giovedì 30 luglio 2009

"40" FRUSTATE......Lettera ad una Signora Pro-islamica

Lettera ad una Signora pro-islamica!
Gentile Agnes,
Nell' 1980 firmai un contratto come Resident Engeneer in Arabia Saudita ed essendo sposato civilmente con la mia attuale moglie di origine Algerina per evitare che me la prendessero a pietrate mi sono fatto mussulmano, sposandoci con rito Mussulmano al Centro culturale Islamico di Roma ed ho, per mia cultura personale, approfondito ogni dettaglio ed ogni tradizione ed ogni rito di questo "scisma del Cristianesimo" a sua volta "scisma dell' Ebraismo .
ISLAM significa SOTTOMISSIONE per cui la parola stessa contrasta con il concetto di eguaglianza e libertá di una societá democratica, pluralistica e laica. Non esiste la figura, cosi come nel Cristianesimo, dell'individuo LAICO per cui chi non crede oltre ad essere condannato alla GENNA (inferno) ci viene madato ....visto che é prevista la decapitazione per gli ATEI , cosi come nel 1615 Il vaticano brució credo il suo ultimo eretico che rispondeva al nome di Giordano Bruno.
Per cui quando lei dice : " O solo ribadito che l'Islam non è solo quello a cui accennavi... " oltre alla "H" manca anche il senso logico perché nella realtá, l'Islam é solo una religione che é politica, che entra minuziosamente nel sociale che é omofobica, che é strutturalmente legata ad un passato di pecorai beduini che trattavano meglio le loro pecore ché le loro mogli e che sono realmente bloccati nel 1400 con una legislazione religiosa assolutamente obsoleta cosi come lo é la poligamia. L'Islam non ha in alcun modo apportato alcunché allo sviluppo dell'essere umano, al progresso, alla scienza, etc. si sono solo appropriati dei concetti della civiltá Greco-Romana nel corso della loro invasione bloccata dai Franchi a Ronsciscisvalle attorno al mille.
Ad onor del vero, in qull'Epoca forse i barbari eravamo noi peró non toglie che noi abbiamo progredito e loro no! Forse le Crociale, forse il Colonialismo, peró io credo la loro stessa religione che non si é scontrata e confrontata e quindi ridimensionata, con l'Illuminismo, la Rivoluzione Francese, i moti indipendentistici, il femminismo, il 68 etc. etc cosi come il Cristianesimo ragione per cui lei , gentile signora, proprio per il fatto di essere una donna vale esattamente la metá di quel che valgo io; , suo marito ha il diritto dovere di "batterla" quando a suo insindacabile giudizio lui ritenga che stá dicendo delle stupidaggini (come in questo caso) o per comportamenti che lui ritenga illeciti e lei, cara signora é nella realtá una semischiava! l'Eroico comportamento di questa giornalista Sudanese ha, in un certo senso, la stessa valenza del sacrificio sommo di Giovanna D'Arco, come vede bene, lo scarto temporale avvalora quanto fin'ora detto.
DA 30 ANNI É INIZIATA QUESTA ISLAMIZZAZIONE DELL'ITALIA! Da quando Leone ed il Re Saudita si sono stretti la mano : " Moschee vs Petrolio" Questo é il vero pericolo ¡

Nessun commento: