giovedì 21 maggio 2009

GENTILE SIGNO DARIO........FRANCESCHINI



Dopo aver aperto e letto questo messaggio elettorale mi sono sentito di rispondere al mittente spiegando il perché non avrei mai votato per loro, cosi:
Gentile Signor Dario,
la ringrazio per la sua premura e per la sua disponibilitá nel prendere, con la mia ex moglie, un impegno.
Essendo la mia Ex moglie residente a Casablanca, in Marocco, mi ha graziosamente concesso l'uso della sua abitazione e pensando ad una comune pubblicitá elettorale ho aperto la lettera, leggendo con interesse il contenuto, che mi ha invogliato a prendere "carta e penna" e cortesemente risponderle.
Ho 63 anni, sono un dirigente d'Azienda, rientrato alla base qui a La Spezia l'anno scorso, da dove sono partito per la Libia nel 67, continuando a lavorare all'Estero in una gran quantitá di Paesi tra cui molti Islamici.
Il nostro Paese é in Crisi da ben molti piú mesi di quelli che lei pensa, secondo il mio punto di vista esattamente dal 67 (la ragione per la quale sono andato a lavorare all'Estero) e so perfettamente quello di cui lei parla perché mi tocca e senza nessun narcisismo, mi sono sempre voluto normalmente bene. Da un anno sono senza sipendio, sono senza un reddito e con la posta di oggi, oltre alla sua lettera c'era una bolletta del gas di 4 mesi invernali pari a 880 Euro. Fortunatamente i miei tre figli e le mie due nipoti cosi come le mie sorelle e mia madre, sono in perfetta forma hanno buona pensione e buoni stipendi e godono di redditi complessivi soddisfacenti.
La mia Ex moglie non rientra nella tipologia de lei descritta visto che ha lavorato un solo anno come segretaria in un costruendo Hotel a Bengasi nel 68-69 e si é dedicata a fare due figli con me ed altri 2 con il nuovo compagno, successivamente marito.
Non capisco come, da una posizione di minoranza direi assoluta, lei possa promettere alla mia ex moglie, e promettere al suo genere ed alle loro famiglie, Leggi che le aiutino concretamente, quando, durante i vostri governi nulla di quanto lei stá dicendo é stato fatto. Non solo ma il signor Prodi, poco prima d'essere costretto dal voto popolare ad andarsene a casa ha anche fatto passare la famosa legge, peraltro incostituzionale, della "finestra" INPS!
Mai voterei il partito democratico né in queste elezioni Europee né in qualsiasi altra elezione a livello locale o nazionale per le seguenti ragioni:
1- Siete una accozzaglia di partiti centrifughi, se percaso doveste fermarvi per un attimo, esplodereste come una supernova trasformandovi in una "nana bianca".
2- Quando eravate al governo non siete riusciti a combinare assolutamente alcunché di positivo.
3- Fiducia a lei che ha anche avuto un nonno fascista...non credo proprio ed al partito, vale quanto detto al punto uno.
4- É mia convinzione che siate destinati all'estinzione esattamente come é successo ai dinosauri dopo la caduta dell'asteroide che ha formato l'attuale Golfo del Messico.
5- Con il nuovo governo Berlusconi ho cominciato a vedere meno ingiustizie e disuguaglianze di prima, molta píu dinamicitá e professionalitá nell'affrontare i temi quotidiani e le emergenze, per cui piú che altro, gridano vendetta le mancanze di stile e l'ottusitá di una opposizione, la vostra, destinata a quanto............... espresso al punto precedente.
Alcuni minuti fa l' ho vista e sentita sparare le sue solite menzogne nel programma di "servizio pubblico" del "guru" Sant oro (per quello che incassa) ; per mia e sua fortuna e per quella di tutti gli altri nostri concittadini viviamo in una democrazia, anche se non perfetta come molti di noi vorremmo, per cui ambedue e tutti gli altri, godiamo di libertá che il vostro antenato ideologico diretto: PCI, considerava delitti borghesi e l'ideologia che lo ispirava quella con il simbolo della falce e del martello, si é resa colpevole di un genocidio immane e di tante uccisioni di massa tra le quali spiccano come un fiore all'occhiello le persecuzioni dei cattolici nella Spagna repubblicana dal 31 al 38 da 10.000 trucidati in su , agli ufficiali Polacchi a Katyn dai 20.000 in su che il PCI nostrano ed il nipotino PD non hanno probabilmente ancora metabolizzato.
Per cui, cavallerescamente, : Vinca il Migliore (non Togliatti, per amor di belzebú) cioé noi visto che abbiamo una " L " in piú e ci chiamiamo PDL e ci é simpatico quello sbarazzino settantaduenne.....di BERLUSCONI!
Anch'io la saluto, augurando ogni bene a lei ed ai suoi cari (non potrebbe eesere altrimenti con lo stipendio che prende)
Andrea Storace
PS da conoscitore di Marketing, se solo da Genova avete spedito n. 285.566 lettere come questa, rapportate su scala nazionale, vi sarete giá spesi una consistente fetta di rimborsi elettorali, cioé soldi pubblici!
se vuole rispondermi e dirmi come la pensa puó farlo scrivendo a:
andreastorace3@gmail.com oppure al mio indirizzo in calce.

Nessun commento: