sabato 23 maggio 2009

FACEBOOK FACE TO ISLAMIC FATWA


"LUSSURRIOSI PENTITEVI, PENTIAMOCI!
GLI UTILIZZATORI DI FACEBOOK POSSONO ESSERE INDOTTI AD UTILIZZARE UN CHATTING DISGUSTOSO E PORNOGRAFICO E QUESTO É SOLO IL PRIMO PASSO VERSO IL SESSO ILLECITO PERCHÉ FUORI DEL MATRIMONIO "
Visto il divieto gia sentenziato per lo "yoga" perché corromperebbe la " fede Islamica" possiamo assimilare l'Uso di facebook alla pratica dello yoga ambedue : immorali!
Siamo, noi, nel 2008 abbiamo superato il bacchettonismo dei nostri anni 50 quando un allora giovane deputato DC futuro presidente emerito e senatore a vita si é beccato una denuncia da una signora che prendeva il sole sulla spiaggia in un casto biikini per essere stata insultata! Quando i vescovi, dai pulpiti delle nostre cattedrali additavano i concubini al pubblico ludibrio ed esecrazione, quando ancora nel 60 ero costretto a compiere virtuosismi incredibili per riportare prima del tramonto la fidanzata ceparanese a casa sua!
Ma vi rendete conto cosa significhi dover integrare una gran quantitá di mussulmani che i governi di sinistra o di centro sinistra hanno lasciato entrare negli ultimi 30 anni! Quale sforzo immane ci attende! dopo tutte le fatiche compiute per eliminare il "delitto d'onore" negli anni 60 dal nostro codice e far togliere il lenzuolo bianco macchiato di sangue imenale dai poggioli del nostro Sud!
Non so quanti di voi siano stati in Indonesia, ma vi posso assicurare, visto che mi ci sono recato per lavoro almeno una decina di volte, che ci sono piú "casini" ché "moschee" per cui é proprio vero che i bacchettoni e falsi moralisti o sessuofobi si possono trovare in ogni angolo del mondo.
con una maggior concentrazione nel mondo Islamico proprio per queste sue maniacali caratteristiche contrarie alla natura umana!

Nessun commento: