lunedì 10 maggio 2010

LA PROFEZIA


.”L’Agnello”............Arriverà il momento che anche voi (a ragione) scaricherete questo megalomane ruffiano di associato...è inevitabile.... Non so se gradisce la mia profezia.......

“Andrea” : Megalomane-ruffiano? Questa non l'avevo sentita !Eppure né ho collezionate in grande quantitá bazzicando sui siti della Sinistra ! E bravo lupetto travestito d'agnello! Pensa ad insultare le magnifiche teste che ci hanno portato alla rovina con l'immigrazione sconsiderata, l'entrata nell'Eur e l'allargamento della UE

“ L’Agnello” il commento chiarissimo (qui sopra) su B. è di un suo alleato.. te la dice lunga...intanto...-Poi...nessuno dice che siete idioti, io ho usato il paragone dei topolini, che loro malgrado furono incantati dalla ...musica....del pifferaio..

La parola "ruffiano" deriva dalla comune capacit... Mostra tuttoà di certi individui di abbindolare con varie promesse e seduzioni il prossimo....

Che pare ci sia una specie di inspiegabile sortilegio, che seduce tanta gente alla sua adorazione, è indubbio...Ed anche per questo, e per la sua vastità ,c'è una rigorosa spiegazione psicologica che illustra questo caso strano (almeno per chi lo vede dall'altra parte).....

Ti faccio notare che nel mondo della CULTURA( intellettuali,artisti, letterati, pensatori, scienziati,etc. etc..) non c'è UNO SOLO che apprezzi Berlusconi... NESSUNO, ..VUOTO ASSOLUTO! Ci sarà un perchè ?

..Personalmente, se B. si sottoponesse ad una severa rieducazione morale, civile ,sociale mi andrebbe forse anche bene...E' un lavoratore e buon imprenditore... ma....non c'è speranza.

Il fenomeno" adorazione idolatrica" per Berlusconi si spiega benissimo con il livello culturale dell'Italianomedio di oggi, perciò ne è chiarissima sia la origine sia il suo declino che l' immanchevole tracollo..

-Nella storia sempre le folle "politicamente impreparate" hanno PERMESSO l'ascesa e la catastrofe di personalità come: Hitler, Mussolini, Mao, Stalin...e tanti personaggi indubbiamente con enormi capacità che sono stati prima tutti esaltati e "FOTTUTI" poi , dalle stesse folle che li avevano illusi .. applaudendoli .... (questo è il rovescio dell'anamnesi storica).

Sandra purtroppo la storia non sbaglia mai, e questo è un fenomeno identico agli altri nei suoi fattori...Purtroppo costerà moltissimo a tutti noi..ognuno pagherà a suo modo... Ti ricorderai di quanto ti dico!.

I termini "megalomane", "ruffiano" , "incolto" "immorale" ....li trovi tutti spiegati se ci pensi....
                                                         
                                                              =:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=:=
Mi sono posto diverse domande al riguardo , solo ad alcune sono riuscito a dare una risposta semilogica ¡ ho passato mesi a surfeare nella palude paleolítica della sinistra , saltando di sito in sito ogni tanto alternando con blog islamisti tanto per corroborare le mie ipotesi di collusione tra “ismo “ rosso ed “ismo” verde ed ho potuto farmi una “vera cultura” della non cultura spacciata da 60 anni per cultura!

Questo amico della mia amica in effetti fa riferimento a questa ipotetica anche se conclamata cultura di sinistra , addirittura spacciandola per “ Cultura” tout court”, facendo della vacuitá del pensiero di quelli che lui elenca, un paradigma come riferemento alla sua successiva farneticante filippica antiberlusconiana:

…..“Ti faccio notare che nel mondo della CULTURA( intellettuali,artisti, letterati, pensatori, scienziati,etc. etc..) non c'è UNO SOLO che apprezzi Berlusconi... NESSUNO, ..VUOTO ASSOLUTO! Ci sarà un perché…….

Questo personaggio che si identifica con la foto di un candido agnellno , rievoca il tristemente famoso appello di Bersani preludio ultimo dell’insano gesto dell’attentato contro Silvio Berlusconi quando disse e scrisse : “ QUALCUNO DOVRÁ FERMARE IL PIFFERAIO”!

Di quanta insana arroganza é fornito questo amico della mia amica, quando afferma : se B. (Berlusconi) si sottoponesse ad una severa rieducazione morale, civile, sociale, mi andrebbe forse anche bene!....E quale sicumerica cafonaggine nel dare, alla maggioranza degli italiani (me incluso) delle persone di basso livello culturale .

Il successivo paragone atemporale : mescolando 3 mostri ed un maestro di scuola con un imprenditore e político del livello di Sivio Berlusconi , la dice lunga sulla stratosferica intelligenza del soggetto, il suo acume e sopratutto sulla sua imparzialitá di giudizio:

Vorrei ricordare che : Stalin ,Hitler, Mao, sull pelo del loro stomaco, hanno avuto qualche centinaio di milioni di morti tra dissidenti e discriminati di vario genere, il Maestro di scuola : Matteotti, i fratelli Rosselli ……e chi altro? Tutti e 4 politici, nessuno che sia stato un imprenditore di successo, approdato alla poltica per passione. 4 dittatori che hanno perso il contatto con la realtá contro un eletto, espressione della maggioranza di una nazione che nel bene en el male é “eoni” distante da come eravamo noi  italiani negli anni 40.

Conclude il soggetto, con una ulteriore profezia con un : “ti ricorderai di quanto ti dico!” e ribadisce i gentili aggettivi all’inditrizzo del Presidentedel Consiglio.

Oggi ho preso in farmacia un antibiótico per mia nipote e uscendo ho staccato da un cartellone un numero di teléfono che presumo possa essergli di aiuto : 800 679 679 Linea Verde AIMA.

Nessun commento: