo rosso, espropri ed occupazioni in Puglia e via dicendo…….. Questa, caro Bondi potrebbe essere una seconda o terza chiave di lettura, la mia
Leggi l'articolo
20
commenti
Segui la discussione tramite RSS

157 - 25 Aprile Perché adesso può essere la festa di tutti
commento inviato giovedì 23 aprile 2009 - ore 07:00
.......... nasce il comunismo i bolshevichi si fanno sempre piú forti ed internazionalisti ed i comunisti Italiani con "Ercole" in testa sono il fiore all'occhiello di questa "nuova religione" che come "cronos" divora e con quale appetito, anche i suoi propri figli e la prova generale é la vicina Spagna , percorsa da una persecuzione religiosa da far impallidire quella subita dai primi cristiani ad opera di Nerone e dalle solite: espropiazioni, occupazioni ed uccisioni. " Ercole" tramite l'Unitá, clandestina lancia un appello ai fascisti Italiani offrendo la realizzazione dei punti del 21 che non erano stati realizzati.......poi la catastrofe preceduta dalle inique leggi razziali, di una guerra che mai avrebbe dovuto essere dichiarata... mai. Il 43, lo sfacelo, l'italia divisa in due e di nuovo la guerra partigiana dove eccellono visti i precedenti proprio i comunisti seguendo il copione conosciuto ed attuato nel 36 , nel 19, nel 17 ................................
Leggi l'articolo
20
commenti
Segui la discussione tramite RSS

156 - 25 Aprile Perché adesso può essere la festa di tutti
commento inviato giovedì 23 aprile 2009 - ore 07:00
per l'On. Bondi, bdb e rosieposie e quelli che verrano.... é una chiave di lettura pacata e responsabile purtroppo non coincide con la realtá dei fatti e purtroppo i fatti vanno ricercati andando indietro nel tempo ben piú in la del giorno della insurrezione armata ordinata dal CLN poi passata alla storia con il nome di "giorno della Liberazione". I fatti nascono per noi in Italia con l'annuncio della vittoria di Armando Diaz nel Novembre del 18. Socialisti ed Anarchici (i comunisti arriveranno nel 21) cercano in diverse parti d'Italia quello che i soviet avevano fatto in Russia nel 17 e quello che Allende tenterá di fare tra il 71 ed il 73 in Cile. Occupazioni, espropri, uccisioni. Piú che la Chiesa il baluardo si chiama che lo si voglia o no : "Fascismo" Con la scenografia dell'Eroe poeta e della sua presa di Fiume e la defenestrazione di Mussolini da direttore dell'Avanti. Siamo nel 22 .................
Leggi l'articolo
20
commenti
Segui la discussione tramite RSS

155 - Travaglio il professionista: dell’incoerenza
commento inviato domenica 19 aprile 2009 - ore 07:00
potremmo sintetizzare : "facci" il piacere di anticipare il "travaglio" di questo parto anomalo.
Leggi l'articolo
39
commenti
Segui la discussione tramite RSS

154 - "Vi svelo perché in Italia mi impediscono di farvi vedere Katyn "
commento inviato domenica 19 aprile 2009 - ore 08:04
Condivido il filo conduttore degli altri commentaristi: " spiegare a chiare lettere il perché di questa censura " . Mi associo all' idea che il Giornale compri il DVD e lo distribuisca con una edizione speciale io spenderei volentieri dai 15 ai 25 Euro per acquistarla in edicola. Mi piacerebbe conoscere l'opinione in merito del Presidente in Carica. buona domenica
Leggi l'articolo
70
commenti
Segui la discussione tramite RSS

153 - "Vi svelo perché in Italia mi impediscono di farvi vedere Katyn "
commento inviato domenica 19 aprile 2009 - ore 08:04
questo l'ho scritto 2 mesi fa: 1946 Napoli secondo la sua biografia lei era comunista e nel consiglio studentesco della sua facoltá . Il prof. Vincenzo Mario Palmieri membro della comissione medica per il genocidio di Katyn venne fatto oggetto di una pesante attacco " collaborazionista nazista e servo di Goebels che gli impedirono di proseguire con le lezioni univesitarie e discriminato dai suoi colleghi che si spinsero a proporre alle autoritá accademiche l'allontanamento del Palmieri sospettato d'intenti antisovietici e diffamazione dell'armata rossa. Lei di sicura fede comunista viste le sue posteriori dichiarazioni Solgestein Ungheria Cecoslovacchia etc. e visto la posizione occupata nel consiglio studentesco dovrebbe conoscere i fatti e gli antefatti perché lo chiedo? Per il semplice motivo che anch'io tra il 1965 e 1966 sono stato oggetto di ripetuti atti di discriminazione da parte di una insegnante di lettere dell'Istituto da Passano di La Spezia di nome Silvia Roncagliolo segretaria di Lelio Basso del PDIUP che mi diede piú volte del "fascista" per aver affermato che il genocidio di militari e civili polacchi era da addebitare ai Russi cosi come l'olocausto Ucraino, i Gulak e tutto quello che sappiamo e quello che ancora non sappiamo. Come Cittadino Italiano chiedo che il termine "comunismo" e le sue derivazioni siano dallo stesso parlamento che 56 anni fa commemoró solennemente il 1º mostro della terra sia equiparato al termine "nazismo " e sue derivazioni e chi si vanta d'essere comunista o d'essere stato comunista sia perseguito e punito nello stesso modo. Grazie Saluti
Leggi l'articolo
70
commenti
Segui la discussione tramite RSS

152 - Per pagargli lo stipendio servono 6.753 abbonati
commento inviato sabato 18 aprile 2009 - ore 09:07
Impossibile lasciar un commento dovendo usare un linguaggio rispettoso! Solo augurarci per il bene di tutti che possa quanto prima ricevere dal Buon Dio una "illuminazione" per ravvedersi, si fa per dire e farsi frate trappista in un convento in Burundi !
Leggi l'articolo
57
commenti
Segui la discussione tramite RSS

151 - LA SINISTRA CHE GRIDA ALLA GAFFE
commento inviato domenica 05 aprile 2009 - ore 08:21
Appoggio incondizionato a Berlusconi che fino ad ora ha dimostrato di avere una "pazienza" proporzionale ai suoi "quatrrini" . Nessuna meraviglia se uno di questi giorni dará uno o piú mandati ai suoi avvocati per qualche querela, non solo nessuna sorpresa ma tutto il mio appoggio. Credo sia arrivato il momento di dire basta agli insulti insulsi e asolutamente gratuiti che una massa dalla m.c. inconsistente continua a fare a danno della Italia Intera. andrea storace www.rimpatriato.blogspot.com
Leggi l'articolo
81
commenti
Segui la discussione tramite RSS

150 - "Moana odiava il sesso ed era sieropositiva"
commento inviato mercoledì 01 aprile 2009 - ore 19:13
per pessimo.elemento . non necessariamente. per mia esperienza diretta come ho gia detto, per mia constatazione di fatto partendo da un limitato numero di persone con le quali sono venuto a contatto tra lavoro e vita sociale 25 - 30 mila che ovviamente é solo un 'indice per cui non posso essere categorico, mi sento di ripetere quello che ho detto. Poi che Villaggio piaccia o non piaccia (a me non é mai piaciuto), che abbia bisogno di farsi vedere (fatti suoi) che sia brutto (pure)che magari avrebbe voluto peró .......la ragazza se ne é uscita con quello della sieropositiva per freddarlo ..... chi lo sa? Lui ovviamente e la buonanima.. Bon ton, finezza, galateo? le performances dei 2 attori non hanno mai brillato per questi caratteri per cui.......
Leggi l'articolo
20
commenti
Segui la discussione tramite RSS
insulto ai nostri caduti
commento inviato mercoledì 01 aprile 2009 - ore 07:52
e cosi oltre a dare un pó di "gioia" a pecore e capre, nel giro di una vita che per loro fortuna é piú breve della nostra (dati della O.S.M.) si estingueranno ancor piú felici di raggiungere un paradiso ricco di ogni bene e per di piú di meravigliose vergini ..... (senza vello) É una favola.............. pensiamoci, e ............facciamola diventare realtá! Pubblicato da Andrea Storace a mercoledì, aprile 01, 2009*** Andrea Storace
Leggi l'articolo
34
commenti
Segui la discussione tramite RSS

148 - Il diritto di stupro è un insulto ai nostri caduti
commento inviato mercoledì 01 aprile 2009 - ore 07:52
cosi scrivevo: 142 - Fini: "Piaga stupri, no a connotazioni etniche" commento inviato lunedì 09 marzo 2009 - ore 08:25 non ci può essere una connotazione etnica dietro lo stupro". Lo ha detto il presidente della Camera, Gianfranco Fini. É la piú "stolta" affermazione che una persona della sua provata intelligenza potesse esprimere. Lo stupro inteso come rapporto ........................ come dicevo!?!? cosa ha detto il Presidente della Camera a proposito di connotazioni etniche?!?!*** Andrea Storace
Leggi l'articolo
34
commenti
Segui la discussione tramite RSS

147 - "Moana odiava il sesso ed era sieropositiva"
commento inviato mercoledì 01 aprile 2009 - ore 19:13
Per Luigi Fassone in particolare, Credere o non Credere é semplicemente una attitudine mentale che puó essere di apertura o di chiusura partendo quasi sempre da una spinta interna del nostro io che é poi quello che determina i nostri comportamenti e da la giusta luce al nostro carattere. Parlando terra terra ,normalmente per quello che ho potuto constatare in questi ultimi 50 anni, chi non crede é perché intimamente é portato alla menzogna , viceversa chi crede. Nel caso specifico del ricordo di P.Villaggio perché non credergli, quando sappiamo per esperienza diretta od indiretta che casi analoghi nel corso della nostra vita anche a noi sono accaduti innumerevoli volte (non con Moana, s'intende) e perché non parlarne? per rispetto ad un personaggio pubblico? perché é morta? perché fá tenerezza? P. Villaggio avrá avuto chissa quante occasioni sfruttate nella sua vita non credo proprio che abbia voluto fare lo sbruffone! non credo proprio.
Leggi l'articolo
20
commenti
Segui la discussione tramite RSS

146 - Nostalgia canaglia: e ora "l’Unità" rimpiange anche il vecchio Msi
commento inviato mercoledì 18 marzo 2009 - ore 08:54
mi sono iscritto alla giovane italia di La spezia nel lontano, lontanissimo 1959 al mio primo anno di Ragioneria. Fino al 67 ho fatto politica attiva che allora era molto piú "boxing" che "tranding" poi 40 di estero, il congresso di Bologna nel 2002 i varii passaggi, le revisioni storiche, le prese di coscenza, naturale evoluzione di chi, ritengo attento ed intelligente riconosce i troppi errori del passato senza perdere di vista la stupiditá imperante del presente. Una sola costante in tutti questi anni, quando sono triste ed ho voglia di farmi una risata, vado dal giornalaio, stampata ha piú effetto che "on - line" , compro l'Unitá e.......rido di gusto perlomeno per tutta la seguente settimana!
Leggi l'articolo
39
commenti
Segui la discussione tramite RSS

145 - Aids, Parigi e Berlino attaccano il Papa Ue: "Sì a preservativo"
commento inviato mercoledì 18 marzo 2009 - ore 08:12
mi chiedo quale possa essere l'esperienza diretta dell'uomo JOSEPH RATZINGER sul tema. Mi chiedo quale sia la posizione ufficiale della chiesa su tipo di vita sessuale dei neri Africani che di per se stessa é il miglior veicolo per la trasmissione di tutte le malattie veneree Aids incluso. La poligamia, la prostituzione e piú di tutte la mostruositá della mutilazione genitale femminile. Certo l'educazione gioca un ruolo determinante ma poiché si misura su generazioni e generazioni , nel mentre, dovrebbero insegnare l'uso................. del doppio preservativo!
Leggi l'articolo
141
commenti
Segui la discussione tramite RSS

144 - De Magistris è indagato, Di Pietro lo candida
commento inviato giovedì 19 marzo 2009 - ore 08:00
Tutti Hanno Diritto Di Candidarsi Dove Vogliono E Con Chi Vogliono. Sempreché Esista La Legge Chiara Dell'incompatibilitá Delle Cariche E Del Divieto Di Cumulo Delle Stesse.
Leggi l'articolo
199
commenti
Segui la discussione tramite RSS

143 - QUEI MANAGER SENZA TETTO
commento inviato mercoledì 18 marzo 2009 - ore 07:00
Se 350.000,00 Euro, Poi, Vi Sembrano Un Sacrificio ! Sacrosanta Esclamazione.
Leggi l'articolo
34
commenti
Segui la discussione tramite RSS

142 - Fini: "Piaga stupri, no a connotazioni etniche"
commento inviato lunedì 09 marzo 2009 - ore 08:25
non ci può essere una connotazione etnica dietro lo stupro". Lo ha detto il presidente della Camera, Gianfranco Fini. É la piú "stolta" affermazione che una persona della sua provata intelligenza potesse esprimere. Lo stupro inteso come rapporto violento contro una persona non consenziente o indotta con sostanze chimiche e quindi incoscente o semi incoscente portato a termine da un'altra persona , lo stupro inteso come matrimonio forzato di un adulto con una minore d'etá fanno parte del nostro DNA umano da quando la povera Lucy ha comniciato a camminare ed a scappare dai maschi in calore che la inseguvano per riprodursi! Lo chieda alle adolescenti che vengono mutilate del clitoride delle piccole e grandi labbra , infibulate tanto che la prima notte di nozze si deve usare una lama affilata per aprirle (150 milioni nel Mondo) Lo chieda alle bimbe indiane che vengono vendute e date in sposa a vecchi benestanti. Lo chieda a tutte le donne Mussulmane!
Leggi l'articolo
55
commenti
Segui la discussione tramite RSS

141 - Festa degli innamorati? Non ne possiamo più
commento inviato sabato 14 febbraio 2009 - ore 10:07
Brioso e carino l'articolo, specialmente la parte dei fanatici indu che credono nella verginitá di "vladimir Luxuria" peró San valentino per quelli che del tempo di Peynet come il sottoscritto, é sempre San Valentino!
Leggi l'articolo
11
commenti
Segui la discussione tramite RSS

140 - Svolta in Arabia Saudita: donna va al governo non era mai successo
commento inviato sabato 14 febbraio 2009 - ore 16:10
l'Islam é come il gambero 1 passo avanti e 9 indietro! Pensiamo solo nella nuova, efervescente, democratica, polifacetica e multipartitica Algeria , proprio li a due passi dalla Sicilia e dsalla Sardegna, danno una sistematina alla costituzione e.............alla Donna che é stata la fautrice della guerra di liberazione, alla Donna che non solo é stata la diga contro il terrorismo islamico, tutt'ora presente, ma ne é stata la prima vittima, gli hanno lasciato : " il tutore"! Quando discuto con mia moglie (fiera Oranese di discendenze Turche) se la voglio buttare in ridere, le dico: Fermati, non andare oltre altrimenti ...... non ti porto al cinema! Mettendo velocemte una porta tra lei e me per evitarmi il tiro di qualche piatto!
Leggi l'articolo
12
commenti
Segui la discussione tramite RSS

139 - No al revisionismo sulle foibe
commento inviato mercoledì 11 febbraio 2009 - ore 07:00
per Sylvia Mayer: Prorio cosi Sylvia, proprio cosi! Andrea Storace
Leggi l'articolo
42
commenti
Segui la discussione tramite RSS

138 - Complimenti Napolitano
commento inviato martedì 10 febbraio 2009 - ore 07:00
IL PIÚ BELL'ARTICOLO CHE HAI SCRITTO DI TUTTI QUELLI CHE HO LETTO IN QUESTI ULTIMI 10 MESI . BRAVO GIORDANO. Andrea Storace
Leggi l'articolo
276
commenti
Segui la discussione tramite RSS

137 - Celentano: "Avrei fatto come Berlusconi"
commento inviato domenica 08 febbraio 2009 - ore 07:00
Ho pochi anni meno di Celentano, e fin da ragazzo mi sono sempre piaciute piú le sue canzoni ché lui . Dopo le sue dichiarazioni , i fattori si sono scambiati peró in questo caso il risultato non cambia. Bravo Adriano!
Leggi l'articolo
27
commenti
Segui la discussione tramite RSS

136 - L'Iran stronca Obama: si scusi per i crimini Usa
commento inviato mercoledì 28 gennaio 2009 - ore 11:13
non é tutto, é solo l'inizio. vorrei suggerire ad Emanuele (1359) che sogna di un fantasmagorico : Grande Stato Arabo" di approfondire i risvolti psicologici - sociali - religiosi dei cittadini dei varii stati arabi. Ripercorrere la storia dell'Islam dal momento dell'inizio della "guerra Santa" che purtroppo non é ancora arrivata alla sua fine visto che coincide con la Islamizzazione del Mondo. Analizzare i tentativi nel corso di questi ultimi 50 anni, dalle guerre d'indipendenza , ad oggi di unioni tipo il grande Magreb , tipo la Repubblica Araba Unita, od altre ancora. Questo lo dovrebbe portare a capire che un processo di questa portata peraltro attuato e vissuto per secoli dall' impero ottomano sarebbe come ho detto : Fantasmagorico!
Leggi l'articolo
61
commenti
Segui la discussione tramite RSS

135 - Negazionismo, il Papa: "Sono vicino agli ebrei"
commento inviato giovedì 29 gennaio 2009 - ore 08:05
Il predecessore di questo Papa ha chiesto ufficialmente perdono all'umanitá, ed agli ebrei in particolare per i crimini commessi dalla Chiesa durante la Inquisizione e per le discriminazioni e le uccisioni compiute lungo la spirale del tempo del potere temporale dei suoi predecessori cominciando dal 1º Pietro ´l'ex pescatore di Galilea. L'imperatore Giapponese credo abbia seguito questo esempio ed ufficalmente lo abbia fatto diretto ai governi delle nazioni occupate ai cittidani di quelle nazioni massacrato o ridotti in schiavitú. Quale altre Nazioni hanno, ufficialmente seguito questi due esemplari esempi? Quale altre Ideologie politiche o Confessioni religiose si sono unite al coro? Sarebbe interessante saperlo!
Leggi l'articolo
74
commenti
Segui la discussione tramite RSS
Napolitano Il Colle: "Offensivo"
commento inviato giovedì 29 gennaio 2009 - ore 10:33
quello che continuo a domandarmi, ma quanto importante potrá essere l'archivio che Di Pietro si sará sicuramente portato a casa dopo il periodo passato in polizia e magistratura, visto che nessuno, dico nessuno sembra possa stroncarlo?
Leggi l'articolo
313
commenti
Segui la discussione tramite RSS

133 - Silvana, dalla boutique alla cassa di Tonino
commento inviato domenica 18 gennaio 2009 - ore 08:38
MURA ..... MURA ........ qui ci vogliono le schiere degli angeli che con gli squilli di trombe fecero cadere.............................quelle di Gerico!
Leggi l'articolo
21
commenti
Segui la discussione tramite RSS

132 - Fini: "Il Corano si predichi in italiano"
commento inviato domenica 18 gennaio 2009 - ore 14:56
No Grazie , Non Vogliamo Nessuna Predicazione Del Corano In Italia . Non Ci Sono Pagani Che Vogliano Islamizzarsi! Almenoche Non Si Permetta A Salesiani, Francescani, Comboniani, Prelati , Etc. Di Ambo I Sessi Predicare Liberamente In Inglese Ed In Arabo La Buona Novella In Un Programma Di Evangelizzazione Degli Arabi Nei Paesi Arabi. Presidente Ci Faccia Lo Cortesia , Pensi Al Nostro Parlamento! Scherzi Con I Fanti E Lasci Stare I Santi (haji)
Leggi l'articolo
43
commenti
Segui la discussione tramite RSS

131 - Hamas: "Tregua ma via le truppe" Israele inizia il ritiro parziale Berlusconi: "Carabinieri ai valichi"
commento inviato domenica 18 gennaio 2009 - ore 18:02
Celentano é disperato per le vittime palestinesi, cosi pure Santoro e non parliamo di D'Alema e di tutta l'accozzaglia dei "pacifisti" no global" ex arcobalenisti e compagnia. Oggi Israele ha dichiarato una tregua unilaterale, I capi di stato Europei al Sharm el Sheik a "gozzovigliare" con l'ottantenne Mubarak ma , mi domando e Hamas ? dove sono i capi di Hamas? e mi chiedo perché continuino a sparare i razzi contro Israele? Mistero del mondo Islamico! Parafrasando la dichiarazione di un Imam in un tribunale Italiano di alcuni giorni fá, sicuramente c'é di mezzo lo zampino del "diavolo" i poveri terroristi di Hamas purtroppo ascoltano il Diavolo, non é colpa loro é colpa di Sheitan!
Leggi l'articolo
88
commenti
Segui la discussione tramite RSS

130 - L’eterna Samarcanda di Santoro
commento inviato domenica 18 gennaio 2009 - ore 10:10
Quando si parla di questi "Soggetti " dovreste cambiare le regole espresse nel "disclaimer" per permettere alle persone comuni e correnti di esprimersi come si esprimono i deputati, i senatori, i presentatori, i cantanti, gli sportivi insomma tutti quelli che vediamo in televisione dietro le quinte. In ogni caso sono veramente felice che Santoro ed Annunziata abbiano litigato, sono felice che gli si siano ingrossate le vene nel collo, che i televedenti abbiano potuto ascoltare la sintesi dell'arroganza, del partigianesimo sfacciato, dell'autoincensamento idolatra........ A Gaza anche lui , magari assieme a Veltroni, D'Alema, Bertinotti, e tutta la allegra (si fa per dire) compagnia della sinistra italiana ... tutti ad aiutare Hamas!
Leggi l'articolo
90
commenti
Segui la discussione tramite RSS

129 - E D’Alema il palestinese critica "l'Italia ignorante"
commento inviato domenica 18 gennaio 2009 - ore 12:20
L'Ignorante in questo caso é lui! Mi meraviglio che possa aver fatto il primo ministro ed il ministro degli esteri con questa "crassa ignoranza" che permea ogni sua dichiarazione in favore dei Palestinesi. Che suo padre abbia salvato degli Ebrei ? Nomi e cognomi , li faccia. In ogni caso anche tanti "fascisti" hanno salvato degli Ebrei non ultimo il Giorgio Perlasca grazie al fatto d'essere stato volontario in Spagna e grazie ad una legge a favore degli ebrei varata nel 30 sotto il governo di Primo de Rivera di chiara simpatia fascista..... e allora se lui "ignora" ha il dovere di informarsi e il dovere ancora piú importante di non raccontare panzane e favole a destra ma sopratutto a sinistra! Oltre all' "ignoranza" il D'Alema soffre della sindrome dell'effetto prima della causa cosi cara ai sui predecessori e contemporanei PCI DS PD che dalle pagine del famoso "organo" di partito ne hanno sempre raccontate di tutti i colori. Che vada a Gaza!
Leggi l'articolo
26
commenti
Tutti i miei commenti , sul GIORNALE, del 2009
179 - Fini: "L'Italia sia patria per chi viene da lontano" Ma Bossi frena: "No a cittadinanza automatica"
commento inviato venerdì 21 agosto 2009 - ore 13:10
come sempre accade, chi vuole vedere a tutti i costi una realtá che non c'é, si mette in una posizione criticabile. Finché é mia cugina , tanto per dire, che crede che ogni cosa della vita sia regolata dagli Angeli, puó far sorridere e non fa male a nessuno quando come in questo caso il presidente della camera dei deputati afferma di credere che sia giusto e profittevole concedere la cittadinanza a stranieri che pensano di utilizzare il nostro sistema democratico per conquistarci dall'interno dopo aver preso il passaporto Italiano, non solo non mi stá bene ma come cittadino che ha vissuto per tanti anni in Paesi Arabi ed all'Estero in Generale suggerirei al governo di richiedere un approfondito esame medico neurologico e psicologico del Cittadino GianFranco Fini.
Leggi l'articolo
171
commenti
Segui la discussione tramite RSS

178 - Messico, reagisce a rapina italiano ucciso su autobus
commento inviato lunedì 17 agosto 2009 - ore 16:10
Da 5 anni a Cittá del Messico e gira sugli autobus? Da 5 anni a cittá del Messico e grida: " sono armato"! Invece di sparare per primo? Povero Furlan, mi dispace che un compatriota sia rimasto ucciso....peró se l'é cercata con il lanternino.
Leggi l'articolo
2
commenti
Segui la discussione tramite RSS

177 - Afghanistan al voto: ecco i 4 principali candidati
commento inviato lunedì 17 agosto 2009 - ore 17:37
cari amici, é un dato di fatto che in Afganistan il Tempo si é fermato al medioevo. La comunitá internazionale misura con un " metro " moderrno attuale considerando , tanto per avere un parametro, il diritto di tagliarsi o meno i capelli quando la sociétá a cu si rivolge considera ovvio tagli di ben altra portata, lapidazioni, e repressioni che i papi. e le amministrazioni comminavano senza alcun problema appunto nell'epoca di riferimento: il Medioevo. Per cui, o si cambia registro e si risponde con le stesse misure oppure tanto vale blindare il paese e lasciare che si sviluppi, se vorrá svilupparsi. il problema democrafico, il terroismo d'esportazione cé un solo modo drastico peró efficace! tutte, dico tutte le persone di sesso femminile trasferite nei Paesi evoluti tipo Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca e nel giro di un paio di generazioni .... i Talebani saranno solo una brutta fiaba da raccontare ai loro discendenti !
Leggi l'articolo
1
commenti
Segui la discussione tramite RSS

176 - Il cardiologo era gratis
commento inviato martedì 18 agosto 2009 - ore 07:00
un vecchio detto spezzino: " chí pe pe e chí ne pe va a pé " !
Leggi l'articolo
51
commenti
Segui la discussione tramite RSS

175 - Berlusconi: "Io non sono un santo"
commento inviato giovedì 23 luglio 2009 - ore 09:18
per lincoln-petersen "mi sembrerebbe un atto di coerenza con la sua propria intelligenza" se la smettesse di cercare di alleviare le sue pene esistenziali scaricandole sul Presidente del consiglio in carica che fortunatamente per tutti noi italiani , pro o contro non importa, sta bene di salute, gli piacciono le donne, governa bene con risultati visibili ovviamente da chi non si mette le mani sugli occhi, ha una maggioranza sicura, il Pesidente della Repubblica dalla sua parte e ...... la maggioranza degli Italiani che lo sostengono , tra cui, io. Stia bene e viva in pace Andrea Storace
Leggi l'articolo
282
commenti
Segui la discussione tramite RSS

174 - A cena con Napolitano Stretta di mano storica tra Barack e Gheddafi
commento inviato venerdì 10 luglio 2009 - ore 08:17
per un attimo mi sono fatto "sfilare" nella memoria, i predecessori di Berlusconi in una situazione similare ed equivalente! NO, non ce li vedo proprio.
Leggi l'articolo
3
commenti
Segui la discussione tramite RSS

173 - Una rivolta che fa tremare i Paesi islamici
commento inviato venerdì 26 giugno 2009 - ore 08:00
"Con una ripetizione a rovescio e da farsa dell'invio dei «volontari» fascisti nella guerra civile spagnola, queste organizzazioni militanti islamiche hanno inviato gruppi di «volontari» per reprimere la rivolta a Teheran." Mi scuso ma, non c'entra un beato piffero! Li , in Spagna, a parte fermare la persecuzione contro i cristiani si trattava di bloccare il comunismo tra l'altro coordinato da quel terrorista internazionale che dopo qualche anno ce lo siamo ritrovato come guardasigilli! e l'abbiamo bloccato! Dopo , purtroppo, il "testone" non ha seguito l'esempio di Franco cosicché i nostri soldati anziche rotolarsi sulla sabbia di Fregene sono stati mandati a "rotolarsi" nel deserto libico-egiziano!
Leggi l'articolo
6
commenti
Segui la discussione tramite RSS

172 - OTTO DOMANDE PER IL BAFFINO
commento inviato venerdì 26 giugno 2009 - ore 07:00
quello che mi chiedo dal 1984 : come ha potuto prendere in affitto dal INPDAI (mio istituto previdenziale) un attico nel centro di Roma a 450 mila lire mensili quante ne pagavo io per un appartamento con mansarda nel centro.....di Borgomanero! Ho scritto allora all'INPDAI ma non mi risposero e da qualche anno per evitare il fallimento é stata acquisita dall'INPS per cui dove sta abitando adesso il D'Alema? Sempre nell'attico? 2º come é possible una persona che credo non abbia mai lavorato seriamente (far politica per me e passione e divertimento) ad acquistarsi uno yacht battezzato IKARUS (ricordarsi la fine del poveretto!) con un bellismo boma mod. Park Avenue che con l'attrezzatura sofisticata in dotazione e le misure generose supera tranquillamente il 1.300.000 Euro ! Con i risparmi dell'affitto? Potrebbe aggiungerle alle 8 domande!
Leggi l'articolo
47
commenti
Segui la discussione tramite RSS

171 - Bari, incendiata l'auto di Barbara Montereale Video-scoop dell' Espresso : il premier che canta
commento inviato venerdì 26 giugno 2009 - ore 08:31
Vendola é in Canadá ! Ché ci fa un presidente regionale in Canadá? é in vacanza per i fatti suoi o con i soldi dei Pugliesi e quindi degli Italiani? Ma non abbiamo un ministro degli esteri che pensa alle relazioni multilaterali? indaghiamo indaghiamo prima o poi qualcosa verrá fuori!
Leggi l'articolo
103
commenti
Segui la discussione tramite RSS

170 - Asse Franceschini-Veltroni, D'Alema all'angolo
commento inviato martedì 16 giugno 2009 - ore 08:30
ché affettuoso il Franceschini, sembra che con questa carezza paterna stia dicendo a Veltroni, : " bello ..e mammate!
Leggi l'articolo
43
commenti
Segui la discussione tramite RSS

169 - Asse Franceschini-Veltroni, D'Alema all'angolo
commento inviato martedì 16 giugno 2009 - ore 08:30
con i numeri che danno da un pó di tempo ..... piú che spirito del Lingotto mi sembra sia lo spirito......del "lotto"
Leggi l'articolo
43
commenti
Segui la discussione tramite RSS

168 - PROIBITO PENSARE
commento inviato martedì 16 giugno 2009 - ore 07:00
Caro Direttore, essendo piú giovane di me, non ha vissuto direttamente gli anni 60 quando per presentare un libro uno doveva arrivare con un gruppo di amici armati di spranghe e catene per non essere sprangato! Per cui si ritenga fortuntato. (c'é una certa rima non voluta) l'inizio della "fine" non é il 68 ma il 60 quando dalle prime superiori dopo un esame di Stato di terza media equivalente al diploma odierno, come contenuti e prospettive hanno tolto i tests per determinare il Q.I. degli alunni . ed ovviamente alla riforma scolastica della media unica con la trasformazione dell'avviamento professionale, perdendo cosi una mano d'opera professionalmente preparata ed immediatamente utilizzabile che prorio in questi ultimi anni avrebbe fatto da "tappo" al vaso comunicante della Immgrazione extracomunitaria. Quelli che l'hanno contestata sono delle pure "bestie" usando un termine in voga tra i miei insegnanti, nient'altro. Cari saluti A. Storace
Leggi l'articolo
145
commenti
Segui la discussione tramite RSS

167 - D'Alema: in caso di scosse l'opposizione sia pronta
commento inviato lunedì 15 giugno 2009 - ore 12:09
Cosa dire? a tutti varii post che ho letto e condivido, posso solo aggungere che il Sig. D'Alema, di cui tutti conoscono le "performances" in barca a vela di 60 " circa 18 metri che costa una "staffilata" acquistata probabilmente grazie ad aver pagato per decenni un affitto da casa popolare per il suo attico al Centro di Roma della ex Inpdai, deve, quasi sicuramente, aver preso una "bomata" durante una strambata proprio nel centro della fronte, di quelle che tramortiscono e per certo.....non si é ancora ripreso!
Leggi l'articolo
313
commenti
Segui la discussione tramite RSS

166 - IL FRONTE DEL TORTO
commento inviato sabato 06 giugno 2009 - ore 07:00
..........."E fa venire una voglia matta di rispedirlo a mangiar salama in silenzio nella sua Ferrara. In effetti, da oggi alle 15 si può." Si rende conto, Giordano, della implicita definizione di "cannibale" attribuita al sig. Dario Franceschini, contenuta in questa frase? Bravo direttore, gran bell'articolo ! Andrea Storace
Leggi l'articolo
81
commenti
Segui la discussione tramite RSS

165 - I figli di Berlusconi: "Orgogliosi di nostro padre"
commento inviato giovedì 28 maggio 2009 - ore 11:30
dario franceschini? E chi é? ah il nipote** del Federale Gardini! Povero nonno chissá come si sta rivoltando nella tomba! ***Ma si nasconda! Che sparisca ! lui e tutti gli utili idioti della sinistra
Leggi l'articolo
219
commenti
Segui la discussione tramite RSS
Vai alla pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 -
164 - Berlusconi: "Giustizia, entro un anno la separazione fra pm e giudici Ddl popolare per diminuire i deputati"
commento inviato sabato 23 maggio 2009 - ore 21:20
Ma D'Alema e Casini, vivono sempre negli appartamenti dell'Ex Inpdai? Ma Dove ha trovato D'Alema i quattrini per comprarsi il 50 o 60 " ben invelato? Berlusconi? Come cittadino attento, lo stó seguendo dalla sua prima apparizione politica e concordo con tutto quelo che ha detto e fatto tranne 2 punti : l'entrata in Europa della Turchia, la politica con la Libia Per il resto sono certo che ad ora, non ipoteco mai il futuro e non ho mai idolatrato alcun servitore pubblico, é il cittadino che meglio di tutti ha lavorato per il bene comune! Grazie Presidente. Andrea Storace
Leggi l'articolo
141
commenti
Segui la discussione tramite RSS

163 - Yoani: "Minà sta in vetrina Noi invece moriamo di fame"
commento inviato martedì 12 maggio 2009 - ore 09:00
Miná ! Nun ce la mená piú con stó Castro! Basta con questi tromboni oramai sfiatati, continuano a rifilarci " gato por lievre" pensando che siamo tutti Vicentini . No, non é cosi a noi piace la lepre! Quello che mi sono sempre chiesto ed a maggior ragion di piú mi chiedo dopo la mia annosa permanenza in Sudamerica: " ma perché non chiedo asilo politico a Cuba? ( mi riferisco ovviamente agli elogiatori di Castro & Company cioé Raul e gli altri.) Andate! Andate! Spiagge dorate, donne a gogó ( per gli uomini) e bei ragazzi (per le donne) los maricones no son muy bien vistos en la Isla ma non importa sarete felici voi e saremo felici noi!
Leggi l'articolo
21
commenti
Segui la discussione tramite RSS

162 - Pirati, doppio assalto con bazooka alla Jolly
commento inviato giovedì 30 aprile 2009 - ore 13:26
Ma cosa aspettiamo ? Ho una idea al fulmicotone! Mandiamo tutti i terzomondisti, gli arcobalenisti, i no-global gli italiani palestinesi, cioè i Comunisti Italiani , guidati dal direttore di Famiglia Cristiana Don Sciortino ad intercedere presso i pirati e cercare di farli ragionare. Noi sappiamo che tutti loro se ne intendono eccome, che amano il popolo Africano e sicuramente saranno ascoltati! Dovessero essere sequestrati? Immediatamente la task-force : Prodi, Veltroni, d'Alema, Franceschini, Bersani, come rappresentante del Senato la Finocchiaro, come rappresentante del Parlamento il Presidente Fini che é un ottimo sub, come rappresentante della Cooperazione il grande Giorgio Benvenuto, delle regioni il mitico Bassolino e dei comuni l'ineguagliabile Rosa Russo Jervolino e sennon ci riescon anche loro..... beh, ci mettiamo una pietra sopra
Leggi l'articolo
38
commenti
Segui la discussione tramite RSS

161 - Il premier: "Veronica crede a bufale dei giornali Veline candidate? Sono solo 3 giovani laureate"
commento inviato giovedì 30 aprile 2009 - ore 11:13
Cara Sylvia Mayer e cari tutti, É possibile che ancora non abbiate capito che alla sinistra in generale ed ai vecchi comunisti in particolare non interessa un bel piffero che la notizia sia una menzogna? Se la rimpallano tra i soliti quotidiani, i Vauro e compagni ci tirano subito un paio di vignette belle scurrili ed oltretutto controproducenti visto che nell'immaginario collettivo , grazie ad Orwell, i suini sono proprio loro ed é fatta, centinaia di migliaia di giovani e menogiovani a riempire di posts, video, net-works e siti varii ed il presidente del consiglio si prende un'altra stelletta! Blaterando a sinistra che si vergognano di avere un Presidente del Consiglio chiamandolo nel migliore dei casi: psiconano, mentre i giullari di turno inventano poesie e filastrocche e l'iracondo Santoro strabuzza gli occhi con la jugulare gonfia cosa si puo dire? Sono una gran (in inglese solo le iniziali) B. of B.
Leggi l'articolo
285
commenti
Segui la discussione tramite RSS

160 - Secondo i pm quel gioielliere si è difeso troppo
commento inviato mercoledì 29 aprile 2009 - ore 08:58
condivido lettera per lettera, parola per parola, con la stessa punteggiatura quello che il lettore Luigi Morettini (2232) ha scritto. Ah la legge del taglione ebraica, ah la sharia Islamica, sono questi i casi in cui si sente la loro mancanza!
Leggi l'articolo
161
commenti
Segui la discussione tramite RSS

159 - LA RESISTENZA NON E' UN DOGMA
commento inviato sabato 25 aprile 2009 - ore 07:00
Stá passando la banda del mio paese suonando con i tromboni fischia il vento ed urla la bufera che come sappiamo é sulle note di una canzone di guerra bolscevica del 17. - 25 Aprile 1945 . - Che ognuno sia libero di ricordare i propri morti come creda. La veritá non ha ancora ripreso il suo posto in questa Storia truccata e fino a quel momento rifiuto lezioni di Democrazia da chi voleva traghettarci nel "paradiso sovietico" . Che Franceschini lo racconti a suo nonno buonanima! Il Capo dello Stato? fino a quando non assisteró ad una abiura pubblica del comunismo e richiesta di perdono a chi é stato vittima di questa ideologia (decine e decine di milioni di cittadini di tutte le razze) per me sará sempre uno dei tanti complici morali ***. Cosi come tutti quelli che salutano a pugno chiuso o che si identificano come comunisti.
Leggi l'articolo
40
commenti
Segui la discussione tramite RSS

158 - 25 Aprile Perché adesso può essere la festa di tutti
commento inviato giovedì 23 aprile 2009 - ore 07:00
i primi ad essere freddati sulla porta di casa, all'uscita dal lavoro, dai GAP gli stessi cittadini successivamente ammazzati dal 54 al 62 in Algeria dal FLN, dal 70 all'80 in Italia dalle Brigate Rosse, dal 90 ad oggi in Algeria dal FIS stesso copione, stessa matrice delle "radiose giornate" successive al 25 Aprile, delle Foibe, della negazione di Katyn, del genocidio scientemente compiuto dalle volanti rosse, braccio armato del PCI il cui segretario Alias Togliatti riconoscuto plurimo omicida mandante ed esecutore dei suoi propri compagni di lotta caduti in disgrazia, copri con un indulto generale che fece entrare in parlamento omicidi di partigiani non comunisti della portata di Moranino e compagnia. Un genocidio di migliaia e migliaia d’italiani uomini, donne, bimbi, vecchi, preti, laici, corriere della Morte, triangolo rosso, espropri ed occupazioni in Puglia e via dicendo…….. Questa, caro Bondi potrebbe essere una seconda o terza chiave di lettura, la mia
Leggi l'articolo
20
commenti
Segui la discussione tramite RSS

157 - 25 Aprile Perché adesso può essere la festa di tutti
commento inviato giovedì 23 aprile 2009 - ore 07:00
.......... nasce il comunismo i bolshevichi si fanno sempre piú forti ed internazionalisti ed i comunisti Italiani con "Ercole" in testa sono il fiore all'occhiello di questa "nuova religione" che come "cronos" divora e con quale appetito, anche i suoi propri figli e la prova generale é la vicina Spagna , percorsa da una persecuzione religiosa da far impallidire quella subita dai primi cristiani ad opera di Nerone e dalle solite: espropiazioni, occupazioni ed uccisioni. " Ercole" tramite l'Unitá, clandestina lancia un appello ai fascisti Italiani offrendo la realizzazione dei punti del 21 che non erano stati realizzati.......poi la catastrofe preceduta dalle inique leggi razziali, di una guerra che mai avrebbe dovuto essere dichiarata... mai. Il 43, lo sfacelo, l'italia divisa in due e di nuovo la guerra partigiana dove eccellono visti i precedenti proprio i comunisti seguendo il copione conosciuto ed attuato nel 36 , nel 19, nel 17 ................................
Leggi l'articolo
20
commenti
Segui la discussione tramite RSS

156 - 25 Aprile Perché adesso può essere la festa di tutti
commento inviato giovedì 23 aprile 2009 - ore 07:00
per l'On. Bondi, bdb e rosieposie e quelli che verrano.... é una chiave di lettura pacata e responsabile purtroppo non coincide con la realtá dei fatti e purtroppo i fatti vanno ricercati andando indietro nel tempo ben piú in la del giorno della insurrezione armata ordinata dal CLN poi passata alla storia con il nome di "giorno della Liberazione". I fatti nascono per noi in Italia con l'annuncio della vittoria di Armando Diaz nel Novembre del 18. Socialisti ed Anarchici (i comunisti arriveranno nel 21) cercano in diverse parti d'Italia quello che i soviet avevano fatto in Russia nel 17 e quello che Allende tenterá di fare tra il 71 ed il 73 in Cile. Occupazioni, espropri, uccisioni. Piú che la Chiesa il baluardo si chiama che lo si voglia o no : "Fascismo" Con la scenografia dell'Eroe poeta e della sua presa di Fiume e la defenestrazione di Mussolini da direttore dell'Avanti. Siamo nel 22 .................
Leggi l'articolo
20
commenti
Segui la discussione tramite RSS

155 - Travaglio il professionista: dell’incoerenza
commento inviato domenica 19 aprile 2009 - ore 07:00
potremmo sintetizzare : "facci" il piacere di anticipare il "travaglio" di questo parto anomalo.
Leggi l'articolo
39
commenti
Segui la discussione tramite RSS

154 - "Vi svelo perché in Italia mi impediscono di farvi vedere Katyn "
commento inviato domenica 19 aprile 2009 - ore 08:04
Condivido il filo conduttore degli altri commentaristi: " spiegare a chiare lettere il perché di questa censura " . Mi associo all' idea che il Giornale compri il DVD e lo distribuisca con una edizione speciale io spenderei volentieri dai 15 ai 25 Euro per acquistarla in edicola. Mi piacerebbe conoscere l'opinione in merito del Presidente in Carica. buona domenica
Leggi l'articolo
70
commenti
Segui la discussione tramite RSS

153 - "Vi svelo perché in Italia mi impediscono di farvi vedere Katyn "
commento inviato domenica 19 aprile 2009 - ore 08:04
questo l'ho scritto 2 mesi fa: 1946 Napoli secondo la sua biografia lei era comunista e nel consiglio studentesco della sua facoltá . Il prof. Vincenzo Mario Palmieri membro della comissione medica per il genocidio di Katyn venne fatto oggetto di una pesante attacco " collaborazionista nazista e servo di Goebels che gli impedirono di proseguire con le lezioni univesitarie e discriminato dai suoi colleghi che si spinsero a proporre alle autoritá accademiche l'allontanamento del Palmieri sospettato d'intenti antisovietici e diffamazione dell'armata rossa. Lei di sicura fede comunista viste le sue posteriori dichiarazioni Solgestein Ungheria Cecoslovacchia etc. e visto la posizione occupata nel consiglio studentesco dovrebbe conoscere i fatti e gli antefatti perché lo chiedo? Per il semplice motivo che anch'io tra il 1965 e 1966 sono stato oggetto di ripetuti atti di discriminazione da parte di una insegnante di lettere dell'Istituto da Passano di La Spezia di nome Silvia Roncagliolo segretaria di Lelio Basso del PDIUP che mi diede piú volte del "fascista" per aver affermato che il genocidio di militari e civili polacchi era da addebitare ai Russi cosi come l'olocausto Ucraino, i Gulak e tutto quello che sappiamo e quello che ancora non sappiamo. Come Cittadino Italiano chiedo che il termine "comunismo" e le sue derivazioni siano dallo stesso parlamento che 56 anni fa commemoró solennemente il 1º mostro della terra sia equiparato al termine "nazismo " e sue derivazioni e chi si vanta d'essere comunista o d'essere stato comunista sia perseguito e punito nello stesso modo. Grazie Saluti
Leggi l'articolo
70
commenti
Segui la discussione tramite RSS

152 - Per pagargli lo stipendio servono 6.753 abbonati
commento inviato sabato 18 aprile 2009 - ore 09:07
Impossibile lasciar un commento dovendo usare un linguaggio rispettoso! Solo augurarci per il bene di tutti che possa quanto prima ricevere dal Buon Dio una "illuminazione" per ravvedersi, si fa per dire e farsi frate trappista in un convento in Burundi !
Leggi l'articolo
57
commenti
Segui la discussione tramite RSS

151 - LA SINISTRA CHE GRIDA ALLA GAFFE
commento inviato domenica 05 aprile 2009 - ore 08:21
Appoggio incondizionato a Berlusconi che fino ad ora ha dimostrato di avere una "pazienza" proporzionale ai suoi "quatrrini" . Nessuna meraviglia se uno di questi giorni dará uno o piú mandati ai suoi avvocati per qualche querela, non solo nessuna sorpresa ma tutto il mio appoggio. Credo sia arrivato il momento di dire basta agli insulti insulsi e asolutamente gratuiti che una massa dalla m.c. inconsistente continua a fare a danno della Italia Intera. andrea storace www.rimpatriato.blogspot.com
Leggi l'articolo
81
commenti
Segui la discussione tramite RSS

150 - "Moana odiava il sesso ed era sieropositiva"
commento inviato mercoledì 01 aprile 2009 - ore 19:13
per pessimo.elemento . non necessariamente. per mia esperienza diretta come ho gia detto, per mia constatazione di fatto partendo da un limitato numero di persone con le quali sono venuto a contatto tra lavoro e vita sociale 25 - 30 mila che ovviamente é solo un 'indice per cui non posso essere categorico, mi sento di ripetere quello che ho detto. Poi che Villaggio piaccia o non piaccia (a me non é mai piaciuto), che abbia bisogno di farsi vedere (fatti suoi) che sia brutto (pure)che magari avrebbe voluto peró .......la ragazza se ne é uscita con quello della sieropositiva per freddarlo ..... chi lo sa? Lui ovviamente e la buonanima.. Bon ton, finezza, galateo? le performances dei 2 attori non hanno mai brillato per questi caratteri per cui.......
Leggi l'articolo
20
commenti
Segui la discussione tramite RSS
insulto ai nostri caduti
commento inviato mercoledì 01 aprile 2009 - ore 07:52
e cosi oltre a dare un pó di "gioia" a pecore e capre, nel giro di una vita che per loro fortuna é piú breve della nostra (dati della O.S.M.) si estingueranno ancor piú felici di raggiungere un paradiso ricco di ogni bene e per di piú di meravigliose vergini ..... (senza vello) É una favola.............. pensiamoci, e ............facciamola diventare realtá! Pubblicato da Andrea Storace a mercoledì, aprile 01, 2009*** Andrea Storace
Leggi l'articolo
34
commenti
Segui la discussione tramite RSS

148 - Il diritto di stupro è un insulto ai nostri caduti
commento inviato mercoledì 01 aprile 2009 - ore 07:52
cosi scrivevo: 142 - Fini: "Piaga stupri, no a connotazioni etniche" commento inviato lunedì 09 marzo 2009 - ore 08:25 non ci può essere una connotazione etnica dietro lo stupro". Lo ha detto il presidente della Camera, Gianfranco Fini. É la piú "stolta" affermazione che una persona della sua provata intelligenza potesse esprimere. Lo stupro inteso come rapporto ........................ come dicevo!?!? cosa ha detto il Presidente della Camera a proposito di connotazioni etniche?!?!*** Andrea Storace
Leggi l'articolo
34
commenti
Segui la discussione tramite RSS

147 - "Moana odiava il sesso ed era sieropositiva"
commento inviato mercoledì 01 aprile 2009 - ore 19:13
Per Luigi Fassone in particolare, Credere o non Credere é semplicemente una attitudine mentale che puó essere di apertura o di chiusura partendo quasi sempre da una spinta interna del nostro io che é poi quello che determina i nostri comportamenti e da la giusta luce al nostro carattere. Parlando terra terra ,normalmente per quello che ho potuto constatare in questi ultimi 50 anni, chi non crede é perché intimamente é portato alla menzogna , viceversa chi crede. Nel caso specifico del ricordo di P.Villaggio perché non credergli, quando sappiamo per esperienza diretta od indiretta che casi analoghi nel corso della nostra vita anche a noi sono accaduti innumerevoli volte (non con Moana, s'intende) e perché non parlarne? per rispetto ad un personaggio pubblico? perché é morta? perché fá tenerezza? P. Villaggio avrá avuto chissa quante occasioni sfruttate nella sua vita non credo proprio che abbia voluto fare lo sbruffone! non credo proprio.
Leggi l'articolo
20
commenti
Segui la discussione tramite RSS

146 - Nostalgia canaglia: e ora "l’Unità" rimpiange anche il vecchio Msi
commento inviato mercoledì 18 marzo 2009 - ore 08:54
mi sono iscritto alla giovane italia di La spezia nel lontano, lontanissimo 1959 al mio primo anno di Ragioneria. Fino al 67 ho fatto politica attiva che allora era molto piú "boxing" che "tranding" poi 40 di estero, il congresso di Bologna nel 2002 i varii passaggi, le revisioni storiche, le prese di coscenza, naturale evoluzione di chi, ritengo attento ed intelligente riconosce i troppi errori del passato senza perdere di vista la stupiditá imperante del presente. Una sola costante in tutti questi anni, quando sono triste ed ho voglia di farmi una risata, vado dal giornalaio, stampata ha piú effetto che "on - line" , compro l'Unitá e.......rido di gusto perlomeno per tutta la seguente settimana!
Leggi l'articolo
39
commenti
Segui la discussione tramite RSS

145 - Aids, Parigi e Berlino attaccano il Papa Ue: "Sì a preservativo"
commento inviato mercoledì 18 marzo 2009 - ore 08:12
mi chiedo quale possa essere l'esperienza diretta dell'uomo JOSEPH RATZINGER sul tema. Mi chiedo quale sia la posizione ufficiale della chiesa su tipo di vita sessuale dei neri Africani che di per se stessa é il miglior veicolo per la trasmissione di tutte le malattie veneree Aids incluso. La poligamia, la prostituzione e piú di tutte la mostruositá della mutilazione genitale femminile. Certo l'educazione gioca un ruolo determinante ma poiché si misura su generazioni e generazioni , nel mentre, dovrebbero insegnare l'uso................. del doppio preservativo!
Leggi l'articolo
141
commenti
Segui la discussione tramite RSS

144 - De Magistris è indagato, Di Pietro lo candida
commento inviato giovedì 19 marzo 2009 - ore 08:00
Tutti Hanno Diritto Di Candidarsi Dove Vogliono E Con Chi Vogliono. Sempreché Esista La Legge Chiara Dell'incompatibilitá Delle Cariche E Del Divieto Di Cumulo Delle Stesse.
Leggi l'articolo
199
commenti
Segui la discussione tramite RSS

143 - QUEI MANAGER SENZA TETTO
commento inviato mercoledì 18 marzo 2009 - ore 07:00
Se 350.000,00 Euro, Poi, Vi Sembrano Un Sacrificio ! Sacrosanta Esclamazione.
Leggi l'articolo
34
commenti
Segui la discussione tramite RSS

142 - Fini: "Piaga stupri, no a connotazioni etniche"
commento inviato lunedì 09 marzo 2009 - ore 08:25
non ci può essere una connotazione etnica dietro lo stupro". Lo ha detto il presidente della Camera, Gianfranco Fini. É la piú "stolta" affermazione che una persona della sua provata intelligenza potesse esprimere. Lo stupro inteso come rapporto violento contro una persona non consenziente o indotta con sostanze chimiche e quindi incoscente o semi incoscente portato a termine da un'altra persona , lo stupro inteso come matrimonio forzato di un adulto con una minore d'etá fanno parte del nostro DNA umano da quando la povera Lucy ha comniciato a camminare ed a scappare dai maschi in calore che la inseguvano per riprodursi! Lo chieda alle adolescenti che vengono mutilate del clitoride delle piccole e grandi labbra , infibulate tanto che la prima notte di nozze si deve usare una lama affilata per aprirle (150 milioni nel Mondo) Lo chieda alle bimbe indiane che vengono vendute e date in sposa a vecchi benestanti. Lo chieda a tutte le donne Mussulmane!
Leggi l'articolo
55
commenti
Segui la discussione tramite RSS

141 - Festa degli innamorati? Non ne possiamo più
commento inviato sabato 14 febbraio 2009 - ore 10:07
Brioso e carino l'articolo, specialmente la parte dei fanatici indu che credono nella verginitá di "vladimir Luxuria" peró San valentino per quelli che del tempo di Peynet come il sottoscritto, é sempre San Valentino!
Leggi l'articolo
11
commenti
Segui la discussione tramite RSS

140 - Svolta in Arabia Saudita: donna va al governo non era mai successo
commento inviato sabato 14 febbraio 2009 - ore 16:10
l'Islam é come il gambero 1 passo avanti e 9 indietro! Pensiamo solo nella nuova, efervescente, democratica, polifacetica e multipartitica Algeria , proprio li a due passi dalla Sicilia e dsalla Sardegna, danno una sistematina alla costituzione e.............alla Donna che é stata la fautrice della guerra di liberazione, alla Donna che non solo é stata la diga contro il terrorismo islamico, tutt'ora presente, ma ne é stata la prima vittima, gli hanno lasciato : " il tutore"! Quando discuto con mia moglie (fiera Oranese di discendenze Turche) se la voglio buttare in ridere, le dico: Fermati, non andare oltre altrimenti ...... non ti porto al cinema! Mettendo velocemte una porta tra lei e me per evitarmi il tiro di qualche piatto!
Leggi l'articolo
12
commenti
Segui la discussione tramite RSS

139 - No al revisionismo sulle foibe
commento inviato mercoledì 11 febbraio 2009 - ore 07:00
per Sylvia Mayer: Prorio cosi Sylvia, proprio cosi! Andrea Storace
Leggi l'articolo
42
commenti
Segui la discussione tramite RSS

138 - Complimenti Napolitano
commento inviato martedì 10 febbraio 2009 - ore 07:00
IL PIÚ BELL'ARTICOLO CHE HAI SCRITTO DI TUTTI QUELLI CHE HO LETTO IN QUESTI ULTIMI 10 MESI . BRAVO GIORDANO. Andrea Storace
Leggi l'articolo
276
commenti
Segui la discussione tramite RSS

137 - Celentano: "Avrei fatto come Berlusconi"
commento inviato domenica 08 febbraio 2009 - ore 07:00
Ho pochi anni meno di Celentano, e fin da ragazzo mi sono sempre piaciute piú le sue canzoni ché lui . Dopo le sue dichiarazioni , i fattori si sono scambiati peró in questo caso il risultato non cambia. Bravo Adriano!
Leggi l'articolo
27
commenti
Segui la discussione tramite RSS

136 - L'Iran stronca Obama: si scusi per i crimini Usa
commento inviato mercoledì 28 gennaio 2009 - ore 11:13
non é tutto, é solo l'inizio. vorrei suggerire ad Emanuele (1359) che sogna di un fantasmagorico : Grande Stato Arabo" di approfondire i risvolti psicologici - sociali - religiosi dei cittadini dei varii stati arabi. Ripercorrere la storia dell'Islam dal momento dell'inizio della "guerra Santa" che purtroppo non é ancora arrivata alla sua fine visto che coincide con la Islamizzazione del Mondo. Analizzare i tentativi nel corso di questi ultimi 50 anni, dalle guerre d'indipendenza , ad oggi di unioni tipo il grande Magreb , tipo la Repubblica Araba Unita, od altre ancora. Questo lo dovrebbe portare a capire che un processo di questa portata peraltro attuato e vissuto per secoli dall' impero ottomano sarebbe come ho detto : Fantasmagorico!
Leggi l'articolo
61
commenti
Segui la discussione tramite RSS

135 - Negazionismo, il Papa: "Sono vicino agli ebrei"
commento inviato giovedì 29 gennaio 2009 - ore 08:05
Il predecessore di questo Papa ha chiesto ufficialmente perdono all'umanitá, ed agli ebrei in particolare per i crimini commessi dalla Chiesa durante la Inquisizione e per le discriminazioni e le uccisioni compiute lungo la spirale del tempo del potere temporale dei suoi predecessori cominciando dal 1º Pietro ´l'ex pescatore di Galilea. L'imperatore Giapponese credo abbia seguito questo esempio ed ufficalmente lo abbia fatto diretto ai governi delle nazioni occupate ai cittidani di quelle nazioni massacrato o ridotti in schiavitú. Quale altre Nazioni hanno, ufficialmente seguito questi due esemplari esempi? Quale altre Ideologie politiche o Confessioni religiose si sono unite al coro? Sarebbe interessante saperlo!
Leggi l'articolo
74
commenti
Segui la discussione tramite RSS
Napolitano Il Colle: "Offensivo"
commento inviato giovedì 29 gennaio 2009 - ore 10:33
quello che continuo a domandarmi, ma quanto importante potrá essere l'archivio che Di Pietro si sará sicuramente portato a casa dopo il periodo passato in polizia e magistratura, visto che nessuno, dico nessuno sembra possa stroncarlo?
Leggi l'articolo
313
commenti
Segui la discussione tramite RSS

133 - Silvana, dalla boutique alla cassa di Tonino
commento inviato domenica 18 gennaio 2009 - ore 08:38
MURA ..... MURA ........ qui ci vogliono le schiere degli angeli che con gli squilli di trombe fecero cadere.............................quelle di Gerico!
Leggi l'articolo
21
commenti
Segui la discussione tramite RSS

132 - Fini: "Il Corano si predichi in italiano"
commento inviato domenica 18 gennaio 2009 - ore 14:56
No Grazie , Non Vogliamo Nessuna Predicazione Del Corano In Italia . Non Ci Sono Pagani Che Vogliano Islamizzarsi! Almenoche Non Si Permetta A Salesiani, Francescani, Comboniani, Prelati , Etc. Di Ambo I Sessi Predicare Liberamente In Inglese Ed In Arabo La Buona Novella In Un Programma Di Evangelizzazione Degli Arabi Nei Paesi Arabi. Presidente Ci Faccia Lo Cortesia , Pensi Al Nostro Parlamento! Scherzi Con I Fanti E Lasci Stare I Santi (haji)
Leggi l'articolo
43
commenti
Segui la discussione tramite RSS

131 - Hamas: "Tregua ma via le truppe" Israele inizia il ritiro parziale Berlusconi: "Carabinieri ai valichi"
commento inviato domenica 18 gennaio 2009 - ore 18:02
Celentano é disperato per le vittime palestinesi, cosi pure Santoro e non parliamo di D'Alema e di tutta l'accozzaglia dei "pacifisti" no global" ex arcobalenisti e compagnia. Oggi Israele ha dichiarato una tregua unilaterale, I capi di stato Europei al Sharm el Sheik a "gozzovigliare" con l'ottantenne Mubarak ma , mi domando e Hamas ? dove sono i capi di Hamas? e mi chiedo perché continuino a sparare i razzi contro Israele? Mistero del mondo Islamico! Parafrasando la dichiarazione di un Imam in un tribunale Italiano di alcuni giorni fá, sicuramente c'é di mezzo lo zampino del "diavolo" i poveri terroristi di Hamas purtroppo ascoltano il Diavolo, non é colpa loro é colpa di Sheitan!
Leggi l'articolo
88
commenti
Segui la discussione tramite RSS

130 - L’eterna Samarcanda di Santoro
commento inviato domenica 18 gennaio 2009 - ore 10:10
Quando si parla di questi "Soggetti " dovreste cambiare le regole espresse nel "disclaimer" per permettere alle persone comuni e correnti di esprimersi come si esprimono i deputati, i senatori, i presentatori, i cantanti, gli sportivi insomma tutti quelli che vediamo in televisione dietro le quinte. In ogni caso sono veramente felice che Santoro ed Annunziata abbiano litigato, sono felice che gli si siano ingrossate le vene nel collo, che i televedenti abbiano potuto ascoltare la sintesi dell'arroganza, del partigianesimo sfacciato, dell'autoincensamento idolatra........ A Gaza anche lui , magari assieme a Veltroni, D'Alema, Bertinotti, e tutta la allegra (si fa per dire) compagnia della sinistra italiana ... tutti ad aiutare Hamas!
Leggi l'articolo
90
commenti
Segui la discussione tramite RSS

129 - E D’Alema il palestinese critica "l'Italia ignorante"
commento inviato domenica 18 gennaio 2009 - ore 12:20
L'Ignorante in questo caso é lui! Mi meraviglio che possa aver fatto il primo ministro ed il ministro degli esteri con questa "crassa ignoranza" che permea ogni sua dichiarazione in favore dei Palestinesi. Che suo padre abbia salvato degli Ebrei ? Nomi e cognomi , li faccia. In ogni caso anche tanti "fascisti" hanno salvato degli Ebrei non ultimo il Giorgio Perlasca grazie al fatto d'essere stato volontario in Spagna e grazie ad una legge a favore degli ebrei varata nel 30 sotto il governo di Primo de Rivera di chiara simpatia fascista..... e allora se lui "ignora" ha il dovere di informarsi e il dovere ancora piú importante di non raccontare panzane e favole a destra ma sopratutto a sinistra! Oltre all' "ignoranza" il D'Alema soffre della sindrome dell'effetto prima della causa cosi cara ai sui predecessori e contemporanei PCI DS PD che dalle pagine del famoso "organo" di partito ne hanno sempre raccontate di tutti i colori. Che vada a Gaza!Segui la discussione tramite RSS

128 - Israele paga il prezzo di tutti i luoghi comuni dell’odio
commento inviato mercoledì 07 gennaio 2009 - ore 07:00
Cara Fiamma, condivido al 100% quanto da lei espresso nel suo articolo. Coerente, preciso, reale. É terribile il conivolgimento di vecchi , donne, bambini purtroppo tra le altre disgrazie i Palestinesi in generale hanno da sempre dimostrato la loro profonda vigliaccheria di nascondersi dietro i loro figli di usare le loro mogli e d'essere degni figli dei loro padri. Ricordiamoci Monaco, Entebbe, l'Achille Lauro, e mille altri episodi tra cui gli eccidi feroci e bestiali dei loro stessi concittadini accusati d'essere stati "collaboratori" d'Israele! Ai primi giorni della costituzione dell' Autoritá Palestinese! Purtroppo buona parte dei commentatori ha la memoria corta oppure é in malafede! Hamas deve sparire al Fatah ugualmente (anche se li chiamano moderati) non parliamo di Herzebollah e di tutti i terroristi armati dai loro "mentori" arabi che auspicano di cancellare Israele dalla faccia della terra! Buon Nuovo Anno 2009
Segui la discussione tramite RSS

128 - Israele paga il prezzo di tutti i luoghi comuni dell’odio
commento inviato mercoledì 07 gennaio 2009 - ore 07:00
Cara Fiamma, condivido al 100% quanto da lei espresso nel suo articolo. Coerente, preciso, reale. É terribile il conivolgimento di vecchi , donne, bambini purtroppo tra le altre disgrazie i Palestinesi in generale hanno da sempre dimostrato la loro profonda vigliaccheria di nascondersi dietro i loro figli di usare le loro mogli e d'essere degni figli dei loro padri. Ricordiamoci Monaco, Entebbe, l'Achille Lauro, e mille altri episodi tra cui gli eccidi feroci e bestiali dei loro stessi concittadini accusati d'essere stati "collaboratori" d'Israele! Ai primi giorni della costituzione dell' Autoritá Palestinese! Purtroppo buona parte dei commentatori ha la memoria corta oppure é in malafede! Hamas deve sparire al Fatah ugualmente (anche se li chiamano moderati) non parliamo di Herzebollah e di tutti i terroristi armati dai loro "mentori" arabi che auspicano di cancellare Israele dalla faccia della terra! Buon Nuovo Anno 2009