giovedì 18 settembre 2008

PERCHÉ' ?

DAL GIORNALE del 18.09.2008
Leggi razziali,i Gesuiti:
"La Santa sede Sbaglió"............

Novembre 45 80 delegati dei campi ricevuti dal Papa ed i 6 milioni sterminati dai tedeschi? E le migliaia di uomini donne vecchi e bambini assassinati dai cattolicissimi Polacchi? e perché nel 1951 quando le suore presso le quali ho fatto le elementari alla fine della preghiera aggiungevano: il povero Gesú, ucciso dagli Ebrei? e perché nella Roma papalina prima del 1870 si obbligavano gli ebrei ad andare in chiesa il giorno del Sabath e molte volte le stesse guardie papaline ce li portavano a viva forza? e perché in questo momento nessuno spende una parola per chi come Giorgio Perlasca Fascista, volontario in Spagna e poi Addetto commerciale in Ungheria dal 43 al 45 del governo Italiano e fascista salva a rischio della propria pelle oltre 5.000 Ebrei sefarditi e per 40 anni questa "meraviglia di Democrazia" ha taciuto.... perché scomodo essendo "stato fascista" ed essendo Missino! Israele lo ha nominato GIUSTO TRA I GIUSTI ed il governo all'epoca di Cossiga? Nel filmato di Minoli si vede un Cossiga che lo accoglie gli stringe la mano stando di traverso ed ha tutta l'aria di aspettare ansioso la fine del colloquio! Sappiamo dalla Storia che tanti altri "allora fascisti" hanno rischiato la pelle per salvare i loro concittadini Ebrei, cosi molti preti e molte organizzazioni cattoliche peró se in proporzione alla Carica Papa Pacelli si fosse comportato come PERLASCA non ci sarebbe stato l'Olocausto ed il Fascismo avrebbe fatto marcia indietro evitando questa Maligna Imbecillitá!
Credo che il Mossad ed il Centro Wiesenthal abbiano perfettamente presente il momento storico della maturazione dell'Olocausto, le Nazioni ed i popoli con un forte antisemitismo che sono state complici morali di questa ABERRAZIONE , le Nazioni ed i popoli "ignavi" che hanno chiuso anche 2 occhi per non vedere ...cosa stava succedendo e poi il Regime Fascista i vari cloni del Regime nazista e come ho detto.... la cattolicissima Polonia. Non menziono la Russia dove l'antisemitismo é stato sempre di casa ed i suoi "Progroms" ben conosciuti nei secoli.
Per cui arrivando ai nostri giorni quando vedo bruciare una bandiera d'Israele da 4 deficenti di comunisti o sento parlare qualche esagitato di sinistra che tanto per confondere le acque accusa di nazista la politica Israeliana verso Hamas o Al Fatah , li farei stare per un mese ad Ashwitz o a Bukenvald a pane ed acqua e qualche calcio in culo.

Nessun commento: