domenica 2 maggio 2010

IL VERO MALE ASSOLUTO OVVERO L'ANTISEMITISMO


Gli "anti" Semiti, Ebrei, Sionisti sono tuttavia il frutto di 2000 anni di storia che va in parallelo con l'affermarsi della religione Cristiana ,Cattolica, Apostolica, Romana che si é sempre , da sempre, considerata l'unica erede naturale dell'ebraismo con le due fissazioni : l'obbligo per un Ebreo di convertirisi al Cristianesimo e l'altra, il marchio infamante per gli Ebrei, di aver ucciso Gesu figlio Di dio e Dio stesso secondo il posteriore dogma della Trinitá. 
Nella Nostra Bella Italia, fino alla conquista dello Stato Pontificio con la presa di Roma nel 1870 era, tanto per capirci, vivera come adesso in qualche Repubblica Islamica che conosciamo! Gli Ebrei vivevano in ghetti, alla sera non potevano uscire, dovevano indossare contrassegni che li identificassero, i figli di donne ebree con Cristiani venivano rapiti e messi in orfanotrofi e dati a famiglie di stretta osservanza cattolica, non avevano stato giuridico ed oltre a tutte le altre varie angherie che dovevano sopportare per poter tirare a campare, ogni anno per il Venerdi Santo, dovevano sfilare in processione e prendersi i calci in culo dal popolino cattolico! 
Si puó capire il perché in una cosi complessa situazione 70 anni dopo, un governo abbia potuto varare un legge sulla razza ed un Re, il cui Avo era stato il primo a dare la cittadinanza Piemontese alla Comunitá Ebraica, togliere la cittadinanza Italiana, controfirmandola! Se per i tradizionalisti ebraici il Messia deve ancora arrivare mentre per i Cristiani il Messia é arrivato 2000 anni fá e su questo Messia é stata costruita in 4 secoli la piú grande, perfetta organizzazione confessionale della Storia Umana, grazie all'apporto decisivo di una organizzazione civile e militare che in grossomodo 1000 anni aveva conquistato quello che all'epoca c'era da conquistare, la differenza teologica ed ideologica é incolmabile ed a poco servono le visite di cortesia del Papa e del Rabbino Capo della comunitá Italiana . 7 secoli dopo la nascita di questo, per me rivoluzionario essere umano, che ha iniziato a predicare un messaggio sociale sconvolgente persino ai nostri giorni, ecco che ne spunta un'altro, sempre nella stessa zona, sempre attingendo all'unica fonte : quella Ebraica" riconoscendo peró la figura del Profeta Issa (Gesú) 
Eccolo, Mahoma, Maometto, Mohamed, Un Lutero ante-litteram con minore cultura ma di ben superiore capacitá propagandistica che in breve tempo converte, usando qualsiasi modo, una gran parte delle comunitá di fedeli Cristiani e sulla falsariga di quest'ultimi applica gli stessi metodi discriminatori, repressivi e criminali contro gli stessi Ebrei affermando che il loro patto con Dio (Mosé le tavole etc) era scaduto cosi come successivamente era stato tradito dai Cristiani e quindi erano loro i mussulmani i veri figli di Dio. 

Il peccato "originale" degli Ebrei é quindi questa loro ostinazione nel non voler perdere la propria identitá aumentata ovviamente dal fatto di essere riusciti dopo una strage apocallttica, un olocausto, a ricreare dopo 2.000 anni il loro Stato, dimostrando al Mondo intero le loro capacitá, la loro forza e la loro democrazia!


Purtroppo una revisione del "modus operandi" della Chiesa e dei suoi, da lei considerati, Padri Fondatori, porterebbe , nell'attualitá, ad una implosione della Chiesa Stessa portando "acqua" al mulino Musulmano! e nient 'altro!

Tutti i dogmi di fede da cui derivano le linee di condotta della Chiesa e dei suoi Fedeli sono posteriori a Gesú, alla sua predicazione ed alcuni tipo l'ascensione al cielo della Madonna addirittura in termini storici : " recenti." Sono leggi inappellabili promulgate dal Papa dopo concilii a volte furibondi che sono costati la vita ai suoi partecipanti messi in minoranza. vedi l'anti arianesimo a cui ha aprtecipato attivamente anche Sant'Ambrogio maestro di Sant'agostino.
Sant'ambrogio si distinse anche per la persecuzione contro gli Ebrei oltre che agli Ariani non solo ma in una lettera all'allora Imperatore Rivendica il diritto dei Cristiani a bruciare le Sinagoghe unitamente ai isuoi sacerdoti proprio per l'empietá di quest'ultimi definiti Deicidi! 

Resta il fatto che il punto focale é " Il Messia deve arrivare" no " il Messia é arrivato 2000 anni fá e si chiamava Gesú! " .... no , si , no, si no, si...... ammazza che ti ammazzo e siamo arrivati ai giorni nostri! C'é una setta di Ebrei che si autodefinsce : " Messianica" che crede , cosi come i Cristiani , che il Messia in effetti sia Gesú.............

Discordo con chi vuole accorpare l'olocausto ad altri eccidi o genocidi. 

L'olocausto é unico e come tale andrá ricordato come la piú émpia e vile disgrazia capitata al genere umano! Quella di aver scientemente pianificato con fredda determinazione l'annichilimento di un intero popolo portandone avanti l'esecuzione con la complicitá materiale di molti e quella morale dei propri cittadini in guerra e le nazioni alleate come quelle nemiche che sapevano .....sapevano da molti anni prima di questa aberrazione.

Nessun commento: