martedì 29 settembre 2009

E CON QUESTA NOTA CHIUDO IL MESE DI SETTEMBRE

DAL CORRIERE DELLA SERA ON LINE  di Oggi

"SABINA GUZZANTI - Ai manifestanti, nella tendopoli di piazza d'Armi, si è unita anche Sabina Guzzanti, nei panni del premier Silvio Berlusconi, con un piccolo spettacolo improvvisato. «Sono contento di essere qui perché in Parlamento mi tirano le pietre, a casa mi tirano le pietre, ma qui all'Aquila ho il mio bel caschetto bianco - ha detto imitando il premier -. Non è vero che i terremoti non si possono prevedere, noi con questo terremoto avevamo previsto che potevamo guadagnarci e infatti avevamo ragione». Guzzanti-Berlusconi ha poi ironizzato sui numeri del Piano case: «Questo terremoto ha avuto una audience pazzesca, un successo superiore a ogni aspettativa. Le case non bastano? Vuol dire che erano tanto belle che sono andate a ruba». Poi una battuta sul suo compleanno: «Ho deciso che passerò all'Aquila le prossime ricorrenze. Voglio restare qui e fare dell'Aquila una nuova Salò, ma non parlatemi di dittature»."

Eccola qui  il Clown n. 5.369 della nostra sinistra variegata,  si proprio lei , quella della barzelletta
di  "dobbiamo stringere i denti"  di lewinskana memoria che cade una ennesima volta nel ridicolo
di una sterile satira politica senza appigli!   visto che siamo in tema : che se lo tenga ben stretto  e.... non se lo lasci scappare!


Nessun commento: