sabato 4 luglio 2009

LETTERA AD UN COMPAGNO GIORNALISTA DELL'UNITÁ

Ripreso dall'UNITÁ:
"22/06/2009 20:20 Un voto contro berluscolandia di Pietro Spataro : Forse l'Italia non è tutta un "gran festino"........... Forse nelle città c'è ancora una significativa speranza di resistere all'ondata di superpoteri di un premier piccolo piccolo"....... " Bari, la capitale dello scandalo Patrizia, sceglie di nuovo come sindaco Emiliano." ........." un'Italia pulita e combattiva che non ha nulla a che vedere con il falso mondo dei berluschini."................"c'è bisogno di più sinistra e non di meno. C'è bisogno di un Pd che accentui il suo essere alternativo al berlusconismo."........." Diciamo ai leader, usando un grande poeta come Eugenio Montale, "ciò che non siamo ciò che non vogliamo"...pspataro@unita.it"
Ripreso dal Sito web di Pietro Spataro:
"Suono la chitarra, mi piace il mare, vorrei vivere in collina (per esempio in Val d'Orcia), me la cavo bene in cucina, non so giocare a pallone e mi piace poco il calcio."
Caro compagno giornalista,
ci unisce il piacere per il mare ed il non piacere per il calcio ed a parte questo, avendo iniziato a far politica nel MSI nel 59 a 14 anni e poi avendo vissuto all'estero prevalentemente in Paesi Arabi, Africani, Asiatici ed in Cile per altri 42, credo: null'altro. Da come scrivi, é probabile che nel rimanere all'Unitá abbiano giocato altri fattori, in ogni caso ti vedo allineato con i tuoi Leaders e questo é importante per mantenere il posto di lavoro ancora fino a quando non scomparirete completamente. Per fortuna sai suonare la chitarra e potrai cosi accompagnare lo Skipper di Ikarus nella sua solitaria dall'Italia a Brasile ! Peró l'attico ad affitto popolare che lo skipper lo lasci in buone condizioni! Un abbraccio fraterno da concittadino di questa Berluscolandia che ti permette di "spararle....grosse o piccole che siano! Se fosse stata "togliattilandia" magari a quest'ora saresti stato in un "gulac" alle isole Tremiti ................HASTA LA VICTORIA COMPAÑERO! del PDL.

Andrea Storace
cell : +393664174282

Nessun commento: