giovedì 18 giugno 2009

LETTERA A UNA "COMPAGNA"

Cara Compagna,
dopo 40 anni di lavoro all'estero, ritornando nella mia bella La Spezia da sempre dominata e gestita dalla Sinistra, mi sono accorto dei "danni" che qualsiasi amministrazione che non si alterni, fisiologicamente, produca!

É probabilmente un problema umano , da noi, secondo la mia esperienza fatta all'Estero, un poco piú incancrenito!

Credevo che il Sud America, fosse il "regno" della telenovela e della copucha "gossip" ed arrivando, giusto in tempo per votare il PDL, mi sono reso conto che la Sinistra Italiana, sicuramente deteneva il primato!

Penso, cosa sarebbe successo, se il nostro 1º Ministro, in riunione con Obama, avesse lui ammazzato la mosca fastidiosa, cosi come é successo in diretta: "si sarebbe aperto il cielo" un editoriale di repubblica tutto dedicato agli animalisti della sinistra furenti contro il Berlusconi cacciatore di mosche!
2 editoriali dell'unitá dedicati alla mancanza di dignitá del nostro Premier, non parliamo poi i varii fogli degli Orfani della falce e martello che avrebbero inveito contro Berlusconi per avere ucciso una "lavoratrice" e torme di strizza cervelli ad esaminare il gesto inventandosi profondi e reconditi condizionamenti che implichino una non attitudine a gestire la "cosa pubblica", insomma si sarebbe scatenata tutta l' "inteligencia" della Sinistra per almeno un paio di settimane discernendo, nella migliore delle ipotesi, sul modo piú opportuno e meno volgare per acchiappare od eliminare una mosca!
Questa é purtroppo la nostra triste realtá dopo tutti questi decenni di vostri governi che ci hanno portato al disastro, basti leggersi l'intervista di quella mente eccelsa del precedente 1º ministro che a febbraio dello scorso anno affermava che il suo governo di legislature ne avrebbe fatte ....Due!
Oppure il Sig. D'Alema conosciuto universalmente per aver abitato per decenni in un attico nel centro di Roma ......pagando un affitto all'INPDAI ( mio Istituto previdenziale) da casa popolare! ( hai capito come se fatto la barca a vela da 18 mt. 1 milione di Euro)
Oppure come Veltroni s'é pagato il loft a New York per farci studiare la figlia ( 2 milioni di Euro) Senza parlare poi dell'affare Unipol che i Toghelani hanno immediatamente messo a tacere o i fiumi di milioni di dollari che le varie cooperative rosse, l'Italturist ,etcetc hanno ricevuto o veicolato ai tempi della vecchia Madre Russia , oppure a quel "sant'uomo del senatore Moranino condannato in assise all'ergastolo per aver assasinato 3 partigiani e le loro mogli e fatto scappare da Togliatti (altro esempio di terrorista internazionale) a Praga e messo a capo di Radio Praga dove guarda un pó ci ha fatto la gavetta il "kabulista" Sandro Curzi altro esempio di giornalista con bollino, oppure quel meraviglioso esempio di 3ª carica dello Stato che ho avuto il piacere di conoscere direttamente ad una festa in Ambasciata a Santiago del Cile.....fortunatamente l’Ex On. Bertinotti che sia all’ Istituto Culturale che in Ambasciata si é detto orgoglioso d’essere comunista per cui si é reso complice morale del genocidio che sotto quel nome e quel símbolo é stato compiuto: decine e decine di milioni di morti!.
Insomma ,cara compagna, di "oppure" te ne potrei elencare centomila e piú.
Ritornando alla tuo stupore per essermi riferito ai dimostranti per la “seconda casa” in Abruzzo tirati su dal PRC (buonanima) e portati a sbandierare a Roma, come “markettari”, ascolta il modo forbito ed áulico di parlare in pubblico di un comunista DOC come il vostro Roberto Benigni ( ode ad Almirante) e se mi rispondi che é un “artista, ti propongo Di Pietro ( beh anche lui per la libera gestione del patrimonio del suo partito, potrebbe essere considerato un artista) ed allora cado sulla Bindi, D'Alema, Veltroni, Franceschini, Bersani, Parise ...... e se per te fossero tutti Artisti (magari lo sono per essersi arricchiti senza lavorare) converrai con me sul neoletto parlamentare Europeo De Magistri che ho sentito a porta a porta qualche será fa e mi sono chiesto se per caso all’inaugurazione della legislatura si presenterá con il costume di Pulcinella!
Vedi se per una volta, nella tua vita, riesci a pensare con il tuo cervello e se non ci riuscissi.........
.........se si sono estinti i Dinosauri...... perché non potrebbero estinguersi anche i "sinistrosauri" ?
HASTA PRONTO HASTA LA VICTORIA COMPAÑEROS ! (da uno dei tanti discorsi di Fidel)

Nessun commento: