martedì 20 aprile 2010

"COERENZA"!!! SPALANCA LE TUE BRACCIA !

Questa mattina, il Giornale riporta ancora quanto GF Fini ha detto a proposito del  " suo dissenso" ;:

" ha aggiunto il presidente della Camera - è una fase complicata, non ce la facevo più a porre sempre le stesse questioni al presidente del Consiglio. Non ho intenzione di stare zitto né di togliere il disturbo". Poi cita Ezra Pound, direttamente dla Pantheon della destra: "Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui". "

La coerenza del cittadino Gian Franco Fini é semplicemente fantastica ! Cita Ezra Pound : uno dei "grandi cavalieri del Male Assoluto" cosi come lui ha definito il Ventennio anteguerra, senza immaginare che la citazione gli sta proprio a pennello ......... nei due casi!

Oih che pena...Oih ché dolor!  Canta il coro  della canzone risorgimentale  : é Col siffolo del vapore la partenza de lo mio amore!  Quanto di piú adatto per esternare  la pena ed il dolore  per chi  da troppo tempo nella sua " torre d'avorio"  ha perso  il comune bon senso, pensando d'essere il depositario di chissá quali sublimi pensieri  che esternati  nel suo ultimo libro , letto in un ora e mezza,  sono la dimostrazione  inequivocabile della sua mediocritá..

Attendo, forse come molti altri, con ansia e trepidazione  quanto domani  Giovedi, ci racconterá.

Nessun commento: