giovedì 10 giugno 2010

PAOLO MASSARI SI DIMETTE

Paolo Massari si dimette

Poveri noi uomini! Specialmente quelli che nel 68 si sono schierati a favore del movimento di liberazione femminile , sobbarcandosi lavori domestici, educazione dei figli, estenuanti giochi erotici per un errato senso di dovere di paritá sessuale, senza accorgerci del cambiamento del linguaggio gestuale delle nostre compagne e delle di loro amiche passando da un no, no! Che voleva dire si ad un si, si! Che in effetti vuol dire no!

Non posso immaginarmi altro che un equivoco da parte del nostro ex assessore nel ricevere una risposta subliminale che non é riuscito a “tradurre” prima di mettersi nei pasticci.

25 Maggio scorso, ricevimento ufficiale dell’ equivalente Norvegese dell’ Ice e da buon mediterraneo rimane colpito dalla scultorea belleza di una biondissima nordica che sicuramente gli fa un sorriso a “54” denti incastonati tra due labbra rosso fuoco……. Adesso capirete perché i buoni islamici coprono le loro donne! Il messaggio visivo salta la pia madre, la corteccia , il cervello del mammifero ed arriva diritto al cervelletto del rettile che é in ognuno di noi, provocando una scarica di adrenalina, mentre si sovrappone l’immagine di una biondona preistorica con una pseudo coda tipo Rachel Veich del film cult omonimo!

Stando alla lettera arrivata alla signora Sindaco,, in quell’occasione , Massari, avrebbe rivolto pesanti apprezzamenti alla dirigente Norvegese.

Definire : pesanti apprezzamenti! Per esempio in Chile od in Argentina dove ho vissuto , era comune, presumo lo sia ancor oggi, per le donne “giú di pallino”, passare per un cantiere edile raccogliendo “los piropos” di muratori e manovali con l’effetto di sfamare se non far fare una indigestione al proprio Ego e sentirsi bella e desiderata per un paio di giorni supplendo alla sindrome della matrigna di Biancaneve.

Non parliamo poi dei Paesi Arabi o del composito Mondo Asiatico dove un “Massari” biondo e con gli occhi azzurri avrebbe dovuto girare con un distributore di numeri tipo salumeria ed invece qui nella nostra terra dove nei bei tempi andati aspettavamo l’estate con i suoi arrivi di valchirie sulle macchinette piú impensate : le isetta della BMW, le messeshimth, a tre ruote, le Nsu prinz 600, le Dkw auto unión, le Bogward Isabella che ritmavano con i lenti cantati da Bindi, Endrigo, o that’s amore dell’italo-americano Dean Martin! Bei tempi andati quando il latin lover era l’italiano purosangue ed eravamo noi in effetti ad essere corteggiati e oggetti di Desiderio per riscaldare con i nostri ricordi, le notti boreali di queste nostre giunoniche amiche estive!

E se fosse tutta una ripicca femminile per non aver fatto seguire il fatto al detto? Oppure quale influenza, nel giudizio della Sindaco, la sua appartenenza al gentil sesso? O magari il nostro ex assessore é caduto in una “trappola” tesagli da una appartenente alle vestali di Saffo? Chissa! Resta il fatto che il “peccato” del signor Massari al mio occhio di “vecchio pappagallo” appare assolutamente veniale per cui trovo la penitenza od il castigo sproporzionato sopratutto alla luce di fatti ben piú corposi , annosi comportamenti parafiliaci di ben altri amministratori consumatori indefessi di polveri paradisiache …….sará la loro diversa appartenenza política? Chissa!

Mi scuseranno le amiche per la mia terminología e per la pesante ironia típica di chi é rimasto legato indissolubilmente alla vecchia goliardia pre 68 . Chi di loro mi conosce anche personalmente, sá bene che le mie credenziali di maschio pro-femminista corrispondono alla veritá ed a loro chiedo la loro favorevole testimonianza!
                                                     VOGLIAMO SAPERE PERCHÉ!

Nessun commento: