sabato 13 giugno 2009

.....UN LIBICO A ROMA......VACANZE ROMANE SEI

" Ho difeso il Parlamento, l'Italia e gli italiani", ........spiega Fini ai suoi interlocutori. Ormai il caso è chiuso e il convegno annullato.

Come novello "Pietro Micca" il Signor Gianfranco Fini difende il Parlamento, l'Italia e noi italiani.

La mia idea l'ho espressa nell'episodio precedente il n. 5 di vacanze romane....: conosciamo bene "l'amore" del Rais per tutto quello che é "ebreo" per cui con il ricordo dell'On. Fini al muro del pianto ben impresso nella mente , perché no, non ci ha pensato su 2 volte per usargli uno sgarbo.

Come ho detto in alcuna delle mie precedenti , dobbiamo tener conto non da dove viene ma da "quando" viene .

D' altra parte da chi fa passare le ruspe sul cimitero Italiano di Bengasi nel quale riposavano anche i mie nonni ...........cosa mai possiamo aspettarci !

Di qui , a dire che ha difeso gli Italiani annullando l'incontro per il ritardo ,congenito, del Rais, piú che una esagerazione , mi sembra una iperbola!

Visto come le cose qui da noi vanno, magari il Presidente della Repubblica (che noi italiani non abbiamo scelto) istituirá una decorazione , qualche collare particolare ed insignire la nostra terza carica dello Stato del titolo di "DIFENSORE DEL PARLAMENTO" .

VIVA L'ITALIA!


Nessun commento: