lunedì 25 agosto 2008

SI PUO SOSTARE DOVE SI VUOLE....E CAMPEGGIARE ???

DA UN ARTICOLO DEL GIORNALE DEL 25.08.08
Roma, il questore: si può sostare dove si vuole
Roma - "Ciascuno ha il diritto di sostare dove vuole, fermo restando che ci vogliono degli accorgimenti", così il nuovo questore di Roma Giuseppe Caruso, appena insediato a San Vitale ha chiarito ai giornalisti il suo pensiero riguardo all’aggressione subita venerdì da due turisti olandesi alla periferia sud di Roma, vicino Ponte Galeria. "Non é fisiologico che accada uno solo di questi fatti, così come non é

due Olandesi adulti che campeggiano in un casolare abbandonato nella campagna romana sono due STUPIDI e questo é incontrovertibile, assoluto e lapidario. La loro dabbenaggine ha avuto delle gravi conseguenze che avrebbero potuto essere mortali. La polizia ha fatto un lavoro egregio, vediamo se la magistratura lo completa rispedendo i due Rumeni a casa loro. Il mondo purtroppo non é piú da campeggio libero.
Se i due Olandesi fossero stati armati probabilmente i due rumeni non
li avrebbero attaccati o se l'avessero fatto magari ne sarebbero usciti conciati male o stesi. Questo é un altro aspetto : l'AUTODIFESA ! Per cui il mio messaggio da persona che ha girato , per lavoro, il Mondo e ne ha viste di cotte e di crude é : Se lo Stato non é capace di garantirmi la sicurezza sul suolo nazionale DEVE darmi la possibilitá di armarmi per difendere la mia vita, la vita dei miei familiari i miei beni. Ed i magistrati smetterla di mettere in prigione chi si difende dai delinquenti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Well well well......

LA SPERANZA ha detto...

what do you means with : " well well well" ? and by the way is that your picture?