Questa mattina, il Giornale riporta ancora quanto GF Fini ha detto a proposito del " suo dissenso" ;:
" ha aggiunto il presidente della Camera - è una fase complicata, non ce la facevo più a porre sempre le stesse questioni al presidente del Consiglio. Non ho intenzione di stare zitto né di togliere il disturbo". Poi cita Ezra Pound, direttamente dla Pantheon della destra: "Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui". "
La coerenza del cittadino Gian Franco Fini é semplicemente fantastica ! Cita Ezra Pound : uno dei "grandi cavalieri del Male Assoluto" cosi come lui ha definito il Ventennio anteguerra, senza immaginare che la citazione gli sta proprio a pennello ......... nei due casi!
Oih che pena...Oih ché dolor! Canta il coro della canzone risorgimentale : é Col siffolo del vapore la partenza de lo mio amore! Quanto di piú adatto per esternare la pena ed il dolore per chi da troppo tempo nella sua " torre d'avorio" ha perso il comune bon senso, pensando d'essere il depositario di chissá quali sublimi pensieri che esternati nel suo ultimo libro , letto in un ora e mezza, sono la dimostrazione inequivocabile della sua mediocritá..
Attendo, forse come molti altri, con ansia e trepidazione quanto domani Giovedi, ci racconterá.
martedì 20 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento