martedì 15 giugno 2010

RISPOSTA AD UN CONOSCENTE..................INCOSCENTE!


Il conscente scrive sulla mia bacheca  e su quella dei miei amici di religione Ebraica:
“gli ebrei solo cittadini dell'inferno...non sono ne una razza ne esseri viventi...sono solo maledetti."

"gli ebrei non sono ne una razza ne esseri umani...sono il più grande problema del pianeta....dove mettono le loro radici scoppiano sempre guerre...siano maledetti...non mi prendete a male ma la penso così."

caro Meir sei tu un povero malato di mente...voi ebrei non accettate che qualcuno non stia dalla vostra parte...siete sempre in guerra con tutti,siete i signori della guerra, riuscite ad organizzare guerre dal niente, è probabile come si dice, che abbiate qualcosa in pi... Mostra tuttoù nel vostro cervello rispetto al resto dei popoli e di ciò vi fate forti...non vi vergognate per quello che state facendo verso quei poveri palestinesi?in verità ho un pochino esagerato, non vi odio ma nello stesso tempo non vi stimo, anzi. rispondimi un po a questa domanda...non volevo offendere nessuno però il mio pensiero circa gli ebrei rimane tale...non mi piacciono...scusate...non prendetemi male ma la penso così con tutto il rispetto delle cose.Cara Maria Palombito non porto odio a nessuno, non ti passare troppo con i tuoi giudizi e non fare retorica...Hitler non ha niente a che vedere, non fa parte dei miei preferiti, anzi...in tutti i modi hitler non è stato peggiore di stalin, ricordatelo bene, o di videla o di pinochet...tutte bestie al limite del pensabile. Cara Rita non mi vergogno di ciò che ho scritto anche se forse ho esagerato un poco, lo ripeto... non prendetemi male ma quella gente, come si comporta da anni a questa parte non mi piace...non ci fate un romanzo, anche mourinho le ha sparate grosse e fato udience ma se il suo pensiero era ed è quello che ci vogliamo fare? scusatemi tutti se vi ho scandalizzato però non ipocraticizzate il tutto per farvi vedere belli e benpensanti

"le sinagoghe a casa vostra come le moschee devono stare nei paesi arabi...rabbini,copellette in testa non fanno parte della storia e tradizione italiana...is ra e le è in asia dunque NON DEVE partecipare a nessuna competizione sportiva legata all'europa...per caso non vi vogliono in asia?"

14 giugno alle ore 17.56

non mi interesa quello che vuoi sapere di me...io te lo dico in faccia senza tanti giri come fai tu...hai fatto trope domande e tutte illogiche...i palestinesi mi danno tenerezza e pena e per questo propendo per loro...poi se propio lo vuoi sapere io non sono antisemita...non mi interassano niente tutti i discorsi sugli ebrei....GLI EBREI NON MI PIACCIONO E BASTA...NON MI CERCARE MAI PIU'...non voglio parlare con nessun ebreo, va bene? voi ebrei siete come gli zingari...scappate da tutte le parti...e se qualcuno non sta con voi non lo accettate. NO ME EMPORTA NADA LA HISTORYA DE LOS JUDIOS...VALE....non meriti nemmeno che ti saluto.

Io scrivo al conoscente:

Alessandro buongiorno,

Ho aspettato qualche giorno per metabolizzare quanto hai scritto, di cui , sopra ho fatto un copia incolla prima di cancellarti perché mi sono vergognato nel leggere sulla mia bacheca questo cumulo di insulti feroci e questo coacervo di scempiaggini che non stanno né i cielo né in terra ma in un limbo popolato da incubi nel quale, mi sono chiesto, come tu possa esserci finito.

Nel 1967 quando mi sono sposato nella Chiesa di Ceparana con una tua lontana parente, probabilmente tu eri un bimbetto per cui non so se ricordi la famosa guerra dei 6 giorni dove con mossa preventiva, gli Israeliani hanno sbaragliato tutti gli eserciti arabi coalizzati una ennesima volta contro di loro all’epoca ero vicepresidente della Giovane Italia e la línea del MSI nazionale era quella di avere un profilo pro arabo , ebbene io che mi ero iscritto nel 59 me ne andai perché non ero d’accordo. Ad Agosto di quell’anno raggiunsi la famiglia a Bengasi, mio padre mi venne a predere all’aereoporto e per arrivare a casa passammo davanti ai negozi degli Ebrei libici, uno proprio dell’Amico Bedussa, sventrati, bruciati, saccheggiati! Capii in quel momento il motivo del mio disaccordo di qualche mese prima e 14 anni di Paesi Arabi e Musulmani : Libia, Algeria, Irak, Arabia Saudita, Emirati, Marocco, Egitto, Malesia ed Indonesia, Senegal, Nigeria e Gabon mi hanno fatto capire molte cose ed hanno rinsaldato, se ce ne fosse stato bisogno , il mio sentimento di assoluto appoggio alla causa Ebraica, Sionista, Israeliana considerandomi anch’io un cittadino dell’inferno, senza razza, un sub umano, un maledetto insomma! Forse perché il mio cognome che é il nome di una pianta gommosa originaria della Siria é di origine ebraica o forse semplicemente perché riconosco agli Ebrei i 2.000 anni di sofferenze che il Mondo intero ha loro riservato per invidia, gelosia, ingordigia, cattiveria pura e cruda ed immedesimandomi anch’io dopo la soluzione finale progettata e portata avanti dalla Germania e dai suoi alleati avrei detto basta!

2 sono gli atti del Governo Fascista che ho sempre contestato : la promulgazione delle leggi razziali : tradimento verso gli Italiani di religione Ebraica che hanno appoggiato il fascismo ed ancor prima verso i combattenti italiani di religione ebraica che si sono eroicamente immolati durante la prima guerra Mondiale ed ancor prima di loro dei loro padri che sono morti nelle varie guerre d’indipendenza…. E l’entrata in guerra quando anche gli imbecilli sapevano che c’eravamo dissanguati contro l’avanzata comunista in Spagna e nella triste occupazione dell’ Etiopia per cui i nostri soldati avrebbero avuto tutto il diritto di rotolarsi sulla spiaggia di Fregene e non a Bir El Gobi per evitare i carri nemici!

Non tutti i fascisti , perfortuna, hanno avallato questa iniqua vergogna razziale peraltro non contrastata dal Vaticano, e tra questi voglio ricordare Italo Balbo governatore della Libia e Giorgio Perlasca un volontario di Spagna che nel 44 in Ungheria grazie ad un lasciapassare di Franco prese la cittadinnza Spagnola e si autonomino Console e mise in salvo migliaia di Ebrei Ungheresi………concedendo loro la cittadinanza Spagnola grazie ad una Legge degli anni 30 promulgata dal governo di simpatie fasciste di José Primo de Rivera!?!

Sono nato nel 46 en el 51 ho iniziato la prima elementare dalle suore a la Spezia, proprio in Piazza Brin al lato della cattedrale. Ricordo perfettamente che per 5 anni di seguito, la settimana che precedeva il venersi santo le suore ci davano un crocefisso da portare a casa e accompagnavano questo gesto dicendoci : Pregate per Il povero Gesú che i cattivi Ebrei hanno ucciso ¡!!!

Con quest’altro aneddoto chiudo : 1991 da poco arrivato in Cile tra i varii italiani ivi residenti ne conosco uno molto ben introdotto nell’ambito degli architetti e degli specifiers, molto cameratescamente si offre per presentarmeli ed in effetti incomincio a girare con lui. Qualche settimana dopo mi invita a pranzo a casa sua e mentre la moglie é affacendata in cucina sorseggiandoci un pisco sour , parlando del piú e del meno, non ricordo perché e percome, comincia a parlare male degli Ebrei , lasciandosi andare ad espressioni negazioniste dell’olocausto …… l’ho guardato, ho posato il bicchiere, mi sono scusato con la moglie e sono uscito e da quel momento non é piú esistito. Avró perso qualche business ma …mi sono sentito bene con me stesso e lo ripeterei tranquilamente anche adesso.

Spero che tu possa riflettere sulle “enormitá” e le cattiverie che hai scritto e ricrederti! Te lo auguro.

Andrea Storace

PS:  ti allego una lettera di un’altra cittadina dell’inferno!

Per Lucchinelli

Le mando questa lettera tramite il Signor Storace perche' non ho la sua e-mail. Ho avuto occasione comunque di leggere le sue opinioni su facebook e questo mi ha spronato a scriverle non per offenderla o criticarla perche' in realta le critiche possono ferire solo persone con un definitivo senso di dignita'.

Il fatto che lei serba dei sentimenti antisemiti e' preoccupante, direi anzi disastroso, e la dimenticanza della nostra provenienza e' triste. Se lei fosse ben informato storicamente, ricorderebbe che senza gli Ebrei non avremmo una chiesa Cristiana, ma tempi dedicati agli dei. Senza la Cristianita' una buona parte della storia Italiana e del mondo non esisterebbe, come non esisterebbero le innumerevoli opere d'arte dei piu' famosi pittori e scultori, letterati, scienziati, astronomi, dottori, la lista e' troppo lunga. Immagini che possibilita devastante questa sarebbe.

Senza gli Ebrei non ci sarebbero cure o vaccini per innumerevoli malattie che immagino hanno salvato parte della sua famiglia...senza le quali forse lei non sarebbe qui a pronunciare infelici e squallidi sentimenti verso un gruppo di persone che nulla le hanno fatto, eccetto arricchire il suo mondo. Qualsiasi

pregiudizio e' meschino se ci pensa bene, perche' alla fine riflette la nostra di natura, di che tempera siamo fatti, che nobilta' d'animo abbiamo. Nutrire

pregiudizi non certo arricchisce la nostra anima, senza contare che infierendo contro gli Ebrei, inferiamo contro Gesu', i suoi genitori, perche' anche se lei forse vuole dimenticare i fatti, Gesu, Giuseppe e Maria, nacquero, vissero e morirono da Ebrei, non Cristiani e non Cattolici.

Penso che forse potrebbe usare le sue energie in maniera produttiva verso la soluzione della pedofilia nel clero, i maneggi finanziari del Vaticano, il traffico dei bambini nel mondo, gli abusi delle donne in Italia, nutrire i centinaia di milioni di persone che muiono di fame, curare l'aids e il cancro, spodestare i corrotti politici, dare asilo ai diseredati, risolvere la piaga della droga, ecc ecc ecc..ci sono cosi' tante cose da fare Lucarelli, che sperperare emozioni ad odiare gli Ebrei mi sembra una maniera squallida di usare il suo tempo.

Le vorrei chiedere un favore, esattamente perche' ha questa vile opinione degli Ebrei? Non lo deve spiegare a me perche' non me lo deve, ma lo deve a se stesso, arrivare all'origine del suo odio, forse alla fine si accorgerebbe che cio che prova e' basato su odi antichi di altre persone che lo hanno influenzato, ma che non hanno piu' posto nel suo cuore, dopodiche trovera' la serenita' che merita.

mirella a. sehl

Nessun commento: