Dall'Articolo sul Giornale del 6 Agosto : furto nella Villa affittata da Veltroni a Sabaudia
mi associo a quanto scritto da NINO.RO (14) in particolar modo per la analogia di un furto subito anni orsono quando abitavo a Borgomanero.
Da un paio di settimane vicino al foro Boario a metá strada tra la mia abitazione e la caserma dei Carabinieri , stazionava un gruppo di roulottes di Zingari.
rientriamo a casa una sera e troviamo il bauty-case di mia mioglie aperto e per terra nella stanza di nostro figlio la finestra che avevamo accuratamente chiusa, semiaperta e i gioielli mancanti.
d'immediato dai carabinieri, denuncia, richiesta di eseguire un sopraluogo a casa per prendere eventuali impronte digitali e sorriso ironico del carabiniere che ci dice contestualmente: Non siamo mica in America !?!? aggiungendo che "quelli li, oggi erano qui domani lá ed era impossibile beccarli!?!?!? Il nostro disappunto fú totale!
É Veltroni "piú cittadino" da mandare la scentifica?
#5 NINO.RO (14) - lettore
il 05.08.08 alle ore 17:42 scrive:
Chissà se in cuor suo il signor walter non approvi (ora) l'operato di Berlusconi relativo al piano sicurezza... Ora che "i soliti ignoti" hanno colpito l'abitazione di un politico che si dichiara contro le maniere forti del governo modificherà il suo atteggiamento ? Forse la paura dei familiari (giustificatissima), che si sono svegliati e si sono accorti che qualcuno aveva violato la loro casa, avrà fatto avere dei ripensamenti al "superbuono"?!? E che dire della scientifica subitamente accorsa e che ha preso tutte le impronte possibile? Quando hanno rubato a noi, i carabinieri sollecitati a chiamare la scientifica per rilevare le impronte chiaramente visibili sul vetro della finestra, ci hanno risposto con una risatina... "mica siamo al cinema!". Cosa deve sperare un cittadino di serie "B" che derubato del suo avere denuncia l'accaduto e la cosa finisce lì ? Forse deve sperare che prendano almeno i ladri di casa Veltroni, almeno quelli, perchè lui è di serie "A". Speriamo.
mercoledì 6 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento