martedì 15 giugno 2010

RISPOSTA AD UN CONOSCENTE..................INCOSCENTE!


Il conscente scrive sulla mia bacheca  e su quella dei miei amici di religione Ebraica:
“gli ebrei solo cittadini dell'inferno...non sono ne una razza ne esseri viventi...sono solo maledetti."

"gli ebrei non sono ne una razza ne esseri umani...sono il più grande problema del pianeta....dove mettono le loro radici scoppiano sempre guerre...siano maledetti...non mi prendete a male ma la penso così."

caro Meir sei tu un povero malato di mente...voi ebrei non accettate che qualcuno non stia dalla vostra parte...siete sempre in guerra con tutti,siete i signori della guerra, riuscite ad organizzare guerre dal niente, è probabile come si dice, che abbiate qualcosa in pi... Mostra tuttoù nel vostro cervello rispetto al resto dei popoli e di ciò vi fate forti...non vi vergognate per quello che state facendo verso quei poveri palestinesi?in verità ho un pochino esagerato, non vi odio ma nello stesso tempo non vi stimo, anzi. rispondimi un po a questa domanda...non volevo offendere nessuno però il mio pensiero circa gli ebrei rimane tale...non mi piacciono...scusate...non prendetemi male ma la penso così con tutto il rispetto delle cose.Cara Maria Palombito non porto odio a nessuno, non ti passare troppo con i tuoi giudizi e non fare retorica...Hitler non ha niente a che vedere, non fa parte dei miei preferiti, anzi...in tutti i modi hitler non è stato peggiore di stalin, ricordatelo bene, o di videla o di pinochet...tutte bestie al limite del pensabile. Cara Rita non mi vergogno di ciò che ho scritto anche se forse ho esagerato un poco, lo ripeto... non prendetemi male ma quella gente, come si comporta da anni a questa parte non mi piace...non ci fate un romanzo, anche mourinho le ha sparate grosse e fato udience ma se il suo pensiero era ed è quello che ci vogliamo fare? scusatemi tutti se vi ho scandalizzato però non ipocraticizzate il tutto per farvi vedere belli e benpensanti

"le sinagoghe a casa vostra come le moschee devono stare nei paesi arabi...rabbini,copellette in testa non fanno parte della storia e tradizione italiana...is ra e le è in asia dunque NON DEVE partecipare a nessuna competizione sportiva legata all'europa...per caso non vi vogliono in asia?"

14 giugno alle ore 17.56

non mi interesa quello che vuoi sapere di me...io te lo dico in faccia senza tanti giri come fai tu...hai fatto trope domande e tutte illogiche...i palestinesi mi danno tenerezza e pena e per questo propendo per loro...poi se propio lo vuoi sapere io non sono antisemita...non mi interassano niente tutti i discorsi sugli ebrei....GLI EBREI NON MI PIACCIONO E BASTA...NON MI CERCARE MAI PIU'...non voglio parlare con nessun ebreo, va bene? voi ebrei siete come gli zingari...scappate da tutte le parti...e se qualcuno non sta con voi non lo accettate. NO ME EMPORTA NADA LA HISTORYA DE LOS JUDIOS...VALE....non meriti nemmeno che ti saluto.

Io scrivo al conoscente:

Alessandro buongiorno,

Ho aspettato qualche giorno per metabolizzare quanto hai scritto, di cui , sopra ho fatto un copia incolla prima di cancellarti perché mi sono vergognato nel leggere sulla mia bacheca questo cumulo di insulti feroci e questo coacervo di scempiaggini che non stanno né i cielo né in terra ma in un limbo popolato da incubi nel quale, mi sono chiesto, come tu possa esserci finito.

Nel 1967 quando mi sono sposato nella Chiesa di Ceparana con una tua lontana parente, probabilmente tu eri un bimbetto per cui non so se ricordi la famosa guerra dei 6 giorni dove con mossa preventiva, gli Israeliani hanno sbaragliato tutti gli eserciti arabi coalizzati una ennesima volta contro di loro all’epoca ero vicepresidente della Giovane Italia e la línea del MSI nazionale era quella di avere un profilo pro arabo , ebbene io che mi ero iscritto nel 59 me ne andai perché non ero d’accordo. Ad Agosto di quell’anno raggiunsi la famiglia a Bengasi, mio padre mi venne a predere all’aereoporto e per arrivare a casa passammo davanti ai negozi degli Ebrei libici, uno proprio dell’Amico Bedussa, sventrati, bruciati, saccheggiati! Capii in quel momento il motivo del mio disaccordo di qualche mese prima e 14 anni di Paesi Arabi e Musulmani : Libia, Algeria, Irak, Arabia Saudita, Emirati, Marocco, Egitto, Malesia ed Indonesia, Senegal, Nigeria e Gabon mi hanno fatto capire molte cose ed hanno rinsaldato, se ce ne fosse stato bisogno , il mio sentimento di assoluto appoggio alla causa Ebraica, Sionista, Israeliana considerandomi anch’io un cittadino dell’inferno, senza razza, un sub umano, un maledetto insomma! Forse perché il mio cognome che é il nome di una pianta gommosa originaria della Siria é di origine ebraica o forse semplicemente perché riconosco agli Ebrei i 2.000 anni di sofferenze che il Mondo intero ha loro riservato per invidia, gelosia, ingordigia, cattiveria pura e cruda ed immedesimandomi anch’io dopo la soluzione finale progettata e portata avanti dalla Germania e dai suoi alleati avrei detto basta!

2 sono gli atti del Governo Fascista che ho sempre contestato : la promulgazione delle leggi razziali : tradimento verso gli Italiani di religione Ebraica che hanno appoggiato il fascismo ed ancor prima verso i combattenti italiani di religione ebraica che si sono eroicamente immolati durante la prima guerra Mondiale ed ancor prima di loro dei loro padri che sono morti nelle varie guerre d’indipendenza…. E l’entrata in guerra quando anche gli imbecilli sapevano che c’eravamo dissanguati contro l’avanzata comunista in Spagna e nella triste occupazione dell’ Etiopia per cui i nostri soldati avrebbero avuto tutto il diritto di rotolarsi sulla spiaggia di Fregene e non a Bir El Gobi per evitare i carri nemici!

Non tutti i fascisti , perfortuna, hanno avallato questa iniqua vergogna razziale peraltro non contrastata dal Vaticano, e tra questi voglio ricordare Italo Balbo governatore della Libia e Giorgio Perlasca un volontario di Spagna che nel 44 in Ungheria grazie ad un lasciapassare di Franco prese la cittadinnza Spagnola e si autonomino Console e mise in salvo migliaia di Ebrei Ungheresi………concedendo loro la cittadinanza Spagnola grazie ad una Legge degli anni 30 promulgata dal governo di simpatie fasciste di José Primo de Rivera!?!

Sono nato nel 46 en el 51 ho iniziato la prima elementare dalle suore a la Spezia, proprio in Piazza Brin al lato della cattedrale. Ricordo perfettamente che per 5 anni di seguito, la settimana che precedeva il venersi santo le suore ci davano un crocefisso da portare a casa e accompagnavano questo gesto dicendoci : Pregate per Il povero Gesú che i cattivi Ebrei hanno ucciso ¡!!!

Con quest’altro aneddoto chiudo : 1991 da poco arrivato in Cile tra i varii italiani ivi residenti ne conosco uno molto ben introdotto nell’ambito degli architetti e degli specifiers, molto cameratescamente si offre per presentarmeli ed in effetti incomincio a girare con lui. Qualche settimana dopo mi invita a pranzo a casa sua e mentre la moglie é affacendata in cucina sorseggiandoci un pisco sour , parlando del piú e del meno, non ricordo perché e percome, comincia a parlare male degli Ebrei , lasciandosi andare ad espressioni negazioniste dell’olocausto …… l’ho guardato, ho posato il bicchiere, mi sono scusato con la moglie e sono uscito e da quel momento non é piú esistito. Avró perso qualche business ma …mi sono sentito bene con me stesso e lo ripeterei tranquilamente anche adesso.

Spero che tu possa riflettere sulle “enormitá” e le cattiverie che hai scritto e ricrederti! Te lo auguro.

Andrea Storace

PS:  ti allego una lettera di un’altra cittadina dell’inferno!

Per Lucchinelli

Le mando questa lettera tramite il Signor Storace perche' non ho la sua e-mail. Ho avuto occasione comunque di leggere le sue opinioni su facebook e questo mi ha spronato a scriverle non per offenderla o criticarla perche' in realta le critiche possono ferire solo persone con un definitivo senso di dignita'.

Il fatto che lei serba dei sentimenti antisemiti e' preoccupante, direi anzi disastroso, e la dimenticanza della nostra provenienza e' triste. Se lei fosse ben informato storicamente, ricorderebbe che senza gli Ebrei non avremmo una chiesa Cristiana, ma tempi dedicati agli dei. Senza la Cristianita' una buona parte della storia Italiana e del mondo non esisterebbe, come non esisterebbero le innumerevoli opere d'arte dei piu' famosi pittori e scultori, letterati, scienziati, astronomi, dottori, la lista e' troppo lunga. Immagini che possibilita devastante questa sarebbe.

Senza gli Ebrei non ci sarebbero cure o vaccini per innumerevoli malattie che immagino hanno salvato parte della sua famiglia...senza le quali forse lei non sarebbe qui a pronunciare infelici e squallidi sentimenti verso un gruppo di persone che nulla le hanno fatto, eccetto arricchire il suo mondo. Qualsiasi

pregiudizio e' meschino se ci pensa bene, perche' alla fine riflette la nostra di natura, di che tempera siamo fatti, che nobilta' d'animo abbiamo. Nutrire

pregiudizi non certo arricchisce la nostra anima, senza contare che infierendo contro gli Ebrei, inferiamo contro Gesu', i suoi genitori, perche' anche se lei forse vuole dimenticare i fatti, Gesu, Giuseppe e Maria, nacquero, vissero e morirono da Ebrei, non Cristiani e non Cattolici.

Penso che forse potrebbe usare le sue energie in maniera produttiva verso la soluzione della pedofilia nel clero, i maneggi finanziari del Vaticano, il traffico dei bambini nel mondo, gli abusi delle donne in Italia, nutrire i centinaia di milioni di persone che muiono di fame, curare l'aids e il cancro, spodestare i corrotti politici, dare asilo ai diseredati, risolvere la piaga della droga, ecc ecc ecc..ci sono cosi' tante cose da fare Lucarelli, che sperperare emozioni ad odiare gli Ebrei mi sembra una maniera squallida di usare il suo tempo.

Le vorrei chiedere un favore, esattamente perche' ha questa vile opinione degli Ebrei? Non lo deve spiegare a me perche' non me lo deve, ma lo deve a se stesso, arrivare all'origine del suo odio, forse alla fine si accorgerebbe che cio che prova e' basato su odi antichi di altre persone che lo hanno influenzato, ma che non hanno piu' posto nel suo cuore, dopodiche trovera' la serenita' che merita.

mirella a. sehl

giovedì 10 giugno 2010

PAOLO MASSARI SI DIMETTE

Paolo Massari si dimette

Poveri noi uomini! Specialmente quelli che nel 68 si sono schierati a favore del movimento di liberazione femminile , sobbarcandosi lavori domestici, educazione dei figli, estenuanti giochi erotici per un errato senso di dovere di paritá sessuale, senza accorgerci del cambiamento del linguaggio gestuale delle nostre compagne e delle di loro amiche passando da un no, no! Che voleva dire si ad un si, si! Che in effetti vuol dire no!

Non posso immaginarmi altro che un equivoco da parte del nostro ex assessore nel ricevere una risposta subliminale che non é riuscito a “tradurre” prima di mettersi nei pasticci.

25 Maggio scorso, ricevimento ufficiale dell’ equivalente Norvegese dell’ Ice e da buon mediterraneo rimane colpito dalla scultorea belleza di una biondissima nordica che sicuramente gli fa un sorriso a “54” denti incastonati tra due labbra rosso fuoco……. Adesso capirete perché i buoni islamici coprono le loro donne! Il messaggio visivo salta la pia madre, la corteccia , il cervello del mammifero ed arriva diritto al cervelletto del rettile che é in ognuno di noi, provocando una scarica di adrenalina, mentre si sovrappone l’immagine di una biondona preistorica con una pseudo coda tipo Rachel Veich del film cult omonimo!

Stando alla lettera arrivata alla signora Sindaco,, in quell’occasione , Massari, avrebbe rivolto pesanti apprezzamenti alla dirigente Norvegese.

Definire : pesanti apprezzamenti! Per esempio in Chile od in Argentina dove ho vissuto , era comune, presumo lo sia ancor oggi, per le donne “giú di pallino”, passare per un cantiere edile raccogliendo “los piropos” di muratori e manovali con l’effetto di sfamare se non far fare una indigestione al proprio Ego e sentirsi bella e desiderata per un paio di giorni supplendo alla sindrome della matrigna di Biancaneve.

Non parliamo poi dei Paesi Arabi o del composito Mondo Asiatico dove un “Massari” biondo e con gli occhi azzurri avrebbe dovuto girare con un distributore di numeri tipo salumeria ed invece qui nella nostra terra dove nei bei tempi andati aspettavamo l’estate con i suoi arrivi di valchirie sulle macchinette piú impensate : le isetta della BMW, le messeshimth, a tre ruote, le Nsu prinz 600, le Dkw auto unión, le Bogward Isabella che ritmavano con i lenti cantati da Bindi, Endrigo, o that’s amore dell’italo-americano Dean Martin! Bei tempi andati quando il latin lover era l’italiano purosangue ed eravamo noi in effetti ad essere corteggiati e oggetti di Desiderio per riscaldare con i nostri ricordi, le notti boreali di queste nostre giunoniche amiche estive!

E se fosse tutta una ripicca femminile per non aver fatto seguire il fatto al detto? Oppure quale influenza, nel giudizio della Sindaco, la sua appartenenza al gentil sesso? O magari il nostro ex assessore é caduto in una “trappola” tesagli da una appartenente alle vestali di Saffo? Chissa! Resta il fatto che il “peccato” del signor Massari al mio occhio di “vecchio pappagallo” appare assolutamente veniale per cui trovo la penitenza od il castigo sproporzionato sopratutto alla luce di fatti ben piú corposi , annosi comportamenti parafiliaci di ben altri amministratori consumatori indefessi di polveri paradisiache …….sará la loro diversa appartenenza política? Chissa!

Mi scuseranno le amiche per la mia terminología e per la pesante ironia típica di chi é rimasto legato indissolubilmente alla vecchia goliardia pre 68 . Chi di loro mi conosce anche personalmente, sá bene che le mie credenziali di maschio pro-femminista corrispondono alla veritá ed a loro chiedo la loro favorevole testimonianza!
                                                     VOGLIAMO SAPERE PERCHÉ!

giovedì 27 maggio 2010

IL SACRIFICIO OVVERO LA COSTANTE GIUDAICO-CRISTIANA-ISLAMICA

Non sopporto  la parola : "sacrificio"  intesa  nel vivere  una vita di privazioni  in attesa della  "Gloria"  o del "Paradiso" nell'aldilá e tanto meno  vivere  "nella merda" sotto una oppressione comunista in attesa di un paradiso in terra che, é stato dimostrato esistere, solo per i gerarchi!

Ascoltare il nostro Premier  :  " dobbiamo fare tutti  sacrifici.....siamo nella stessa barca" e  vedere un paio di giorni dopo  la "barca"  di 38 metri   appena varata di proprietá della famiglia Berlusconi  ........mi ha consolato facendomi fare una gran bella risata e come si sá ...  il riso.......allunga la vita! 

Questa mattina  ho scritto ad Antonio Palmieri  reponsabile delle comunicazioni  via Internet del PDL  esternandogli il mio pensiero :

Oggi alle 7.43
Modifica nota
Elimina

Buongiorno Antonio,

premetto che ho votato per la coalizione che ha portato il Signor Silvio Berlusconi ad essere il presidente del consiglio dei ministri , condivido la linea politica al 90% , sono andato a Roma, ci ritornerei e lo rivoterei proprio perché, secondo il mio punto di vista, il fatto di avere quel pó pó di ben di Dio di quattrini é una garanzia per l'italia,non tanto d'usare le stesse barche quanto di non trovarlo con le mani nel vasetto della marmellata come quasi tutti i suoi predecessori!



Con questo , leggendo la nota dei "sacrifici" visto che dalla data del mio rimpatrio, ho , per la prima volta nella mia vita, potuto apprezzarne il senso, per cui né conosco bene il significato, sono indignato perché il Governo non solo non ha cancellato la legge della "Finestra" promulgata da Prodi poco prima di andarsene ma ne ha fatto uso.



Non vorrei utilizzare le veccchie espressioni "d'antan" , riguardo al governo, peró ritengo indecente avere grossomodo 600.000 auto blu con relativi costi di gestione, autisti, etc. (quasi 10 volte il parco auto degli U.S.A) e nello stesso tempo " fregare " chi va in pensione nei prossimi anni (me incluso) procastinando di 6 mesi l'inizio dell'erogazione della pensione che ti ricordo é frutto dei contributi di chi ha speso una vita a lavorare.



Sono,al contrario, ben fermo nell' idea che il Governo dovrebbe detassare tutte le pensioni e permettere di passare gli ultimi anni della nostra vita : senza affanni, decentemente, nella tranquillitá.





Un cordiale saluto

andrea Storace

lunedì 10 maggio 2010

LA PROFEZIA


.”L’Agnello”............Arriverà il momento che anche voi (a ragione) scaricherete questo megalomane ruffiano di associato...è inevitabile.... Non so se gradisce la mia profezia.......

“Andrea” : Megalomane-ruffiano? Questa non l'avevo sentita !Eppure né ho collezionate in grande quantitá bazzicando sui siti della Sinistra ! E bravo lupetto travestito d'agnello! Pensa ad insultare le magnifiche teste che ci hanno portato alla rovina con l'immigrazione sconsiderata, l'entrata nell'Eur e l'allargamento della UE

“ L’Agnello” il commento chiarissimo (qui sopra) su B. è di un suo alleato.. te la dice lunga...intanto...-Poi...nessuno dice che siete idioti, io ho usato il paragone dei topolini, che loro malgrado furono incantati dalla ...musica....del pifferaio..

La parola "ruffiano" deriva dalla comune capacit... Mostra tuttoà di certi individui di abbindolare con varie promesse e seduzioni il prossimo....

Che pare ci sia una specie di inspiegabile sortilegio, che seduce tanta gente alla sua adorazione, è indubbio...Ed anche per questo, e per la sua vastità ,c'è una rigorosa spiegazione psicologica che illustra questo caso strano (almeno per chi lo vede dall'altra parte).....

Ti faccio notare che nel mondo della CULTURA( intellettuali,artisti, letterati, pensatori, scienziati,etc. etc..) non c'è UNO SOLO che apprezzi Berlusconi... NESSUNO, ..VUOTO ASSOLUTO! Ci sarà un perchè ?

..Personalmente, se B. si sottoponesse ad una severa rieducazione morale, civile ,sociale mi andrebbe forse anche bene...E' un lavoratore e buon imprenditore... ma....non c'è speranza.

Il fenomeno" adorazione idolatrica" per Berlusconi si spiega benissimo con il livello culturale dell'Italianomedio di oggi, perciò ne è chiarissima sia la origine sia il suo declino che l' immanchevole tracollo..

-Nella storia sempre le folle "politicamente impreparate" hanno PERMESSO l'ascesa e la catastrofe di personalità come: Hitler, Mussolini, Mao, Stalin...e tanti personaggi indubbiamente con enormi capacità che sono stati prima tutti esaltati e "FOTTUTI" poi , dalle stesse folle che li avevano illusi .. applaudendoli .... (questo è il rovescio dell'anamnesi storica).

Sandra purtroppo la storia non sbaglia mai, e questo è un fenomeno identico agli altri nei suoi fattori...Purtroppo costerà moltissimo a tutti noi..ognuno pagherà a suo modo... Ti ricorderai di quanto ti dico!.

I termini "megalomane", "ruffiano" , "incolto" "immorale" ....li trovi tutti spiegati se ci pensi....
                                                         
                                                              =:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=
Mi sono posto diverse domande al riguardo , solo ad alcune sono riuscito a dare una risposta semilogica ¡ ho passato mesi a surfeare nella palude paleolítica della sinistra , saltando di sito in sito ogni tanto alternando con blog islamisti tanto per corroborare le mie ipotesi di collusione tra “ismo “ rosso ed “ismo” verde ed ho potuto farmi una “vera cultura” della non cultura spacciata da 60 anni per cultura!

Questo amico della mia amica in effetti fa riferimento a questa ipotetica anche se conclamata cultura di sinistra , addirittura spacciandola per “ Cultura” tout court”, facendo della vacuitá del pensiero di quelli che lui elenca, un paradigma come riferemento alla sua successiva farneticante filippica antiberlusconiana:

…..“Ti faccio notare che nel mondo della CULTURA( intellettuali,artisti, letterati, pensatori, scienziati,etc. etc..) non c'è UNO SOLO che apprezzi Berlusconi... NESSUNO, ..VUOTO ASSOLUTO! Ci sarà un perché…….

Questo personaggio che si identifica con la foto di un candido agnellno , rievoca il tristemente famoso appello di Bersani preludio ultimo dell’insano gesto dell’attentato contro Silvio Berlusconi quando disse e scrisse : “ QUALCUNO DOVRÁ FERMARE IL PIFFERAIO”!

Di quanta insana arroganza é fornito questo amico della mia amica, quando afferma : se B. (Berlusconi) si sottoponesse ad una severa rieducazione morale, civile, sociale, mi andrebbe forse anche bene!....E quale sicumerica cafonaggine nel dare, alla maggioranza degli italiani (me incluso) delle persone di basso livello culturale .

Il successivo paragone atemporale : mescolando 3 mostri ed un maestro di scuola con un imprenditore e político del livello di Sivio Berlusconi , la dice lunga sulla stratosferica intelligenza del soggetto, il suo acume e sopratutto sulla sua imparzialitá di giudizio:

Vorrei ricordare che : Stalin ,Hitler, Mao, sull pelo del loro stomaco, hanno avuto qualche centinaio di milioni di morti tra dissidenti e discriminati di vario genere, il Maestro di scuola : Matteotti, i fratelli Rosselli ……e chi altro? Tutti e 4 politici, nessuno che sia stato un imprenditore di successo, approdato alla poltica per passione. 4 dittatori che hanno perso il contatto con la realtá contro un eletto, espressione della maggioranza di una nazione che nel bene en el male é “eoni” distante da come eravamo noi  italiani negli anni 40.

Conclude il soggetto, con una ulteriore profezia con un : “ti ricorderai di quanto ti dico!” e ribadisce i gentili aggettivi all’inditrizzo del Presidentedel Consiglio.

Oggi ho preso in farmacia un antibiótico per mia nipote e uscendo ho staccato da un cartellone un numero di teléfono che presumo possa essergli di aiuto : 800 679 679 Linea Verde AIMA.

martedì 4 maggio 2010

Vada a farsi fottere. Lei è un bugiardo e un mascalzone


D'Alema alla puntata di Ballarò (Italyphotopress)

ROMA - «Vada a farsi fottere. Lei è un bugiardo e un mascalzone. Pagato per fare il difensore d'ufficio del governo». Ci sono stati un paio di minuti al calor bianco a Ballarò tra Massimo D'Alema e Alessandro Sallusti, condirettore del Giornale. La discussione, che era iniziata dalle dimissioni del ministro Scajola, si è spostata sui presunti favori ai politici per l'acquisto e gli affitti di favore cui avrebbero beneficiato. Sallusti ha chiamato in causa il direttore di Repubblica, Ezio Mauro, e lo stesso D'Alema, che ha subito ribattuto di aver pagato l'affitto delle sue case «a prezzi di equo canone». Ma i toni si sono immediatamente alzati.

AFFITTOPOLI - Sallusti ha accusato D'Alema di «moralismo» facendo poi un paragone tra la vicenda di Scajola e la cosiddetta «affittopoli» degli anni Novanta, quando alcuni politici, tra cui lo stesso D'Alema, furono criticati perché abitavano in affitto in case di enti previdenziali pagando l'equo canone. «L'accostamento è del tutto improprio - ha detto D'Alema con voce alterata - io come migliaia di persone pagavo ciò che era previsto dalla legge, e non troppo poco».

Massimo D'Alema? Mi ricordo che nei primi mesi del 84, Dirigente iscritto all' Inpdai dal 79 scrissi al mio ente previdenziale per sapere come mai io pagassi per un appartamento di 100 mq nel paesino di Borgomanero NO lit 450.000 tante quante loro facevano pagare all'allora dirigente del PCI per un attico nel centro di Roma.

Chiaramente non ricevetti risposta, continuai a pagare i miei contributi previdenziali ed anni dopo assistetti come tanti miei colleghi al collasso dell' INPDAI assorbito poi dall' INPS.

Non ho seguito la trasmissione , ho solo ripreso dal Corriere quel che mi interessava per ribadire la mia idea che chi di professione fa il politico ed é un "mestieraccio" assolutamente trasversale sviluppa, quant'anche non avessse fatto parte dei cromosomi, una sicumerica arroganza che é poi la causa della disaffezione di una grande parte della nostra societá civile .

Cosi come avevo scritto al Signor Di Pietro al mio rientro dal Cile, scriveró anche al Signor D'alema per chiedergli di quantificare il suo " non troppo poco" e sapere per quanti anni ha pagato un affitto a equo canone???

Giá che ci sono, per curiositá ,visto che come imprenditore all'estero ci ho rimesso dei soldi, mi piacerebbe chiedergli come un pubblico servitore sia riuscito a comprarsi uno yacht a vela non indifferente di cui posso , essendo un velista, immaginare il costo ed il mantenimento e gli ettari di terreno per il vigneto di cui i media, giorni orsono, scrivevano.

Avrá anche lui vinto all' enalotto?

domenica 2 maggio 2010

IL VERO MALE ASSOLUTO OVVERO L'ANTISEMITISMO


Gli "anti" Semiti, Ebrei, Sionisti sono tuttavia il frutto di 2000 anni di storia che va in parallelo con l'affermarsi della religione Cristiana ,Cattolica, Apostolica, Romana che si é sempre , da sempre, considerata l'unica erede naturale dell'ebraismo con le due fissazioni : l'obbligo per un Ebreo di convertirisi al Cristianesimo e l'altra, il marchio infamante per gli Ebrei, di aver ucciso Gesu figlio Di dio e Dio stesso secondo il posteriore dogma della Trinitá. 
Nella Nostra Bella Italia, fino alla conquista dello Stato Pontificio con la presa di Roma nel 1870 era, tanto per capirci, vivera come adesso in qualche Repubblica Islamica che conosciamo! Gli Ebrei vivevano in ghetti, alla sera non potevano uscire, dovevano indossare contrassegni che li identificassero, i figli di donne ebree con Cristiani venivano rapiti e messi in orfanotrofi e dati a famiglie di stretta osservanza cattolica, non avevano stato giuridico ed oltre a tutte le altre varie angherie che dovevano sopportare per poter tirare a campare, ogni anno per il Venerdi Santo, dovevano sfilare in processione e prendersi i calci in culo dal popolino cattolico! 
Si puó capire il perché in una cosi complessa situazione 70 anni dopo, un governo abbia potuto varare un legge sulla razza ed un Re, il cui Avo era stato il primo a dare la cittadinanza Piemontese alla Comunitá Ebraica, togliere la cittadinanza Italiana, controfirmandola! Se per i tradizionalisti ebraici il Messia deve ancora arrivare mentre per i Cristiani il Messia é arrivato 2000 anni fá e su questo Messia é stata costruita in 4 secoli la piú grande, perfetta organizzazione confessionale della Storia Umana, grazie all'apporto decisivo di una organizzazione civile e militare che in grossomodo 1000 anni aveva conquistato quello che all'epoca c'era da conquistare, la differenza teologica ed ideologica é incolmabile ed a poco servono le visite di cortesia del Papa e del Rabbino Capo della comunitá Italiana . 7 secoli dopo la nascita di questo, per me rivoluzionario essere umano, che ha iniziato a predicare un messaggio sociale sconvolgente persino ai nostri giorni, ecco che ne spunta un'altro, sempre nella stessa zona, sempre attingendo all'unica fonte : quella Ebraica" riconoscendo peró la figura del Profeta Issa (Gesú) 
Eccolo, Mahoma, Maometto, Mohamed, Un Lutero ante-litteram con minore cultura ma di ben superiore capacitá propagandistica che in breve tempo converte, usando qualsiasi modo, una gran parte delle comunitá di fedeli Cristiani e sulla falsariga di quest'ultimi applica gli stessi metodi discriminatori, repressivi e criminali contro gli stessi Ebrei affermando che il loro patto con Dio (Mosé le tavole etc) era scaduto cosi come successivamente era stato tradito dai Cristiani e quindi erano loro i mussulmani i veri figli di Dio. 

Il peccato "originale" degli Ebrei é quindi questa loro ostinazione nel non voler perdere la propria identitá aumentata ovviamente dal fatto di essere riusciti dopo una strage apocallttica, un olocausto, a ricreare dopo 2.000 anni il loro Stato, dimostrando al Mondo intero le loro capacitá, la loro forza e la loro democrazia!


Purtroppo una revisione del "modus operandi" della Chiesa e dei suoi, da lei considerati, Padri Fondatori, porterebbe , nell'attualitá, ad una implosione della Chiesa Stessa portando "acqua" al mulino Musulmano! e nient 'altro!

Tutti i dogmi di fede da cui derivano le linee di condotta della Chiesa e dei suoi Fedeli sono posteriori a Gesú, alla sua predicazione ed alcuni tipo l'ascensione al cielo della Madonna addirittura in termini storici : " recenti." Sono leggi inappellabili promulgate dal Papa dopo concilii a volte furibondi che sono costati la vita ai suoi partecipanti messi in minoranza. vedi l'anti arianesimo a cui ha aprtecipato attivamente anche Sant'Ambrogio maestro di Sant'agostino.
Sant'ambrogio si distinse anche per la persecuzione contro gli Ebrei oltre che agli Ariani non solo ma in una lettera all'allora Imperatore Rivendica il diritto dei Cristiani a bruciare le Sinagoghe unitamente ai isuoi sacerdoti proprio per l'empietá di quest'ultimi definiti Deicidi! 

Resta il fatto che il punto focale é " Il Messia deve arrivare" no " il Messia é arrivato 2000 anni fá e si chiamava Gesú! " .... no , si , no, si no, si...... ammazza che ti ammazzo e siamo arrivati ai giorni nostri! C'é una setta di Ebrei che si autodefinsce : " Messianica" che crede , cosi come i Cristiani , che il Messia in effetti sia Gesú.............

Discordo con chi vuole accorpare l'olocausto ad altri eccidi o genocidi. 

L'olocausto é unico e come tale andrá ricordato come la piú émpia e vile disgrazia capitata al genere umano! Quella di aver scientemente pianificato con fredda determinazione l'annichilimento di un intero popolo portandone avanti l'esecuzione con la complicitá materiale di molti e quella morale dei propri cittadini in guerra e le nazioni alleate come quelle nemiche che sapevano .....sapevano da molti anni prima di questa aberrazione.

sabato 1 maggio 2010

LA GRANDE PALLA AL PIEDE

Ciao     …………………   prima che venga l'estate  voglio ritornare a Predappio.  l'ultima volta che ci sono stato risale al 70  ed ero appena tornato dalla Libia.

I comunisti dei GAP  hanno applicato  tecniche millenarie  della guerriglia  riprese con successo  dopo il 17 dai bolscevichi  affinate in Spagna con i massacri di cattolici, "ripulite"  per l'appunto dal 43 al 46  in Italia ed al confine Slavo e divenute dottrina di ogni  fronte di liberazione nazionale dall'Algeria in poi.

Togliatti  un vero mostro sia sul piano personale che sul piano politico una aberrazione ed é realmente una vergogna  che ancora sia ricordato  nelle toponomastiche nazionali!

Il Duce ?   beh  a dirti il vero  se io fossi nato  al posto di mio padre  avrei fatto come mio zio  Menotti,  antifascista fino al 43 e fascista   nella RSI  fino all' ultimo!

Menotti Tomaselli :  classe 1906  2 lauree,  diploma conservatorio, diplomatico del M.A.I  Libia - Eritrea -  RSI -  epurato  - capo di gabinetto - 10 anni in Somalia  - Min. AAEE  -  Ambasciator in Nicaragua - morto nel  70  a forza di sopportare la moglie Agnese  (sorella di mia madre).

Perché?  Con il senno di poi, le esperienze di vita fatte, le letture gli studi e  ció che ho visto  si  sarebbe dovuto fermare a  Presidente del Consiglio dei Ministri,  non allontanare  i  suoi collaboratori  capaci  ( Balbo  per esempio)  non circondarsi di frescacce   e    sopratutto  mai le leggi razziali ed una guerra alla quale secondo il nostro servizio segreto  non saremmo stati pronti  fino agli anni 50!

A parte altre considerazioni  Benito Mussolini  si era illuso di poter cambiare gli Italiani in meglio!  Impossibile.
Adesso come allora con  i dovuti  differenti parametri  dati dall'evoluzione di questi ultimi 60 anni,  sui 60 milioni che siamo  non piú del 15 - 20 %  ha una buona intelligenza,  rientra in uno standard  armonico ed ha una buona cultura   il  resto, purtroppo,  é una  gran palla al piede delle future generazioni!

venerdì 23 aprile 2010

25 APRILE DEL 1945

DAL GIORNALE ON LINE :Salerno - Alla vigilia del 25 aprile, scoppia il "caso Salerno". Il presidente della Provincia Edmondo Cirielli, l’ex deputato aennino oggi Pdl e presidente della commissione Difesa della Camera, "cancella" la Resistenza e la lotta di liberazione dall'occupazione nazifascista dal manifesto celebrativo, come accusa il centrosinistra.



Risposta all'articolo su 7 giorni scritto da Moreno Mazzola



25 Aprile una data simbolo da " non dimenticare " ?!



La guerriglia partigiana , fattore marginale della guerra civile che ha sconvolto l’italia dal 43 al 45 occupata dagli eserciti alleati al Sud ed al Nord dall’ esercito Tedesco , venne trasformata a fine guerra dai Comunisti , tra il 45-56 moltiplicandone il numero di partigiani ed inventandosi di sana pianta gesta che il tempo, ha smontato e ricondotto alla realtá degli accadimenti . Questa faziosa, opportunistica menzogna collettiva , propinataci per anni dai libri di testo, dai media, dal 3º canale televisivo saldamente in mano al partito comunista, e diretto da quel Sandro Curzi che aveva fatto la sua gavetta a Radio Praga, sotto la Direzione di quel pluriassassino, di partigiani bianchi, al secolo Francesco Moranino, senatore del PCI e fatto espatriare in fretta e furia da Togliatti prima che i carabinieri lo andassero ad arrestare dopo essere stato condannato in assise per poi farlo graziare da Saragat e rimetterlo in parlamento, anni dopo.

Quell’ intellighenzia bolschevica che per ben la terza volta non era riuscita nel suo intento di trasformare l’italia in uno dei tanti satelliti dell’ unione Sovietica, ha avuto una naturale recrudescenza negli anni 70, quando l’italia tutta, fú preda del brigatismo rosso, figlio naturale dei Gap che avevano nel 43 iniziato una azione eversiva al Nord assassinando proditoriamente persone del Governo della RSI e personaggi illustri ad essa legati dando inizio alla mattanza con l’uccisione del Filosofo Giovanni Gentile e continuando fino alla fine guerra, mentre una compatta classe di magistrati allevati alle Frattocchie a latte e marxismo tenta di destabilizzare lo stato democrático chiudendo ambedue gli occhi su qualsiasi attivitá criminosa dell’allora PCI, delle sue strette relazioni con una nazione nemica come l’URSS e del reticolo d’interessi che il partito comunista italiano aveva tessuto con Essa , fin dai primi momenti della sua nascita nel 1921, l’anno prima della affermazione del partito fascista con la nomina a presidente del consiglio di S.E. Benito Mussolini da parte del Re D’Italia Vittorio Emanuele 3º.

Moreno Mazzola : moreno.mazzola@tin.it nell suo articolo su 7 giorni : 7giorni@tiscali.it nella sua elegia di questo insieme di falsitá che ancora non sono passate al vaglio della storia, scrive :



…….. Come, La resistenza al Fascismo e la lotta all’oppressione Nazista abbiano fatto emergere i tratti che uniscono nel profondo gli Italiani e che danno contenuto e forza alla Nazione Italiana……



Niente di piú distorto , considerando che a distanza di 65 anni , io gli stia scrivendo insodisfatto dalla mancanza di una seria revisione alla luce dei fatti storici.



Voglio ricordare al sig. Mazzola che la Guerriglia partigiana del 43 non nasce cosi per caso ma é la continuazione naturale della guerra bolschevica in Spagna di soli 6 anni prima dove i comunisti sotto la guida di Palmiro Togliatti sotto copertura di uno dei suoi tanti Alias tentano di guidare i repubblicani contro l’avanzata delle truppe Franchiste e da queste sono batture grazie all’apporto decisivo dei Legionari Italiani vera e propia crociata in difesa di una Cristianitá fatta letteralmente a pezzi .



La Linea del commissario político Togliatti, dettatagli dal suo diretto superiore Stalin, é di estrema durezza con i suoi stessi alleati socialisti od anarchici che fossero, tant’é che proprio alla luce degli assassinii politici perpetrati ai loro danni dai Bolschevichi nasce il romanzo La Fattoria degli animali parodia del brutale governo bolscevico dalla penna di un anarchico inglese con il nome d’arte George Orwell , romanzo che vedrá la luce solo verso gli anni 50 .



Ovviamente il virus originario é la rivoluzione bolscevica stessa ed i tentativi in Italia di destabilizzazione delle istituzioni portati avanti in modo efferato e bestiale nel periodo che vá dalla fine della prima guerra mondiale per l’appunto al 1921 In Italia.

Per cui, grazie alle armate nord’americane , agli alleati francesi, neozelandesi, inglesi e brasiliani, l’Italia viene liberata e dal 25 Aprile di quel lontano 45 fino alla sconfitta del fronte popolare alle elezioni del 48 si compie un genocidio ben piú grave del pur doloroso infoibamento di decine di migliaia di Giuliano Dalmati ad opera dei comunista Titini aiutati dai loro compagni italiani che si macchiano dei piú orrendi delitti contro una popolazione inerme ed un esercito sconfitto. La lista é lunghissima, il ricordo di quelle mostruositá ancora presente nella nostra memoria collettiva e nella mia avendo perso nella nostra famiglia un cugino di 15 anni: Bartolomeo Storace, prelavato da casa sua a Genova, da una volante rossa fine maggio del 45 e gettato in un altoforno… perche figlio di un Militare della RSI.



Guarda caso, con la caduta del muro di Berlino, il partito comunista, come una vecchia laida corrosa dal tempo, si affanna in tutta una serie di lifting superficiali, cambi di nomi, di sigle , di acronimi rimanendo peró il solito partito autoritario ed integralista di sempre.



Le frange estreme scoprono e si innamorano dell’integralismo islámico, mentre il potere giudiziario ancora strettamente in mano loro, riesce quasi a destabilizzare l’Italia lanciandosi in una caccia alle streghe cosi come giá ai primi anni 70 tutta una serie di magistrati aveva fatto, distinguendosi tra i quali, proprio quel Violante che cerca a tutti costi l’estremismo nero sorvolando su quello rosso dilagante e per questo viene premiato, dopo aver fallito clamorosamente nel suo intento , dal PCI con un posto da deputato nel 75 o 76!



La guerriglia partigiana che Mazzola ed altri chiamamo : la lotta per la liberazione non fú certo ispirata dai principi democratici bensi fu lo strumento del bolscevismo per imposessasrsi dell’ Italia… ………..che sappiano, quindi, i giovani di oggi che gli integralisti e i partiti o movimenti autoritari sono stati e continuano ad essere gli ispiratori degli eredi di questi gueriglieri casarecci che alla data del 25 aprile si sono improvisamente moltiplicati come i pani ed i pesci di evangelica memoria!



Un terrorista internazionale con passaporto soviético , pluriomicida , mandante ed esecutore di eliminazioni fisiche di tanti compagni prima, durante e dopo la seconda guerra Mondiale come ministro della Giustizia!

Un indulto presidenziale per cancellare le migliaia di delitti compiuti dai partigiani ed una feroce lotta per vincere le elezioni del 48 e se cosi fosse stato ci saremmo ritrovati come la Cecoslovacchia, o l’Ungheria se non come la Romania o la Bulgaria.



Sappiamo bene quanti depositi di armi furono creati in posti reconditi e segreti , conosciamo perfettamente l’apparato armato del PCI e dei suoi accoliti , scorrendo gli annali dell’ organo del partito comunista possiamo ripercorrere e descrivere le tappe i messaggi sublimjnali, l’arroganza del potere rosso, le mistificazioni continue e l’aspetto quasi religioso del culto della personalitá di quel mostro di Stalin che quando tiró le cuoia venne chiamato “padre”! e l’Unitá si mise a lutto ¡



Una terza carica dello Stato lasciataci in ereditá vista con l’ottica odierna…. Una gran “velinona” che Palmiro si montava e noi pagavamo!



Per cui io direi : 25 Aprile una data – símbolo da……dimenticare!



Andrea Storace

www.rimpatriato.blogspot.com

andreastorace3@gmail.com

martedì 20 aprile 2010

"COERENZA"!!! SPALANCA LE TUE BRACCIA !

Questa mattina, il Giornale riporta ancora quanto GF Fini ha detto a proposito del  " suo dissenso" ;:

" ha aggiunto il presidente della Camera - è una fase complicata, non ce la facevo più a porre sempre le stesse questioni al presidente del Consiglio. Non ho intenzione di stare zitto né di togliere il disturbo". Poi cita Ezra Pound, direttamente dla Pantheon della destra: "Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui". "

La coerenza del cittadino Gian Franco Fini é semplicemente fantastica ! Cita Ezra Pound : uno dei "grandi cavalieri del Male Assoluto" cosi come lui ha definito il Ventennio anteguerra, senza immaginare che la citazione gli sta proprio a pennello ......... nei due casi!

Oih che pena...Oih ché dolor!  Canta il coro  della canzone risorgimentale  : é Col siffolo del vapore la partenza de lo mio amore!  Quanto di piú adatto per esternare  la pena ed il dolore  per chi  da troppo tempo nella sua " torre d'avorio"  ha perso  il comune bon senso, pensando d'essere il depositario di chissá quali sublimi pensieri  che esternati  nel suo ultimo libro , letto in un ora e mezza,  sono la dimostrazione  inequivocabile della sua mediocritá..

Attendo, forse come molti altri, con ansia e trepidazione  quanto domani  Giovedi, ci racconterá.

sabato 3 aprile 2010

HO UNA TEORIA...........................

I voti e le litanie  di  Moni Ovadia

Lo stato animo di molti di noi dopo avere appreso i risultati delle ultime elezioni può essere bene riassunto parafrasando un celebre motto di Woody Allen: «la sinistra radicale è in coma, il Pd è attaccato all’autorespiratore di un elettorato fideista, l’Udc è afflitta da una paresi bilaterale e anch’io mi sento poco bene». ...........Nichi Vendola si è dimostrato un vero leader...............Tonino di Pietro ha confermato d’essere un politico onesto e responsabile.................Grillo scoppia di salute.............


Ho una teoria di Leonardo Tondelli :   »Può uno scoglio arginare Berlusconi?
Al Popolo della Libertà stavolta la ciambella non è riuscita col buco. Certo, nessuno si aspettava davvero un milione di persone in uno spazio che può contenerne un decimo. Ma per reggere il confronto con le altre manifestazioni di questi giorni, la sua piazza San Giovanni avrebbe almeno dovuto riempirsi, ..........che tra mille canzoni da far intonare al capocomico La Russa ha scelto proprio Battisti: Io vorrei... non vorrei... ma se vuoi................Vedremo come andrà l'atterraggio.......................

L'atterraggio é andato veramente piú ché  bene!!!!  Tanto che il   Segretario del PD ......"  Lettera di Bersani ai circoli Pd: "Siamo in piedi, ora acceleriamo" Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, invia una lettera a tutti i coordinatori dei circoli del partito ..........

Il  PDL  ha la presidenza di n. 10  Regioni  per un totale di  41,.032.700  Concittadini
il PD  presiede 6 Regioni  per un totale di 12.753.000 Concittadini  seguito dalla  S.E.L  che presiede la Puglia con 4.083.000  Concittadini,   dalla  U.V.  che presiede la Valle D'Aosta con 126.660  Concittadini
e dalla S.V.P.   che presiede il Trentino Alto Adige  con 1.021.857  Concittadini.

Se anche alle prossime elezioni ,  cosi come Bersani afferma,  potessimo "perdere" esattamente nello stesso modo........ché meraviglia! 

Ho una teoria .......i Dirigenti del PD  ...............sono veramente fuori di melone!







.

FINI...RÁ ?

I lettori di Italiachiamaitalia.com commentano il Fini di Andrea Verde
Wed, 09 Sep 2009 10:00:00
Il popolo del centrodestra: "Fini ci ha deluso tutti"

Leggi anche L'EDITORIALE Italiani all'estero e Gianfranco Fini: quando il mondo va al contrario - di Ricky Filosa

Abbiamo recentemente pubblicato su Italiachiamaitalia.com l'intervento del nostro Andrea Verde, nella quale il prezioso collaboratore del nostro quotidiano online fa una analisi tutta sua sulle ultime vicende politiche che riguardano il presidente della Camera, Gianfranco Fini.

L'OPINIONE Fini e quella destra europea che forse non nascerà - di Andrea Verde

L'amico Andrea non l'avesse mai fatto (si fa per dire). La sua casella di posta elettronica è stata invasa da una pioggia di messaggi, e su Facebook il dibattito si è scatenato con forza.

La maggior parte del popolo del centrodestra, secondo quanto si legge nei commenti, non condivide una sola parola di quanto scritto da Verde.

E' il caso per esempio di Angela Piscitelli, che scrive: "Non condivio neanche una riga; Fini si è servito delle "Fondazioni" per minare il consenso del presidente del consigglio con argomenti pretestuosi che hanno scatenato l'ambaradan che conosciamo; la lega è un ottimo alleato, con eccellenti ministri, leali ed efficienti: le istanze di lombardo e c. sono frutto del gattopardismo meridionale che ha sempre privilegiato lo sperpero e la clientela ad una pianificazione intelligente del territorio, ed ora si sente mancare la terra sotto i piedi: sono loro la zavorra contro le riforme, non certo la lega; Sarkozy ha azzerato il lepenismo con un forte messaggio sull'identità francese, l'esatto contrario di quello che fa Fini".

"Il suo laicismo radicalchic - continua Angela -, cela solo la sua stizza ed il suo desiderio di visibilità; sulle visite ai luoghi delle disgrazie, con abito grigio ed espressione di circostanza, c'è molto da dire: non credo affatto che i parenti delle vittime di Marcinelle condividano le sue sortite sugli italiani all'estero, considerati da lui meno italiani di altri. Se volesse davvero un'Italia liberata dagli avvelenatori di pozzi, non andrebbe a braccetto con loro condividendone le idee; questa nota (quella di Verde, ndr) potrebbe essere sottoscritta da d'alema, non da me. quella di fini non è pacatezza, è rabbia malcelata, perchè non si sente "considerato" e deve diversificarsi. Si dimentica che il sale della politica è il consenso, e lui il consenso con le sue idee strampalate, anche se enunciate con quell'aria da scolaretto saputello, non ce lo ha più".

Interviene anche Antonio Gabriele Fucilone: "Prima ha attaccato la Chiesa, accusandola di avere taciuto quando ci fu la Shoah ma senza tenere conto del fatto che essa salvò molti ebrei, facendoli rifugiare nei conventi e nelle canoniche. Un'altra cosa che non mi è piaciuta riguarda quanto da lui detto sugli italiani all'estero. Qui ho già detto molto".

Andrea Verde ribatte su Facebook: "Non è vero: Fini difende l'identità nazionale contro le spinte disgregatrici della Lega; altro che ottimi ministri! Io penso che le idee di Fini siano maggioritarie nel paese". Cosa? E giù botte anche qui.

Ancora Fucilone: "Signor Verde, lei deve capire che l'Italia è un Paese unito ma costituito da realtà storicamente diverse tra loro. Ad esempio, la Sicilia è diversa dalla Lombardia. Io non ci vedo nulla di scandaloso nel fare un federalismo che riconosca queste peculiarità dei territori italiani. E poi, come le ho già detto, in Francia c'è la questione corsa". E ancora: "Non credo che le idee di Fini siano maggioritarie. Perfino tanta parte della ex Alleanza Nazionale non lo segue più. Italia e Francia hanno molte cose in comune (ad esempio, la cultura latina) ma hanno anche grosse differenze. La Francia ha una storia di centralismo che l'Italia non ha. Tanto per non "toccare il solito tasto", se la Corsica fosse italiana (da un punto di vista amministrativo) avrebbe il suo statuto autonomo come la Sardegna e la Sicilia e non ci sarebbe "una questione corsa"".

Ancora Angela Piscitelli: "Le idee di Fini maggioritarie? Non mi sembra: il pidi' è in minoranza nel nostro paese".

Nazzareno Mollicone, consigliere Cgie (Consiglio Generale degli Italiani all'estero): "Non condivido neanche una parola di quello che ha scritto Andrea Verde, anche a proposito della Lega. Fini non è più, ammesso che lo sia mai stato, di "Destra": gli sono sempre mancati i principi ispiratori, quelli che si rifanno non solo e non tanto al fascismo (cosa che pur doveva essergli caro, vista l'origine familiare, le militanze giovanili e le autorevoli investiture, da Almirante a Tremaglia) ma a tutta la Tradizione storica europea, dall'antica Roma al Sacro Romano Impero, dai Cavalieri Crociati alla Controrivoluzione francese. Per quanto concerne poi l'immigrazione, è giusta l'accoglienza e l'ntegrazione, ma è sbagliata la concessione facile della cittadinanza. Fini a Mirabello ha addirittura messa in discussione l'idea di Patria, sostenendo che ormai i "Padri" stanno diventando i pakistani, i marocchini e via dicendo! Dimenticando che i "Padri" non solo solo quelli anagrafici ma anche l'ininterrotta tradizione di decine di generazioni".

Raffaele Corapi: "Caro Verde, se sei tu l'autore, mi spiace doverti dire che sei in errore. Fini non è quel grande stratega interazionale che si vuole accreditare, in realtà vive alla giornata contrastando questo e quello, non già per creare una nuova destra, perchè ormai tutto si può dire fuorchè che fini sia di destra, seppur blanda. Fini non vuole una destra, vuole un partito personale fatto a sua immagine e somiglianza, che può cambiare come e quando vuole, così come ha fatto con AN, dove ha fatto un congresso ogni 6/7 anni sciogliendolo con un congresso farsa violando ogni statuto. Mi spiace che uno come te, cultore della democrazia, inneggi a una persona che di democratico ormai ha solo le parvenze, giacchè un presidente della camera non può dire ''farò cambiare la legge'' come ha fatto lui. Nessun vero democratico direbbe cose simili, queste cose le dice un dittatore".

Maria Sole Molinari: "Andrea, parlare di Fini mi rovina la domenica! Ogni volta che apre bocca, il PDL subisce un'emorragia di voti.. è questa la sua lungimirante missione? distruggere il PDL come già ha fatto con il MSI e poi con la sua stessa creatura, AN? un becchino, dove va semina morte!".

Mariano Palumbo: "E per quelli che invece di una italietta genericamente "più unita" , ne vorrebbero una "più regionale"... come la mettiamo? Io non credo ad una italia come oggi si presenta...; a me pare che il futuro di una unità nazionale solida stia nelle Regioni!".

mercoledì 24 marzo 2010

TRE ! SON LE COSE CHÉ VOGLIO DA TE !..................................

Repubblica, portavoce indiscussa dell PD, direi quasi  organo di partito  avendo surclassato  a Sinistra  l'Unitá stessa  ed il Manifesto (l'ho letto ieri e sicuramente chi mi osservava deve avermi preso  per matto perché ogni 3 - 4 minuti scoppiavo in una fragorosa risata)  esce oggi con  questi tre  topici :

01Anm:   "Gli attacchi del premier  sono un problema del paese" Non ci faremo più trascinare nello scontro" 02Fini: 'Riforme, al Cavaliere che accelera sul presidenzialismo: "Tutti devono essere garantiti, non solo una parte"
03Napolitano alle Fosse Ardeatine: "Difendere la Carta onorando tutte le istituzioni dello Stato.

Vediamo di ....intrappolarceli!!!!!

01  l' ANM  é il vero problema  del Nostro Bel Paese  (a proposito di topici)  che peraltro non ha , fin'ora , ricevuto alcuna legittima investitura del Popolo Sovrano e quindi  per me cittadino, non ha alcun valore.
Ovviamente non é loro la colpa. che é  dei padri costituenti, purtroppo resi miopi  da  5 anni di disastri, tra cui  una guerra civile e un dubbioso referendum Repubblica vs. Monarchia.
Spero, auspico e fortemente desidero che  si  possa, nei prossimi mesi, ovviare a questa  oramai antica falla del nostro sistema democratico  riportando nelle mani del Popolo Sovrano  ogni  investituta di qualsiasi istituzione e dei suoi componenti. Il popolo Sovrano ha  il diritto  e dovere di eleggere  i  suoi rappresentanti:
Deputati affinché legiferino ,  Magistrati  affinché  amministrino la legge ,  Capo dello Stato  affinché come 1º cittadino  vegli  sulle sorti dell'Italia  scegliendo tra gli  eletti  dal Popolo sovrano  quei Cittadini che per caratteristiche evidenti  siano una garanzia di  Buon Governo.

02  Condivido, nel modo piú ampio, quanto espresso da Gian Franco Fini : " Tutti devono essere garantiti, non solo una parte"

03  Da cittadino voglio ricordare al primo cittadino,  pur non essendo stato eletto direttamente dal Popolo,
      che  l'unica istituzione che ha diritto ad essere onorata é  il  Popolo Italiano,  depositario del diritto di
      voto.  Tutte le altre Istituzioni  ed i loro componenti sono  semplicemente  SERVITORI PUBBLICI !

VOTATE E FATE VOTARE  IL POPOLO DELLA LIBERTÁ   !

lunedì 22 marzo 2010

I 5 PILASTRI DELLA "SAGGEZZA" .DELLA UNITÁ......IL GIORNO DOPO !

01 - La Questura :  in 150.000 a San Giovanni
02 - Il Premier Fuori Controllo
03 - Riprendiamoci il Tricolore  di una certa Chiara Valerio 
04 - Berlusconi sulla via del Tramonto...dice D'Alema  di un certo Pietro Spataro
05 - Popolo senz'anima   di un certo Beppe Sebaste

Tutto é racchiuso sapientemente nel blog della Concita de Gregorio  iniziato alle 22  del giorno stesso della nostra Apoteosi, preceduto ovviamente da un articolo sulla  "BATOSTA DI SARKOZY "  GAUCHE STRAVINCE  CON IL 54,3% .

l'Esimia giornalista direttrice la prende alla larga intitolando la sua fesseria con  un titolo quanto mai  fuori dal tempo  ed anche dal nostro spazio :  "Peronismo da Strapaese" . comparando  la manifestazioncina degli acquaioli  "migliaia"  di ragazzi con la faccia dipinta di blú ( realmente 4 gatti che  incrociandoci all'uscita del Metro di Colli Albani   si sono impauriti a tal punto da nascondersi e mimetizzarsi  nella  nostra oceanica folla che si stava assembrando in superficie,  nessuno li ha disturbati  poverini!  Ed ovviamente incominciano le sue classiche insinuazioni  :  nessuno a loro ha dato i cento Euro,  ma chi li ha visti questi cento euro?!?  Nessuno ha requisito Traghetti, Bus, Aerei , treni, per farli viaggiare  ,  Non hanno un idolo da Adorare ... e ci credo
brutto com'é Di Pietro, fesso com'é Pecoraro, etc. etc.  e  il ministro senza cravatta ed il sorriso forzato di formigoni e  i 4 gatti che rispondo Si o No  a Berlusconi,  e poi si susseguono le false domande da  fare a loro stessi  ed al nostro Popolo della Libertá  per riavvicinarsi ad una realta che purtroppo, per loro,  da tempo viaggia su un binario differente della Sinistra.  La loro Concita cita  la collega Chiara Valerio che smania per  riappropriarsi dell' Italico Tricolore  che secondo lei  noi  Popolo della Libertá  le avremmo scippato!  Senza invece pensare  a quanti Italici Tricolori la sinistra e prima di lei i comunisti hanno infangato, bruciato, dileggiato , sputtanato nelle loro manifestazioni  cantando 10 ,100 ,1000  Nassirye !  Ripete, da  buona bolscevica piú volte gli stessi concetti triti e ritriti,  con la incrollabile  speranza di  far breccia ancora una volta negli spiriti semplici dei "trinariciuti" di  Guareschiana memoria  senza sapere  che molti di loro si sono  operati al naso e......votano  Lega !
Voglio invece denunciare apertamente  l'attacco  brutale di  Sebaste che  immemore delle tecniche discriminatorie Naziste  nel  disumanizzare gli Ebrei  che hanno poi avviato allo sterminio , ci chiama:  "Popolo  senz'anima"  e la mia prima risposta  cosi a caldo  é  "L'animaccia de li mortacci tui" "stronzo fottuto".  A freddo  e leggendo attentamente la sua prosa scadente,  il  quadro volutamente offensivo e discriminatorio,  la descrizione  dei cortei   come se fossero  composti da gitanti di strapaese e  l'accento continuo alla  presunta mediocritá dei manifestanti  é un insulto all'intelligenza ed ovviamente la totale mancanza del ricordo delle feste dell'Unitá o dei cortei   per il  25 Aprile  e del 1º Maggio  monopolizzati dai trinaricuti  per cui da suo padre a da suo nonno  che in quanto a mediocritá, assenza di buon senso ,  incapacitá di critica, asservimento ad  un Padre (STALIN) ed al suo degno rappresentante (TOGLIATTI) hanno segnato  un capitolo indimenticabile della nostra Storia Patria.

Io c'ero, e non ci si districava nel mare di gente, la nostra gente, il nostro Popolo ad ascoltare il nostro Leader cantando  tutti  : Meno male che Silvio c'é!  E meno male per davvero!

CINQUE GIORNI  MANCANO ALL'APPUNTAMENTO DEL VOTO !  RICORDIAMOCI  TUTTI
CHE SOLO VOTANDO  PDL  IL NOSTRO  GRANDE PARTITO  ABBIAMO LA POSSIBILITÁ DI CAMBIARE QUESTO NOSTRO MERAVIGLIOSO   PAESE  IN  MEGLIO !   E......... LIBERARCI DALLA ZAVORRA ............UNA VOLTA PER TUTTE !

giovedì 18 marzo 2010

BERLINGUER OVVERO I COMUNISTI IMPERVERSANO SEMPRE SUI RAI TRE

Gioco" Duro" fuori casa (RAI tre) Del nostro Ministro Ignazio La Russa che ha vinto lo scontro per abbandono del "Ring" da parte dell'avversario Di Pietro ! Quando il gioco si fa duro.... i Duri cominciano a giocare.........noi, non siamo delle pappette.

Pensiamo sempre al babbo  che l'ha  "piantata"  in RAI  !  "il concime"  non é mancato!  Sandro Curzi  allevato amorevolmente a Radio Praga da quell'avvoltoio  di Francesco Moranino  senatore del PCI  pluriassassino condannato in assise e fatto scappare  in Cecoslovacchia  dal  Togliatti  Palmiro  che 
si montava un "velinone".......facendolo pagare ai contribuenti!!!!!

Comunisti,  l'ultimo ridotto vi aspetta !!!  Cuba!  Isola meravigliosa  Donne , uomini,  neutri,  per tutti i gusti!
Mare caldo,  spiagge  semideserte!  e  la libertá!  Quella che  Agognate! 

domenica 7 marzo 2010

ALLA VIGILIA DI QUESTO IMPORTANTE APPUNTAMENTO ELETTORALE PER RICORDARCI CHI ABBIAMO IN CASA

.......Capitolo III : La Mostruosa Schizofrenia .... Non é naturale che la "religione" (l'Islam) , in questo Mondo sia separata dalla vita e non é naturale che il "Divino Sistema" sia confinato nell'area della coscienza, delle regole di condotta morale, o di una adorazione ritualistica!.........Una Religione Rivelata non puo essere isolata od isolarsi su un'area limitata della vita dell'uomo.........Questa mostruosa Schizofrenia ha avuto origine in Europa......una volta che la gente ha deviato dalla linea di Dio, é costretta a continuare a seguire ideologie effimere inventate dai nemici di Dio ( i laici ) .....l' Islam é un sistema per la vita pratica dell'Uomo in tutti i suoi aspetti : il fondamento etico ed il potere, il sistema politico, l'ordine sociale, la dottrina economica, l' organismo internazionale......l'Islam sará la religione del Futuro!......Nell' Islam il programma fondamentale della vita dell' uomo é lasciato a quella scienza completa ed assoluta dell' Onnipotente essendo Egli il creatore del Mondo, Allah é Lui e solo Lui che puó formulare un sistemadi vita per l'uomo, ...... e solamente noi , i proprietari di questo sistema Islamico, siamo coloro che possono fare il grande balzo fuori dalla gabbia delladecadente civiltá occidentale.........Davanti a noi c'é una dura lotta per liberare l'ordine naturale da tutte lesovrastrutture fabbricate dall' uomo e per imporre quest'Ordine (Islam) sopra ogni altro ordine. ......Noi dobbiamo assimilare la cultura contemporanea e lasua civiltá madopo averla esaminata e vagliata alla luce della nostra Religione... questo sara un lungo, aspro e strenuo conflitto masará una lotta illuminata ed anche una lotta genuina!......


Possa Allah assisterci...........

TACI........IL NEMICO TI ASCOLTA

Cari amici, mi viene in mente uno di quei grandi manifesti di Boccasilese, se non vado errando, che diceva : TACI...IL NEMICO TI ASCOLTA........Chissá perché!




Il mio pragmatismo terra terra mi spinge a questa lista di prioritá

A - DI QUI ALLE ELEZIONI

01 - eventuale decreto legge per dribblare questo "golpe"

eufemisticamente della burocrazia e degli sciammannati!

02 - VOTARE PDL



B - DOPO ELEZIONI

B-1 nel PDL

01 azzerare le cariche

02 riunire gli stati generali

03 votare senza liste "precotte"

04 contarci

05 ristrutturare le organizzazioni territoriali



B-2 in ITALIA

01 riforma della magistratura

02 semplificazione dela normativa burocratica

03 setacciare il territorio e rispedire a casa loro tutti i clande-

stini che girano ovunque e sono sotto gli occhi di tutti

chiaccherando amabilmente con i vigili municipali

04 chiusura di tutte le moschee

05 cittadini di religione islamica e residenti di religione islamica

giurare sulla costituzione riconoscendo la supremazia dello

Stato sulla propria confessione religiosa ed ovviamente

comportarsi di conseguenza , alla 3ª inadempienza a

casa loro dove potranno fare quello che vorranno

senza piú romperci i coglioni.

martedì 23 febbraio 2010

TENTATO GOLPE MILITARE IN TURCHIA : TUTTA COLPA DELL'EUROPA

Pur riconoscendo alla Turchia il primato di fedeltá alla OTAN ed al suo mitico Padre Kemal Ataturk il primato della vittoria  contro l'oscurantismo religioso Islamico  orami 90 anni fá , sono sempre stato contrario
all'emtrata della Turchia nella UE, convinzione questa si si é andata radicando fortemente da quando gli, eufemisticamente, "moderati" Islamici sono al potere con Erdogan e  che é diventata una  incrollabile  idea
leggendo questa mattina  del fallito Golpe Militare.

Sono molto cauto nel prendere per buona la versione governativa per il miscuglio inquietante di  posizioni  in questa lotta per il potere tra politici  e militari di cui  questi iltimi sono nell'immaginario collettivo non solo Turco, i custodi e difensori dellla sua Laicitá che proprio Erdogan  ha minato con  leggi  semiconfessionali.

L'Europa  che purtroppo é una Entitá a sé stante, gudata da Burocrati che danno l'idea di capire meno dei nostri PD men , il significato é da encefalogramma quasi piatto,  sono stati la causa indiretta  di questa debacle Militare, per aver spinto , proprio in vista del raggiungimento di uno standard EU, il politici turchi  a  legiferare in modo da , a simiglianza delle nazioni Europee,  sottomettere  il potere militare a quello politico!

Qui si capisce l'errore grossolano nel non dinstinguere  la forte e dominante componente confessionale islamica all'interno del  Mondo politico Turco  che   i militari fino ad oggi   hanno contrastato e  che probabilmente  intendevano  disfarsene con una operazione militare.

Questa miopia, meglio dire cecitá Europea l'abbiamo vista  nel 92  in Algeria quando i Militari  sono riusciti con un golpe a bloccare  gli Islamisti che avevano vinto le elezioni  con  un sistema di voto per delega, allora vigente,  e si sono attirati tutti gli strali della Sinistra Mondiale e degli Stupidi Europei! 

Non é pensabile  far entrare  nella EU  una nazione  il cui governo sia confessionale!  Perché prima o poi arrivaalla Teocrazia che come, ben sappiamo,  il potere non viene conferito dal popolo sovrano ma....direttamente dal Buon Dio, sempre che esista!!!!

giovedì 18 febbraio 2010

BREVI CENNI BIOGRAFICI PERSONALI

LA MIA BIOGRAFIA

ORIGINI FAMILIARI

Il nonno paterno, Ufficiale della Marina Mercantile morì nel 1960; il padre, Luciano Storace (Genova 1923- Milano 1997), fante di Marina della San Marco, fu internato in un campo di concentramento tedesco a Settembre del 43 rientrando in Italia a febbraio del 44 , fu volontario della Repubblica Sociale Italiana nella Xª MAS del Principe Valerio Borghese fino al 25 Aprile del 1945 , fu tra i fondatori del MSI di La Spezia e si distinse come imprenditore del ramo trasporti fino al 1967 quando si trasferi in Libia a Bengasi con la famiglia aprendo una Agenzia Marittima . Andrea Storace si iscrisse alla Giovane Italia ( MSI di La Spezia) nel 1959 compiendo una intensa attivitá politica studentesca ( Ragioneria) fino al 1967 data del suo primo matrimonio e del suo trasferimento in Libia contrattato dalla Agenzia del padre Luciano.

La madre, Adriana Marino (Torino 1922) , era figlia di Fortunato Marino (Susa 1892-Tripoli 1946), Cancelliere Capo della Pretura di Tripoli all’epoca di Italo Balbo Governatore della Libia. Liceo a Tripoli, Universitá a Roma ed a Torino, e volontaria nel corpo delle ausiliarie della G.N.R. della Repubblica sociale Italiana e nel dopoguerra tra le fondatrici del MSI di La Spezia ed insegnante. Il nome Andrea fu scelto per ricordare lo Zio , Maresciallo della GNR e volontario in libia nel gruppo autoblindati negli anni 20, vilmente assassinato insieme ai suoi commilitoni il 12 di Settembre del 1944 a Vigoponzo di Dernice nell’Alessandrino ed il figlio, da poco passato il 25 aprile del 1945, fu prelevato da casa sua a Genova da una volante rossa e si pensa gettato in un altoforno (tribunale di genova dichiaro la morte presunta negli anni 50)

VICENDE PERSONALI

A metá degli anni 60 incontra Giovanna Baldassini e con lei si sposa nel 1967 ha con lei 2 figli, Michele (1967) e Barbara (1972) trasferendosi in Libia e successivamente in Algeria a fine del 72. Nel 74 , la moglie si separa, trasferendosi in Marocco per convivere con un amico di famiglia. 4 Anni dopo, a luglio del 1978 conosce in Algeria Scheherazad Benzohra , fine 79 nasce il figlio Adel e nell’ 80 si sposano a Londra per poi trasferirsi in Arabia Saudita.

ATTIVITÁ POLITICA

Andrea frequentó Ragioneria a La Spezia "Da Passano ". nel 1959 in prima ragioneria ancora con i calzoni corti, si iscrisse alla Giovane Italia che aveva iniziato a freequentare ancora in fasce prima degli anni 50 essendo la “mascotta” della squadra di pallacanestro femminile. Allora tutto era politica, dal girare in via Chiodo con in tasca il secolo d’Italia, commentare al bar gli articoli del Borghese o diffondere le “barzellette” del Candido, nell’organizzare gli scioperi contro gli Altoatesini e nel contenere la straripante attivitá della FGCI in una Provincia medaglia d’oro della resistenza . A 50 anni di distanza pur avendone vissuto all’Estero 40 c’é ancora chi ricorda certe sue “estemporaneitá” per cui motivazioni se non altro piú “ di peso” che

« Non avevo precise opinioni politiche. Mi piaceva John Wayne, tutto qui. ……. »

(Gianfranco Fini)

Specificatamente: come attivitá politica dell’epoca vanno ricordati :

- l’assistenza ad Almirante in alcuni suoi comizi a La Spezia e Provincia

- Uguale assitenza a Mirko Tremaglia e ad altri esponenti regionali o nazionali del partito

- L’appoggio continuo al nostro unico consigliere comunale Luciano Ghirlanda

- L’attivitá di contrasto a livello scolastico con un preside Socialista ed una insegnante d’italiano (segretaria di Lelio Basso) del PDIUP

- Incollaggio di manifesti

- Manifestazioni

- Scontri

- Scampato linciaggio nel 1966 in occasione della commemorazione della morte di Paolo Rossi a Roma (spacciata dai comunisti come omicidio)

- Manifestazione a Trieste pro Andreson

- Creazione di un Club letterario “la Sorgente” dedicata al Poeta Erza Pound

- Contenimento dei nascenti movimenti di Ordine Nuovo e Nuova Repubblica

- Contenimento della straripante attivitá della FGCI alimentata dal “fiume” di denaro proveniente dalla ex URSS.

1967 la guerra dei 6 giorni, il primo matrimonio il trasferimento in libia la visione dei negozi degli Ebrei a Bengasi bruciati, distrutti e saccheggiati ed i pellegrinaggi a El Agheila ed a Bir-el Gobi operano come punti di profonda riflessione sul retaggio storico- politico, modificando il suo atteggiamento riguardo al partito direi anticipando di una decina d’anni la futura svolta preconizzata da Almirante e completata da Fini.

40 anni di vita all’estero di cui 14 in Paesi Arabi, una profonda conoscenza dall’interno delle varie tematiche socio-religioso-politiche hanno fortemente contribuito ad una completa evoluzione sociale e politica d’accordo alle realtá vissute in prima persona nei varii “teatri mondiali”.

2000 trentatré anni dopo, giá da anni dirigente ed imprenditore in Cile, viene eletto vicepresidente del Comitato Tricolore degli Italiani all’Estero, 2 anni dopo accompagna il Delegato al congresso di Bologna e riceve dal Segretario, On. Tremaglia l’incaricodi coordinatore del Comitato per il Cile . I pessimi risultati delle elezioni del 2006 peraltro frutto di una visione “astorica” della nostra Dirigenza, consegnano al centrosinistra gran parte dell’elettorato degli Italiani nel Mondo con i risultati che si conoscono. Rimpatria per ragioni di carattere personale rientrando alla Spezia e riprendendo a far vita politica in AN- PDL partecipando attivamente alle elezioni del 2009 a livello Comunale (Bolano)

lunedì 25 gennaio 2010

LA PUGLIA CI PORTA VERSO ...............L'ESPERANTO

"«È un buon clima di partecipazione democratica. È la giornata dell’orgoglio Pd». "




Stiamo andando verso " l'esperanto" leggendo alla Francese : Pe Dé   potremmo tradurlo in inglese direttamente come "Gay pride " che visto le tendenze dell'attuale presidente regionale........... fanno pensare ad un 'alta concentrazione in questa nostra adorata Puglia di concittadini che per natura o per scelta si sentono vicini al Governatore.
 
Sará forse l'atavico influsso della Magna Grecia?    o il governatore  avrá dato "asilo politico" ai fedeli "marrazziani"  transfughi dal vicino Lazio? 
 
Manzonianamente.................ai posteri l'ardua sentenza!