giovedì 2 luglio 2009

L'ISLAMIZZAZIONE É GIÁ INIZIATA .... 30 ANNI FÁ

Lettera ad un Mussulmano in Italia
Non capisco con quale logica tu possa circoscrivere il principio di "reciprocitá" ai soli Stati, quando é il principio base della democrazia individuale e sovrapassa le religioni o governi qualsiasi essi siano. E non solo ma é alla base della Sharia nell'aspetto dell' Occhio per Occhio. Per cui nel caso specifico dei governi retti dalla Sharia o che si ispirano ad essa se io cittadino Italiano vado alla Mecca e non trovo una chiesa , una sinagoga , un tempio buddista etc. “m'incazzo come una bestia” , rientro in Italia e faccio sparire tutte le moschee! Sembrerebbe una brutalitá di ragionamento ma é intesa a farti capire il concetto di reciprocitá per "riequilibrare" il tuo commento di ieri che oltre ad essere un insulto all'intelligenza merita essere stigmatizzato per il pericoloso messaggio sottinteso, prologo della islamizzazione a cui l'Europa é soggetta. Io sono al 100% laico ed il nostro Stato é Laico e la nostra Europa é laica...
Il diritto a professare il proprio credo é universale cosi come é universale il diritto di non credere. Quando peró una religione si discosta da quello che sono i principi universali dell'uomo stabiliti dopo innumerevoli guerre mostruose in cui sono state immolate centinaia di milioni di vittime innocenti, deve essere combattuta primo perché noi in Europa non siamo terra d'islamizzazione, secondo perché ad un buon mussulmano non é necessario avere la Moschea per pregare visto che é un rapporto diretto fedele - Dio e l'unica chiesa dell'Islam é quel parallelepipedo in muratura ricoperto da un arazzo che sta nel centro della grande Moschea di Mecca. Per cui come giá vedi il comparare tante chiese, tante moschee é completamente errato. Perché?
per il fatto che la razza eletta che ha fatto l'accordo con Dio é quella Ebraica dalla quale é nato lo scisma cristiano e dal quale é nato lo scisma Mussulamno 700 anni dopo......
per il fatto che i primi ad emigrare a Roma, allora "Caput Mundi" sono stati gli Ebrei seguiti dai Cristiani ancora ebrei che in una "corsa al sorpasso" sono riusciti nel giro di 4 secoli a distanziare gli Ebrei e giocando sulla demenza senile di un imperatore morente (teodosio) a farsi dichiare religione di Stato con il dirtto di vita e di morte sui Pagani che erano ancora la maggioranza e con il diritto di distruggere i Templi pagani e bruciare vivi i sacerdoti ed i fedeli Resta famosa nei secoli lo scempio fatto dai "parabelani" una sorta di milizia cristiana di ignoranti, felloni, fanatici che era alla base di questa empia eliminazione del sapere e della libertá di culto incominciando da Ipasia Direttrice della Biblioteca di Alessandria , Donna di non comune valore , intelligenza e bellezza fatta uccidere dal vescovo Cirillo dopo aver messo a fuoco un tempio del sapere e della conoscenza qual'era la biblioteca di Alessandria nel 415 d.c. guarda quante analogie, guarda un pó quante analogie tra i primi cristiani che consideravano la donna come la considerate voi cioé la metá di un uomo peró guarda caso sono passati da allora 1600 anni la chiesa si é aggiornata anche se dopo milioni di vittime a cui il Papa Giovanni II ha chiesto perdono prima di morire.
E l'Islam? cristallizzato nel tempo, senza alcuna spinta originale di pensiero, dominato da un branco d'ignoranti, guerrafondai, misogini sia essi Shiiti che Sunniti che hanno due sole armi a disposizione : petrolio e gas . Fortunatamente nel giro di 30 anni potrete mettervelo nelle piscine e ......nuotarci! Salamaleku!
Fino a quando l'islam non riconoscerá il laicismo, l'uguaglianza totale della donna, fino a quando non condannerá a chiare lettere la clitorotomia e l'infibulazione, fino a quando non vedremo un "rinascimento" ed un "risorgimento" ed un Islam nuovo e flessibile , rimarrete sempre al palo ! in tutta sinceritá non p0sso accettare di vedere a casa mia, famiglie marocchine che vestono le loro bimbette come delle suore di clausura ! Significa encefalogramma piatto! Non posso accettare che venga messa in pericolo la LAICITA di uno Stato da parte di emigranti che potrebboro starsene tranquillamente a casa loro. Non posso accettare che cosi come é successo in Algeria un partito Islamico come il FIS possa utilizzare il sistema democratico per vincere le elezioni ( con il voto delega delle donne al capofamiglia) per attuare il programma di una bella " repubblica Islamica" che é oltretutto un controsenso non solo linguistico, essendo l'Islam una TEOCRAZIA.
Nell' 88 in Algeria ho conosciuto la mia futura moglie Un giovane donna Algerina la cui bisnonna era turca. Educazione francese come tutti i suoi coetanei, famiglia moderna, religiositá media. Ambedue maggiorenni decidiamo di vivere insieme e mi prospettano un incarico importante in Arabia Saudita per cui avendo giá alle spalle diversi anni di Paesi Islamici ed essendo un appassionato della Storia e della storia delle religioni, mi ero giá letto il Corano, l'Arisala, l'ilslam contemporaine , les croisades vue par les Arabes , piú diversi autori Arabi Marocchini, Algerini, Libici, Egiziani etc., per cui conoscendo usi e costumi ...mi sono fatto mussulmano per evitare che in Jeddah ...... me la potessero prendere a pietrate! per cui giá per il concetto di "RECIPROCITÁ" sono in vantaggio io!
Calcola che sarebbe stato rischioso anche in Algeria allora e molto piú adesso, cosi come in ogni Paese a maggioranza musulmana visto che la Sharia non ammette ció! Chiaramente sono stato alla Mecca innumerevoli volte avevo degli amici Sauditi di origine Eritrea ed ho fatto con lei e con nostro figlio OMRA.
Tu non sei il primo con cui parlo di politica, religione, filosofia, sociologia, emigrazione ed immigrazione; avendo vissuto 42 anni all'Estero di cui 14 in Paesi Arabi e 6 in Paesi Neri a maggioranza mussulmana .Só sempre esattamente il significato implicito ed esplicito delle mie affermazioni. Ed é per questo che ti dico che con me cadi male, molto male nel cercare di far passare il famoso (in spagnolo)"gato por liebre"!
Se foneticamente avvicini le due parole : Parabalani e Talebani noterai una certa assonanza ed in effetti si conportano nello stesso modo! peccato che ci sia uno scarto di.....solo 1.600 anni

Nessun commento: