69 anni orsono , il 28 Giugno del 1940 moriva, insieme al suo equipaggio del SM 79 su cui volava, abbattuto dalla contraerea del suo stesso Paese, l'Italiano piú rappresentativo del Momento: ITALO BALBO quello che ha costruito la A.M. I , Governatore della Libia,
trasvolatore Atlantico, Contrario ai tedeschi ed alle inique leggi razziali e fascista marcia su Roma! il giorno seguente un aereo della RAF paracadutava un messaggio di cordoglio
sul campo di aviazione di Tobruk cosi stilato:
« Le forze britanniche esprimono il loro sincero compianto per la morte del Maresciallo dell'Aria Italo Balbo, un grande condottiero e un valoroso aviatore che conoscevo personalmente e che il fato pose in campo avversario… Air Officer-Commander-in-Chief British Royal Air Force… Sir Arthur Laymore »
Dopo 69 anni la nuova Aviazione Repubblicana nata dalle ceneri della gloriosa Aviazione creata e plasmata proprio da Italo Balbo (ricordiamoci i due viali a N.Y ed a Chicago a lui intitolati )
ha l'occasione di riportare i nostri colori nei cieli di Libia .........
Questo il mio post sul GIORNALE di questa mattina :
1º La composizione della testata dell'articolo é ambigua, sembra che il Principe Andrea (pilota della RAF) sia un pilota della A.M .
2º Mi sembra ovvio che la deputato Poretti, forzata dal cognome, sia contro ogni spesa
3º Mi auguro che la Difesa ed i nostri servizi d'informazione abbiano valutato qualsiasi possibile atto di sabotaggio sul territorio Libico, per disimpegnare le nostre autoritá presenti , i piloti, e gli aereomobili.
4º Che i meccanici ed i piloti si ricordino del Ghibli !!! entra anche nelle casse degli orologi!
5º Della grande amicizia Berlusconi - Gheddafi vale sempre il vecchio detto "genovese" grandi conoscitori del "Way of life" magrebino : " Cugiu no cugiu china su de l'erbro" e con questo : VIVA L'ITALIA !
lunedì 24 agosto 2009
venerdì 21 agosto 2009
Tutti i miei commenti , sul GIORNALE, del 2009
Fini: "L'Italia sia patria per chi viene da lontano" Ma Bossi frena: "No a cittadinanza automatica"
commento inviato venerdì 21 agosto 2009 - ore 13:10
come sempre accade, chi vuole vedere a tutti i costi una realtá che non c'é, si mette in una posizione criticabile. Finché é mia cugina , tanto per dire, che crede che ogni cosa della vita sia regolata dagli Angeli, puó far sorridere e non fa male a nessuno quando come in questo caso il presidente della camera dei deputati afferma di credere che sia giusto e profittevole concedere la cittadinanza a stranieri che pensano di utilizzare il nostro sistema democratico per conquistarci dall'interno dopo aver preso il passaporto Italiano, non solo non mi stá bene ma come cittadino che ha vissuto per tanti anni in Paesi Arabi ed all'Estero in Generale suggerirei al governo di richiedere un approfondito esame medico neurologico e psicologico del Cittadino GianFranco Fini.
Leggi l'articolo
171
commenti
Segui la discussione tramite RSS
178 - Messico, reagisce a rapina italiano ucciso su autobus
commento inviato lunedì 17 agosto 2009 - ore 16:10
Da 5 anni a Cittá del Messico e gira sugli autobus? Da 5 anni a cittá del Messico e grida: " sono armato"! Invece di sparare per primo? Povero Furlan, mi dispace che un compatriota sia rimasto ucciso....peró se l'é cercata con il lanternino.
Leggi l'articolo
2
commenti
Segui la discussione tramite RSS
177 - Afghanistan al voto: ecco i 4 principali candidati
commento inviato lunedì 17 agosto 2009 - ore 17:37
cari amici, é un dato di fatto che in Afganistan il Tempo si é fermato al medioevo. La comunitá internazionale misura con un " metro " moderrno attuale considerando , tanto per avere un parametro, il diritto di tagliarsi o meno i capelli quando la sociétá a cu si rivolge considera ovvio tagli di ben altra portata, lapidazioni, e repressioni che i papi. e le amministrazioni comminavano senza alcun problema appunto nell'epoca di riferimento: il Medioevo. Per cui, o si cambia registro e si risponde con le stesse misure oppure tanto vale blindare il paese e lasciare che si sviluppi, se vorrá svilupparsi. il problema democrafico, il terroismo d'esportazione cé un solo modo drastico peró efficace! tutte, dico tutte le persone di sesso femminile trasferite nei Paesi evoluti tipo Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca e nel giro di un paio di generazioni .... i Talebani saranno solo una brutta fiaba da raccontare ai loro discendenti !
Leggi l'articolo
1
commenti
Segui la discussione tramite RSS
176 - Il cardiologo era gratis
commento inviato martedì 18 agosto 2009 - ore 07:00
un vecchio detto spezzino: " chí pe pe e chí ne pe va a pé " !
Leggi l'articolo
51
commenti
Segui la discussione tramite RSS
175 - Berlusconi: "Io non sono un santo"
commento inviato giovedì 23 luglio 2009 - ore 09:18
per lincoln-petersen "mi sembrerebbe un atto di coerenza con la sua propria intelligenza" se la smettesse di cercare di alleviare le sue pene esistenziali scaricandole sul Presidente del consiglio in carica che fortunatamente per tutti noi italiani , pro o contro non importa, sta bene di salute, gli piacciono le donne, governa bene con risultati visibili ovviamente da chi non si mette le mani sugli occhi, ha una maggioranza sicura, il Pesidente della Repubblica dalla sua parte e ...... la maggioranza degli Italiani che lo sostengono , tra cui, io. Stia bene e viva in pace Andrea Storace
Leggi l'articolo
282
commenti
Segui la discussione tramite RSS
174 - A cena con Napolitano Stretta di mano storica tra Barack e Gheddafi
commento inviato venerdì 10 luglio 2009 - ore 08:17
per un attimo mi sono fatto "sfilare" nella memoria, i predecessori di Berlusconi in una situazione similare ed equivalente! NO, non ce li vedo proprio.
Leggi l'articolo
3
commenti
Segui la discussione tramite RSS
173 - Una rivolta che fa tremare i Paesi islamici
commento inviato venerdì 26 giugno 2009 - ore 08:00
"Con una ripetizione a rovescio e da farsa dell'invio dei «volontari» fascisti nella guerra civile spagnola, queste organizzazioni militanti islamiche hanno inviato gruppi di «volontari» per reprimere la rivolta a Teheran." Mi scuso ma, non c'entra un beato piffero! Li , in Spagna, a parte fermare la persecuzione contro i cristiani si trattava di bloccare il comunismo tra l'altro coordinato da quel terrorista internazionale che dopo qualche anno ce lo siamo ritrovato come guardasigilli! e l'abbiamo bloccato! Dopo , purtroppo, il "testone" non ha seguito l'esempio di Franco cosicché i nostri soldati anziche rotolarsi sulla sabbia di Fregene sono stati mandati a "rotolarsi" nel deserto libico-egiziano!
Leggi l'articolo
6
commenti
Segui la discussione tramite RSS
172 - OTTO DOMANDE PER IL BAFFINO
commento inviato venerdì 26 giugno 2009 - ore 07:00
quello che mi chiedo dal 1984 : come ha potuto prendere in affitto dal INPDAI (mio istituto previdenziale) un attico nel centro di Roma a 450 mila lire mensili quante ne pagavo io per un appartamento con mansarda nel centro.....di Borgomanero! Ho scritto allora all'INPDAI ma non mi risposero e da qualche anno per evitare il fallimento é stata acquisita dall'INPS per cui dove sta abitando adesso il D'Alema? Sempre nell'attico? 2º come é possible una persona che credo non abbia mai lavorato seriamente (far politica per me e passione e divertimento) ad acquistarsi uno yacht battezzato IKARUS (ricordarsi la fine del poveretto!) con un bellismo boma mod. Park Avenue che con l'attrezzatura sofisticata in dotazione e le misure generose supera tranquillamente il 1.300.000 Euro ! Con i risparmi dell'affitto? Potrebbe aggiungerle alle 8 domande!
Leggi l'articolo
47
commenti
Segui la discussione tramite RSS
171 - Bari, incendiata l'auto di Barbara Montereale Video-scoop dell' Espresso : il premier che canta
commento inviato venerdì 26 giugno 2009 - ore 08:31
Vendola é in Canadá ! Ché ci fa un presidente regionale in Canadá? é in vacanza per i fatti suoi o con i soldi dei Pugliesi e quindi degli Italiani? Ma non abbiamo un ministro degli esteri che pensa alle relazioni multilaterali? indaghiamo indaghiamo prima o poi qualcosa verrá fuori!
Leggi l'articolo
103
commenti
Segui la discussione tramite RSS
170 - Asse Franceschini-Veltroni, D'Alema all'angolo
commento inviato martedì 16 giugno 2009 - ore 08:30
ché affettuoso il Franceschini, sembra che con questa carezza paterna stia dicendo a Veltroni, : " bello ..e mammate!
Leggi l'articolo
43
commenti
Segui la discussione tramite RSS
169 - Asse Franceschini-Veltroni, D'Alema all'angolo
commento inviato martedì 16 giugno 2009 - ore 08:30
con i numeri che danno da un pó di tempo ..... piú che spirito del Lingotto mi sembra sia lo spirito......del "lotto"
Leggi l'articolo
43
commenti
Segui la discussione tramite RSS
168 - PROIBITO PENSARE
commento inviato martedì 16 giugno 2009 - ore 07:00
Caro Direttore, essendo piú giovane di me, non ha vissuto direttamente gli anni 60 quando per presentare un libro uno doveva arrivare con un gruppo di amici armati di spranghe e catene per non essere sprangato! Per cui si ritenga fortuntato. (c'é una certa rima non voluta) l'inizio della "fine" non é il 68 ma il 60 quando dalle prime superiori dopo un esame di Stato di terza media equivalente al diploma odierno, come contenuti e prospettive hanno tolto i tests per determinare il Q.I. degli alunni . ed ovviamente alla riforma scolastica della media unica con la trasformazione dell'avviamento professionale, perdendo cosi una mano d'opera professionalmente preparata ed immediatamente utilizzabile che prorio in questi ultimi anni avrebbe fatto da "tappo" al vaso comunicante della Immgrazione extracomunitaria. Quelli che l'hanno contestata sono delle pure "bestie" usando un termine in voga tra i miei insegnanti, nient'altro. Cari saluti A. Storace
Leggi l'articolo
145
commenti
Segui la discussione tramite RSS
167 - D'Alema: in caso di scosse l'opposizione sia pronta
commento inviato lunedì 15 giugno 2009 - ore 12:09
Cosa dire? a tutti varii post che ho letto e condivido, posso solo aggungere che il Sig. D'Alema, di cui tutti conoscono le "performances" in barca a vela di 60 " circa 18 metri che costa una "staffilata" acquistata probabilmente grazie ad aver pagato per decenni un affitto da casa popolare per il suo attico al Centro di Roma della ex Inpdai, deve, quasi sicuramente, aver preso una "bomata" durante una strambata proprio nel centro della fronte, di quelle che tramortiscono e per certo.....non si é ancora ripreso!
Leggi l'articolo
313
commenti
Segui la discussione tramite RSS
166 - IL FRONTE DEL TORTO
commento inviato sabato 06 giugno 2009 - ore 07:00
..........."E fa venire una voglia matta di rispedirlo a mangiar salama in silenzio nella sua Ferrara. In effetti, da oggi alle 15 si può." Si rende conto, Giordano, della implicita definizione di "cannibale" attribuita al sig. Dario Franceschini, contenuta in questa frase? Bravo direttore, gran bell'articolo ! Andrea Storace
Leggi l'articolo
81
commenti
Segui la discussione tramite RSS
165 - I figli di Berlusconi: "Orgogliosi di nostro padre"
commento inviato giovedì 28 maggio 2009 - ore 11:30
dario franceschini? E chi é? ah il nipote** del Federale Gardini! Povero nonno chissá come si sta rivoltando nella tomba! ***Ma si nasconda! Che sparisca ! lui e tutti gli utili idioti della sinistra
Leggi l'articolo
219
commenti
Segui la discussione tramite RSS
Vai alla pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 -
164 - Berlusconi: "Giustizia, entro un anno la separazione fra pm e giudici Ddl popolare per diminuire i deputati"
commento inviato sabato 23 maggio 2009 - ore 21:20
Ma D'Alema e Casini, vivono sempre negli appartamenti dell'Ex Inpdai? Ma Dove ha trovato D'Alema i quattrini per comprarsi il 50 o 60 " ben invelato? Berlusconi? Come cittadino attento, lo stó seguendo dalla sua prima apparizione politica e concordo con tutto quelo che ha detto e fatto tranne 2 punti : l'entrata in Europa della Turchia, la politica con la Libia Per il resto sono certo che ad ora, non ipoteco mai il futuro e non ho mai idolatrato alcun servitore pubblico, é il cittadino che meglio di tutti ha lavorato per il bene comune! Grazie Presidente. Andrea Storace
Leggi l'articolo
141
commenti
Segui la discussione tramite RSS
163 - Yoani: "Minà sta in vetrina Noi invece moriamo di fame"
commento inviato martedì 12 maggio 2009 - ore 09:00
Miná ! Nun ce la mená piú con stó Castro! Basta con questi tromboni oramai sfiatati, continuano a rifilarci " gato por lievre" pensando che siamo tutti Vicentini . No, non é cosi a noi piace la lepre! Quello che mi sono sempre chiesto ed a maggior ragion di piú mi chiedo dopo la mia annosa permanenza in Sudamerica: " ma perché non chiedo asilo politico a Cuba? ( mi riferisco ovviamente agli elogiatori di Castro & Company cioé Raul e gli altri.) Andate! Andate! Spiagge dorate, donne a gogó ( per gli uomini) e bei ragazzi (per le donne) los maricones no son muy bien vistos en la Isla ma non importa sarete felici voi e saremo felici noi!
Leggi l'articolo
21
commenti
Segui la discussione tramite RSS
162 - Pirati, doppio assalto con bazooka alla Jolly
commento inviato giovedì 30 aprile 2009 - ore 13:26
Ma cosa aspettiamo ? Ho una idea al fulmicotone! Mandiamo tutti i terzomondisti, gli arcobalenisti, i no-global gli italiani palestinesi, cioè i Comunisti Italiani , guidati dal direttore di Famiglia Cristiana Don Sciortino ad intercedere presso i pirati e cercare di farli ragionare. Noi sappiamo che tutti loro se ne intendono eccome, che amano il popolo Africano e sicuramente saranno ascoltati! Dovessero essere sequestrati? Immediatamente la task-force : Prodi, Veltroni, d'Alema, Franceschini, Bersani, come rappresentante del Senato la Finocchiaro, come rappresentante del Parlamento il Presidente Fini che é un ottimo sub, come rappresentante della Cooperazione il grande Giorgio Benvenuto, delle regioni il mitico Bassolino e dei comuni l'ineguagliabile Rosa Russo Jervolino e sennon ci riescon anche loro..... beh, ci mettiamo una pietra sopra
Leggi l'articolo
38
commenti
Segui la discussione tramite RSS
161 - Il premier: "Veronica crede a bufale dei giornali Veline candidate? Sono solo 3 giovani laureate"
commento inviato giovedì 30 aprile 2009 - ore 11:13
Cara Sylvia Mayer e cari tutti, É possibile che ancora non abbiate capito che alla sinistra in generale ed ai vecchi comunisti in particolare non interessa un bel piffero che la notizia sia una menzogna? Se la rimpallano tra i soliti quotidiani, i Vauro e compagni ci tirano subito un paio di vignette belle scurrili ed oltretutto controproducenti visto che nell'immaginario collettivo , grazie ad Orwell, i suini sono proprio loro ed é fatta, centinaia di migliaia di giovani e menogiovani a riempire di posts, video, net-works e siti varii ed il presidente del consiglio si prende un'altra stelletta! Blaterando a sinistra che si vergognano di avere un Presidente del Consiglio chiamandolo nel migliore dei casi: psiconano, mentre i giullari di turno inventano poesie e filastrocche e l'iracondo Santoro strabuzza gli occhi con la jugulare gonfia cosa si puo dire? Sono una gran (in inglese solo le iniziali) B. of B.
Leggi l'articolo
285
commenti
Segui la discussione tramite RSS
160 - Secondo i pm quel gioielliere si è difeso troppo
commento inviato mercoledì 29 aprile 2009 - ore 08:58
condivido lettera per lettera, parola per parola, con la stessa punteggiatura quello che il lettore Luigi Morettini (2232) ha scritto. Ah la legge del taglione ebraica, ah la sharia Islamica, sono questi i casi in cui si sente la loro mancanza!
Leggi l'articolo
161
commenti
Segui la discussione tramite RSS
159 - LA RESISTENZA NON E' UN DOGMA
commento inviato sabato 25 aprile 2009 - ore 07:00
Stá passando la banda del mio paese suonando con i tromboni fischia il vento ed urla la bufera che come sappiamo é sulle note di una canzone di guerra bolscevica del 17. - 25 Aprile 1945 . - Che ognuno sia libero di ricordare i propri morti come creda. La veritá non ha ancora ripreso il suo posto in questa Storia truccata e fino a quel momento rifiuto lezioni di Democrazia da chi voleva traghettarci nel "paradiso sovietico" . Che Franceschini lo racconti a suo nonno buonanima! Il Capo dello Stato? fino a quando non assisteró ad una abiura pubblica del comunismo e richiesta di perdono a chi é stato vittima di questa ideologia (decine e decine di milioni di cittadini di tutte le razze) per me sará sempre uno dei tanti complici morali ***. Cosi come tutti quelli che salutano a pugno chiuso o che si identificano come comunisti.
Leggi l'articolo
40
commenti
Segui la discussione tramite RSS
158 - 25 Aprile Perché adesso può essere la festa di tutti
commento inviato giovedì 23 aprile 2009 - ore 07:00
i primi ad essere freddati sulla porta di casa, all'uscita dal lavoro, dai GAP gli stessi cittadini successivamente ammazzati dal 54 al 62 in Algeria dal FLN, dal 70 all'80 in Italia dalle Brigate Rosse, dal 90 ad oggi in Algeria dal FIS stesso copione, stessa matrice delle "radiose giornate" successive al 25 Aprile, delle Foibe, della negazione di Katyn, del genocidio scientemente compiuto dalle volanti rosse, braccio armato del PCI il cui segretario Alias Togliatti riconoscuto plurimo omicida mandante ed esecutore dei suoi propri compagni di lotta caduti in disgrazia, copri con un indulto generale che fece entrare in parlamento omicidi di partigiani non comunisti della portata di Moranino e compagnia. Un genocidio di migliaia e migliaia d’italiani uomini, donne, bimbi, vecchi, preti, laici, corriere della Morte, triangolo rosso, espropri ed occupazioni in Puglia e via dicendo…….. Questa, caro Bondi potrebbe essere una seconda o terza chiave di lettura, la mia
Leggi l'articolo
20
commenti
Segui la discussione tramite RSS
157 - 25 Aprile Perché adesso può essere la festa di tutti
commento inviato giovedì 23 aprile 2009 - ore 07:00
.......... nasce il comunismo i bolshevichi si fanno sempre piú forti ed internazionalisti ed i comunisti Italiani con "Ercole" in testa sono il fiore all'occhiello di questa "nuova religione" che come "cronos" divora e con quale appetito, anche i suoi propri figli e la prova generale é la vicina Spagna , percorsa da una persecuzione religiosa da far impallidire quella subita dai primi cristiani ad opera di Nerone e dalle solite: espropiazioni, occupazioni ed uccisioni. " Ercole" tramite l'Unitá, clandestina lancia un appello ai fascisti Italiani offrendo la realizzazione dei punti del 21 che non erano stati realizzati.......poi la catastrofe preceduta dalle inique leggi razziali, di una guerra che mai avrebbe dovuto essere dichiarata... mai. Il 43, lo sfacelo, l'italia divisa in due e di nuovo la guerra partigiana dove eccellono visti i precedenti proprio i comunisti seguendo il copione conosciuto ed attuato nel 36 , nel 19, nel 17 ................................
Leggi l'articolo
20
commenti
Segui la discussione tramite RSS
156 - 25 Aprile Perché adesso può essere la festa di tutti
commento inviato giovedì 23 aprile 2009 - ore 07:00
per l'On. Bondi, bdb e rosieposie e quelli che verrano.... é una chiave di lettura pacata e responsabile purtroppo non coincide con la realtá dei fatti e purtroppo i fatti vanno ricercati andando indietro nel tempo ben piú in la del giorno della insurrezione armata ordinata dal CLN poi passata alla storia con il nome di "giorno della Liberazione". I fatti nascono per noi in Italia con l'annuncio della vittoria di Armando Diaz nel Novembre del 18. Socialisti ed Anarchici (i comunisti arriveranno nel 21) cercano in diverse parti d'Italia quello che i soviet avevano fatto in Russia nel 17 e quello che Allende tenterá di fare tra il 71 ed il 73 in Cile. Occupazioni, espropri, uccisioni. Piú che la Chiesa il baluardo si chiama che lo si voglia o no : "Fascismo" Con la scenografia dell'Eroe poeta e della sua presa di Fiume e la defenestrazione di Mussolini da direttore dell'Avanti. Siamo nel 22 .................
Leggi l'articolo
20
commenti
Segui la discussione tramite RSS
155 - Travaglio il professionista: dell’incoerenza
commento inviato domenica 19 aprile 2009 - ore 07:00
potremmo sintetizzare : "facci" il piacere di anticipare il "travaglio" di questo parto anomalo.
Leggi l'articolo
39
commenti
Segui la discussione tramite RSS
154 - "Vi svelo perché in Italia mi impediscono di farvi vedere Katyn "
commento inviato domenica 19 aprile 2009 - ore 08:04
Condivido il filo conduttore degli altri commentaristi: " spiegare a chiare lettere il perché di questa censura " . Mi associo all' idea che il Giornale compri il DVD e lo distribuisca con una edizione speciale io spenderei volentieri dai 15 ai 25 Euro per acquistarla in edicola. Mi piacerebbe conoscere l'opinione in merito del Presidente in Carica. buona domenica
Leggi l'articolo
70
commenti
Segui la discussione tramite RSS
153 - "Vi svelo perché in Italia mi impediscono di farvi vedere Katyn "
commento inviato domenica 19 aprile 2009 - ore 08:04
questo l'ho scritto 2 mesi fa: 1946 Napoli secondo la sua biografia lei era comunista e nel consiglio studentesco della sua facoltá . Il prof. Vincenzo Mario Palmieri membro della comissione medica per il genocidio di Katyn venne fatto oggetto di una pesante attacco " collaborazionista nazista e servo di Goebels che gli impedirono di proseguire con le lezioni univesitarie e discriminato dai suoi colleghi che si spinsero a proporre alle autoritá accademiche l'allontanamento del Palmieri sospettato d'intenti antisovietici e diffamazione dell'armata rossa. Lei di sicura fede comunista viste le sue posteriori dichiarazioni Solgestein Ungheria Cecoslovacchia etc. e visto la posizione occupata nel consiglio studentesco dovrebbe conoscere i fatti e gli antefatti perché lo chiedo? Per il semplice motivo che anch'io tra il 1965 e 1966 sono stato oggetto di ripetuti atti di discriminazione da parte di una insegnante di lettere dell'Istituto da Passano di La Spezia di nome Silvia Roncagliolo segretaria di Lelio Basso del PDIUP che mi diede piú volte del "fascista" per aver affermato che il genocidio di militari e civili polacchi era da addebitare ai Russi cosi come l'olocausto Ucraino, i Gulak e tutto quello che sappiamo e quello che ancora non sappiamo. Come Cittadino Italiano chiedo che il termine "comunismo" e le sue derivazioni siano dallo stesso parlamento che 56 anni fa commemoró solennemente il 1º mostro della terra sia equiparato al termine "nazismo " e sue derivazioni e chi si vanta d'essere comunista o d'essere stato comunista sia perseguito e punito nello stesso modo. Grazie Saluti
Leggi l'articolo
70
commenti
Segui la discussione tramite RSS
152 - Per pagargli lo stipendio servono 6.753 abbonati
commento inviato sabato 18 aprile 2009 - ore 09:07
Impossibile lasciar un commento dovendo usare un linguaggio rispettoso! Solo augurarci per il bene di tutti che possa quanto prima ricevere dal Buon Dio una "illuminazione" per ravvedersi, si fa per dire e farsi frate trappista in un convento in Burundi !
Leggi l'articolo
57
commenti
Segui la discussione tramite RSS
151 - LA SINISTRA CHE GRIDA ALLA GAFFE
commento inviato domenica 05 aprile 2009 - ore 08:21
Appoggio incondizionato a Berlusconi che fino ad ora ha dimostrato di avere una "pazienza" proporzionale ai suoi "quatrrini" . Nessuna meraviglia se uno di questi giorni dará uno o piú mandati ai suoi avvocati per qualche querela, non solo nessuna sorpresa ma tutto il mio appoggio. Credo sia arrivato il momento di dire basta agli insulti insulsi e asolutamente gratuiti che una massa dalla m.c. inconsistente continua a fare a danno della Italia Intera. andrea storace www.rimpatriato.blogspot.com
Leggi l'articolo
81
commenti
Segui la discussione tramite RSS
150 - "Moana odiava il sesso ed era sieropositiva"
commento inviato mercoledì 01 aprile 2009 - ore 19:13
per pessimo.elemento . non necessariamente. per mia esperienza diretta come ho gia detto, per mia constatazione di fatto partendo da un limitato numero di persone con le quali sono venuto a contatto tra lavoro e vita sociale 25 - 30 mila che ovviamente é solo un 'indice per cui non posso essere categorico, mi sento di ripetere quello che ho detto. Poi che Villaggio piaccia o non piaccia (a me non é mai piaciuto), che abbia bisogno di farsi vedere (fatti suoi) che sia brutto (pure)che magari avrebbe voluto peró .......la ragazza se ne é uscita con quello della sieropositiva per freddarlo ..... chi lo sa? Lui ovviamente e la buonanima.. Bon ton, finezza, galateo? le performances dei 2 attori non hanno mai brillato per questi caratteri per cui.......
Leggi l'articolo
20
commenti
Segui la discussione tramite RSS
insulto ai nostri caduti
commento inviato mercoledì 01 aprile 2009 - ore 07:52
e cosi oltre a dare un pó di "gioia" a pecore e capre, nel giro di una vita che per loro fortuna é piú breve della nostra (dati della O.S.M.) si estingueranno ancor piú felici di raggiungere un paradiso ricco di ogni bene e per di piú di meravigliose vergini ..... (senza vello) É una favola.............. pensiamoci, e ............facciamola diventare realtá! Pubblicato da Andrea Storace a mercoledì, aprile 01, 2009*** Andrea Storace
Leggi l'articolo
34
commenti
Segui la discussione tramite RSS
148 - Il diritto di stupro è un insulto ai nostri caduti
commento inviato mercoledì 01 aprile 2009 - ore 07:52
cosi scrivevo: 142 - Fini: "Piaga stupri, no a connotazioni etniche" commento inviato lunedì 09 marzo 2009 - ore 08:25 non ci può essere una connotazione etnica dietro lo stupro". Lo ha detto il presidente della Camera, Gianfranco Fini. É la piú "stolta" affermazione che una persona della sua provata intelligenza potesse esprimere. Lo stupro inteso come rapporto ........................ come dicevo!?!? cosa ha detto il Presidente della Camera a proposito di connotazioni etniche?!?!*** Andrea Storace
Leggi l'articolo
34
commenti
Segui la discussione tramite RSS
147 - "Moana odiava il sesso ed era sieropositiva"
commento inviato mercoledì 01 aprile 2009 - ore 19:13
Per Luigi Fassone in particolare, Credere o non Credere é semplicemente una attitudine mentale che puó essere di apertura o di chiusura partendo quasi sempre da una spinta interna del nostro io che é poi quello che determina i nostri comportamenti e da la giusta luce al nostro carattere. Parlando terra terra ,normalmente per quello che ho potuto constatare in questi ultimi 50 anni, chi non crede é perché intimamente é portato alla menzogna , viceversa chi crede. Nel caso specifico del ricordo di P.Villaggio perché non credergli, quando sappiamo per esperienza diretta od indiretta che casi analoghi nel corso della nostra vita anche a noi sono accaduti innumerevoli volte (non con Moana, s'intende) e perché non parlarne? per rispetto ad un personaggio pubblico? perché é morta? perché fá tenerezza? P. Villaggio avrá avuto chissa quante occasioni sfruttate nella sua vita non credo proprio che abbia voluto fare lo sbruffone! non credo proprio.
Leggi l'articolo
20
commenti
Segui la discussione tramite RSS
146 - Nostalgia canaglia: e ora "l’Unità" rimpiange anche il vecchio Msi
commento inviato mercoledì 18 marzo 2009 - ore 08:54
mi sono iscritto alla giovane italia di La spezia nel lontano, lontanissimo 1959 al mio primo anno di Ragioneria. Fino al 67 ho fatto politica attiva che allora era molto piú "boxing" che "tranding" poi 40 di estero, il congresso di Bologna nel 2002 i varii passaggi, le revisioni storiche, le prese di coscenza, naturale evoluzione di chi, ritengo attento ed intelligente riconosce i troppi errori del passato senza perdere di vista la stupiditá imperante del presente. Una sola costante in tutti questi anni, quando sono triste ed ho voglia di farmi una risata, vado dal giornalaio, stampata ha piú effetto che "on - line" , compro l'Unitá e.......rido di gusto perlomeno per tutta la seguente settimana!
Leggi l'articolo
39
commenti
Segui la discussione tramite RSS
145 - Aids, Parigi e Berlino attaccano il Papa Ue: "Sì a preservativo"
commento inviato mercoledì 18 marzo 2009 - ore 08:12
mi chiedo quale possa essere l'esperienza diretta dell'uomo JOSEPH RATZINGER sul tema. Mi chiedo quale sia la posizione ufficiale della chiesa su tipo di vita sessuale dei neri Africani che di per se stessa é il miglior veicolo per la trasmissione di tutte le malattie veneree Aids incluso. La poligamia, la prostituzione e piú di tutte la mostruositá della mutilazione genitale femminile. Certo l'educazione gioca un ruolo determinante ma poiché si misura su generazioni e generazioni , nel mentre, dovrebbero insegnare l'uso................. del doppio preservativo!
Leggi l'articolo
141
commenti
Segui la discussione tramite RSS
144 - De Magistris è indagato, Di Pietro lo candida
commento inviato giovedì 19 marzo 2009 - ore 08:00
Tutti Hanno Diritto Di Candidarsi Dove Vogliono E Con Chi Vogliono. Sempreché Esista La Legge Chiara Dell'incompatibilitá Delle Cariche E Del Divieto Di Cumulo Delle Stesse.
Leggi l'articolo
199
commenti
Segui la discussione tramite RSS
143 - QUEI MANAGER SENZA TETTO
commento inviato mercoledì 18 marzo 2009 - ore 07:00
Se 350.000,00 Euro, Poi, Vi Sembrano Un Sacrificio ! Sacrosanta Esclamazione.
Leggi l'articolo
34
commenti
Segui la discussione tramite RSS
142 - Fini: "Piaga stupri, no a connotazioni etniche"
commento inviato lunedì 09 marzo 2009 - ore 08:25
non ci può essere una connotazione etnica dietro lo stupro". Lo ha detto il presidente della Camera, Gianfranco Fini. É la piú "stolta" affermazione che una persona della sua provata intelligenza potesse esprimere. Lo stupro inteso come rapporto violento contro una persona non consenziente o indotta con sostanze chimiche e quindi incoscente o semi incoscente portato a termine da un'altra persona , lo stupro inteso come matrimonio forzato di un adulto con una minore d'etá fanno parte del nostro DNA umano da quando la povera Lucy ha comniciato a camminare ed a scappare dai maschi in calore che la inseguvano per riprodursi! Lo chieda alle adolescenti che vengono mutilate del clitoride delle piccole e grandi labbra , infibulate tanto che la prima notte di nozze si deve usare una lama affilata per aprirle (150 milioni nel Mondo) Lo chieda alle bimbe indiane che vengono vendute e date in sposa a vecchi benestanti. Lo chieda a tutte le donne Mussulmane!
Leggi l'articolo
55
commenti
Segui la discussione tramite RSS
141 - Festa degli innamorati? Non ne possiamo più
commento inviato sabato 14 febbraio 2009 - ore 10:07
Brioso e carino l'articolo, specialmente la parte dei fanatici indu che credono nella verginitá di "vladimir Luxuria" peró San valentino per quelli che del tempo di Peynet come il sottoscritto, é sempre San Valentino!
Leggi l'articolo
11
commenti
Segui la discussione tramite RSS
140 - Svolta in Arabia Saudita: donna va al governo non era mai successo
commento inviato sabato 14 febbraio 2009 - ore 16:10
l'Islam é come il gambero 1 passo avanti e 9 indietro! Pensiamo solo nella nuova, efervescente, democratica, polifacetica e multipartitica Algeria , proprio li a due passi dalla Sicilia e dsalla Sardegna, danno una sistematina alla costituzione e.............alla Donna che é stata la fautrice della guerra di liberazione, alla Donna che non solo é stata la diga contro il terrorismo islamico, tutt'ora presente, ma ne é stata la prima vittima, gli hanno lasciato : " il tutore"! Quando discuto con mia moglie (fiera Oranese di discendenze Turche) se la voglio buttare in ridere, le dico: Fermati, non andare oltre altrimenti ...... non ti porto al cinema! Mettendo velocemte una porta tra lei e me per evitarmi il tiro di qualche piatto!
Leggi l'articolo
12
commenti
Segui la discussione tramite RSS
139 - No al revisionismo sulle foibe
commento inviato mercoledì 11 febbraio 2009 - ore 07:00
per Sylvia Mayer: Prorio cosi Sylvia, proprio cosi! Andrea Storace
Leggi l'articolo
42
commenti
Segui la discussione tramite RSS
138 - Complimenti Napolitano
commento inviato martedì 10 febbraio 2009 - ore 07:00
IL PIÚ BELL'ARTICOLO CHE HAI SCRITTO DI TUTTI QUELLI CHE HO LETTO IN QUESTI ULTIMI 10 MESI . BRAVO GIORDANO. Andrea Storace
Leggi l'articolo
276
commenti
Segui la discussione tramite RSS
137 - Celentano: "Avrei fatto come Berlusconi"
commento inviato domenica 08 febbraio 2009 - ore 07:00
Ho pochi anni meno di Celentano, e fin da ragazzo mi sono sempre piaciute piú le sue canzoni ché lui . Dopo le sue dichiarazioni , i fattori si sono scambiati peró in questo caso il risultato non cambia. Bravo Adriano!
Leggi l'articolo
27
commenti
Segui la discussione tramite RSS
136 - L'Iran stronca Obama: si scusi per i crimini Usa
commento inviato mercoledì 28 gennaio 2009 - ore 11:13
non é tutto, é solo l'inizio. vorrei suggerire ad Emanuele (1359) che sogna di un fantasmagorico : Grande Stato Arabo" di approfondire i risvolti psicologici - sociali - religiosi dei cittadini dei varii stati arabi. Ripercorrere la storia dell'Islam dal momento dell'inizio della "guerra Santa" che purtroppo non é ancora arrivata alla sua fine visto che coincide con la Islamizzazione del Mondo. Analizzare i tentativi nel corso di questi ultimi 50 anni, dalle guerre d'indipendenza , ad oggi di unioni tipo il grande Magreb , tipo la Repubblica Araba Unita, od altre ancora. Questo lo dovrebbe portare a capire che un processo di questa portata peraltro attuato e vissuto per secoli dall' impero ottomano sarebbe come ho detto : Fantasmagorico!
Leggi l'articolo
61
commenti
Segui la discussione tramite RSS
135 - Negazionismo, il Papa: "Sono vicino agli ebrei"
commento inviato giovedì 29 gennaio 2009 - ore 08:05
Il predecessore di questo Papa ha chiesto ufficialmente perdono all'umanitá, ed agli ebrei in particolare per i crimini commessi dalla Chiesa durante la Inquisizione e per le discriminazioni e le uccisioni compiute lungo la spirale del tempo del potere temporale dei suoi predecessori cominciando dal 1º Pietro ´l'ex pescatore di Galilea. L'imperatore Giapponese credo abbia seguito questo esempio ed ufficalmente lo abbia fatto diretto ai governi delle nazioni occupate ai cittidani di quelle nazioni massacrato o ridotti in schiavitú. Quale altre Nazioni hanno, ufficialmente seguito questi due esemplari esempi? Quale altre Ideologie politiche o Confessioni religiose si sono unite al coro? Sarebbe interessante saperlo!
Leggi l'articolo
74
commenti
Segui la discussione tramite RSS
Napolitano Il Colle: "Offensivo"
commento inviato giovedì 29 gennaio 2009 - ore 10:33
quello che continuo a domandarmi, ma quanto importante potrá essere l'archivio che Di Pietro si sará sicuramente portato a casa dopo il periodo passato in polizia e magistratura, visto che nessuno, dico nessuno sembra possa stroncarlo?
Leggi l'articolo
313
commenti
Segui la discussione tramite RSS
133 - Silvana, dalla boutique alla cassa di Tonino
commento inviato domenica 18 gennaio 2009 - ore 08:38
MURA ..... MURA ........ qui ci vogliono le schiere degli angeli che con gli squilli di trombe fecero cadere.............................quelle di Gerico!
Leggi l'articolo
21
commenti
Segui la discussione tramite RSS
132 - Fini: "Il Corano si predichi in italiano"
commento inviato domenica 18 gennaio 2009 - ore 14:56
No Grazie , Non Vogliamo Nessuna Predicazione Del Corano In Italia . Non Ci Sono Pagani Che Vogliano Islamizzarsi! Almenoche Non Si Permetta A Salesiani, Francescani, Comboniani, Prelati , Etc. Di Ambo I Sessi Predicare Liberamente In Inglese Ed In Arabo La Buona Novella In Un Programma Di Evangelizzazione Degli Arabi Nei Paesi Arabi. Presidente Ci Faccia Lo Cortesia , Pensi Al Nostro Parlamento! Scherzi Con I Fanti E Lasci Stare I Santi (haji)
Leggi l'articolo
43
commenti
Segui la discussione tramite RSS
131 - Hamas: "Tregua ma via le truppe" Israele inizia il ritiro parziale Berlusconi: "Carabinieri ai valichi"
commento inviato domenica 18 gennaio 2009 - ore 18:02
Celentano é disperato per le vittime palestinesi, cosi pure Santoro e non parliamo di D'Alema e di tutta l'accozzaglia dei "pacifisti" no global" ex arcobalenisti e compagnia. Oggi Israele ha dichiarato una tregua unilaterale, I capi di stato Europei al Sharm el Sheik a "gozzovigliare" con l'ottantenne Mubarak ma , mi domando e Hamas ? dove sono i capi di Hamas? e mi chiedo perché continuino a sparare i razzi contro Israele? Mistero del mondo Islamico! Parafrasando la dichiarazione di un Imam in un tribunale Italiano di alcuni giorni fá, sicuramente c'é di mezzo lo zampino del "diavolo" i poveri terroristi di Hamas purtroppo ascoltano il Diavolo, non é colpa loro é colpa di Sheitan!
Leggi l'articolo
88
commenti
Segui la discussione tramite RSS
130 - L’eterna Samarcanda di Santoro
commento inviato domenica 18 gennaio 2009 - ore 10:10
Quando si parla di questi "Soggetti " dovreste cambiare le regole espresse nel "disclaimer" per permettere alle persone comuni e correnti di esprimersi come si esprimono i deputati, i senatori, i presentatori, i cantanti, gli sportivi insomma tutti quelli che vediamo in televisione dietro le quinte. In ogni caso sono veramente felice che Santoro ed Annunziata abbiano litigato, sono felice che gli si siano ingrossate le vene nel collo, che i televedenti abbiano potuto ascoltare la sintesi dell'arroganza, del partigianesimo sfacciato, dell'autoincensamento idolatra........ A Gaza anche lui , magari assieme a Veltroni, D'Alema, Bertinotti, e tutta la allegra (si fa per dire) compagnia della sinistra italiana ... tutti ad aiutare Hamas!
Leggi l'articolo
90
commenti
Segui la discussione tramite RSS
129 - E D’Alema il palestinese critica "l'Italia ignorante"
commento inviato domenica 18 gennaio 2009 - ore 12:20
L'Ignorante in questo caso é lui! Mi meraviglio che possa aver fatto il primo ministro ed il ministro degli esteri con questa "crassa ignoranza" che permea ogni sua dichiarazione in favore dei Palestinesi. Che suo padre abbia salvato degli Ebrei ? Nomi e cognomi , li faccia. In ogni caso anche tanti "fascisti" hanno salvato degli Ebrei non ultimo il Giorgio Perlasca grazie al fatto d'essere stato volontario in Spagna e grazie ad una legge a favore degli ebrei varata nel 30 sotto il governo di Primo de Rivera di chiara simpatia fascista..... e allora se lui "ignora" ha il dovere di informarsi e il dovere ancora piú importante di non raccontare panzane e favole a destra ma sopratutto a sinistra! Oltre all' "ignoranza" il D'Alema soffre della sindrome dell'effetto prima della causa cosi cara ai sui predecessori e contemporanei PCI DS PD che dalle pagine del famoso "organo" di partito ne hanno sempre raccontate di tutti i colori. Che vada a Gaza!
Leggi l'articolo
26
commenti
Tutti i miei commenti , sul GIORNALE, del 2009
179 - Fini: "L'Italia sia patria per chi viene da lontano" Ma Bossi frena: "No a cittadinanza automatica"
commento inviato venerdì 21 agosto 2009 - ore 13:10
come sempre accade, chi vuole vedere a tutti i costi una realtá che non c'é, si mette in una posizione criticabile. Finché é mia cugina , tanto per dire, che crede che ogni cosa della vita sia regolata dagli Angeli, puó far sorridere e non fa male a nessuno quando come in questo caso il presidente della camera dei deputati afferma di credere che sia giusto e profittevole concedere la cittadinanza a stranieri che pensano di utilizzare il nostro sistema democratico per conquistarci dall'interno dopo aver preso il passaporto Italiano, non solo non mi stá bene ma come cittadino che ha vissuto per tanti anni in Paesi Arabi ed all'Estero in Generale suggerirei al governo di richiedere un approfondito esame medico neurologico e psicologico del Cittadino GianFranco Fini.
Leggi l'articolo
171
commenti
Segui la discussione tramite RSS
178 - Messico, reagisce a rapina italiano ucciso su autobus
commento inviato lunedì 17 agosto 2009 - ore 16:10
Da 5 anni a Cittá del Messico e gira sugli autobus? Da 5 anni a cittá del Messico e grida: " sono armato"! Invece di sparare per primo? Povero Furlan, mi dispace che un compatriota sia rimasto ucciso....peró se l'é cercata con il lanternino.
Leggi l'articolo
2
commenti
Segui la discussione tramite RSS
177 - Afghanistan al voto: ecco i 4 principali candidati
commento inviato lunedì 17 agosto 2009 - ore 17:37
cari amici, é un dato di fatto che in Afganistan il Tempo si é fermato al medioevo. La comunitá internazionale misura con un " metro " moderrno attuale considerando , tanto per avere un parametro, il diritto di tagliarsi o meno i capelli quando la sociétá a cu si rivolge considera ovvio tagli di ben altra portata, lapidazioni, e repressioni che i papi. e le amministrazioni comminavano senza alcun problema appunto nell'epoca di riferimento: il Medioevo. Per cui, o si cambia registro e si risponde con le stesse misure oppure tanto vale blindare il paese e lasciare che si sviluppi, se vorrá svilupparsi. il problema democrafico, il terroismo d'esportazione cé un solo modo drastico peró efficace! tutte, dico tutte le persone di sesso femminile trasferite nei Paesi evoluti tipo Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca e nel giro di un paio di generazioni .... i Talebani saranno solo una brutta fiaba da raccontare ai loro discendenti !
Leggi l'articolo
1
commenti
Segui la discussione tramite RSS
176 - Il cardiologo era gratis
commento inviato martedì 18 agosto 2009 - ore 07:00
un vecchio detto spezzino: " chí pe pe e chí ne pe va a pé " !
Leggi l'articolo
51
commenti
Segui la discussione tramite RSS
175 - Berlusconi: "Io non sono un santo"
commento inviato giovedì 23 luglio 2009 - ore 09:18
per lincoln-petersen "mi sembrerebbe un atto di coerenza con la sua propria intelligenza" se la smettesse di cercare di alleviare le sue pene esistenziali scaricandole sul Presidente del consiglio in carica che fortunatamente per tutti noi italiani , pro o contro non importa, sta bene di salute, gli piacciono le donne, governa bene con risultati visibili ovviamente da chi non si mette le mani sugli occhi, ha una maggioranza sicura, il Pesidente della Repubblica dalla sua parte e ...... la maggioranza degli Italiani che lo sostengono , tra cui, io. Stia bene e viva in pace Andrea Storace
Leggi l'articolo
282
commenti
Segui la discussione tramite RSS
174 - A cena con Napolitano Stretta di mano storica tra Barack e Gheddafi
commento inviato venerdì 10 luglio 2009 - ore 08:17
per un attimo mi sono fatto "sfilare" nella memoria, i predecessori di Berlusconi in una situazione similare ed equivalente! NO, non ce li vedo proprio.
Leggi l'articolo
3
commenti
Segui la discussione tramite RSS
173 - Una rivolta che fa tremare i Paesi islamici
commento inviato venerdì 26 giugno 2009 - ore 08:00
"Con una ripetizione a rovescio e da farsa dell'invio dei «volontari» fascisti nella guerra civile spagnola, queste organizzazioni militanti islamiche hanno inviato gruppi di «volontari» per reprimere la rivolta a Teheran." Mi scuso ma, non c'entra un beato piffero! Li , in Spagna, a parte fermare la persecuzione contro i cristiani si trattava di bloccare il comunismo tra l'altro coordinato da quel terrorista internazionale che dopo qualche anno ce lo siamo ritrovato come guardasigilli! e l'abbiamo bloccato! Dopo , purtroppo, il "testone" non ha seguito l'esempio di Franco cosicché i nostri soldati anziche rotolarsi sulla sabbia di Fregene sono stati mandati a "rotolarsi" nel deserto libico-egiziano!
Leggi l'articolo
6
commenti
Segui la discussione tramite RSS
172 - OTTO DOMANDE PER IL BAFFINO
commento inviato venerdì 26 giugno 2009 - ore 07:00
quello che mi chiedo dal 1984 : come ha potuto prendere in affitto dal INPDAI (mio istituto previdenziale) un attico nel centro di Roma a 450 mila lire mensili quante ne pagavo io per un appartamento con mansarda nel centro.....di Borgomanero! Ho scritto allora all'INPDAI ma non mi risposero e da qualche anno per evitare il fallimento é stata acquisita dall'INPS per cui dove sta abitando adesso il D'Alema? Sempre nell'attico? 2º come é possible una persona che credo non abbia mai lavorato seriamente (far politica per me e passione e divertimento) ad acquistarsi uno yacht battezzato IKARUS (ricordarsi la fine del poveretto!) con un bellismo boma mod. Park Avenue che con l'attrezzatura sofisticata in dotazione e le misure generose supera tranquillamente il 1.300.000 Euro ! Con i risparmi dell'affitto? Potrebbe aggiungerle alle 8 domande!
Leggi l'articolo
47
commenti
Segui la discussione tramite RSS
171 - Bari, incendiata l'auto di Barbara Montereale Video-scoop dell' Espresso : il premier che canta
commento inviato venerdì 26 giugno 2009 - ore 08:31
Vendola é in Canadá ! Ché ci fa un presidente regionale in Canadá? é in vacanza per i fatti suoi o con i soldi dei Pugliesi e quindi degli Italiani? Ma non abbiamo un ministro degli esteri che pensa alle relazioni multilaterali? indaghiamo indaghiamo prima o poi qualcosa verrá fuori!
Leggi l'articolo
103
commenti
Segui la discussione tramite RSS
170 - Asse Franceschini-Veltroni, D'Alema all'angolo
commento inviato martedì 16 giugno 2009 - ore 08:30
ché affettuoso il Franceschini, sembra che con questa carezza paterna stia dicendo a Veltroni, : " bello ..e mammate!
Leggi l'articolo
43
commenti
Segui la discussione tramite RSS
169 - Asse Franceschini-Veltroni, D'Alema all'angolo
commento inviato martedì 16 giugno 2009 - ore 08:30
con i numeri che danno da un pó di tempo ..... piú che spirito del Lingotto mi sembra sia lo spirito......del "lotto"
Leggi l'articolo
43
commenti
Segui la discussione tramite RSS
168 - PROIBITO PENSARE
commento inviato martedì 16 giugno 2009 - ore 07:00
Caro Direttore, essendo piú giovane di me, non ha vissuto direttamente gli anni 60 quando per presentare un libro uno doveva arrivare con un gruppo di amici armati di spranghe e catene per non essere sprangato! Per cui si ritenga fortuntato. (c'é una certa rima non voluta) l'inizio della "fine" non é il 68 ma il 60 quando dalle prime superiori dopo un esame di Stato di terza media equivalente al diploma odierno, come contenuti e prospettive hanno tolto i tests per determinare il Q.I. degli alunni . ed ovviamente alla riforma scolastica della media unica con la trasformazione dell'avviamento professionale, perdendo cosi una mano d'opera professionalmente preparata ed immediatamente utilizzabile che prorio in questi ultimi anni avrebbe fatto da "tappo" al vaso comunicante della Immgrazione extracomunitaria. Quelli che l'hanno contestata sono delle pure "bestie" usando un termine in voga tra i miei insegnanti, nient'altro. Cari saluti A. Storace
Leggi l'articolo
145
commenti
Segui la discussione tramite RSS
167 - D'Alema: in caso di scosse l'opposizione sia pronta
commento inviato lunedì 15 giugno 2009 - ore 12:09
Cosa dire? a tutti varii post che ho letto e condivido, posso solo aggungere che il Sig. D'Alema, di cui tutti conoscono le "performances" in barca a vela di 60 " circa 18 metri che costa una "staffilata" acquistata probabilmente grazie ad aver pagato per decenni un affitto da casa popolare per il suo attico al Centro di Roma della ex Inpdai, deve, quasi sicuramente, aver preso una "bomata" durante una strambata proprio nel centro della fronte, di quelle che tramortiscono e per certo.....non si é ancora ripreso!
Leggi l'articolo
313
commenti
Segui la discussione tramite RSS
166 - IL FRONTE DEL TORTO
commento inviato sabato 06 giugno 2009 - ore 07:00
..........."E fa venire una voglia matta di rispedirlo a mangiar salama in silenzio nella sua Ferrara. In effetti, da oggi alle 15 si può." Si rende conto, Giordano, della implicita definizione di "cannibale" attribuita al sig. Dario Franceschini, contenuta in questa frase? Bravo direttore, gran bell'articolo ! Andrea Storace
Leggi l'articolo
81
commenti
Segui la discussione tramite RSS
165 - I figli di Berlusconi: "Orgogliosi di nostro padre"
commento inviato giovedì 28 maggio 2009 - ore 11:30
dario franceschini? E chi é? ah il nipote** del Federale Gardini! Povero nonno chissá come si sta rivoltando nella tomba! ***Ma si nasconda! Che sparisca ! lui e tutti gli utili idioti della sinistra
Leggi l'articolo
219
commenti
Segui la discussione tramite RSS
Vai alla pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 -
164 - Berlusconi: "Giustizia, entro un anno la separazione fra pm e giudici Ddl popolare per diminuire i deputati"
commento inviato sabato 23 maggio 2009 - ore 21:20
Ma D'Alema e Casini, vivono sempre negli appartamenti dell'Ex Inpdai? Ma Dove ha trovato D'Alema i quattrini per comprarsi il 50 o 60 " ben invelato? Berlusconi? Come cittadino attento, lo stó seguendo dalla sua prima apparizione politica e concordo con tutto quelo che ha detto e fatto tranne 2 punti : l'entrata in Europa della Turchia, la politica con la Libia Per il resto sono certo che ad ora, non ipoteco mai il futuro e non ho mai idolatrato alcun servitore pubblico, é il cittadino che meglio di tutti ha lavorato per il bene comune! Grazie Presidente. Andrea Storace
Leggi l'articolo
141
commenti
Segui la discussione tramite RSS
163 - Yoani: "Minà sta in vetrina Noi invece moriamo di fame"
commento inviato martedì 12 maggio 2009 - ore 09:00
Miná ! Nun ce la mená piú con stó Castro! Basta con questi tromboni oramai sfiatati, continuano a rifilarci " gato por lievre" pensando che siamo tutti Vicentini . No, non é cosi a noi piace la lepre! Quello che mi sono sempre chiesto ed a maggior ragion di piú mi chiedo dopo la mia annosa permanenza in Sudamerica: " ma perché non chiedo asilo politico a Cuba? ( mi riferisco ovviamente agli elogiatori di Castro & Company cioé Raul e gli altri.) Andate! Andate! Spiagge dorate, donne a gogó ( per gli uomini) e bei ragazzi (per le donne) los maricones no son muy bien vistos en la Isla ma non importa sarete felici voi e saremo felici noi!
Leggi l'articolo
21
commenti
Segui la discussione tramite RSS
162 - Pirati, doppio assalto con bazooka alla Jolly
commento inviato giovedì 30 aprile 2009 - ore 13:26
Ma cosa aspettiamo ? Ho una idea al fulmicotone! Mandiamo tutti i terzomondisti, gli arcobalenisti, i no-global gli italiani palestinesi, cioè i Comunisti Italiani , guidati dal direttore di Famiglia Cristiana Don Sciortino ad intercedere presso i pirati e cercare di farli ragionare. Noi sappiamo che tutti loro se ne intendono eccome, che amano il popolo Africano e sicuramente saranno ascoltati! Dovessero essere sequestrati? Immediatamente la task-force : Prodi, Veltroni, d'Alema, Franceschini, Bersani, come rappresentante del Senato la Finocchiaro, come rappresentante del Parlamento il Presidente Fini che é un ottimo sub, come rappresentante della Cooperazione il grande Giorgio Benvenuto, delle regioni il mitico Bassolino e dei comuni l'ineguagliabile Rosa Russo Jervolino e sennon ci riescon anche loro..... beh, ci mettiamo una pietra sopra
Leggi l'articolo
38
commenti
Segui la discussione tramite RSS
161 - Il premier: "Veronica crede a bufale dei giornali Veline candidate? Sono solo 3 giovani laureate"
commento inviato giovedì 30 aprile 2009 - ore 11:13
Cara Sylvia Mayer e cari tutti, É possibile che ancora non abbiate capito che alla sinistra in generale ed ai vecchi comunisti in particolare non interessa un bel piffero che la notizia sia una menzogna? Se la rimpallano tra i soliti quotidiani, i Vauro e compagni ci tirano subito un paio di vignette belle scurrili ed oltretutto controproducenti visto che nell'immaginario collettivo , grazie ad Orwell, i suini sono proprio loro ed é fatta, centinaia di migliaia di giovani e menogiovani a riempire di posts, video, net-works e siti varii ed il presidente del consiglio si prende un'altra stelletta! Blaterando a sinistra che si vergognano di avere un Presidente del Consiglio chiamandolo nel migliore dei casi: psiconano, mentre i giullari di turno inventano poesie e filastrocche e l'iracondo Santoro strabuzza gli occhi con la jugulare gonfia cosa si puo dire? Sono una gran (in inglese solo le iniziali) B. of B.
Leggi l'articolo
285
commenti
Segui la discussione tramite RSS
160 - Secondo i pm quel gioielliere si è difeso troppo
commento inviato mercoledì 29 aprile 2009 - ore 08:58
condivido lettera per lettera, parola per parola, con la stessa punteggiatura quello che il lettore Luigi Morettini (2232) ha scritto. Ah la legge del taglione ebraica, ah la sharia Islamica, sono questi i casi in cui si sente la loro mancanza!
Leggi l'articolo
161
commenti
Segui la discussione tramite RSS
159 - LA RESISTENZA NON E' UN DOGMA
commento inviato sabato 25 aprile 2009 - ore 07:00
Stá passando la banda del mio paese suonando con i tromboni fischia il vento ed urla la bufera che come sappiamo é sulle note di una canzone di guerra bolscevica del 17. - 25 Aprile 1945 . - Che ognuno sia libero di ricordare i propri morti come creda. La veritá non ha ancora ripreso il suo posto in questa Storia truccata e fino a quel momento rifiuto lezioni di Democrazia da chi voleva traghettarci nel "paradiso sovietico" . Che Franceschini lo racconti a suo nonno buonanima! Il Capo dello Stato? fino a quando non assisteró ad una abiura pubblica del comunismo e richiesta di perdono a chi é stato vittima di questa ideologia (decine e decine di milioni di cittadini di tutte le razze) per me sará sempre uno dei tanti complici morali ***. Cosi come tutti quelli che salutano a pugno chiuso o che si identificano come comunisti.
Leggi l'articolo
40
commenti
Segui la discussione tramite RSS
158 - 25 Aprile Perché adesso può essere la festa di tutti
commento inviato giovedì 23 aprile 2009 - ore 07:00
i primi ad essere freddati sulla porta di casa, all'uscita dal lavoro, dai GAP gli stessi cittadini successivamente ammazzati dal 54 al 62 in Algeria dal FLN, dal 70 all'80 in Italia dalle Brigate Rosse, dal 90 ad oggi in Algeria dal FIS stesso copione, stessa matrice delle "radiose giornate" successive al 25 Aprile, delle Foibe, della negazione di Katyn, del genocidio scientemente compiuto dalle volanti rosse, braccio armato del PCI il cui segretario Alias Togliatti riconoscuto plurimo omicida mandante ed esecutore dei suoi propri compagni di lotta caduti in disgrazia, copri con un indulto generale che fece entrare in parlamento omicidi di partigiani non comunisti della portata di Moranino e compagnia. Un genocidio di migliaia e migliaia d’italiani uomini, donne, bimbi, vecchi, preti, laici, corriere della Morte, triangolo rosso, espropri ed occupazioni in Puglia e via dicendo…….. Questa, caro Bondi potrebbe essere una seconda o terza chiave di lettura, la mia
Leggi l'articolo
20
commenti
Segui la discussione tramite RSS
157 - 25 Aprile Perché adesso può essere la festa di tutti
commento inviato giovedì 23 aprile 2009 - ore 07:00
.......... nasce il comunismo i bolshevichi si fanno sempre piú forti ed internazionalisti ed i comunisti Italiani con "Ercole" in testa sono il fiore all'occhiello di questa "nuova religione" che come "cronos" divora e con quale appetito, anche i suoi propri figli e la prova generale é la vicina Spagna , percorsa da una persecuzione religiosa da far impallidire quella subita dai primi cristiani ad opera di Nerone e dalle solite: espropiazioni, occupazioni ed uccisioni. " Ercole" tramite l'Unitá, clandestina lancia un appello ai fascisti Italiani offrendo la realizzazione dei punti del 21 che non erano stati realizzati.......poi la catastrofe preceduta dalle inique leggi razziali, di una guerra che mai avrebbe dovuto essere dichiarata... mai. Il 43, lo sfacelo, l'italia divisa in due e di nuovo la guerra partigiana dove eccellono visti i precedenti proprio i comunisti seguendo il copione conosciuto ed attuato nel 36 , nel 19, nel 17 ................................
Leggi l'articolo
20
commenti
Segui la discussione tramite RSS
156 - 25 Aprile Perché adesso può essere la festa di tutti
commento inviato giovedì 23 aprile 2009 - ore 07:00
per l'On. Bondi, bdb e rosieposie e quelli che verrano.... é una chiave di lettura pacata e responsabile purtroppo non coincide con la realtá dei fatti e purtroppo i fatti vanno ricercati andando indietro nel tempo ben piú in la del giorno della insurrezione armata ordinata dal CLN poi passata alla storia con il nome di "giorno della Liberazione". I fatti nascono per noi in Italia con l'annuncio della vittoria di Armando Diaz nel Novembre del 18. Socialisti ed Anarchici (i comunisti arriveranno nel 21) cercano in diverse parti d'Italia quello che i soviet avevano fatto in Russia nel 17 e quello che Allende tenterá di fare tra il 71 ed il 73 in Cile. Occupazioni, espropri, uccisioni. Piú che la Chiesa il baluardo si chiama che lo si voglia o no : "Fascismo" Con la scenografia dell'Eroe poeta e della sua presa di Fiume e la defenestrazione di Mussolini da direttore dell'Avanti. Siamo nel 22 .................
Leggi l'articolo
20
commenti
Segui la discussione tramite RSS
155 - Travaglio il professionista: dell’incoerenza
commento inviato domenica 19 aprile 2009 - ore 07:00
potremmo sintetizzare : "facci" il piacere di anticipare il "travaglio" di questo parto anomalo.
Leggi l'articolo
39
commenti
Segui la discussione tramite RSS
154 - "Vi svelo perché in Italia mi impediscono di farvi vedere Katyn "
commento inviato domenica 19 aprile 2009 - ore 08:04
Condivido il filo conduttore degli altri commentaristi: " spiegare a chiare lettere il perché di questa censura " . Mi associo all' idea che il Giornale compri il DVD e lo distribuisca con una edizione speciale io spenderei volentieri dai 15 ai 25 Euro per acquistarla in edicola. Mi piacerebbe conoscere l'opinione in merito del Presidente in Carica. buona domenica
Leggi l'articolo
70
commenti
Segui la discussione tramite RSS
153 - "Vi svelo perché in Italia mi impediscono di farvi vedere Katyn "
commento inviato domenica 19 aprile 2009 - ore 08:04
questo l'ho scritto 2 mesi fa: 1946 Napoli secondo la sua biografia lei era comunista e nel consiglio studentesco della sua facoltá . Il prof. Vincenzo Mario Palmieri membro della comissione medica per il genocidio di Katyn venne fatto oggetto di una pesante attacco " collaborazionista nazista e servo di Goebels che gli impedirono di proseguire con le lezioni univesitarie e discriminato dai suoi colleghi che si spinsero a proporre alle autoritá accademiche l'allontanamento del Palmieri sospettato d'intenti antisovietici e diffamazione dell'armata rossa. Lei di sicura fede comunista viste le sue posteriori dichiarazioni Solgestein Ungheria Cecoslovacchia etc. e visto la posizione occupata nel consiglio studentesco dovrebbe conoscere i fatti e gli antefatti perché lo chiedo? Per il semplice motivo che anch'io tra il 1965 e 1966 sono stato oggetto di ripetuti atti di discriminazione da parte di una insegnante di lettere dell'Istituto da Passano di La Spezia di nome Silvia Roncagliolo segretaria di Lelio Basso del PDIUP che mi diede piú volte del "fascista" per aver affermato che il genocidio di militari e civili polacchi era da addebitare ai Russi cosi come l'olocausto Ucraino, i Gulak e tutto quello che sappiamo e quello che ancora non sappiamo. Come Cittadino Italiano chiedo che il termine "comunismo" e le sue derivazioni siano dallo stesso parlamento che 56 anni fa commemoró solennemente il 1º mostro della terra sia equiparato al termine "nazismo " e sue derivazioni e chi si vanta d'essere comunista o d'essere stato comunista sia perseguito e punito nello stesso modo. Grazie Saluti
Leggi l'articolo
70
commenti
Segui la discussione tramite RSS
152 - Per pagargli lo stipendio servono 6.753 abbonati
commento inviato sabato 18 aprile 2009 - ore 09:07
Impossibile lasciar un commento dovendo usare un linguaggio rispettoso! Solo augurarci per il bene di tutti che possa quanto prima ricevere dal Buon Dio una "illuminazione" per ravvedersi, si fa per dire e farsi frate trappista in un convento in Burundi !
Leggi l'articolo
57
commenti
Segui la discussione tramite RSS
151 - LA SINISTRA CHE GRIDA ALLA GAFFE
commento inviato domenica 05 aprile 2009 - ore 08:21
Appoggio incondizionato a Berlusconi che fino ad ora ha dimostrato di avere una "pazienza" proporzionale ai suoi "quatrrini" . Nessuna meraviglia se uno di questi giorni dará uno o piú mandati ai suoi avvocati per qualche querela, non solo nessuna sorpresa ma tutto il mio appoggio. Credo sia arrivato il momento di dire basta agli insulti insulsi e asolutamente gratuiti che una massa dalla m.c. inconsistente continua a fare a danno della Italia Intera. andrea storace www.rimpatriato.blogspot.com
Leggi l'articolo
81
commenti
Segui la discussione tramite RSS
150 - "Moana odiava il sesso ed era sieropositiva"
commento inviato mercoledì 01 aprile 2009 - ore 19:13
per pessimo.elemento . non necessariamente. per mia esperienza diretta come ho gia detto, per mia constatazione di fatto partendo da un limitato numero di persone con le quali sono venuto a contatto tra lavoro e vita sociale 25 - 30 mila che ovviamente é solo un 'indice per cui non posso essere categorico, mi sento di ripetere quello che ho detto. Poi che Villaggio piaccia o non piaccia (a me non é mai piaciuto), che abbia bisogno di farsi vedere (fatti suoi) che sia brutto (pure)che magari avrebbe voluto peró .......la ragazza se ne é uscita con quello della sieropositiva per freddarlo ..... chi lo sa? Lui ovviamente e la buonanima.. Bon ton, finezza, galateo? le performances dei 2 attori non hanno mai brillato per questi caratteri per cui.......
Leggi l'articolo
20
commenti
Segui la discussione tramite RSS
insulto ai nostri caduti
commento inviato mercoledì 01 aprile 2009 - ore 07:52
e cosi oltre a dare un pó di "gioia" a pecore e capre, nel giro di una vita che per loro fortuna é piú breve della nostra (dati della O.S.M.) si estingueranno ancor piú felici di raggiungere un paradiso ricco di ogni bene e per di piú di meravigliose vergini ..... (senza vello) É una favola.............. pensiamoci, e ............facciamola diventare realtá! Pubblicato da Andrea Storace a mercoledì, aprile 01, 2009*** Andrea Storace
Leggi l'articolo
34
commenti
Segui la discussione tramite RSS
148 - Il diritto di stupro è un insulto ai nostri caduti
commento inviato mercoledì 01 aprile 2009 - ore 07:52
cosi scrivevo: 142 - Fini: "Piaga stupri, no a connotazioni etniche" commento inviato lunedì 09 marzo 2009 - ore 08:25 non ci può essere una connotazione etnica dietro lo stupro". Lo ha detto il presidente della Camera, Gianfranco Fini. É la piú "stolta" affermazione che una persona della sua provata intelligenza potesse esprimere. Lo stupro inteso come rapporto ........................ come dicevo!?!? cosa ha detto il Presidente della Camera a proposito di connotazioni etniche?!?!*** Andrea Storace
Leggi l'articolo
34
commenti
Segui la discussione tramite RSS
147 - "Moana odiava il sesso ed era sieropositiva"
commento inviato mercoledì 01 aprile 2009 - ore 19:13
Per Luigi Fassone in particolare, Credere o non Credere é semplicemente una attitudine mentale che puó essere di apertura o di chiusura partendo quasi sempre da una spinta interna del nostro io che é poi quello che determina i nostri comportamenti e da la giusta luce al nostro carattere. Parlando terra terra ,normalmente per quello che ho potuto constatare in questi ultimi 50 anni, chi non crede é perché intimamente é portato alla menzogna , viceversa chi crede. Nel caso specifico del ricordo di P.Villaggio perché non credergli, quando sappiamo per esperienza diretta od indiretta che casi analoghi nel corso della nostra vita anche a noi sono accaduti innumerevoli volte (non con Moana, s'intende) e perché non parlarne? per rispetto ad un personaggio pubblico? perché é morta? perché fá tenerezza? P. Villaggio avrá avuto chissa quante occasioni sfruttate nella sua vita non credo proprio che abbia voluto fare lo sbruffone! non credo proprio.
Leggi l'articolo
20
commenti
Segui la discussione tramite RSS
146 - Nostalgia canaglia: e ora "l’Unità" rimpiange anche il vecchio Msi
commento inviato mercoledì 18 marzo 2009 - ore 08:54
mi sono iscritto alla giovane italia di La spezia nel lontano, lontanissimo 1959 al mio primo anno di Ragioneria. Fino al 67 ho fatto politica attiva che allora era molto piú "boxing" che "tranding" poi 40 di estero, il congresso di Bologna nel 2002 i varii passaggi, le revisioni storiche, le prese di coscenza, naturale evoluzione di chi, ritengo attento ed intelligente riconosce i troppi errori del passato senza perdere di vista la stupiditá imperante del presente. Una sola costante in tutti questi anni, quando sono triste ed ho voglia di farmi una risata, vado dal giornalaio, stampata ha piú effetto che "on - line" , compro l'Unitá e.......rido di gusto perlomeno per tutta la seguente settimana!
Leggi l'articolo
39
commenti
Segui la discussione tramite RSS
145 - Aids, Parigi e Berlino attaccano il Papa Ue: "Sì a preservativo"
commento inviato mercoledì 18 marzo 2009 - ore 08:12
mi chiedo quale possa essere l'esperienza diretta dell'uomo JOSEPH RATZINGER sul tema. Mi chiedo quale sia la posizione ufficiale della chiesa su tipo di vita sessuale dei neri Africani che di per se stessa é il miglior veicolo per la trasmissione di tutte le malattie veneree Aids incluso. La poligamia, la prostituzione e piú di tutte la mostruositá della mutilazione genitale femminile. Certo l'educazione gioca un ruolo determinante ma poiché si misura su generazioni e generazioni , nel mentre, dovrebbero insegnare l'uso................. del doppio preservativo!
Leggi l'articolo
141
commenti
Segui la discussione tramite RSS
144 - De Magistris è indagato, Di Pietro lo candida
commento inviato giovedì 19 marzo 2009 - ore 08:00
Tutti Hanno Diritto Di Candidarsi Dove Vogliono E Con Chi Vogliono. Sempreché Esista La Legge Chiara Dell'incompatibilitá Delle Cariche E Del Divieto Di Cumulo Delle Stesse.
Leggi l'articolo
199
commenti
Segui la discussione tramite RSS
143 - QUEI MANAGER SENZA TETTO
commento inviato mercoledì 18 marzo 2009 - ore 07:00
Se 350.000,00 Euro, Poi, Vi Sembrano Un Sacrificio ! Sacrosanta Esclamazione.
Leggi l'articolo
34
commenti
Segui la discussione tramite RSS
142 - Fini: "Piaga stupri, no a connotazioni etniche"
commento inviato lunedì 09 marzo 2009 - ore 08:25
non ci può essere una connotazione etnica dietro lo stupro". Lo ha detto il presidente della Camera, Gianfranco Fini. É la piú "stolta" affermazione che una persona della sua provata intelligenza potesse esprimere. Lo stupro inteso come rapporto violento contro una persona non consenziente o indotta con sostanze chimiche e quindi incoscente o semi incoscente portato a termine da un'altra persona , lo stupro inteso come matrimonio forzato di un adulto con una minore d'etá fanno parte del nostro DNA umano da quando la povera Lucy ha comniciato a camminare ed a scappare dai maschi in calore che la inseguvano per riprodursi! Lo chieda alle adolescenti che vengono mutilate del clitoride delle piccole e grandi labbra , infibulate tanto che la prima notte di nozze si deve usare una lama affilata per aprirle (150 milioni nel Mondo) Lo chieda alle bimbe indiane che vengono vendute e date in sposa a vecchi benestanti. Lo chieda a tutte le donne Mussulmane!
Leggi l'articolo
55
commenti
Segui la discussione tramite RSS
141 - Festa degli innamorati? Non ne possiamo più
commento inviato sabato 14 febbraio 2009 - ore 10:07
Brioso e carino l'articolo, specialmente la parte dei fanatici indu che credono nella verginitá di "vladimir Luxuria" peró San valentino per quelli che del tempo di Peynet come il sottoscritto, é sempre San Valentino!
Leggi l'articolo
11
commenti
Segui la discussione tramite RSS
140 - Svolta in Arabia Saudita: donna va al governo non era mai successo
commento inviato sabato 14 febbraio 2009 - ore 16:10
l'Islam é come il gambero 1 passo avanti e 9 indietro! Pensiamo solo nella nuova, efervescente, democratica, polifacetica e multipartitica Algeria , proprio li a due passi dalla Sicilia e dsalla Sardegna, danno una sistematina alla costituzione e.............alla Donna che é stata la fautrice della guerra di liberazione, alla Donna che non solo é stata la diga contro il terrorismo islamico, tutt'ora presente, ma ne é stata la prima vittima, gli hanno lasciato : " il tutore"! Quando discuto con mia moglie (fiera Oranese di discendenze Turche) se la voglio buttare in ridere, le dico: Fermati, non andare oltre altrimenti ...... non ti porto al cinema! Mettendo velocemte una porta tra lei e me per evitarmi il tiro di qualche piatto!
Leggi l'articolo
12
commenti
Segui la discussione tramite RSS
139 - No al revisionismo sulle foibe
commento inviato mercoledì 11 febbraio 2009 - ore 07:00
per Sylvia Mayer: Prorio cosi Sylvia, proprio cosi! Andrea Storace
Leggi l'articolo
42
commenti
Segui la discussione tramite RSS
138 - Complimenti Napolitano
commento inviato martedì 10 febbraio 2009 - ore 07:00
IL PIÚ BELL'ARTICOLO CHE HAI SCRITTO DI TUTTI QUELLI CHE HO LETTO IN QUESTI ULTIMI 10 MESI . BRAVO GIORDANO. Andrea Storace
Leggi l'articolo
276
commenti
Segui la discussione tramite RSS
137 - Celentano: "Avrei fatto come Berlusconi"
commento inviato domenica 08 febbraio 2009 - ore 07:00
Ho pochi anni meno di Celentano, e fin da ragazzo mi sono sempre piaciute piú le sue canzoni ché lui . Dopo le sue dichiarazioni , i fattori si sono scambiati peró in questo caso il risultato non cambia. Bravo Adriano!
Leggi l'articolo
27
commenti
Segui la discussione tramite RSS
136 - L'Iran stronca Obama: si scusi per i crimini Usa
commento inviato mercoledì 28 gennaio 2009 - ore 11:13
non é tutto, é solo l'inizio. vorrei suggerire ad Emanuele (1359) che sogna di un fantasmagorico : Grande Stato Arabo" di approfondire i risvolti psicologici - sociali - religiosi dei cittadini dei varii stati arabi. Ripercorrere la storia dell'Islam dal momento dell'inizio della "guerra Santa" che purtroppo non é ancora arrivata alla sua fine visto che coincide con la Islamizzazione del Mondo. Analizzare i tentativi nel corso di questi ultimi 50 anni, dalle guerre d'indipendenza , ad oggi di unioni tipo il grande Magreb , tipo la Repubblica Araba Unita, od altre ancora. Questo lo dovrebbe portare a capire che un processo di questa portata peraltro attuato e vissuto per secoli dall' impero ottomano sarebbe come ho detto : Fantasmagorico!
Leggi l'articolo
61
commenti
Segui la discussione tramite RSS
135 - Negazionismo, il Papa: "Sono vicino agli ebrei"
commento inviato giovedì 29 gennaio 2009 - ore 08:05
Il predecessore di questo Papa ha chiesto ufficialmente perdono all'umanitá, ed agli ebrei in particolare per i crimini commessi dalla Chiesa durante la Inquisizione e per le discriminazioni e le uccisioni compiute lungo la spirale del tempo del potere temporale dei suoi predecessori cominciando dal 1º Pietro ´l'ex pescatore di Galilea. L'imperatore Giapponese credo abbia seguito questo esempio ed ufficalmente lo abbia fatto diretto ai governi delle nazioni occupate ai cittidani di quelle nazioni massacrato o ridotti in schiavitú. Quale altre Nazioni hanno, ufficialmente seguito questi due esemplari esempi? Quale altre Ideologie politiche o Confessioni religiose si sono unite al coro? Sarebbe interessante saperlo!
Leggi l'articolo
74
commenti
Segui la discussione tramite RSS
Napolitano Il Colle: "Offensivo"
commento inviato giovedì 29 gennaio 2009 - ore 10:33
quello che continuo a domandarmi, ma quanto importante potrá essere l'archivio che Di Pietro si sará sicuramente portato a casa dopo il periodo passato in polizia e magistratura, visto che nessuno, dico nessuno sembra possa stroncarlo?
Leggi l'articolo
313
commenti
Segui la discussione tramite RSS
133 - Silvana, dalla boutique alla cassa di Tonino
commento inviato domenica 18 gennaio 2009 - ore 08:38
MURA ..... MURA ........ qui ci vogliono le schiere degli angeli che con gli squilli di trombe fecero cadere.............................quelle di Gerico!
Leggi l'articolo
21
commenti
Segui la discussione tramite RSS
132 - Fini: "Il Corano si predichi in italiano"
commento inviato domenica 18 gennaio 2009 - ore 14:56
No Grazie , Non Vogliamo Nessuna Predicazione Del Corano In Italia . Non Ci Sono Pagani Che Vogliano Islamizzarsi! Almenoche Non Si Permetta A Salesiani, Francescani, Comboniani, Prelati , Etc. Di Ambo I Sessi Predicare Liberamente In Inglese Ed In Arabo La Buona Novella In Un Programma Di Evangelizzazione Degli Arabi Nei Paesi Arabi. Presidente Ci Faccia Lo Cortesia , Pensi Al Nostro Parlamento! Scherzi Con I Fanti E Lasci Stare I Santi (haji)
Leggi l'articolo
43
commenti
Segui la discussione tramite RSS
131 - Hamas: "Tregua ma via le truppe" Israele inizia il ritiro parziale Berlusconi: "Carabinieri ai valichi"
commento inviato domenica 18 gennaio 2009 - ore 18:02
Celentano é disperato per le vittime palestinesi, cosi pure Santoro e non parliamo di D'Alema e di tutta l'accozzaglia dei "pacifisti" no global" ex arcobalenisti e compagnia. Oggi Israele ha dichiarato una tregua unilaterale, I capi di stato Europei al Sharm el Sheik a "gozzovigliare" con l'ottantenne Mubarak ma , mi domando e Hamas ? dove sono i capi di Hamas? e mi chiedo perché continuino a sparare i razzi contro Israele? Mistero del mondo Islamico! Parafrasando la dichiarazione di un Imam in un tribunale Italiano di alcuni giorni fá, sicuramente c'é di mezzo lo zampino del "diavolo" i poveri terroristi di Hamas purtroppo ascoltano il Diavolo, non é colpa loro é colpa di Sheitan!
Leggi l'articolo
88
commenti
Segui la discussione tramite RSS
130 - L’eterna Samarcanda di Santoro
commento inviato domenica 18 gennaio 2009 - ore 10:10
Quando si parla di questi "Soggetti " dovreste cambiare le regole espresse nel "disclaimer" per permettere alle persone comuni e correnti di esprimersi come si esprimono i deputati, i senatori, i presentatori, i cantanti, gli sportivi insomma tutti quelli che vediamo in televisione dietro le quinte. In ogni caso sono veramente felice che Santoro ed Annunziata abbiano litigato, sono felice che gli si siano ingrossate le vene nel collo, che i televedenti abbiano potuto ascoltare la sintesi dell'arroganza, del partigianesimo sfacciato, dell'autoincensamento idolatra........ A Gaza anche lui , magari assieme a Veltroni, D'Alema, Bertinotti, e tutta la allegra (si fa per dire) compagnia della sinistra italiana ... tutti ad aiutare Hamas!
Leggi l'articolo
90
commenti
Segui la discussione tramite RSS
129 - E D’Alema il palestinese critica "l'Italia ignorante"
commento inviato domenica 18 gennaio 2009 - ore 12:20
L'Ignorante in questo caso é lui! Mi meraviglio che possa aver fatto il primo ministro ed il ministro degli esteri con questa "crassa ignoranza" che permea ogni sua dichiarazione in favore dei Palestinesi. Che suo padre abbia salvato degli Ebrei ? Nomi e cognomi , li faccia. In ogni caso anche tanti "fascisti" hanno salvato degli Ebrei non ultimo il Giorgio Perlasca grazie al fatto d'essere stato volontario in Spagna e grazie ad una legge a favore degli ebrei varata nel 30 sotto il governo di Primo de Rivera di chiara simpatia fascista..... e allora se lui "ignora" ha il dovere di informarsi e il dovere ancora piú importante di non raccontare panzane e favole a destra ma sopratutto a sinistra! Oltre all' "ignoranza" il D'Alema soffre della sindrome dell'effetto prima della causa cosi cara ai sui predecessori e contemporanei PCI DS PD che dalle pagine del famoso "organo" di partito ne hanno sempre raccontate di tutti i colori. Che vada a Gaza!Segui la discussione tramite RSS
128 - Israele paga il prezzo di tutti i luoghi comuni dell’odio
commento inviato mercoledì 07 gennaio 2009 - ore 07:00
Cara Fiamma, condivido al 100% quanto da lei espresso nel suo articolo. Coerente, preciso, reale. É terribile il conivolgimento di vecchi , donne, bambini purtroppo tra le altre disgrazie i Palestinesi in generale hanno da sempre dimostrato la loro profonda vigliaccheria di nascondersi dietro i loro figli di usare le loro mogli e d'essere degni figli dei loro padri. Ricordiamoci Monaco, Entebbe, l'Achille Lauro, e mille altri episodi tra cui gli eccidi feroci e bestiali dei loro stessi concittadini accusati d'essere stati "collaboratori" d'Israele! Ai primi giorni della costituzione dell' Autoritá Palestinese! Purtroppo buona parte dei commentatori ha la memoria corta oppure é in malafede! Hamas deve sparire al Fatah ugualmente (anche se li chiamano moderati) non parliamo di Herzebollah e di tutti i terroristi armati dai loro "mentori" arabi che auspicano di cancellare Israele dalla faccia della terra! Buon Nuovo Anno 2009
Segui la discussione tramite RSS
128 - Israele paga il prezzo di tutti i luoghi comuni dell’odio
commento inviato mercoledì 07 gennaio 2009 - ore 07:00
Cara Fiamma, condivido al 100% quanto da lei espresso nel suo articolo. Coerente, preciso, reale. É terribile il conivolgimento di vecchi , donne, bambini purtroppo tra le altre disgrazie i Palestinesi in generale hanno da sempre dimostrato la loro profonda vigliaccheria di nascondersi dietro i loro figli di usare le loro mogli e d'essere degni figli dei loro padri. Ricordiamoci Monaco, Entebbe, l'Achille Lauro, e mille altri episodi tra cui gli eccidi feroci e bestiali dei loro stessi concittadini accusati d'essere stati "collaboratori" d'Israele! Ai primi giorni della costituzione dell' Autoritá Palestinese! Purtroppo buona parte dei commentatori ha la memoria corta oppure é in malafede! Hamas deve sparire al Fatah ugualmente (anche se li chiamano moderati) non parliamo di Herzebollah e di tutti i terroristi armati dai loro "mentori" arabi che auspicano di cancellare Israele dalla faccia della terra! Buon Nuovo Anno 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)