venerdì 22 maggio 2009

BERLUSCONI OVVERO L'INCUBO DELLA SINISTRA MONDIALE

Franceschini sulla scia di chi l'ha preceduto arriva addirittura a dare del "napoleone" al Presidente del Consiglio , dimenticandosi i "veri Napoleoni" che sono stati tutti i segretari di partito Comunista e derivati i varii gerarchi e lui il simbolo del napoleonismo comunista : STALIN il padre di tutti gli "IMBECILLI" .
Franceschini dimentica che il saggio scrittore anarchico G.Orwell giustamente al capo dei maiali mette nome NAPOLEONE nella sua Fattoria degli animali di cui non posso non suggerire a chi ancora non l'ha letta di immergersi e capire attraverso l'allegoria il vero volto del comunismo che come dice giustamente il nostro Presidente del Consiglio : " ha ancora ben radicato , l'antico vizio Stalinista ed io aggiungo Togliattiano, Berlingueriano, Ochettiano, Dalemiano, Veltroniano, Franceschiniano di capovolgere la realta, la veritá storica." e questo é piú che sufficente per squalificare l'intero establishment del "soit disant" Partito Democratico perché é proprio cosi! Basta soffermarsi sulla lettera che Franceschini ha inviato agli elettori per le prossime elezioni del Parlamento Europeo!
DALL'UNITÁ ON LINE DI OGGI
(Silvio Berlusconi: «Parlamento dannoso e inutile» Fini: «Ddl popolare? Decidono le Camere»
«È una questione che non si pone». Così Gianfranco Fini risponde ai cronisti quando gli chiedono un commento sull'ipotesi avanzata da Berlusconi di arrivare a una riforma parlamentare mediante una proposta di legge popolare. «Una proposta di legge di iniziativa popolare non sostituisce il Parlamento. È una delle modalità previste dai Costituenti per l'avvio dell'iter legislativo. Chi può dare il via a una legge? I cittadini, i parlamentari o il governo, ma è sempre il Parlamento che decide», esemplifica Fini. Le parole del presidente della Camera arrivano a 24 ore di distanza dall'attacco di Berlusconi al Parlamento. «Adesso diranno che offendo il Parlamento ma questa è la pura realtà: le assemblee pletoriche sono assolutamente inutili e
...................Poi l'affondo sulla giustizia: «La giustizia penale è una patologia nel nostro sistema. I giornali oggi dicono che non è possibile criticare i giudici, ma criticare i giudici é diritto di ogni cittadino...............Ormai sembra chiaro che si crede Napoleone. Il problema è che non è un signore di passaggio, ma il presidente del Consiglio, quindi sarebbe prudente non ridere». Così il segretario del Pd, Dario Franceschini, commenta l'intervento di oggi del premier Silvio Berlusconi all'assemblea di Confindustria. re i giudici è un diritto di ogni cittadino».
LA DICHIARAZIONE DI SILVIO BERLUSCONI: Berlusconi: "Pd ignobile e spudorato"
La Finocchiaro e D'Alema si sono comportati in modo indegno, ignobile e spudorato attribuendomi parole che non ho mai pronunciato e cioè che il Parlamento sarebbe "inutile e dannoso". Lo afferma il premier Silvio Berlusconi rendendo noto lo stenografico del passaggio del suo intervento "a braccio" alla Confindustria. "Evidentemente - conclude Berlusconi - l'antico vizio stalinista di capovolgere la realtà non è mai venuto meno".
Ecco comunque l'intero secondo passaggio, dal momento in cui Berlusconi parla del Parlamento europeo:"Io mi ricordo sempre che, quando fui presidente del Consiglio europeo, fui chiamato dall'associazione delle confindustrie di tutti i paesi europei e poi fui portato in mezzo a dei cumuli di scatoloni. Andai sul palco e domandai 'cosa sono?'. E mi dissero che erano tutte le direttive del Parlamento europeo che gli imprenditori chiedono di abrogare... Ecco, la lotta contro l'Europa della burocrazia è una lotta che noi intendiamo fare". "E perché mandiamo tutti questi giovani in Europa? Anche questa è una cosa da spiegare: in Europa, al Parlamento europeo la cosa più importante è esserci e che quando si vota i nostri eletti siano là. Se si mandano in Europa i rappresentati della vecchia politica che si vogliono mandare in pensione, questi vanno e non vanno, siccome andare a Strasburgo e a Bruxelles è molto scomodo, presenziano solo al 30% delle sedute del Parlamento europeo, che tra l'altro anche lui è molto pletorico, perché sono circa 800 i parlamentari europei, e tra l'altro nel Parlamento europeo non si decide niente perché è un Parlamento pletorico e le decisioni sono prese dai gruppi parlamentari e dai partiti che sono in questi gruppi". "E tra l'altro, se noi avremo i voti dei sondaggi, il Pdl potrà avere il più grande gruppo del partito della libertà e della democrazia che à il Ppe e solo così potrà incidere sulle decisioni dell'Europarlamento e potremo tutelare al meglio gli interessi dell'Italia e di tutti gli italiani. Ecco perché noi vogliamo anche cercare di rinnovare la classe dirigente e mandare lì delle persone che si formino, con due lauree e con due lingue, e giovani affinché possano garantire il 98% delle presenze". "Come anche tutti i giovani che abbiamo mandato nel Parlamento italiano. Ci sono alcuni parlamentari che non si vedono mai, perché sono imprenditori, perché sono professionisti, perché hanno cose importanti da fare e stare lì un giorno con le mani dentro la scatoletta del voto perché nessuno sa come si deve votare quando si votano 400 emendamenti... Come si vota? Credo che lo sappiate, si guarda il capogruppo che fa così o fa così (e alza il pollice prima in alto, poi in basso, ndr)... Adesso diranno che io offendo il Parlamento, ma questa è la pura realtà: le assemblee pletoriche sono assolutamente inutili e addirittura controproducenti".

Nessun commento: