mercoledì 29 aprile 2009

GLI ANIMALI SONO TUTTI UGUALI... PERÓ I MAIALI LO SONO DI PIÚ

E si, grazie Orwell per la tua Fattoria degli Animali che ogni giorno ci conforta per la sua attualitá. L'informazione! I maiali che avevano guidato la rivoluzione e che ogni anno resistevano ai tentativi dell'Uomo di riappropriarsi della fattoria, gestivano l'informazione
ed erano abilissimi nella manipolazione dell'informazione tanté che quando il povero asino era sparito e dopo poco tempo i maiali erano apparsi nelle manifestazioni ufficiali accompagnati da nuovissimi e tronitonanti tamburi erano riusciti a far passare la voce che si sarebbe trattato di un artificio dell'uomo sempre intento ad attentare alla gloriosa e folgorante traettoria della stella della rivoluzione.
Questa é di oggi : sul pispispispis dai Maialoni ai maiali dai maiali ai maialini mentre tutti gli altri animali continuano a sgobbare in un modo o nell'altro per far andare avanti questa fattoria dove sembra che uno anche se massacrato di botte cerca di difendersi per non morire viene indagato! Il povero gallo che ha difeso strenuamente le uova appena covate dalle sue compagne rimettendoci il becco, i bargigli e la cresta piú diverse altre ammaccature e si é visto indagare dal Maiale incaricato dell'indagine! Ma dove siamo finiti cantano in coro tutti gli altri animali ed ecco che nuovi striscioni vengono tirati da un albero all'altro e fanno capire ai poveri animali che é indagato per eccesso di autodifesa per la sua sicurezza! Mentre avrebbe solo bisogno di un indennizzo e di una protesi d'acciaio per il becco e la volpe che lui ha solo reso guercia avrebbe dovuto essere uccisa in una regolare battuta di caccia e la sua pelliccia adornare il petto del valoroso gallo! Che fattoria!
In risposta ad un quotidiano che racconta meno fesserie degli altri :
Cara Sylvia Mayer e cari tutti,
É possibile che ancora non abbiate capito che alla sinistra in generale ed ai vecchi comunisti in particolare non interessa un bel piffero che la notizia sia una menzogna?
Se la rimpallano tra i soliti quotidiani, i Vauro e compagni ci tirano subito un paio di vignette belle scurrili ed oltretutto controproducenti visto che nell'immaginario collettivo , grazie ad Orwell, i suini sono proprio loro ed é fatta, centinaia di migliaia di giovani e menogiovani a riempire di posts, video, net-works e siti varii ed il presidente del consiglio si prende un'altra stelletta! Blaterando a sinistra che si vergognano di avere un Presidente del Consiglio chiamandolo nel migliore dei casi: psiconano, mentre i giullari di turno inventano poesie e filastrocche e l'iracondo Santoro strabuzza gli occhi con la jugulare gonfia cosa si puo dire? Sono una gran (in inglese solo le iniziali) B. of B. che sul mio post significa Bunch of Bastards.

Nessun commento: