martedì 1 luglio 2008

LA SPAGNA DICHIARA GUERRA ALL'AFRICA NERA

Condivido in pieno il disegno di legge per dare a "los grandes Simios" alcuni diritti umani.

Vado oltre e confesso che, personalmente, glieli darei tutti perché non solo ci unisce il 95% del DNA ma a guardarci bene siamo lo specchio degli uni e degli altri! questa é una considerazione che ho fatto la prima volta nel campo nudista dell' "Ile du Levant nel 1976 " : "siamo scimmie nude" che hanno sviluppato un poco piú di corteccia celebrale con tutte le conseguenze che ci stiamo portando appresso, credenze, guerre religiose, stermini di massa in nome di una idea o di un Dio etc. etc.

Facendo questo peró la Spagna si mette in una posizione critica nei confronti di quelle etnie centro africane che tutt'oggi cacciano i primati per mangiarseli, Nelle mie permanenze in Nigeria, Gabon e Senegal, nei mercati dei villaggi isolati ho visto piú volte scimmie smembrate
appese ai ganci , so per certo che gli arti superiori ed inferiori dei gorilla sono ritenuti bocconi prelibati degli dei capi villaggio con 50 mogli e 200 figli , insomma con la promulgazione di questa legge avremo automaticamente un certo numero di Neri e Nere che diventeranno automaticamente "antropofagi" e potranno essere abbattuti cosi come i Leoni o le tigri che sconfinano e si cibano di esseri umani ... DA RIFLETTERE !

Nessun commento: