giovedì 26 giugno 2008

IPERBOLE FOLLI O FOLLIE IPERBOLICHE

Presa dal " GIORNALE " fresca di mattina!

" Le suore comboniane: moderna stella gialla Le misionarie si schierano decisamente contro la proposta. Secondo le missionarie si tratta di un’iniziativa che, lungi dal servire a difendere i piccoli zingari, ha il sapore del razzismo etnico, una sorta di moderna stella gialla che classifica da subito come delinquiteti i bambini zingari. "L’idea, non nuova a quanto ci sembra di ricordare suona comunque come una forma di razzismo etnico, ancora più doloroso proprio perchè rivolto verso minori, non si tiene conto del fatto che molti di questi bimbi frequentano le scuole e non si capisce perchè debbano, già così piccoli, sentirsi differenti, portatori di una stella gialla moderna che li segnali come probabili futuri delinquenti".
Il Pdci: Napolitano non firmi Rosalba Cesini, della segreteria nazionale del Pdci, si appella "al presidente Napolitano perché non firmi alcun atto contenente una norma palesemente razzista, che cancella secoli di civiltà giuridica e di tolleranza del nostro paese". Secondo l'esponente comunista "i bambini rom si tutelano in altro modo, magari aumentando i fondi per l'inclusione sociale degli immigrati che invece sono stati tagliati di 50 milioni nel decreto che abolisce l'Ici. A quando - conclude Cesini - la decisione di prendere le impronte digitali anche a omosessuali e comunisti

I miei concittadini comunisti ed ex, devono esserersi sicuramente "bevuti il cervello" per paragonare un metodo di controllo moderno d'identificazione personale, in Cile stanno pensando anche di aggiungere il controllo retina e normalmente in Banca per le operazioni di maggior rilievo uno pone il pollice su uno scanner cosi come lo stesso pollice lo pone ogni qual volta usa un servizio medico e cosi via senza scatenare con questo " uno storm mediatico " ricordando le leggi razziali, o ancor peggio la Shoa !

Lavorando all'Estero ho distribuito equamente le mie impronte, su richiesta delle autoritá competenti in : Libia, Algeria, Irak, Senegal, Nigeria, Arabia Saudita , Gabon e Cile dove cosi come dicevo anteriormente é d'uso comune a parte la polizia d'immigrazione nel Ministero della Salute nelle Banche, dal notaio, qualsiasi atto viene firmato ed al lato la impronta digitale.

Adesso anche le Suore Comboniane ci si mettono! Il fatto di appartenere ad un ordine eclesiastico non le mette el riparo d'essere considerate, per queste assurde affermazioni, delle...... "poco considerate" !! (gioco di parole)

BASTA DIRE STUPIDAGGINI INSULSE E DANNOSE !! CONFRONTI E PARAGONI SENZA ALCUN FONDAMENTO !! BASTA .

Nessun commento: