sabato 24 ottobre 2009

RICERCATORE DEI MIEI STIVALI!

Questo é quello che quell'imbecille del Caracciolo mi ha scritto:


Beh! Mi faccia la cortesia di non farsi più sentire. È formalmente diffidata dallo scrivermi ulterioremente. poi: Se è capace di ribattere: Si accomodi, ma la discussione non può avvenire nel postribolo informatico in facebook
Ripeto: delegato zonale del PdL per i rapporti con gli islamici. E non si permetta più di usare nei miei confronti i termini "antisemita” e “negazionista”, termini di cui chiaramente neppure conosce il significato.
Premetto che genealogicamente posso rivendicare una italianità di oltre mille anni. Nessuno potrebbe dire a me di andarmene fuori dall’Italia.
Il mio nemico non è il musulmano, ma il sionista. Lei è totalmente inetto a qualsiasi conversazione civile.Non so dove sia stato in questi 40 anni.
Ma ci ritorni! Questo paese non fa per lei! Lei mi diffida un c...sono io che ho il diritto di congedarla

Cosi ha scritto quando 6 giorni fa ho scoperto il suo gioco! Pazzo!

Nessun commento: