lunedì 7 luglio 2008

ACQUI TERME DOMENICA 9 LUGLIO 1972 ore 23,30

I genitori Andrea Storace Giovanna Baldassini sono lieti di annunciare la nascita della propria figlia : Barbara Storace avvenuta ad Acqui Terme (AL) Domenica 9 luglio alle ore 23,30.
Ciao amore mio, vedendoti e sentendoti in questi giorni, prossima al tuo 36 mo compleanno, cosi forte, determinata, preparata ad affrontare tutte le sfide che la vita ti stá ponendo non posso non essere orgoglioso di aver collaborato nel metterti in questo Mondo.
Per le ragioni o meglio le "non ragioni" che sappiamo non ho potuto vederti crescere come avrei voluto, cioé starti vicino nel momento piú bello per un genitore quando il prorio figlio o figlia comincia a stenderti le braccia e che termina quando una delle braccia stese si appoggia sul gomito interno dell'altra il che significa che l'idillo dellla prima infanzia é terminato ed inizia il rapporto della seconda, preludio all'adolescenza.
Non so per quale ragione il destino abbia voluto a distanza di tempo farmi rivevere questi momenti mancati e tu sai a chi mi riferisco, che piú di ogni altro ti assomiglia nel ffsico e nell'intelletto. Ho compiuto la mia missione e tu hai iniziato la tua come in un "continuum" temporale dove le espressioni, gli affetti, le forme ed i visi si sommano si scompongono, si ricompongono sempre dalla stessa matrice che é poi il " nostro marchio di fabbrica" essendo il nostro cognome.
Voglio credere che nel tuo intimo tu possa ricordare i momenti belli passati insieme che hanno coinciso quasi sempre con i tuoi periodi di vacanza, io me li ricordo tutti dal primo all'ultimo e li ho sempre vissuti con allegria, ottimismo, ironia elementi comuni del nostro carattere che ti , ci accompagneranno per tutta la nostra vita.
Vederti insieme a Michele é una grandissima gioia , minore solo a quella che provo quando sono in mezzo a voi e di questo, vi ringrazio dal profondo dcel mio cuore.
Con tutto il mio amore paterno , buon compleanno Barbara
Papá

Nessun commento: