mercoledì 7 gennaio 2009

É IL SIG. DALEMA VEGGENTE?

Mercoledi 7 Gennaio del 2009

Quello che la Befana ci ha lasciato nel calzino!

Attualissima la dichiarazione di 5 mesi orsono del Sig. Dalema, specialmente leggendo gli articoli di questi giorni sul PD in generale e su quello Campano in particolare! Ché risate!!!!


giovedì 31 luglio 2008

NON SIAMO NÉ STUPIDI NÉ LADRI
DAL CORRIERE DEL 31.07.2008Politica«hanno cercato in vari modi di danneggiare la nostra immagine, infangarci, colpirci»L'ira di D'Alema sul caso Oak fund: «Non siamo né stupidi né ladri»Il dirigente del Pd: «È tutta una montatura costruita da qualcuno. Vorremmo capire chi è»NOTIZIE CORRELATEPresunto conto ds, ecco gli interrogatoriTelecom, Fassino contrattacca Solidarietà anche dal Pdl Fassino: «Non sono corrotto, contro di me solo immondizia»Tronchetti Provera: «I conti all'estero del Pd? Chiacchiere da bar»ROMA - «È tutta una montatura. Per essere detentori di un fondo chiamato "Quercia" bisognava essere stupidi oltre che ladri. Noi non siamo nè ladri nè stupidi».L'ex ministro degli Esteri Massimo D'Alema (Imagoeconomica)Lo dice, in una intervista al settimanale "Tempi", il presidente della Fondazione Italianieuropei e dirigente del Pd Massimo D'Alema, a proposito delle rivelazioni dell'ex capo della security di Telecom Giuliano Tavaroli sull'esistenza di un fondo segreto, l'Oak Fund, il fondo "Quercia" che sarebbe stato nella disponibilità dell'ex ....................................
Bella affermazione! Detta da D'Alema, mi sembra, tra l'altro, assolutamente imparziale! Ottimo il suggerimento ai giudici d'indagare , chissá se stava pensando alla Forleo? ............ Finché la barca vá........lasciala andare ........!!!!
Pubblicato da Andrea Storace a giovedì, luglio 31, 2008 0 commenti

Nessun commento: