martedì 22 luglio 2008

CAPO CHE "CAPPELLA" AVANTI SUA SORELLA

A parte il cognome, ci unisce la militanza giovanile peró con uno sfasamento temporale di 13 anni e la localitá, a la Spezia i primi anni 60 essere nella giovane Italia era un pó piú dura che a Roma nel 70.
Non ho conosciuto personalmente il mio omonimo peró ho avuto il piacere di acoltare diversi suoi interventi al congresso di AN in aprile del 2002.
Ho sempre apprezzato le tematiche di Area Sociale corrente sua e di Alemanno ed ........."anche in quel frangente di "onor si ricoprí" peró ad onor del vero la veemenza ed irruenza ascoltata alla sera in una riunione di area sociale che aveva il sapore di fronda per cui accostandomi ho pensato : "domattina ne vedremo delle belle", si é trasformata in una "elegia mielosa" delle qualitá auliche di Fini ! Madonna mia! ho escamato tra me e me : lo "staracismo" a distanza di anni colpisce ancora!
per rimanre in tema: capo che "cappella"... avanti sua sorella!
www.rimpatriato.blogspot.comAndrea Storace

Nessun commento: