giovedì 23 aprile 2009

"25 Aprile" BUON SAN MARCO !


DAL GIORNALE DEL 23 APRILE 2009

Articolo del Coordinatore Nazionale del PDL Bondi

25 Aprile Festa di tutti gli Italiani


per l'On. Bondi, e quelli che verrano.... é una chiave di lettura pacata e responsabile purtroppo non coincide con la realtá dei fatti e purtroppo i fatti vanno ricercati andando indietro nel tempo ben piú in la del giorno della insurrezione armata ordinata dal CLN poi passata alla storia con il nome di "giorno della Liberazione". I fatti nascono per noi in Italia con l'annuncio della vittoria di Armando Diaz nel Novembre del 18. Socialisti ed Anarchici (i comunisti arriveranno nel 21) cercano in diverse parti d'Italia quello che i soviet avevano fatto in Russia nel 17 e quello che Allende tenterá di fare tra il 71 ed il 73 in Cile. Occupazioni, espropri, uccisioni. Piú che la Chiesa il baluardo si chiama che lo si voglia o no : "Fascismo" Con la scenografia dell'Eroe poeta e della sua presa di Fiume e la defenestrazione di Mussolini da direttore dell'Avanti. Siamo nel 22 .......... nasce il comunismo i bolshevichi si fanno sempre piú forti ed internazionalisti ed i comunisti Italiani con "Ercole" in testa sono il fiore all'occhiello di questa "nuova religione" che come "cronos" divora e con quale appetito, anche i suoi propri figli e la prova generale é la vicina Spagna , percorsa da una persecuzione religiosa da far impallidire quella subita dai primi cristiani ad opera di Nerone e dalle solite: espropiazioni, occupazioni ed uccisioni. " Ercole" tramite l'Unitá, clandestina lancia un appello ai fascisti Italiani offrendo la realizzazione dei punti del 21 che non erano stati realizzati.......poi la catastrofe preceduta dalle inique leggi razziali, di una guerra che mai avrebbe dovuto essere dichiarata... mai.
Il 43, lo sfacelo, l'italia divisa in due e di nuovo la guerra partigiana dove eccellono visti i precedenti proprio i comunisti seguendo il copione conosciuto ed attuato nel 36 , nel 19, nel 17 ................................ I primi ad essere freddati sulla porta di casa, all'uscita dal lavoro, dai GAP: gli stessi cittadini Un cieco di guerra, un filosofo, un invalido, successivamente ammazzati dal 54 al 62 in Algeria dal FLN, dal 70 all'80 in Italia dalle Brigate Rosse, dal 90 ad oggi in Algeria dal FIS stesso copione, stessa matrice delle "radiose giornate" successive al 25 Aprile, delle Foibe, della negazione di Katyn, del genocidio scientemente compiuto dalle volanti rosse, braccio armato del PCI il cui segretario Alias Togliatti riconoscuto plurimo omicida mandante ed esecutore dei suoi propri compagni di lotta caduti in disgrazia, copri con un indulto generale che fece entrare in parlamento omicidi di partigiani non comunisti della portata di Moranino e compagnia.
Un genocidio di migliaia e migliaia d’italiani uomini, donne, bimbi, vecchi, preti, laici, volanti rosse, corriere della morte, triangolo rosso, espropri ed occupazioni in Puglia e via dicendo…….. Questa, caro Bondi potrebbe essere una seconda o terza chiave di lettura , certamente é la mia, che per quanto segue in copia non potrebbe essere diferente! Buon San Marco.

Nessun commento: