sabato 23 agosto 2008

BILANCI FALSI?

DAL GIORNALE
sabato 23 agosto 2008, 08:53
Bilanci falsi per 30 mld L’Ue smaschera Prodi

L’esperienza della sinistra al governo nella scorsa legislatura potrebbe presto arricchirsi di un altro primato: quello del «falso in bilancio» più grande della storia, una cifra vicina ai 30 miliardi di euro (sessantamila miliardi delle vecchie lire) con i quali si sarebbero inutilmente «sporcati» i conti pubblici italiani allo scopo di far sembrare peggiore la situazione ereditata dal governo Berlusconi e accreditarsi come risanatori. Di questa cifra Eurostat ha già accertato l’inesistenza di quasi 15 miliardi e, secondo quanto risulta al Giornale, i conti italiani sarebbero «sotto revisione» per quanto riguarda la somma rimanente.

é eufemistico insistere su un linguaggio rispettoso degli altri, quando questi "Altri" in questo caso : Prodi ed i sui prodi non hanno avuto nessun rispetto per noi cittadini Italiani .
SE quello che l'articolista scrive fosse vero al 100% dovrebbero essere passati tutti per le armi per alto tradimento da un tribunale militare.
Non essendoci piú la pena di morte, le ultime sono state comminate dall'emerito ex presidente Scalfaro nella sua veste di giudice, propongo, oltre alla interdizione dai pubblici uffici a vita, la confisca di tutti i loro beni e una rotolatina nella pece per poi essere impiumati e lasciati per un paio di giorni al pubblico ludibrio nelle piazze piú in di Roma e Milano.
Dopo questo trattamento, lavori forzati !
A proposito, cosa é successo al ex presidente della Regione Abruzzo?
un caro saluto
Andrea Storace

Nessun commento: