sabato 17 gennaio 2009

FAZIOSITÁ : SEMPRE, OVUNQUE, A QUALSIASI TITOLO!

Faziositá: sempre , ovunque, a qualsiasi titolo!

Questa é la riflessione dopo aver assistito al programma di Michele Santoro ed allo show direi fuori programma con quella "mammoletta" della Annunziata! In un mio precedente "post" a proposito degli ammazzamenti occorsi di elementi di Al Fatah ad opera di elementi di Hamas
mi ero espresso dicendo che non mi faceva né caldo né freddo il sangue sparso tra due "iene".

Come si dice: chi ha occhi, in questo caso, intenda!

Ho scritto di getto a Repubblica nel Blog dell'articolo il seguente commento:

Dite quel che volete, pero il signor Santoro é un Fazioso di prima categoria. Ovviamente se avesse mostrato tutta la storia e l'origine dei fatti e dei misfatti non avrebbe avuto le critiche di chi la pensa come me, ma gli si sarebbero riversate sulla testa le ingiurie, le fatue, e le minacce di morte dei Mussulmani di ogni razza ed etnia qui e la! Non voglio neanche entrare nella dinamica del conflitto perché é di una chiarezza totale documentata non solo da immagini fotografiche ma da rivelazioni satellitari e dalla posizione delle nazioni Arabe. Voglio solo affermare con questo mio apporto che mi sta bene che il Signor Santoro faccia il suo mestiere. Peró non riesco a capire come glielo continuino a far fare da un canale televisivo dello Stato Italiano che ha tramite il voto dei suoi cittadini espresso chiaramente una maggioranza di centrodestra che é al governo. Che lo faccia dal canale di D'Alema visto che é abituato ad andare a braccetto con i terroristi islamici!
Inviato da andrea6301 il 17 gennaio 2009 alle 10:49

A freddo, voglio ribadire il concetto che chiunque, Individuo, Gruppo, Nazione senta minacciata la propria esistenza, anche una sola volta, e nella fattispecie Israele sopporta questo stato di cose da almeno 60 anni ha il diritto a sopprimere l'origine di questa minaccia qualsiasi ne sia il costo in vite umane proprie ed altrui.

Se poi chi minaccia di estinzione Israele, ricorre al terrorismo, ai bombardamenti con missili di corto raggio che L'Onu si é rifiutato di vedere, ed i Paesi limitrofi non hanno mai posto un freno anzi hanno favorito questo commercio finanziato dai piú tradizionalisti Paesi Islamici e non, e si fa scudo di Civili e immagazzina armi ed esplosivi nei caveaux di Ospedali, Cliniche, Scuole, Case,
non é certamente colpa d'Israele ma di questi bastardi assassini, cani rabbiosi che dovrebbero essere messi in condizione di non piú nuocere, Tutto l'Occidente ci é andato a braccetto? nessun problema fortunatamente ci pensa Israele facendo il lavoro sporco purtroppo anche per noi e per i "Santori" Travagli" "Annunziati" o non .

Ho letto un post di un imbecille ( siamo circondati da imbecilli faziosi in malafede) che affermava che gli Israeliani non sono gli eredi di chi é stato gasato per convalidare la bestialitá di dare del "nazista" ad un Soldato Israeliano! ebbene per un verso ha ragione, in effetti quei bastardi di nazisti hanno provveduto in molti casi a gasare intere famiglie proprio per non lasciare eredi. peró nel contesto di quanto stá succedendo é solo un povero e grande "coglione"
con la C maiuscola . FORZA ISRAELE !

Nessun commento: